venerdì 30 novembre 2012

Picnic gioco Idee


Picnic è tutto divertimento. Si impegnano in luoghi di ritrovo di gruppo a punti di picnic vicini e trascorrere la giornata godendo con i bambini, amici e familiari allo stesso modo. Tu porti i giocattoli per i vostri bambini o pianificare qualcosa improvvisata a tutti di sorpresa. Sono sicuro che tutti sono eccitati per giocare i giochi e sfruttare al massimo divertimento di loro.

Picnic Idee Gioco: For Kids

Tiro alla fune

Dividere il numero totale di bambini in due gruppi. Prendi una corda forte e lasciare che i due gruppi tirare le estremità della corda dalla direzione opposta. Ci sarà una linea tracciata, che agirà come confine per entrambi i gruppi. Il gruppo che disegna l'altro gruppo verso di sé, tagliare il traguardo è il vincitore. La parte migliore è quella di vedere i bambini che cadono uno sopra l'altro quando la corda si scatena.

Catch Me, If You Can

D cliché, ma molto divertente. È necessario formare un gruppo unico e contare i bambini con una poesia. Il ragazzo sul quale l'ultima parola delle estremità poesia sarà quello di esercizio (popolarmente noto come den) dietro ad altri. La den deve funzionare dopo che tutti i bambini e il primo a farsi prendere sarà il den successiva. E il gioco continua. Fidati di me questo è il vero divertimento. I bambini saranno sciamano attorno come le api, quando inseguiti dalla tana.

Corsa coi sacchi

Questo è uno dei più divertenti di tutti i giochi pic-nic. Carry pochi sacchi con voi. Aiuta i bambini a portare i sacchi e istruirli a tenere saldamente. Fateli stare in fila e fischiare, 'Get Set Go'! I bambini lo ameranno. Alcuni cadono, altri rotolerà e gli altri vincere. Corsa nei sacchi devono sempre essere organizzati su una superficie erbosa per evitare lesioni.

Picnic idee di gioco: Per Adulti

Verità e Dare

Uno dei migliori giochi di pic-nic per adulti è la verità e il coraggio. Formare un gruppo e si siedono in cerchio. Ora girare una bottiglia finché non si arresta! La persona alla quale la bocca dei punti di bottiglia si trova ad affrontare la situazione. Si deve parlare sia la verità (la risposta alla domanda posta da altri membri del gruppo) o eseguire qualcosa di audace (come ordinato dai membri del gruppo).

Giochi all'aperto

Compresi i giochi all'aria aperta in picnic è un modo sportivo di godimento. Sono le fonti di intrattenimento ideale per gli adulti. Se siete alla ricerca di giochi da pic-nic all'aria aperta per grandi gruppi, quindi le opzioni sono molte. Calcio, pallavolo, cricket, dodge ball sono le migliori opzioni. Portare le attrezzature sportive con voi. Decidere la posizione e iniziare a giocare.

Hula hoop

Alla ricerca di giochi da pic-nic per la tua famiglia? Che dire Hooping Hula? Sebbene tradizionale, è uno dei migliori giochi per giocare a un picnic. Disponete gli anelli o le cerchi in anticipo. Formare un cerchio e riprodurre la musica. Sono sicuro che tutti potranno godere di torsione e ballare con i cerchi.

Spero che abbiate apprezzato le idee pic-nic di gioco pensati per bambini e adulti. Gioca i giochi e godersi il picnic. Ultimo ma non meno importante, organizzare il buon cibo e bevande e gustare la giornata in compagnia dei propri cari.

Causa principale template di analisi


L'analisi delle cause, o RCA è un processo mediante il quale si può arrivare alla radice del problema. Spesso, vediamo che ogni volta che sorge un problema, arriviamo un piano in modo rapido e iniziare a trattare i sintomi. Ma molte volte, il problema richiede più profondo pensiero e di analisi in modo che una soluzione definitiva si ottiene. Prendiamo un semplice esempio per illustrare come l'analisi delle cause funziona.

Se si verificano forti mal di testa per più di una settimana o giù di lì, ci sono due modi di contrastarlo. Si, si può prendere antidolorifici e sbarazzarsi del dolore o si può consultare un medico per conoscere la causa di fondo della malattia. Allo stesso modo, negli affari, è possibile risolvere i problemi temporanei o arrivare alla radice del problema per lo elimina completamente per una strategia di business più forte sviluppo. Prima, diamo uno sguardo al modello di analisi delle cause, fateci sapere alcuni dei suoi vantaggi e svantaggi.

L'analisi delle cause è spesso usato in grandi organizzazioni scala di conoscere la causa principale di un problema. Come, queste organizzazioni di grandi dimensioni hanno migliaia di dipendenti, servizi, ecc diventa difficile sapere esattamente che cosa sta andando male. Aiuta le organizzazioni a guardare un problema in un modo migliore di adozione di un istintiva attitudine ad ogni problema. Diamo uno sguardo ad alcuni dei vantaggi della root cause analysis.

Vantaggi di analisi delle cause

Root * analisi delle cause può aiutare un'organizzazione di analisi tecnica di molti problemi. Osservazione tempestiva può salvare l'organizzazione da guasti potenzialmente catastrofici.

* Invece di accontentarsi di una soluzione temporanea, l'analisi delle cause si concentra su una soluzione permanente ad un problema. Per esempio, i revisori dei conti sono responsabili del controllo gli errori commessi dai dipendenti, ma se i dipendenti ripetere gli stessi errori più e più volte, un sacco di tempo e fatica sarebbe sprecato. Invece, i revisori può arrivare la ragione per cui sta facendo i dipendenti che commettono errori e cercare modi per affrontarla.

Root * analisi delle cause ha dimostrato molte organizzazioni che hanno ancora un lungo cammino da percorrere prima di poter affermare che ogni dipartimento nella loro organizzazione sta lavorando in modo strutturato ed efficiente. Un root cause analysis assicura che le carenze sono indirizzati, mentre sono nelle loro fasi iniziali, piuttosto che lasciarli a palle di neve in questioni importanti.

Inconvenienti di analisi delle cause

* Se su dieci mila dipendenti in un'organizzazione, un gruppo di 10 dipendenti è responsabile per un problema particolare, l'analisi delle cause radice diventa noioso e il livello di dettaglio che richiede una analisi delle cause potrebbe essere esaustivo.

* Può essere utile solo se il problema ha una fonte unica origine. Ci sono un sacco di fattori che sono interconnessi a un problema, così in questi scenari, l'uso di analisi delle cause diventa un po 'difficile.

* Si può riflettere in modo negativo su un reparto specifico e che i dipendenti sentono come se fossero la fonte di tutti i problemi dell'organizzazione. Questo può influenzare l'ambiente della vostra postazione di lavoro.

Facciamo un caso di studio della società ABC mobile che si occupa di reclami da parte dei clienti che i telefoni che ordinano dal servizio clienti vengono inviati a indirizzi errati. Questo ha portato molti clienti annullando l'ordine e una cattiva reputazione per l'azienda. Una squadra è formata per determinare la causa principale di questo problema.

Semplice Causa principale template di analisi

Descrizione del Incident

Questa sezione viene utilizzata per segnalare l'incidente nella sua forma originale, utilizzando fatti e di evitare ipotesi. Un esempio segnalato un incidente può essere:

"Circa 5.600 clienti hanno riferito che i telefoni cellulari che ordinano dal contact center vengono inviati agli indirizzi sbagliati. Clienti sostengono che raccontano in modo specifico gli agenti del servizio clienti che sono al lavoro nei giorni feriali e vorrebbe i pacchetti da consegnare al il loro posto di lavoro come non ci sarebbe nessuno in casa a riceverlo. "

Modus Operandi

Utilizzare questa sezione per annotare i metodi che si intende impiegare per svolgere l'indagine. Questi possono essere interviste, diagrammi a lisca di pesce, 5 Perché ha ecc Ad esempio, la squadra può chiamare un gruppo selezionato di clienti interessati e chiedere il loro feedback. Si può quindi ascoltare le registrazioni disponibili nel centro di contatto per sapere esattamente ciò che è accaduto tra l'agente e il cliente. Si può anche avere una parola con alcuni agenti per capire le difficoltà che incontrano nel loro lavoro.

Risultati

Utilizzare questa sezione per descrivere i risultati della vostra indagine. Un esempio può essere ", l'inchiesta ha rivelato che gli agenti sono molto cortesi con i clienti e fare del loro meglio per garantire che i clienti hanno una grande esperienza del cliente. Tuttavia, si è reso conto che dopo aver affrontato con i clienti per la maggior parte del giorni, gli agenti sentono stanchi ed esauriti l'ultimo paio di ore. Questo li rende commettere alcuni errori e uno degli errori più comuni non si aggiorna l'indirizzo luogo di lavoro che il cliente ha fornito loro.

Inoltre, lo strumento che gli agenti utilizzano per aggiornare l'indirizzo di consegna non è molto reattivo e gli agenti hanno bisogno di salvare i dati in blocchetti per appunti, in modo che possa aggiornare in seguito. Molte volte, a causa di flusso di chiamate pesante, gli agenti dimenticare di aggiornare l'indirizzo dagli appunti alla pagina dei dettagli del cliente. In questo modo i telefoni cellulari di essere spedite all'indirizzo di fatturazione del cliente e come non c'è nessuno lì a firmare per esso, alla fine viene restituito al magazzino. L'intero processo ha portato ad una perdita di lavoro, capitale e il tempo, oltre a guastare la reputazione dell'organizzazione.

Raccomandazioni

Questa sezione dovrebbe essere utilizzato per fornire l'organizzazione con alcune idee e raccomandazioni su come lavorare sulle lacune. In questo scenario, la raccomandazione può essere, "i membri del team d'accordo con il fatto che a volte il lavoro degli agenti del servizio clienti diventa troppo faticoso e diventano vulnerabili a commettere errori. Quindi, si raccomanda che gli agenti stata data una breve pausa nel l'ultimo segmento del giorno in modo che possano rinfrescarsi e parlare con i clienti con entusiasmo ed energia. Inoltre, si raccomanda che il software venga aggiornato in modo che i dati vengono salvati su una base in tempo reale.

Compilato da:

(Nome e firma di ciascun membro)

________________________________

Molti pensatori ritengono che una root cause analysis è spesso inconcludente come ogni singola causa di un problema è interconnessa con molte altre cause. Ma, molte organizzazioni stanno utilizzando i vari root cause analysis per comprendere le cause di base e sviluppare strategie di conseguenza. La causa principale modello di analisi di cui sopra è di carattere specifico, ma è possibile modificarlo per soddisfare le vostre esigenze di ricerca. Spero che questo articolo sul modello di root cause analysis è utile per te e ti aiuta a farsi un'idea in questa tecnica di ricerca.

Crea il tuo proprietario di Crossword Puzzle for Kids


Tutti amano semplicemente per tormentare i loro cervelli con un buon cruciverba. Anche coloro che non sono molto appassionato di salto su un vocabolario cruciverba non appena ne trovano uno. Cruciverba sono molto popolari e alcune persone anche comprare i giornali per il solo scopo di risolverli. Questi puzzle assorbire completamente il giocatore e tenerlo occupato per tutto il puzzle. Essa dà al giocatore una soddisfazione immensa quando risolve con successo il puzzle. Le persone che regolarmente risolvere i cruciverba migliorare progressivamente la loro vocabolario. Quindi, se fate il vostro bambino risolvere i puzzle di parole dell'infanzia stessa, si otterrà padronanza della lingua nel periodo in cui cresce. Così, ecco come fare il vostro proprio puzzle di parole crociate per i bambini.

Crea il tuo proprietario di Crossword Puzzle for Kids

Anche se, è possibile ottenere i cruciverba readymade per bambini presenti sul mercato, non possono sempre soddisfare le esigenze dei vostri bambini. Pertanto, il modo migliore è quello di fare un cruciverba, che risponde alle esigenze individuali dei tuoi figli. Rendere le vostre parole crociate personali non è un grosso problema, così si dovrebbe essere in grado di farlo da soli. Prima di procedere, è necessario comprendere i bisogni e gli interessi dei tuoi figli. Si dovrebbe anche prendere in considerazione l'obiettivo di fare cruciverba cioè, vuoi migliorare solo la potenza delle parole dei tuoi figli o se si desidera suscitare il loro interesse per un particolare argomento. Una volta che finalizzare il soggetto puzzle, si può decidere la complessità del puzzle. Dovrete tener conto della fascia di età dei tuoi figli, come il puzzle deve essere né troppo semplice per loro a risolvere e non deve essere così difficile che non sarà in grado di crack anche dopo aver lavorato duro. Questo li renderà a perdere interesse per l'intera attività. Se i vostri figli sono un principiante a risolvere enigmi, allora è meglio iniziare con quelli più semplici.

Fate una lista dei vostri indizi, a seconda del tema o soggetto che avete scelto. In caso di cruciverba matematici, i vostri indizi comporterebbe la LHS dell'equazione e la risposta sarebbe andato nella casella. A seconda del numero di indizi, scegliere la dimensione della griglia. Una dimensione di griglia di 15 x 15 è adatto per i bambini delle scuole elementari, mentre una più piccola può essere adatto per i bambini più piccoli. Pur disponendo le scatole nere nella griglia, assicurarsi che il diagramma è diagonalmente simmetrica. Questa è una delle regole più importanti del fare puzzle. Così, il numero di vostri indizi di conseguenza.

Crea il tuo proprietario di Crossword Puzzle per bambini utilizzando un Puzzle Maker

Molti siti web hanno puzzle di rendere i programmi che fanno le parole crociate per voi in un'istanza. Tutto quello che dovete fare è inserire i vostri indizi e dimensione della griglia, specificare i dettagli di formattazione e attendere un cruciverba readymade per apparire! Alcuni siti consentono anche di scaricare questi programmi software gratuitamente, in modo che si può fare puzzle stampabili. È inoltre possibile trovare il numero di variazioni di puzzle di parola su questi siti web. Potete fare il vostro proprio puzzle di ricerca di parola o si può costruire un anagramma o crittogramma.

Una volta, i vostri bambini iniziare a trovare le parole crociate interessante, potete fare i vostri propri giochi di parole crociate, come una forma di attività di gruppo. Così, parole crociate sono un modo unico di migliorare il vocabolario del bambino e migliorando la sua capacità di problem solving.

Pattinatori famosi


Oksana Baiul

Oksana Baiul è uno skater ucraina figura professionale. Oksana è campione olimpico del 1994. E 'nata a Dnipropetrovsk, Ucraina il 16 novembre 1977. Quando aveva solo tre anni suo nonno le diede, il suo primo paio di pattini da ghiaccio. Ha cominciato a gareggiare in gare di pattinaggio di ghiaccio all'età di sette anni. Ha vinto il Campionato del Mondo 1993 figura pattinare all'età di 15 anni. Successivamente ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi invernali del 1994 sconfiggendo Nancy Kerrigan degli Stati Uniti. Ha girato il professionista dopo Olimpiadi invernali del 1994, anche se aveva solo 16 anni all'epoca e aveva solo gareggiato in quattro grandi eventi internazionali, vincendo la più alta classifica due titoli-World Figure Skating e le Olimpiadi e finendo secondo nella competizione europea nel 1993 e il 1994. Dopo la sua vittoria al Winter Olympics 1994, alcuni commentatori di pattinaggio e critici ha elogiato lo stile balletto Oksana e la capacità di performance. Dopo le Olimpiadi, però, Oksana è stato contagiato da due malanni fisici che hanno colpito la sua capacità di pattinaggio. Il primo era chirurgia artroscopica del ginocchio nell'estate del 1994, dopo di che Oksana è stato consigliato dal suo medico per tornare non al ghiaccio per due mesi. Grazie al contratto di un milione di dollari firmato dal suo allenatore, Galina Zmievskaya, Baiul ignorato medico desidera (per ordine di Zmievskaya) e restituito al ghiaccio in due settimane ed è stato in competizione in sei. Questo, così come i cambiamenti nel corpo di maturazione Oksana, ostacolato drasticamente la sua capacità di salto.

In risposta ai suoi crescenti problemi professionali e personali, Oksana si voltò verso l'alcol. Nel 1997, Baiul è stato arrestato dopo la sua intossicazione causato il crash la macchina. Oksana finalmente entrato in un programma di riabilitazione. Da allora, ha continuato a pattinare professionalmente di volta in volta, tra un impegno con lo spettacolo itinerante "Broadway on Ice".

Mao Asada

Mao Asada è una pattinatrice giapponese. Mao è il due volte (2007 e 2008) campione nazionale giapponese. Il 2005/2006 Grand Prix e il campione del mondo 2008 di pattinaggio di figura Champion e Champion Four Continents. Mao è al primo posto nel mondo. E 'nata a Nagoya, Aichi, in Giappone il 25 settembre 1990. Mao ha iniziato pattinaggio nel 1995. Mao divenne la prima donna a sbarcare due assi triple nel corso di un programma gratuito al pattino del 2005 giapponese Figure Skating Championship nazionale. Mao è arrivato secondo al concorso, ma era troppo giovane per qualificarsi per la gara alle Olimpiadi invernali del 2006 di pattinaggio artistico a causa di norme di ammissibilità International Skating Union. Nella stagione 2007-2008 Mao ha vinto i suoi due Gran Premi. Asada ha vinto il suo secondo titolo nazionale ed è stato posto sulle squadre per il 2008 Four Continents Figure Skating Championships e il World 2008 Figure Skating Championships. Mao ha vinto il Four Continents Championships nella sua prima volta alla manifestazione. Mao ha vinto il Campionato del mondo 2008 a Göteborg.

Brian Boitano

Brian Boitano è un pattinatore americano. Brian è un quattro volte campione nazionale degli Stati Uniti, due volte Campione del Mondo (nel 1986 e nel 1988) e l'oro olimpico 1988. Era nato il 22 ottobre 1963 a Mountain View, California. Boitano è stato il primo skater americano ad atterrare un asse triplo. Brian è stato anche il primo skater a tentare un salto quadruplo in competizione. Salto la firma di Brian Tano era il triplo lutz, dove ha alzato il braccio sinistro sopra la testa. Nel 1996, Brian è stato introdotto nel mondiale di pattinaggio figura Hall of Fame e gli Stati Uniti Figure Skating Hall of Fame. Dopo il passaggio al professionismo nel 1988, Boitano ha vinto sei titoli professionali del Campionato del Mondo.

Cheap Nintendo DS Giochi


Se possedete una console portatile Nintendo DS, si deve sicuramente essere interessato ad acquistare alcuni giochi per Nintendo DS a buon mercato pure. Il costo di questi nuovi videogiochi presenti sul mercato è piuttosto alto, e questo è un prezzo che alcune persone non sono disposti a pagare, a meno che il gioco è davvero grande. Ci sono poche fonti da cui è possibile ottenere questi giochi per una tariffa scontata, e se cercate bene troverete un vasto assortimento di giochi tra cui scegliere.

Il Nintendo DS è il più popolare e più console di gioco portatile di vendita in tutto il mondo, ei suoi dati di vendita sono ancora paragonabile a quella certamente superiore Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e Nintendo Wii. I vantaggi di una console di gioco portatile sono che può essere trasportato e utilizzato ovunque, e può essere utilizzato anche per navigare su Internet se non c'è wi-fi hotspot nelle vicinanze. È anche possibile memorizzare e visualizzare diversi tipi di file multimediali su questo dispositivo come bene.

Informazioni su Nintendo DS

Ecco alcuni utili suggerimenti di informazioni su questa console, e questo vi aiuterà a conoscere meglio la console.

* La console è stata rilasciata prima al mondo nel 2004.

* Il Nintendo disponibili sul mercato DS oggi è la settima generazione della console. Questo è noto come il Nintendo DSi.

* Il costo di questa console oggi sul mercato varia tra $ 150 - $ 199, a seconda del design e il colore e la disponibilità del modello.

* Il Nintendo DS ha venduto oltre 130 milioni di unità in tutto il mondo dalla sua uscita, diventando così il secondo miglior mondi console di gioco di vendita, dietro solo al Sony PlayStation 2.

* Il dispositivo è dotato di due schermi LCD, che sono 3 pollici in diagonale. Lo schermo nella metà inferiore del dispositivo è un touchscreen resistivo.

* I giochi sono conosciuti come ROM allo stato solido di maschera che andare nelle carte da gioco delle console.

Giochi per Nintendo DS in vendita

Ora, se si va a comprare questi giochi da un negozio ufficiale, o scaricarlo da Internet, si finirà per pagare un prezzo per questi giochi che non tutti sono a proprio agio. La carica di prezzi così elevati da parte degli sviluppatori del gioco è giustificata, perché devono recuperare i costi del processo di sviluppo di videogiochi da qualche parte. Al fine di evitare di pagare prezzi così alti, i giocatori devono cercare posti nuovi e innovativi per ottenere buoni affari su questi giochi.

Il giocatore deve essere preparato per il fatto che se sta in una partita a tasso agevolato, è molto probabile che il gioco è stato utilizzato da qualcuno in passato. Questo aumenta il danno possibile sul gioco, ma se è possibile ottenere un gioco davvero buono utilizzato per circa $ 10 - $ 20, vale la pena un acquisto. Ecco alcune fonti comuni da cui ci si può aspettare di ottenere alcuni giochi per Nintendo DS a buon mercato per le ragazze e ragazzi.

* L'Internet è la migliore fonte possibile. Potete trovare alcune buone occasioni su popolari siti di aste come eBay e Amazon per te. Questi sono anche luoghi ideali per ottenere a buon mercato console Nintendo DS.

* Si può anche scegliere di acquistare un gioco di seconda mano da un tuo amico. Questo vi permetterà di ottenere un affare ancora migliore.

* È possibile attendere la stagione dei festival da trovare, e poi fare pieno uso degli sconti e gli schemi che la maggior parte dei negozi danno in queste occasioni.

* È possibile trovare un modo per ottenere DS Giochi download gratis. Questa è una scelta rischiosa, come la maggior parte di questi giochi contengono alcuni software maligni o virus.

* È possibile visitare una convention elettronica video di giocatori e trovare alcune buone occasioni in questi luoghi.

* È possibile visitare il lancio di un nuovo videogioco e spero che vi fornirà la possibilità di acquistare un conveniente sistema di Nintendo DS e giochi.

Ognuna di queste fonti dovrebbe servire il vostro scopo bene, e dovrebbe darvi l'opportunità di acquistare a buon mercato giochi per Nintendo DS. Anche se si riesce a ottenere uno dei migliori giochi per Nintendo DS che è stato utilizzato, per circa il 50% del prezzo di mercato, è un buon affare purché il gioco funziona sulla tua console.

Migliori Wii Accessori


Wii, un videogioco di Nintendo è conosciuta per l'innovazione e l'interazione fisica con la console che si ottiene attraverso i vari controller Wii. Gioco di Nintendo Wii console porta una rivoluzione del gaming movimento controllato, che è un successo tra gli individui di tutte le età. Cosa c'è di più è che con una console Wii si può fare molto di più che giocare al top rated giochi Wii. Guarda i tuoi telefilm e film preferiti trasmessi in streaming da Netflix sulla tua console Wii. Con la console Wii, che è uno spettacolo completo e divertente pacchetto per individui e famiglie, si sarebbe sicuramente piacerebbe accessorize esso. Nei paragrafi che seguono si può arrivare a conoscere i migliori accessori Wii che è possibile acquistare e utilizzare la console di gioco Wii al meglio.

Miglior Accessori Nintendo Wii

Wii MotionPlus

Il Wii MotionPlus è stato progettato in modo tale da essere facilmente collegato al controller Wii Remote. Con questo attaccamento al telecomando, Wii MotionPlus porta ogni, volta torsione e movimento del polso e del corpo alla vita che viene replicato sullo schermo TV. Quindi, ottenere questo accessorio che aiuta a rilevare i movimenti di gioco con maggiore precisione e divertirsi giocando completa Wii Motion Plus giochi. Se si vuole elevare ulteriormente il livello di realtà della console Wii, Wii MotionPlus aiuta sicuramente di farlo. L'elenco di Wii Motion Plus giochi compatibili è riportata sulla scatola. È possibile ottenere questo al prezzo di 19,99 dollari in nero o bianco.

Wii Charge Stazione Quad

Quindi, si sta godendo uno dei migliori giochi per Wii mai con i vostri familiari e hanno un mucchio di telecomandi, uno per ogni giocatore. Che ne dite di tenerli organizzati e carica? Con un Quad stazione di carica Wii è possibile mantenere i telecomandi organizzato e assicurarsi che si carica. Questa stazione, che può contenere 4 telecomandi in un momento e caricarle allo stesso tempo ha un prezzo tra $ 34,99 a $ 39,99.

Wii Wheel

Wii Wheel è tra i migliori accessori Wii 2010. Questo è uno strumento indispensabile per gli amanti di quei giochi Wii racing. Il Wii Wheel porta il divertimento del gioco di guida e di giochi di corse sulla console Wii al livello successivo. Questo è stato progettato per una migliore precisione e controllo mentre si gioca compatibili e avere la sensazione di guidare una vettura reale. Cosa c'è di più, è possibile caricare il telecomando al centro Wii Wheel e continuano ad avere accesso ai suoi pulsanti. Ricordate che il Wii Wheel deve essere usato con telecomando che deve essere acquistato separatamente. Questo accessorio Nintendo Wii è disponibile al prezzo di 9,96 dollari amazon.com.

Wii Lens Kit di pulizia

Mantenere il proprio Wii console pulita è qualcosa che non ha bisogno di menzione. Allo stesso modo la contaminazione delle lenti ottiche che legge i dati da un disco, come console di gioco possono essere comunemente causati a causa di polvere. Beh, si può pulire con una soluzione, giusto? Quindi, per mantenere la vostra console Wii la migliore esecuzione di ottenere il Wii Lens Kit di pulizia. Il detergente per lenti disco da Nintendo è stato progettato appositamente per Wii per mantenere le lenti pulite. Con questo accessorio si riceverà anche un manuale di citare il passo per passo la procedura. Quindi assicuratevi di seguire questo. È possibile acquistare questo ad un prezzo di circa $ 8 a $ 10.

Wii 8 in 1 Kit di accessori

Questo è anche tra i migliori accessori per Wii che si può considerare l'acquisto. Con questo 8 in 1 Kit di accessori Wii si ottengono i generi di prima necessità che ogni proprietario Wii deve avere. Questo kit è composto da un sacchetto di controller, 2 filtri aria che proteggono internamente la console Wii mantenendo le particelle di polvere a bada. Esso comprende anche 2 maniglie a nastro che fissano il controller attorno al polso, e quindi lo protegge dal cadere mentre si gioca. Esso comprende anche 2 manicotti in silicone del controller che mantiene i telecomandi pulito e chiaro, proteggendoli da graffi e polvere. Questo è disponibile al prezzo di 11,99 dollari.

Quindi questi erano alcuni dei migliori accessori Wii che si può ottenere per ricavare il massimo piacere dalla vostra console Wii. Oltre a questi si può anche ottenere alcuni dei migliori accessori per Wii, come la scheda di 512 MB di memoria Wii, Wii Zapper, Wii Speak e Nintendo Points Card. Se trovate questi costoso allora si può verificare gli accessori usati per Wii che si possono acquistare online. Con ognuno di questi si è sicuri di migliorare il livello di prestazioni o di divertimento di questa console di gioco possibile.

Nuove sostanze proibite Proving Undetectable a Vagli Aeroporto


In un articolo di ieri s Washington Post, Del Quentin Wilber esplora le realtà dei divieti di recente emanate sui liquidi e gel nel bagaglio a mano dei passeggeri aerei. Parlando con numerosi viaggiatori a Washington Dulles International Airport, Wilber ha osservato che molti viaggiatori sono involontariamente violando il divieto e farla franca. Altri, nel frattempo, sono ben consapevoli del fatto che stanno violando il divieto e continuano a scegliere di portare il loro liquido e oggetti personali gel a bordo. Mentre è abbastanza divertente leggere le motivazioni che stanno dietro le decisioni delle persone s disubbidire al divieto, è molto più inquietante rendersi conto che lo stesso divieto è attualmente inapplicabile.

L'apparecchiatura di screening che viene attualmente utilizzato per eseguire la scansione di bagaglio a mano negli aeroporti è stato progettato principalmente per rilevare oggetti metallici che potrebbero essere utilizzati come armi o materiali per una bomba. Ma liquido, gel, ed i contenitori di plastica che li contengono in genere sono praticamente invisibili alle macchine a raggi x. Questi tipi di contenitori solo essere identificato e interrogato se la screener umana di utilizzare la macchina è in grado di raccogliere qualcosa visivamente. Mentre ciò che è tecnicamente una parte dei lavori di vagli aeroportuali, non è realistico e ingiusto pensare che essi saranno in grado di identificare anche una percentuale significativa degli elementi che rientrano nel nuovo divieto. Io non sono un viaggiatore frequente e non ho viaggiato in quanto i nuovi divieti sul bagaglio a mano, ma so che il mio bagaglio a mano in passato è stato addensati così strettamente che io penso che sarebbe impossibile per un essere umano determinare quali sono le forme in cui e quindi essere abbastanza sospetto alla domanda di ciò che era nella borsa.

Il divieto è stato emanato il mese scorso dopo che le autorità britanniche sventato un complotto terroristico per far esplodere bombe liquide e gel a base sui voli transatlantici verso gli Stati Uniti. Il divieto è entrato in vigore il 10 agosto, ma è in gran parte essere considerato come una misura reazionaria che porta poche speranze di migliorare la sicurezza complessiva di viaggio. Molti sono stati critici verso l'esterno delle procedure aeroportuali di screening, in generale, tra cui Gary Boettcher, un pilota e presidente della Coalizione per Airline Pilots Association, un gruppo commerciale che segue da vicino i problemi di sicurezza.

"Stanno solo facendo il loro routine come hanno sempre fatto", Boettcher ha detto. "Una vecchia bevendo una bottiglia d'acqua non mi riguarda .... Il processo di screening intero è una facciata di rendere pubblico il sentire al sicuro, per dimostrare che il governo sta facendo qualcosa".

Per quanto inquietante come quella affermazione può essere, chiunque sia stato un passeggero su un aereo di linea commerciale negli ultimi cinque anni sa che è assolutamente vero.

giovedì 29 novembre 2012

Quali sono gli svantaggi di Gas Natural?


Il gas naturale è un combustibile fossile, in primo luogo contenente metano, insieme ad altri idrocarburi come l'etano e butano. E è un combustibile molto pulito. Come si trova in natura, è poco costoso e facilmente disponibile, riducendo così la nostra dipendenza dalla importazione di combustibili. Essendo naturale, non comporta alcuna emissione nociva. Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi che devono essere considerati mentre la scelta di gas naturale come sostituto dei combustibili artificiali. Quali sono gli svantaggi di gas naturale? In primo luogo, è una sostanza altamente infiammabile. In secondo luogo, ci sono enormi costi connessi al trasporto del gas naturale attraverso dei tubi. Vediamo questi e alcuni degli altri svantaggi importanti di gas naturale.

A causa della elevata percentuale di metano nel gas naturale, è altamente infiammabile. Ci sono alte possibilità che le esplosioni si verificano durante l'estrazione di metano, come anche, mentre in realtà con gas naturale. Inoltre, gas naturale, essendo un incolore e una sostanza inodore, rilevazione di fughe di gas può essere difficile. Ciò rende l'uso del gas naturale più rischiosi. Il processo di estrazione di gas naturale implica facendo grandi cavità nel terreno. Le cavità risultare in un aumento della pressione del terreno e possono causare il terreno ad affondare. Per questo è importante effettuare l'estrazione e il trasporto in un ambiente ben gestito e controllato.

Il gas naturale richiede impianti di trattamento molto complesse e le condutture per la consegna. Le tubazioni di trasporto del gas naturale dal campo di gas al suo sito di utilizzo effettivo. Queste condotte devono essere interrato e regolarmente controllati per perdite. Questo si aggiunge ai costi di manutenzione dei gasdotti. Se non opportunamente trattati in impianti di trattamento, il gas naturale può risultare velenosa. Il metano contenuto nel gas naturale riduce l'apporto di ossigeno al nostro organismo. L'inalazione di grandi quantità di gas naturale può rivelarsi letale. Così vediamo la necessità di adottare rigorose misure di sicurezza, durante la lavorazione e il trasporto del gas naturale.

Il gas naturale occupa quattro volte lo spazio di una benzina-equivalente energia. Così i requisiti di archiviazione per l'aumento del gas naturale. Naturali serbatoi di stoccaggio del gas richiedono una maggiore quantità di peso e spazio. I requisiti severi di stoccaggio, i costi di manutenzione elevati immagazzinamento e il trasporto e l'assunzione del rischio mezzi di trasporto del gas naturale, rende costoso. Essendo una risorsa naturale, è a buon mercato. Tuttavia, i costi aggiuntivi di trattamento, stoccaggio e trasporto del gas naturale hanno trasformata in una fonte di energia relativamente costoso.

Oggi, gli Stati Uniti è il più grande produttore e consumatore di gas naturale. Il gas naturale contribuisce a circa un quarto del consumo energetico della nazione. Viene utilizzato per scopi industriali, commerciali, nonché residenziale. Il gas naturale è considerata come non rinnovabili fonte di energia. Se i livelli di utilizzo del gas naturale continuerà a crescere, questa risorsa energetica finirà per esaurirsi.

Il gas naturale è vantaggioso per il suo processo di combustione pulita e la sua disponibilità. Ma un certo numero di svantaggi di gas naturale, ci fanno pensare che il gas naturale è davvero la scelta migliore per l'uso come combustibile.

mercoledì 28 novembre 2012

Modi migliori per smettere di russare


Ognuno attende un sonno tranquillo dopo una giornata faticosa. Il sonno è necessario per il nostro corpo per recuperare la forza persa durante il giorno. Non solo dormire, quantità sufficiente di sonno ogni giorno è quello che abbiamo bisogno per condurre una vita sana. Ma quando c'è un forte russatore in casa tua, che il sonno tranquillo rimane solo un sogno lontano! Tranquilla o no, russatori dormono senza rendersi conto che stanno causando problemi per le altre persone in casa. Tuttavia, non si può nemmeno biasimarli, come il russare è un'azione involontaria. Russare è dovuta al blocco delle vie aeree. Quando le vie aeree si bloccano, il flusso dell'aria è ostruito che provoca il suono russamento. Diverse cause, come la postura non corretta sonno, anomalie dei tessuti molli, ecc causare russare. Ma lo sai che ci sono diversi modi naturali per smettere di russare? Insieme con l'eliminazione russare, ma anche contribuire a salvare i vostri soldi! Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni dei modi migliori per smettere di russare.

Come smettere di russare: Home Rimedi

Esercizi per russare: Ci sono certo fermata russare esercizi che sarà certamente di aiuto a sbarazzarsi del problema russare. Alcuni semplici esercizi hanno da dire le vocali, a, e, i, o, u, tre volte al giorno. Jut semplicemente stare davanti allo specchio e dire ogni vocale ad alta voce. Un altro esercizio che funzionerà come un trattamento russare è quello di posizionare la punta della lingua dietro gli incisivi per circa 3 minuti, ogni giorno. Contraendo il muscolo nella parte posteriore della bocca, mantenendo la bocca aperta per circa 30 secondi può anche funzionare come un efficace rimedio russare.

Clearance Passage nasale: Questo è uno dei modi migliori per smettere di russare. Devi aver osservato che il russare è più importante quando si ha il naso chiuso o freddo, questo è perché il naso chiuso crea un vuoto in gola a causa della difficoltà di inalazione. Quindi, alla liquidazione dei passaggi nasali può certamente aiutare a ridurre il russare. Vie nasali può essere cancellato con l'aiuto di neti pot o decongestionanti nasali. Strisce nasali sono disponibili anche sul mercato che può aiutare a respirare meglio, che a sua volta può prevenire russare.

Banana Smoothie: Questa è una delle cure gustosi russare! Secondo lo studio gli esperti dell'Università del New England, nel New South Wales, Australia, le banane contengono un composto noto come fosfolipidi, che può mantenere la gola aperta, che può ridurre la pressione eccessiva sulla vie aeree durante il sonno. Anche se ulteriori studi sono stati condotti a sostegno di questa teoria, molti hanno riferito che frullato di banana realtà non funziona come un rimedio russare. Anche se è possibile solo una banana al posto di smoothie, banane miste si dice di essere più efficaci in quanto i livelli di fosfolipidi sono incremento dovuto alle banane miste.

Dormire Side: Una delle cause più comuni del russare è addormentato con la bocca aperta. Si è visto che le persone che dormono sulla schiena tendono a tenere la bocca aperta, questo è perché quando si dorme sulla schiena, le mascelle si allenta. Questo fa sì che la gola e ai condotti nasali vibrazione, fa sì che in tal modo il suono russare. Così, invece di dormire sulla schiena, dormire sul lato, come per dormire sul lato della bocca non rimanga aperta. In questo modo il rumore vibrante non sfuggirà attraverso la bocca, che curerà russare.

Perdere peso: Per quasi tutti i problemi, perdita di peso è la risposta! E vale anche in caso di russare anche. Ti chiedi come perdita di peso è la cura per russare? Beh, il grasso in eccesso tende a restringere le vie aeree, causando in tal modo i tessuti delle vie aeree da sfregarsi, che porta a russare. Quindi, se si vuole sbarazzarsi di russare, perdere circa 10 chili, se si è in sovrappeso.

Questi sono alcuni dei modi migliori per smettere di russare. Come si deve aver osservato, sbarazzarsi della questione, come smettere di russare è abbastanza facile. Tutto quello che dovete fare è mantenere un controllo su te stesso!

Asperger sintomi negli adulti


Dustin Hoffman ritratto di un individuo autistico era una performance memorabile. L'orizzonte dei disturbi mentali è talmente vasto e enorme che è quasi impossibile sapere su di loro nella sua totalità. Perché, voglio dire, prendere l'autismo, per esempio, che non è limitata ad un unico insieme di sintomi e conseguenze. Ci sono umpteen tali disturbi psicologici. Ma parlando di autismo, lasciate che vi parli di uno spettro autistico, sindrome di Asperger (AS). Chiamato dopo Hans Asperger, pediatra austriaco, uno, la sindrome di Asperger è stata caratterizzata come uno dei disturbi pervasivi dello sviluppo o come menzionato in precedenza, disturbi dello spettro autistico. Nel caso in cui siete alla ricerca di maggiori informazioni su questo, il testo qui sotto si parla di sindrome di Asperger negli adulti, o per essere precisi, di Asperger i sintomi negli adulti.

Aspergers negli adulti

I sintomi della sindrome di Asperger negli adulti la maggior parte ruotano attorno a modelli di interazione sociale di comportamento e di interesse. Date un'occhiata. La maggior parte delle volte, i maschi sono più vulnerabili ad essere diagnosticati con questa sindrome.

Problemi che fare con emozioni

Beh, è ​​un peccato, ma le persone affette da sindrome di Asperger possono mancare dimostrazione di empatia. Hanno problemi di comprensione e alternativi le emozioni di altre persone. Inoltre, deteriorate modelli di comportamento non verbale come il contatto con gli occhi (occhi sfuggenti, non tanto guardare le persone negli occhi) le espressioni facciali, aggiungere a questa sensazione negli altri che l'individuo (affetto da sindrome di Asperger), non risponde a loro nella corretta modo. In aggiunta a ciò, una persona affrontare questo problema trova anche difficile controllare le sue proprie emozioni.

Non Buona interazione sociale

Uno dei principali sintomi di Asperger negli adulti è la difficoltà nel relazionarsi con gli altri verbalmente e lo sviluppo e stabilire relazioni. Essi non possono cercare piaceri condivisi o realizzazioni con gli altri. Ma il rovescio della medaglia è che, a differenza persone affette da autismo, gli individui con più persone approccio anche se è in loro, modo strano e goffo. Awkward come in, si può andare avanti escursioni su ciò che li interessa, senza alcun riconoscimento o realizzazione se l'altra persona presta attenzione o no o è lui o lei in fondo interessato o no. Tutto questo è soprattutto a causa della mancanza di comprensione del punto di un'altra persona di vista. Essa si traduce anche in mancanza di capacità di impegnarsi e di indulgere in conversazioni e chiacchiere.

Svantaggi fisiche

Un altro sintomo di Asperger negli adulti è di scarsa coordinazione muscolare. I sintomi della sindrome di Asperger sono movimenti goffi e la postura goffa e strana. tali persone hanno problemi con il ritmo, la destrezza manuale, il bilanciamento, scrittura e percezione visiva. Infatti in questi individui c'è la possibilità che ci sia stato un ritardo nello sviluppo delle capacità motorie in età pediatrica.

Tra il Plus Minus

Per fortuna (se così si può dire) gli adulti con sindrome di Asperger hanno un'intelligenza superiore alla media in ben pochi casi o, se non che, hanno un'intelligenza media. In aggiunta a ciò, i sintomi della sindrome di Asperger negli adulti includono un eccellente percezione visiva e uditiva. Questi individui possono rapidamente essere in grado di riconoscere i cambiamenti nei modelli di minuti, ad esempio, disposizione o impostazione di immagini e oggetti familiari. Sono molto particolare di ordine e di routine e sono a carico di quest'ultimo.

Questi erano gli identificatori generali di Asperger negli adulti. In aggiunta a questi, qui ci sono alcune cose che sono specifici per il comportamento sindrome di Asperger e gli adulti affetti da sindrome di Asperger.

* Avere una difficoltà a leggere ad altre persone o di capire l'umorismo e l'uso metaforico del linguaggio.

* Scettico e riluttante al cambiamento, può avere difficoltà a passare da un'attività all'altra.

* Comportamento rigido sociale a causa di una incapacità di adattarsi spontaneamente a una miriade di situazioni sociali.

* Hanno campi specifici di interesse o hobby.

* Persone con sindrome di Asperger possono a volte sembrano avere una comprensione inadeguata, immature o ritardato di codici di condotta sessuale.

* Problemi con la distribuzione delle responsabilità soprattutto in un matrimonio.

Tutti questi sintomi sono molto generici e, forse, possono variare secondo gli individui. Ma poi queste sono cose che sono tipicamente associati a sintomi di Asperger negli adulti.

Asperger negli adulti è un po 'una situazione migliore per affrontare rispetto ai bambini con gli adulti c'è la possibilità che capiscano ciò che è sbagliato con loro e come può essere controllato. Non esiste una cura fino ad oggi per questo, tranne che per l'amore incondizionato e di sostegno.

Esercizi per Lose Belly Fat Fast


Insieme con la dieta, l'esercizio è fondamentale per eliminare i grassi in eccesso nel vostro corpo. Se si dà un'occhiata alle cause di obesità, vi accorgerete che stile di vita sedentario, poco o nessun esercizio, sono alcune delle principali cause di obesità negli uomini e nelle donne. Pertanto, se si vuole perdere quei chili di troppo e anche evitare che l'accumulo di nuovo, è necessario esercitare regolarmente o hanno qualche tipo di attività fisica quotidiana. Allora, quali sono i migliori esercizi per perdere velocemente grasso della pancia? Diamo uno sguardo in dettaglio.

Esercizi facili da Lose Belly Fat Fast

Si può essere consigliato di iscriversi a una palestra e sottoporsi a un intenso esercizio fisico per perdere peso. Bene, potete trovare molti altri esercizi facili che possono essere eseguite a casa e può aiutare a perdere i grassi in eccesso dal corpo. I seguenti sono alcuni semplici esercizi per perdere grasso velocemente pancia.

Esercizi cardiovascolari

Esercizi cardiovascolari sono considerati come uno dei migliori esercizi per il peso e perdita di grasso. Questi esercizi sono chiamati così in quanto aiutano a migliorare il sistema cardiovascolare e anche aiutare a gettare i grassi in eccesso dal corpo. Corsa, ciclismo, passeggiate, jogging, nuoto, salire le scale, ecc, sono alcuni dei tipi di esercizi cardiovascolari. Tra il resto, il nuoto è considerato come uno dei migliori esercizi cardio per perdere grasso della pancia, come 20-30 minuti di nuoto in grado di masterizzare fino a 500 calorie.

Salire le scale / Stepping

Se volete sapere come perdere grasso della pancia in casa, poi salire le scale e il potenziamento sono i migliori esercizi per perdere grasso velocemente pancia per gli uomini e le donne. Si può investire in un montascale e allenamento su di essa tutti i giorni o usufruire della scala a casa per esercitarsi. Si può salire su e giù per le scale un paio di volte per sbarazzarsi del grasso della pancia. In secondo luogo, il rafforzamento è anche uno degli esercizi per perdere grasso della pancia in 1 settimana, che può essere fatto a casa.

Push up / sit up

Se siete alla ricerca di esercizi strenui perdere grasso velocemente pancia, quindi spingere up e sit up sono alcune delle migliori opzioni. Questi sono difficili da eseguire rispetto agli esercizi di cui sopra, ma sono molto efficaci come aiutano in peso e perdita di grasso e anche contribuire a tono muscolare addominali. In primo luogo, è necessario sdraiarsi sul pavimento sulla schiena, mettere le mani dietro la testa e cercare di alzare la parte superiore del corpo, mantenendo la scala inferiore. Prova a resistere per alcuni secondi e riguadagnare la posizione originaria. Potete anche provare push up e tirare ups in quanto sono efficaci esercizi di bruciare i grassi.

Migliori Esercizi per Lose Belly Fat Fast

Gli esercizi di cui sopra sono essenziali per la perdita di peso complessivo. Se si desidera perdere il grasso della pancia, è necessario passare per gli esercizi addominali come scricchiolii. Diamo uno sguardo in dettaglio.

Crunch di base

Scricchiolii sono uno degli esercizi più efficaci per perdere grasso velocemente pancia per le donne come gli uomini. Si può iniziare con il crunch di base e poi progredire fino scricchiolii bicicletta e retromarcia. Si deve essere ben disteso sulla schiena, piegare le ginocchia, e mettere le mani sui fianchi, sotto la testa. Ora lentamente sollevare le spalle cm dal pavimento ed espirare quando si solleva, mantenere il vostro collo e schiena dritta. Prova a resistere per pochi secondi e abbassare lentamente per riconquistare la posizione originale. È possibile fare questo per 10-15 minuti se siete alla ricerca di esercizi per perdere grasso ventre a casa.

Crunch obliqui

Scricchiolii oblique sono anche semplice e può essere eseguita a casa. In primo luogo, si deve essere ben disteso sulla schiena con le mani dietro la schiena e il piede sinistro attraversato il ginocchio destro. Ora sollevare le scapole da terra e ruotate il busto in diagonale verso il ginocchio sinistro. Allo stesso tempo, contrarre gli addominali e stare fermo per alcuni secondi. Ora riacquistare la posizione originale e ripetere per un paio di volte passando piede sinistro e destro.

Crunch Reverse

Reverse crunches sono utilizzati anche come uno degli esercizi efficaci per perdere grasso velocemente pancia. Simile a tutti gli scricchiolii, in primo luogo, si deve essere ben disteso sul pavimento e mettere entrambe le mani dietro la testa. Ora portate le ginocchia strette al petto, 90 gradi, e gli addominali contratti. Sollevare il bacino da terra e allungare le gambe verso l'alto. Stare fermo per alcuni minuti e poi abbassare il corpo. Ora recuperare la posizione originale e ripetere per un paio di volte.

Questi erano alcuni degli esercizi per perdere velocemente grasso della pancia che può essere eseguito a casa. Una volta che si perde peso, si può semplicemente andare per l'esercizio allenamento cardiovascolare o il peso per tonificare gli addominali. Infine, si noti che eseguire qualsiasi tipo di esercizio sopra menzionato giorno per 20-30 minuti può aiutare a perdere il grasso in eccesso dallo stomaco. Buona fortuna!

Collagene Mask


Dato che le persone stanno diventando consapevoli bellezza, la popolarità di prodotti per la pelle e trattamenti per la pelle sta aumentando di giorno in giorno. Il collagene è una maschera di trattamento della pelle in modo tale che è comunemente usato per combattere i segni del tempo. Anti-età sono molto più comunemente usati oggi a causa dei problemi di invecchiamento precoce che molti si trovano ad affrontare. Macchie cutanee, rughe, linee sottili, macchie, macchie scure, la pelle cascante sono tra i segni più importanti di invecchiamento. Facci sapere più sulla maschera collagene che viene usato come trattamento per la cura tali problemi.

Che cos'è una maschera al collagene?

Maschera al collagene è un prodotto di bellezza che aiuta a ridurre i segni dell'invecchiamento visibili sulla pelle. Il collagene è una proteina naturalmente presente nel derma, lo strato più basso della nostra pelle. Questo aiuta a mantenere una texture pelle sana e fermezza. Poiché la nostra pelle viene danneggiata a causa di vari motivi, come l'inquinamento, clima, polvere, l'età e pertanto il collagene comincia a esaurimento. Collagene responsabile per la fermezza e l'elasticità della pelle, questa produzione di collagene ridotto può portare ad una pelle opaca e invecchiata cercando. Una maschera al collagene è noto per ritardare il processo di invecchiamento precoce che colpisce la bellezza della vostra pelle. Questo è uno dei rimedi anti-invecchiamento che molti si stanno chiedendo ad optare per. Ecco maggiori informazioni sull'uso della maschera.

Utilizzo di maschere collagene

L'utilizzo di maschere di collagene è una buona opzione se la vostra pelle sta mostrando i segni di invecchiamento. È possibile scegliere di acquistare le maschere e applicare a casa o visitare un centro termale per ottenere i benefici di collagene maschera. Terme hanno in genere questi trattamenti per ringiovanire la pelle e donandole un aspetto radioso. Spa offrono trattamenti per il viso di collagene che aiutano a pulire e nutrire la vostra pelle oltre a darvi il trattamento maschera. La procedura di collagene viso di solito comprende la pulizia e la esfoliante viso con uno scrub di buona qualità per sbarazzarsi di sporcizia e cellule morte sulla pelle. Una macchia chimica può essere utilizzato anche a volte, se vi è la raccolta eccessiva di sporcizia e cellule morte sulla pelle. Questo assicura che le maschere funzionare in modo efficace sulla pelle. Una crema collagene concentrato viene utilizzato dopo scrubbing per massaggiare la pelle. Massaggiare questa crema aiuta a nutrire la pelle a fondo e dare un aspetto rinfrescante. Questo è seguito dalla applicazione della maschera che viene ulteriormente ripulita dopo 30-45 minuti. L'intero trattamento fa miracoli sulla pelle del viso.

In Maschera Collagene casa

Maschere di collagene Oggi sono facilmente reperibili sul mercato. Le maschere sono disponibili in forma di creme o fogli che sono già impregnati nel prodotto contenente collagene. Mentre la crema può essere applicato con un pennello, i fogli devono essere posato sul viso. Questi fogli sono disponibili in forma corretta che li fa rimanere giustamente sul tuo viso intero. Il naso e la zona della bocca rimane aperta con il suo pre-tagliata per adattarsi da vicino il design. Alcune maschere viso collagene anche trattare gli occhi e gli altri hanno una aperture per gli occhi. Si può anche considerare l'acquisto di eye maschera al collagene se il problema si concentra in questo settore.

Oltre alle maschere, molti anche scegliere di utilizzare gli integratori di collagene. Beh, c'è un grande dibattito sulla maschera al collagene vs integratori di collagene. Ma è meglio consultare un medico prima di optare per uno di questi. Mentre le maschere di collagene sono un rimedio topico, gli esperti stanno sollevando dubbi sulla sua efficacia nel curare il problema. Prendendo Secondo il dermatologo prima di utilizzare un prodotto è sempre utile non solo per garantire buoni risultati, ma risparmiare i vostri soldi pure. Poiché le affermazioni fatte nelle pubblicità per la vendita dei prodotti raramente funzionano, mentre il prodotto viene utilizzato, i commenti degli utenti che hanno utilizzato questo prodotto sarà sicuramente utile. Quindi, se avete intenzione di utilizzare queste maschere note per ritardare i segni dell'invecchiamento, ricevere consigli di esperti e poi andare avanti.

Eruzioni cutanee sulle mani


'Eruzione' La parola in sé non si riferiscono in realtà a qualche specifica malattia o disturbo. Si tratta infatti di un termine generale, che indica un focolaio di urti sul corpo, per cui vi è un cambiamento nel modo la pelle sembra. A seconda del tipo di reazioni allergiche, che possono essere localizzati o può diffondersi in diverse parti del corpo. Queste eruzioni possono essere suddivise in categorie, vale a dire chiazze squamose della pelle causate da una infezione fungina o batterica, chiazze squamose della pelle causate da irritanti o allergeni.

Cause di eruzioni cutanee sulle mani

Eruzioni cutanee sulle mani ei piedi possono essere causati a causa di una serie di motivi. La causa di una eruzione cutanea è determinata dalle caratteristiche che visualizza e altri sintomi. L'infiammazione della pelle è indicato come dermatiti o semplicemente rash cutaneo. L'eruzione da un lato è chiamata dermatite o eczema della pelle a mano. Eruzioni cutanee sulle mani di solito sono causati quando la persona entra in contatto con una certa cosa, a cui una persona è allergico. Gli allergeni comuni o irritanti sono

* Sostanze chimiche presenti in gomma, elastico o lattice.

* Ingredienti Alcune saponi, detergenti e cosmetici.

* Sostanze chimiche, solventi e coloranti utilizzati in vari settori

* Alcuni metalli possono anche dar luogo ad eruzioni cutanee.

* Alberi e piante, come edera velenosa, quercia velenosa, certi tipi di erba, ecc

L'eruzione cutanea è causata da come effetto di psoriasi, herpes zoster (il virus che causa la varicella) e punture di insetti. Ci sono alcune malattie che possono causare eruzioni cutanee pure. I professionisti che entrano in contatto frequente con sostanze umide o irritanti, come detergenti, diversi tipi di sostanze chimiche e metalli o che lavano le loro mani spesso sono quelli che soffrono di questa condizione spesso. Alcune sostanze presenti in queste irritanti causano la rottura della barriera naturale di protezione, che provoca eruzioni cutanee.

Sintomi di eruzioni cutanee sulle mani

Eruzione cutanea pruriginosa che vanno da lievi a gravi di intensità, mostra a volte gonfiore e vesciche, quali sono i sintomi più comuni di eruzioni cutanee sulle mani. Spesso, prurito estrema provoca piaghe, che si traduce poi in infezioni batteriche. Se le eruzioni cutanee sono causate da una infezione fungina, vesciche pruriginose lungo i lati delle dita è un sintomo comune. Dermatite causata da irritanti o allergeni è visto sulla parte superiore della mano. La pelle sulla parte superiore delle mani appare secca e screpolata, soprattutto intorno alle nocche e sulla parte superiore delle dita. Quando il irritante è un metallo, dà luogo a irritazione sotto l'anello. Se l'eruzione cutanea è causata da piante velenose, causa vesciche e piangendo di eruzione cutanea.

Trattamento di eruzioni cutanee sulle mani

Per trattare eruzioni cutanee sulle mani e braccia, il primo passo, è necessario intraprendere, è quello di scoprire che cosa è ciò che irrita la pelle. In altre parole, trovare la irritante o allergene. Una volta che avete trovato il irritante, assicurarsi che non vengano a contatto con esso. Dovrete visitare il vostro medico per ottenere il giusto trattamento per le vostre eruzioni cutanee sulle mani. Il più delle volte, il medico prescriverà over the counter unguenti disponibili applicazione topica. Questi unguenti aiuterà ad alleviare voi prurito e irritazione. Se l'applicazione topica non aiuta, il medico potrebbe essere necessario prescrivere antistaminici o corticosteroidi orali. Se l'eruzione cutanea è causata da batteri, che dovrà sottoporsi ad una dose di antibiotici.

Si consiglia di non graffiare o strofinare la pelle. Usare detergenti delicati invece di saponi per lavarsi le mani. Non utilizzare prodotti cosmetici direttamente sulla rash cutaneo. Nel caso in cui si utilizza un cosmetico nuovo, rimuoverlo dal vostro uso quotidiano, in quanto vi sono possibilità di non aggravare la condizione. Non coprire l'area interessata con eruzioni cutanee. Lasciare la superficie esposta all'aria per quanto possibile, e calamina fare uso per lenire la pelle.

Alcuni suggerimenti per evitare eventuali eruzioni cutanee tali ulteriori sulle mani per evitare gli allergeni, per quanto possibile. Nel caso in cui vengano a contatto con gli allergeni come le piante velenose, ecc assicurarsi di lavarsi bene le mani con acqua e sapone. Se venite in contatto frequente con acqua, prodotti chimici, freddo o attrito, indossare il giusto tipo di guanti per proteggere le mani.

martedì 27 novembre 2012

Esempi di esercizi cardiovascolari


Un esercizio cardiovascolare è un esercitazioni, che aumenta la frequenza cardiaca a quasi massimo. Aiuta a migliorare il sistema di ossigeno. Quando il vostro obiettivo è quello di diventare forma e in salute o per perdere peso, poi esercizi cardiovascolari sono la risposta. Ci sono numerosi esempi di esercizi cardiovascolari, da cui è possibile scegliere. Quando si esegue gli esercizi cardiovascolari farlo è il punto di farle continuamente per un minimo di 30 a 60 minuti. Trarre benefici dagli esercizi cardiovascolari sono molti. Esistono due tipi di esercizi cardiovascolari. Sono in carico esercizi e le non portanti esercizi. Nelle portanti esercizi, il peso del corpo è supportato dai piedi e delle gambe, mentre in peso non portante tipo di esercizi, il corpo è supportato durante l'esercizio. In altre parole, la persona non deve portare il suo peso, mentre a fare questi esercizi.

Diversi esempi di esercizi cardiovascolari

Spesso si è visto che le persone sono del parere, che gli esercizi cardiovascolari non può essere fatto a casa. Tuttavia, come si leggono gli esempi di esercizi cardiovascolari, capirai, che si può fare l'allenamento cardiovascolare in casa pure.

Camminare Esercizio

L'esercizio a piedi è uno dei primi esercizi della lista esercizio cardiovascolare. Non hai bisogno di attrezzature speciali per fare questo esercizio. L'unico apparato si dovrà investire in un buon paio di scarpe. Se sei nuovo di esercitare, se si soffre di infortunio al ginocchio e / o dolore, o alla caviglia lesioni / dolore, o se si è obesi, allora questo è il miglior esercizio cardiovascolare, che si consiglia di iniziare con. Tuttavia, camminando esercizio significa che andare a fare una camminata veloce e non per una passeggiata nel parco.

Esecuzione e Jogging

Dopo aver camminato esercizio, il miglior esempio di esercizio cardiovascolare è in esecuzione e jogging. Come è il caso di camminare esercizio, assicuratevi di investire in un buon paio di scarpe da jogging. Potete fare questo esercizio, anche quando si viaggia. Tuttavia, non si può avere una buona resistenza fisica, quando si avvia, quindi, si dovrebbe essere coerente con l'esercizio. Allo stesso tempo, se si soffre di dolore al ginocchio o alla caviglia e / o lesioni, allora potrebbe essere necessario fare attenzione e rivolgersi al proprio medico, prima di iniziare con questo esercizio.

Nuoto

Nuoto è uno dei migliori tipi di esercizi cardiovascolari, in quanto è un esercizio corpo. Dal momento che i giunti sono supportate le possibilità di lesioni ad alto impatto sono ridotti con questo esercizio. Pertanto, se si soffre di una qualsiasi lesione articolare, si può optare per questo esercizio.

Fase Aerobica

Per quelli di voi che si annoiano con l'attività di routine cardiovascolare, si consiglia di optare per aerobica step. Con il numero di varianti, che possono essere indotti negli esercizi aerobici passo, non vi annoierete con questo esercizio. Allo stesso tempo, è meglio che fare aerobica regolare, in quanto riduce le possibilità di eventuali lesioni al ginocchio e caviglia.

Bicicletta

È possibile scegliere di eseguire il ciclo sia all'interno che all'esterno per un grande esercizio cardiovascolare. Quando si ciclo con tutto il potere, vi aiuterà a aumentare la resistenza e masterizzare un sacco di calorie. Allo stesso tempo, se si sceglie di ciclo in salita, l'allenamento cardiovascolare sarà sicuramente aiuterà a bruciare più calorie rispetto al ciclismo su una strada piana.

Salire le scale

Se non si ha il tempo di uscire per una corsa a piedi, o nuotare, quindi si consiglia di optare per salire le scale a casa se stessa, che è un ottimo esercizio cardiovascolare di resistenza. Questo è un grande peso-cuscinetto attività cardiovascolare, che non solo aiuta a perdere peso, ma anche aiutare a rafforzare le ossa.

Salto

Come salire le scale, si può anche optare per saltare a casa. Si optare per saltare con entrambe le gambe o si alternano tra di loro. Essa vi aiuterà a aumentare la frequenza cardiaca alla zona di bruciare i grassi. Non dovrete spendere un sacco di tempo per fare questo esercizio. In circa 20 a 25 minuti, vi darà un allenamento total body senza precedenti. E 'anche un grande esercizio per la coordinazione occhio mano, il movimento laterale e per la velocità del piede e della mano e l'agilità.

Questi sono alcuni degli esempi di allenamento cardiovascolare. A seconda del livello di forma fisica si può optare per uno dei tipi di esercizi cardiovascolari. Se sei nuovo di esercitare, assicuratevi di parlare con il medico, prima di iniziare con una qualsiasi di queste attività. Buon esercizio!

domenica 25 novembre 2012

Erbe da evitare durante la gravidanza


Le erbe sono state una parte integrante della vita umana da tempo immemorabile. Essi sono utilizzati per fini culinari, cosmetici e medicinali. Anche se molte erbe sono stati collegati a una gravidanza sana e parto sicuro, ci sono alcune erbe che dovrebbero essere evitati durante la gravidanza, perché queste erbe possono essere dannosa per la madre e il feto in crescita. Un errore comune è che le erbe, essendo naturale, non causa alcun danno alle donne in gravidanza. Tuttavia, anche le erbe usati principalmente per fini culinari può causare effetti collaterali. Quindi è molto necessario avere una conoscenza di base delle erbe sicure e non sicure durante la gravidanza.

Erbe aromatiche, che sono stati classificati come sicuri, sono ulteriormente suddivise secondo le fasi della gravidanza. Mentre, alcuni sono sicuri solo durante il primo trimestre, gli altri vengono somministrati solo dopo i primi tre mesi. Le erbe che vengono classificati come pericolosi non deve essere assunto durante l'intero nove mesi di gravidanza e, preferibilmente durante il periodo di allattamento troppo. Di seguito è riportato un elenco di erbe non sicure:

* Angelica, che può stimolare il sanguinamento e le mestruazioni possono causare forti contrazioni e portare ad aborto spontaneo nelle prime fasi della gravidanza.

* L'assunzione orale di aloe vera dovrebbe essere evitato, in quanto può anche causare contrazioni uterine. E 'meglio evitare questa erba anche durante l'allattamento.

* Un altro un'erba chiamata Autumn Crocus può causare difetti alla nascita, in quanto influisce sul processo di divisione cellulare.

Cohosh * Il nero è uno stimolante uterino che non dovrebbe essere assunto per via orale durante la gravidanza. Rispetto al Cimicifuga, cohosh blu è uno stimolante forte uterino, che può anche produrre contrazioni.

* Comfrey è un'altra erba che può causare problemi al fegato nei madre e del feto. Dovrebbe essere evitato dalle donne che allattano, in quanto è tossica per il bambino.

* Goldenseal può provocare contrazioni uterine e aborto spontaneo. Può anche essere dannoso per il feto. Non deve essere somministrato a donne in gravidanza e allattamento.

* Assunzione di liquirizia può portare a ipertensione nelle donne in gravidanza. Ha alcune caratteristiche ormonali che possono essere dannosi per il feto.

* Artemisia, un'erba comune utilizzato per il trattamento di mal di stomaco e coliche, può causare difetti di nascita.

* Noce moscata e il suo olio essenziale, se assunto in grandi dosi, può causare aborto spontaneo.

* Penny royal foglia e il suo olio essenziale può provocare contrazioni uterine e aborto spontaneo. Si può anche portare a difetti di nascita. Non dovrebbe essere utilizzato da donne in gravidanza e allattamento, sia per via orale o per applicazione topica.

* Crespino si dice per provocare sanguinamento nelle donne in gravidanza e colpisce anche la crescita del feto.

* Uva ursina è una pianta che può influenzare i livelli di zucchero nel sangue delle donne incinte e che allattano. Si può anche ostacolare il flusso di sangue verso l'utero.

* Saw palmetto può influenzare l'attività ormonale nelle donne in gravidanza e quindi deve essere evitato.

Borsa * Shepherd è in grado di costrizione dei vasi sanguigni, che può causare alta pressione sanguigna. Può anche agire come uno stimolante uterino.

* I Erbe come rabarbaro, frangola e la senna, usato principalmente come lassativi, può provocare contrazioni uterine.

Oltre alle erbe di cui sopra, ci sono molti altri, come olio di borragine, olio al basilico, radice di cotone, sambuco, false radice unicorno, Partenio, il giusquiamo, Motherwort, corteccia peruviana, ruta, assenzio, achillea, ecc, che non dovrebbe essere utilizzato da donne in gravidanza.

Anche se erbe sono molto popolare per i loro effetti terapeutici, non vi è alcun supporto scientifico per la loro efficacia. Quindi, si dovrebbe sempre consultare un medico prima di iniziare qualsiasi medicinale a base di erbe o integratori a base di erbe durante la gravidanza.

Sonniferi e gravidanza


Problemi di sonno non sono una novità nelle donne in gravidanza. In effetti, poco sonno è un disturbo comune durante la gravidanza. La dimensione del ventre aumentando con il progredire della gravidanza, può rendere molto difficile ottenere un sonno della buona notte. Questo accade perché lo stomaco sporgente mette sforzi eccessivi per la parte inferiore del corpo. Ciò può causare dolore persistente gamba, dando così un periodo difficile a dormire. Quindi, è un sonnifero un'opzione per indurre il sonno durante la gravidanza? Quali sono gli effetti collaterali della pillola addormentato? Andiamo a scoprirlo.

Gravidanza e Sleeping Pills

Come la mancanza di sonno che si verifica durante la gravidanza può essere molto frustrante, le donne in gravidanza potrebbero essere tentati di pop una pillola per dormire un po 'di qualità. Tuttavia, sarà sicuro avere un farmaco induce sonno, specialmente quando è noto che qualunque sia spinto verso il basso la gola durante la gravidanza influenza lo sviluppo del bambino. La risposta è un 'probabile No'.

Prima di tutto, nessuno studio umano conferma la sicurezza di queste pillole durante la gravidanza. Come tutti sappiamo, ogni farmaco sviluppato deve sottoporsi prima sperimentazione clinica, in cui gli esseri umani sono dati il ​​farmaco in esame, e, a seconda dei risultati, si deciderà se il farmaco è degno d'uso. Purtroppo, gli studi clinici su donne in gravidanza per quanto riguarda l'uso di sonniferi non sono stati condotti. Quindi, vi è incertezza circa lo stato di sicurezza di sonniferi durante la gravidanza. Sì, studi su animali suggeriscono che questi sonniferi sono sicuri. Quindi, vi è presupposto che lo stesso risultato si osserverà anche nell'uomo. Tuttavia, vi sono stati casi in cui studi sull'animale e sull'uomo hanno mostrato risultati contraddittori. Quindi, semplicemente sulla base di studi sugli animali, non si può garantire la sicurezza di sonniferi durante la gravidanza. Inoltre, l'uso di sonniferi prescrizione per le donne incinte non hanno ricevuto l'approvazione dalla FDA.

Quando non ci sono dati che indica se i sonniferi sono buone o dannoso per il bambino in via di sviluppo, prendendo questi farmaci non sarebbe una decisione saggia. Le donne devono astenersi dal prendere queste pillole durante la gravidanza. Tuttavia, quando diventa difficile persino ottenere a breve termine sonno, il medico può prescrivere farmaci come Benadryl, Unisom e Tylenol PM. Tutti questi farmaci contengono difenidramina, un farmaco che visualizza le proprietà sedative. D'altra parte, PM Tylenol non solo promuove sonnolenza, ma anche allevia dolori associati durante la gravidanza. Questi farmaci che possono aiutare a ottenere un certo sonno ristoratore si trovano ad essere sicuro sugli animali, che significa che non gravi effetti collaterali sono stati rilevati in studi su animali, ma non sono stati testati sugli esseri umani. Così, anche se il medico ha consigliato queste pillole, si deve usare di tanto in tanto, e non su base giornaliera. Facendo una compressa da 25 mg una volta ogni tanto dopo aver consultato un medico è sufficiente a diminuire il sonno. Overdose o prendere regolarmente può produrre effetti dannosi sul feto in via di sviluppo. Un'eccessiva dipendenza dai sonniferi, come i barbiturici, che agiscono come sedativi può mettere il bambino nella zona a rischio di ittero dopo la nascita. IQ Il bambino può anche scendere a causa della regolare assunzione di barbiturici.

Conoscere alcuni dei modi migliori per dormire durante la gravidanza può aiutare ad alleviare i sintomi di insonnia. Nel complesso, sia esso un sonnifero o una medicina per la tosse, si dovrebbe pensare due volte prima di prendere qualsiasi tipo di farmaci durante la gravidanza. Scelte sbagliate negli alimenti o farmaci è destinata a creare complicazioni nella gravidanza. Sia sonniferi e gravidanza su 'amichevole' termini è ancora da scoprire. Fino ad allora, una scelta migliore sarebbe quella di fare uno sforzo cosciente per dormire un po '. Le tecniche di rilassamento come la respirazione profonda si trovano ad essere utile per indurre il sonno. Concentratevi sulla vostra attività respiratoria, e in pochi minuti, il sonno verrà naturalmente a voi.

Spray nasale decongestionante


La gente spesso si irritato con un naso che cola, in quanto provoca un sacco di disagio e, a volte, può disturbare il sonno. L'infiammazione o gonfiore dei tessuti naso e la dilatazione dei vasi sanguigni causano congestione nasale. Uno spray decongestionante nasale viene utilizzato per una temporanea attenuazione della congestione nasale.

Spray nasale decongestionante: Come funziona?

Xilometazolina, un farmaco, è uno dei più comunemente usato spruzzo decongestionante nasale. Agisce sui recettori alfa presenti lungo i seni ed i passaggi nasali. Si riduce il gonfiore del seno e passaggio nasale, riducendo il flusso di sangue ai rivestimenti dei seni. Lo spray riduce anche la produzione di muco, in modo da agevolare il naso chiuso.

Prima di utilizzare lo spray, è importante per soffiare il naso volta, accuratamente. Tenendo la testa, inserire l'ugello della bombola all'interno delle narici, uno alla volta. Premere il flacone e inalare. Fate respiri profondi, mentre inspirate, in modo che il farmaco viene distribuito uniformemente. Ripetere questa operazione per un paio di volte in modo che il decongestionante raggiunge gli interni del passaggio nasale. Ci possono essere istruzioni specifiche riguardanti l'uso di uno spray decongestionante nasale, a seconda della marca. E 'quindi importante leggere le istruzioni in etichetta, prima di utilizzarlo.

Gli spray nasali decongestionanti fornire sollievo totale entro 10 minuti di nebulizzazione, e il suo effetto dura per almeno 12 ore. Pillole decongestionanti sono disponibili anche, che iniziare a lavorare entro 30 minuti dalla loro consumo, e restare efficace per circa 6 ore. E 'meglio non usare spray decongestionante in caso di starnuti e prurito al naso, in quanto non possono essere trattati con decongestionanti.

Spray nasale decongestionante: Effetti Collaterali

Rebound congestione

Se lo spray decongestionante nasale è usato per più di 5 giorni, tende a diventare inefficace. In tali casi, dosi di decongestionante devono essere utilizzati, per ottenere l'effetto desiderato. Uso aggiuntivo di decongestionante può creare una dipendenza da questi spray e anche peggiorare la congestione.

Rinite medicamentosa

Se il problema della congestione di rimbalzo continua, c'è una possibilità che potrebbe danneggiare le membrane seno. Questa condizione è nota come rinite medicamentosa. Sanguinamento dal naso, naso del naso, ed eccessiva secchezza nasale sono alcuni sintomi comuni di questa condizione.

Altri effetti indesiderati

Alcuni effetti collaterali di utilizzare spray nasale decongestionante possono includere:

* Mal di testa

* Una sensazione di nervosismo

* L'alta pressione sanguigna

* Aumento della frequenza cardiaca

* Insomnia

* Sensazione pungente, bruciore o secchezza della mucosa nasale

* Nausea

* Starnuti frequenti

Spray nasale decongestionante: Precauzioni

Ci sono certe cose la gente ha bisogno di tenere a mente prima di utilizzare uno spray nasale decongestionante:

* Decongestionanti deve essere utilizzato solo per spruzzare nel naso, e non devono essere consumate. Inoltre cercare di non spruzzare il decongestionante negli occhi.

* Evitare l'uso di uno spray di altre persone.

* Una volta che il flacone è stato aperto, non deve essere usato per più di 28 giorni.

* Lo spray decongestionante nasale non deve essere usato per più di 7 giorni di fila. Si può portare alla dipendenza. Inoltre, il farmaco diventa inefficace dopo 3 a 5 giorni.

* Lo spray decongestionante nasale non deve essere utilizzato dai bambini sotto i 12 anni di età e da donne in gravidanza. Le persone che hanno subito di recente neurochirurgia, dovrebbe evitare di utilizzare uno spray nasale decongestionante.

* Prima di utilizzare qualsiasi decongestionanti, consultare un medico e comprare le medicine appropriate da lui prescritti.

Usando uno spray nasale decongestionante è una buona soluzione temporanea per curare il disagio nasale. Tuttavia, ci sono un sacco di persone che hanno avuto dipendenza da questi spray nasali. Addiction succede quando lo spray è usato costantemente per più di 7 a 10 giorni. Poiché l'utilizzo di spray diventano frequenti, il corpo sviluppa resistenza al farmaco. Questo rende il medicinale inefficace e può anche causare la congestione di rimbalzo. Per evitare questo, utilizzare lo spray decongestionante solo per 3 giorni alla volta e se non curare la malattia, consultare un medico per una diagnosi corretta e le alternative, per curare la malattia.

Naso chiuso a secco


Naso chiuso secco è una ostruzione nasale dovuta al rigonfiamento delle membrane interne del naso. Infezioni causate da batteri e virus che entrano nel tratto respiratorio superiore attraverso la polvere può portare ad un naso chiuso. Inoltre, è diminuita la ventilazione del seno a causa di allergie, febbre da fieno, raffreddore, sinusite o qualsiasi altra infezione può causare anche la congestione nasale. Diagnosi immediata è essenziale per escludere malattie come deviato setto nasale, suina, etc influenza e la linea di trattamento è deciso in base al fattore causativo.

Soffocanti Cause naso secco

Il più delle volte il naso secco è chiuso è dovuta a causa di cambiamento del tempo. Un leggero calo di umidità possono espandere i vasi sanguigni della regione nasale che porta ad un naso secco soffocante. Le allergie ai profumi forti, fumo di tabacco, fumi e profumi chimici altri possono anche intasare il vostro naso. In caso di infezione del seno, sintomi come mal di testa, la tenerezza del viso e giallo scolo nasale possono verificarsi. Oltre a questo, adenoidi, polipi nasali, problemi di tiroide e pressione alta può causare anche la congestione nasale. Segni acuti di naso chiuso a secco può essere trattata in una fase precoce utilizzando alcuni dei rimedi domestici di seguito indicati.

Soffocanti Rimedi naso secco

* Utilizzo di gocce saline è sicuro e può essere usato circa 3-4 volte al giorno. Queste gocce fornire l'umidità, quindi sbloccando il naso secco soffocante. Gocce di Saline sono disponibili in tutte le farmacie.

* Un umidificatore è raccomandato per problemi respiratori causati da un eccesso di aria secca. Esso fornisce l'umidità necessaria per facilitare la respirazione corretta e un sonno troppo.

* Olio di eucalipto o di Yarrow erbe quando vengono aggiunti all'acqua calda genera vapore che può aiutare a curare il naso chiuso e asciutto.

* Mix aglio e il succo di aloe vera insieme e aggiungere un po 'di miele ad esso. Ora immergere due batuffoli di cotone nella miscela sopra e metterli nelle vostre narici per qualche tempo. Questo aiuterà a sbloccare le narici ripiene.

* Inoltre, provare ad aggiungere un po 'curcuma in polvere in una tazza di latte e di bere almeno due volte al giorno. Curcuma agisce come un agente anti-infiammatorio che aiuta a recuperare in fretta. Esso inoltre elimina i polmoni, stimola le funzioni del fegato e debolezza cure.

Cipolla * odorazione aiuta a sbloccare la congestione nelle membrane nasali.

Quando consultare il vostro medico?

E 'tempo di vedere un medico se la congestione nasale sviluppa ulteriormente in un muco denso e giallastro. Altri sintomi, come la privazione del sonno, febbre e post-gocciolamento nasale sono indicatori che si sarebbe sicuramente bisogno di un aiuto medico. Se siete afflitti da allergia ricorrentemente naso chiuso poi prendere le medicine prescritte dal medico. Si consiglia di usare spray nasali decongestionanti che vi aiuteranno a sbloccare la congestione nasale. Scatti allergiche sono prescritti in caso di eventuali sintomi cronici naso soffocante allergia.

Cura di sé per il naso chiuso a secco

Dal naso chiuso è contagiosa, è meglio evitare il contatto con persone infette per evitare la diffusione di infezione attraverso tosse, starnuti, ecc Quindi, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a evitare di ottenere il naso chiuso e asciutto.

* Lavarsi le mani ogni volta che entrano in contatto con la persona infetta

* Seguire una dieta sana ed equilibrata.

* Bere un sacco di bevande calde come tè, caffè o minestre

* Fate riposare a sufficienza

Naso chiuso a secco può essere curata con l'aiuto dei rimedi sopra menzionati casa. Tuttavia, consultare il proprio medico per una corretta diagnosi e il trattamento, se la secchezza del naso chiuso non si placa nemmeno con i rimedi a base di erbe.

venerdì 23 novembre 2012

Miglior Smudge Proof Mascara


Con il trucco degli occhi non più limitato a occasioni speciali, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti in questo segmento. Mascara è un tale prodotto che è essenziale per dare un tocco ben definito e di finitura per i tuoi occhi insieme ad altri prodotti trucco dell'occhio. Mascara è uno dei prodotti primari utilizzati per il trucco degli occhi. Utilizzando mascara adatto è il modo più semplice per rendere il vostro look perfetto imperfetto ciglia. Mentre mascara è disponibile in vari tipi è necessario assicurarsi che lo stesso è la prova sbavature pure. Come, si potrebbe acquistare un allungamento, voluminosi o di un mascara curling, ma è necessario assicurarsi che il prodotto abbia una formulazione prova di macchia.

Beh, mascara sbavature la prova è formulato per resistere allo sfregamento, l'umidità e altri fattori che possono sporcare la mascara applicato. Quindi questo mascara rimarrà a destra sul vostro ciglia non importa se piangi, strofinare o lavare i vostri occhi! Beh, io sono sicuro che siete ansiosi di aggiungere un prodotto per il make up kit e godersi la giornata senza preoccuparsi il trucco degli occhi sia incasinato. Quindi, ecco i dettagli di una prova alcune sbavature buon mascara disponibili sul mercato.

Sfumino Recensioni Proof Mascara

CHANEL SUBLIME DE CHANEL lunghezza infinita e Mascara Curl

Applicare SUBLIME DE CHANEL e ottenere ciglia più ampia, che look estremamente ben definiti e bello. La formula flessibile di SUBLIME DE CHANEL offre una forma precisa e ricciolo classico al vostro ciglia con ogni colpo. Questo è anche uno dei migliori prodotti mascara a prova di sbavature di trucco di optare per.

L'Oreal Voluminoso Full-Definition Mascara

Creare liscia e morbida ciglia con questo mascara da L'Oreal, che dà loro anche un aspetto voluminoso. Questo è un prodotto ideale se siete alla ricerca di un mascara per dare una sensazione più pieno alla vostra rade ciglia. Questo prodotto nutre le ciglia e, allo stesso tempo rimane sul tuo Lases, senza sbavature e desquamazione. Questo è anche un oculista testato e collaudato prodotto allergia. Inoltre, questo mascara da L'Oreal è anche adatto per essere utilizzato da chi ha occhi sensibili.

COVERGIRL professionale Notevole Mascara lavabile impermeabile

Utilizzare il professionista Remarkable Mascara lavabile impermeabile da COVERGIRL e preparatevi ad avere bel guardare, spessa e prominente ciglia. Questo è tra i migliori mascara a prova di sbavature disponibili sul mercato che garantisce che il trucco non striscio e dura più a lungo. Si tratta di un prodotto classico che è sicuro di dare il vostro ciglia una finitura professionale trucco.

N SOFT Mascara MAYBELLINE FULL '

Preparati a ostentare off tue ciglia pieno, morbido e spesso con questo mascara FULL 'N SOFT da Maybelline. La sua formula ispessimento con Vitamina E ammorbidisce le ciglia e offre una finitura morbida. Questo mascara prova di sbavature è un prodotto di lente a contatto sicura. Una volta applicato non sporcare o risultare in grumi o globs ma nutre le ciglia, mentre rimane su di loro.

È possibile navigare attraverso le linee di prodotti di altre marche e l'industria cosmetica per scoprire altri mascara sbavature la prova che sono adatti per le ciglia. Assicurarsi che si considera il tipo fondamentale di mascara che le ciglia semplicemente bisogno prima di scegliere un prodotto di prova sbavature dagli scaffali. Sparse ciglia, ciglia corte o molto ciglia direttamente sono i problemi di ciglia comuni. Si può optare per voluminosi, allungamento o arricciare mascara, rispettivamente, che è la prova sbavature pure. Ricordarsi di acquistare un buon occhio rimozione qualità trucco in modo da pulire il mascara prima di dormire. La maggior parte dei mascara prova sbavature dovranno spazzato via con struccante solo. Questa operazione garantirà inoltre che le ciglia siano puliti e nessun residuo di questo prodotto viene lasciato su di loro.

Nail Designs - Do It Yourself


Nail disegni, popolarmente conosciuti come Nail Art, è una tendenza rapidamente emergendo nel mondo della bellezza e della moda. Non avete davvero bisogno di essere bravo in arte o un artista, per la creazione di disegni unghie e visitando il salone di bellezza o un monolocale nail art è anche inutile. Fai da te unghie disegni ti dà l'opportunità di esplorare la vostra creatività, a trasformare le vostre unghie gorgeous, utilizzando alcuni materiali semplici e tecniche che sono anche poco costoso. Ci sono un certo numero di kit nail art che sono disponibili in commercio, ma si può benissimo fare a meno di loro. È possibile fare riferimento ad alcune guide in linea, se si cade a corto di idee progettuali, ma per il resto non c'è molto che sarà necessario per creare disegni unghie belle. Ecco una guida su un design unghie pochi, che sono semplici e veloci, che si può fare da soli a casa.

Nail Designs - Do It Yourself

French Manicure

Materiali richiesti

* Nail polish - Francese rosa (mano di fondo) e francese Bianco (suggerimenti)

* Scotch tape

* Top coat trasparente

* Nail polish remover

* Tamponi di cotone

Indicazioni

Una volta raccolti tutti i materiali necessari, siediti in una posizione comoda e stendete le dita su un tavolo stabile. Strappare piccoli pezzi di nastro adesivo, uno per ogni unghia. Applicare il bit di scotch, lungo l'inizio delle vostre unghie. Quindi, applicare il bianco francese a tutte le vostre unghie. Lasciare asciugare per 5 a 7 minuti e una volta si è certi che si è asciugata, staccare delicatamente il nastro di scotch. Ora, applicare la rosa francese, che è il rivestimento di base, per tutta l'unghia e lasciare asciugare. Una volta asciutto, applicare la vernice trasparente alto e lasciarlo asciugare. Nel caso in cui, si commette un errore da nessuna parte, versare un po 'solvente per le unghie su un batuffolo di cotone, con attenzione cancellare l'errore e riapplicare lo smalto.

Flower Nail Design

Materiali richiesti

* Nail polish - strato di base (di qualsiasi colore)

* Le vernici acriliche (di qualsiasi colore che va con il colore del vostro smalto)

* Pennello sottile o un pennello labbra

* Nail colla (optional)

* Top coat trasparente

* I Cristalli / GEMS / pietre colorate

* Toothpick

Indicazioni

Inizia con l'applicazione di un colore scuro smalto come strato di base. Se non si utilizza una colla per unghie, immergete uno stuzzicadenti in un po 'lo smalto, sollevare il cristallo / gem / pietra con esso e posizionarlo sul bagnato smalto, esattamente al centro del vostro chiodo. Se si sta utilizzando colla per unghie, versatelo in una ciotola, raccogliete il cristallo con lo stuzzicadenti, immergere la parte posteriore del cristallo nella colla e posizionarla al centro dell'unghia. Premere il cristallo saldamente contro lo smalto e lasciare asciugare. Ripetere questa procedura per tutte le unghie e aspettare che tutte le unghie si sono asciugati in modo corretto. Quindi, intingere il pennello o pennello labbra nella vernice acrilica e con una mano libera, disegnare petali di fiori piccoli, verso le tre o quattro su ogni unghia, intorno al cristallo. Lasciare asciugare la vernice bene e applicare il top coat trasparente per sigillare nella vernice e il cristallo.

Progettazione Flag Nail

Materiali richiesti

* Nail polish - bianco e azzurro

* Acrilica-rosso e bianco

* Toothpick

* Pennello sottile o un pennello labbra

* Top coat trasparente

Indicazioni

Applicare lo smalto bianco, due volte, come la mano di fondo e lasciare asciugare bene. Quindi, applicare l'azzurro smalto in diagonale alla metà inferiore del chiodo e lasciare asciugare. Una volta che si asciuga e, utilizzando un pennello o labbro pennello e acrilico rosso, dipingere sottili strisce diagonali rosse sulla parte bianca superiore del chiodo. Utilizzare vernice bianca per fare piccoli punti sulla zona blu, che rappresenta le stelle bianche sulla bandiera. Lasciare asciugare bene, quindi applicare il top coat per tutta l'unghia e lasciare asciugare bene.

Toenail Smiley design

Materiali richiesti

* Nail polish - bianco e nero

* Acrilica - bianco e nero

* Toothpick

* Pennello sottile o un pennello labbra

* Top coat trasparente

Indicazioni

Dipingi le tue unghie in alternando bianco e nero e lasciare asciugare bene. Sulle unghie, che sono dipinte di bianco, il nero acrilico per disegnare le facce sorridenti, come un sorriso, una smorfia, una strizzatina d'occhio, perplesso, lingua birichina, ecc su quelli che sono dipinte di nero, fare lo stesso con vernice acrilica bianca e lasciarlo asciugare. Seguitelo con il top coat e lasciarlo asciugare.

Ci sono molti altri disegni unghie creative, come un arcobaleno, un orologio, un tic-tac-toe bordo, una scacchiera, un disegno pois, ecc che si possono provare. È inoltre possibile sperimentare con diverse combinazioni di colori e gemme, per creare disegni unghie unici. Fai da te disegni unghie, può anche essere preso come un hobby, se vi piace l'arte e la creatività sono troppo!

Come avvolgere un regalo


L'atto di racchiudere un dono in qualche materiale fantasia in modo da rendere il suo aspetto più attraente può essere definito come confezione regalo. I regali sono generalmente confezionati in scatole o carta da regalo speciale. Nastri sono usati per dare i regali avvolti un bel look. Nella maggior parte dei paesi, c'è una pratica per incartare i regali con le note con i nomi del ricevitore mittente, e l'occasione per la quale viene presentato.

Come avvolgere un regalo?

I materiali necessari per avvolgere un regalo includono la carta, una matita per marcare, forbici, nastro, ecc Cerchiamo di capire la procedura di come avvolgere un regalo.

La carta da avvolgere da utilizzare deve sovrapporsi alla dono correttamente. La sovrapposizione della carta devono essere almeno 2 centimetri in eccesso. La carta deve essere tagliato correttamente segnando con una matita in anticipo. Un parametro può essere utilizzato per tagliare la carta, semplicemente piegando anche servire allo scopo. La carta deve essere tagliata in modo tale alette sarebbe sufficiente a coprire la scatola regalo. La carta in eccesso dovrebbe essere tagliata una volta che la misura viene eseguita correttamente. Mentre avvolgere la carta, un bordo (longitudinale) della carta deve essere portato al centro del dono. Il secondo bordo deve coprire la prima e poi essere registrate in basso.

La procedura di avvolgere le estremità rimanenti brevi è troppo facile da capire. Queste estremità devono essere ripiegato in modo tale che triangolari lembi sono formate. Questi lembi deve essere registrata sulla scatola per chiudere i lati corti. L'ultimo passo nel processo è quella di legare un nastro attorno alla scatola. Il nastro deve essere prima avvolto longitudinalmente alla scatola seguita dalla torsione della cucitura, aiuta in avvolgendo il nastro nel senso della larghezza. Infine, il nastro deve essere legato a fiocco-forma. Per saperne di più su come avvolgere un regalo.

Modi divertenti per incartare i regali

Ci molti modi diversi per rendere il processo di confezione regalo un'attività divertente e interessante. Alcuni dei modi divertenti e facili da avvolgere un regalo sono presentati qui di seguito.

* Mascherare il regalo in una confezione che non assomiglia il dono mantiene il indovinare ricevitore. Ad esempio, un CD può essere confezionato in una scatola che è due volte la sua dimensione. Confezionamento regali in una serie di scatole aggiunge troppo divertente a questa attività.

* Il trucco di riempimento dei tessuti con cui sarà impacchettato regali piccole grandi scatole fa anche da regalo un'attività interessante.

* I componenti di doni possono essere imballati in scatole separate indurre in errore o confondere il ricevitore sull'esatta natura del dono. Solo dopo che tutte le caselle si aprono completamente, il ricevitore potrebbe scoprire qual è il dono è.

Le idee e procedure diverse confezioni regalo di cui sopra potrebbe aiutare a capire come avvolgere un regalo. Si dovrebbe provare uno dei modi divertenti per incartare i regali per un'occasione speciale imminente.

mercoledì 21 novembre 2012

Giochi per la famiglia Reunion e le Attività


Se avete pianificato una riunione di famiglia, c'è una cosa che si dovrebbe ricordare - non è solo gli inviti, la frequenza, il cibo e l'arredamento che determinerà il successo della manifestazione, altrettanto importanti sono le attività di ricongiungimento familiare. Dopo tutto, ci saranno un sacco di bambini, adulti, cugini primi, secondi cugini, zie, zii e altri familiari durante l'evento si può anche non si conoscono a vicenda! Come si garantisce che entro la fine del ricongiungimento familiare, tutti conoscono tutti? Semplice, mantenendo alcune davvero interessanti e divertenti giochi di ricongiungimento familiare!

Interessanti Giochi per la famiglia Reunion e le Attività

Famiglia Story Session

Attività rompighiaccio sono un must in ogni riunione di famiglia. Una buona attività di rompere il ghiaccio è quello di avere una sessione di storia familiare in cui ogni membro della famiglia deve farsi avanti e condividere una storia o un'esperienza di qualsiasi altro membro della famiglia. Le storie possono essere emotivo, struggente, divertente, anche strano, ma può essere qualsiasi cosa, purché sono interessanti. Questa attività ricongiungimento familiare ha lo scopo di conoscere qualcosa o l'altro su ogni singolo membro della famiglia.

Talent Contest

Lei non potrà mai conoscere i "talenti nascosti" nella tua famiglia a meno che e fino a quando si tiene un concorso per giovani talenti famiglia. Per garantire la partecipazione, rendere obbligatorio per tutti, anche per i nonni e nonne. Così si trovano alcune persone cantare, ballare un po ', qualche recitando una poesia e un po' condividere le proprie esperienze di vita con gli altri membri della famiglia. Uno dei giochi perfetti ricongiungimento familiare e attività per l'incollaggio, davvero!

Creare una Scena

Questo è uno dei giochi di ricongiungimento familiari e quelle attività che è stato utile a grandi e piccini. Per condurre questa attività, dividere i membri della famiglia in squadre di dieci ciascuno. Le squadre hanno ora a creare una scena in base al tema che si dà loro. Ad, esempio, se gridare "Cinema", i membri del team devono ricreare la scena da qualche pubblico diventando, alcuni attori e alcune sedie che diventano addirittura divenire. Dare ad ogni squadra solo la metà circa un minuto per creare la scena. Questa attività può portare a delle situazioni veramente esilaranti ed è sicuro di essere un tumulto risata.

Caccia al tesoro

Se ci sono un sacco di bambini, allora avete bisogno di alcune attività di ricongiungimento familiare ed i giochi che i bambini possono svolgere su se stessi, fornendo un attimo di respiro agli adulti. Questo è dove questa attività è particolarmente utile. Quindi, dividere i bambini in tre-quattro squadre e dare ad ogni squadra un elenco di cose che sono tenuti a raccogliere e ottenere per voi. Nell'elenco, sono cose che sono disponibili dentro e intorno alla sede, le cose come pietre, foglie, fiori, ecc se si tratta di un luogo all'aperto. Dare loro venti minuti di "caccia al tesoro". La squadra che viene fornito con il massimo numero di elementi nella lista delle vittorie, però, fare regali a tutti i partecipanti.

Tiro alla fune

Giochi e attività per ricongiungimento familiare deve essere divertente. E quale modo migliore per divertirsi che mantenere un tiro alla fune tra i vostri familiari. Fare due squadre con uguale numero di bambini e adulti in ciascuno di essi. Tracciare una linea sul terreno e chiedere alle due squadre a stare su lati opposti. Quindi, dare loro una corda forte da tenere. Quando un fischio, entrambe le squadre devono cercare di tirare la prima persona della squadra avversaria verso il loro lato della linea. Ricordate di tenere i bambini nel mezzo in modo che essi non farsi male. Alla fine del gioco, dare caramelle alla squadra vincente come premio.

Alcune altre idee ricongiungimento familiare vis-a-vis giochi ricongiungimento familiare e le attività che si possono prendere in considerazione sono "sedie musicali", "sciarade", "Truth or Dare", "famiglia quiz", "una attività di analisi albero genealogico", "artigianato attività "," contest torta mangiare "(rigorosamente non per i bambini, però)," spettacolo di burattini o magia "," face painting ", ecc Ci sono un sacco di modi di fare il ricongiungimento familiare emozionante. Alla fine, assicuratevi di prendere un certo numero di foto di gruppo o si può anche ottenere un video riunione di famiglia realizzato con interviste a tutti i membri della famiglia. Inviare foto del sindacato famiglia, insieme con il CD del video, a tutti gli invitati a tenere le memorie del ricongiungimento familiare vivo!

Ufficio Ice Breaker Games


Quando ci sono delegati provenienti da tutto il paese (o forse anche del mondo) per la riunione importante che tutti, e nessuno sa veramente l'altro abbastanza bene, come poi è qualsiasi attività commerciale sta per accadere? Come sono i delegati andando a interagire e lavorare abbastanza bene da essere in grado di fare affari? Posso suggerire che ci sia alcuni giochi rompighiaccio ufficio portati in scena? Perché? 'Coz sono i modi più efficaci in cui è possibile farla finita con i silenzi imbarazzanti che potrebbero rendere modo e aiutare i delegati interagire meglio. E quando c'è una migliore interazione, vi è una migliore comunicazione e quindi una migliore efficienza. Questa, dunque, tutti i lavori per realizzare un business migliore, via via. Questo è il motivo per cui è considerata una cosa buona per organizzare alcuni giochi rompighiaccio ufficio per le riunioni e vedere l'effetto positivo che ha sulla gente. In questo articolo, vedremo attraverso alcuni dei giochi di questi interruttori di ghiaccio e le attività e vi darò una buona varietà tra cui scegliere.

Fun Ufficio Ice Breaker Games

Se si disegna per esperienza, forse sarà meglio in grado di capire come questi giochi funzionano. Ci dev'essere stato un tempo in cui si erano nuovi ad un gruppo e con maggiore interazione sono stati in grado di conoscere meglio e lavorare con loro come parte di un gruppo per gestire le assegnazioni varie. E 'esattamente la stessa logica che questi giochi rompighiaccio per le riunioni del personale d'ufficio su cui lavorare. Arrivare a quei giochi allora.

A proposito di Me ...

Fate sedere gruppo in un cerchio e una persona officiante che sarà responsabile per il trasporto attraverso l'attività. Avere ogni persona si presentano e si dichiarano l'abitudine di loro - come si raccolgono stub autobus o qualcosa in tal senso. Gli altri devono ricordare quello che dicevano tutti. Quindi ottenere il gruppo di mescolare e prendere diverse sedi. La persona officiante lancia poi un cuscino a una persona a caso in cerchio, chi ottiene il cuscino deve indicare il nome e l'abitudine della persona che siede sul lato destro della persona. L'intero gioco diventa un elemento molto divertente collegato ad esso, eppure fa il lavoro di introdurre ogni persona abbastanza bene per gli altri.

Elaborare domande ...

Abbiamo giocato a questo gioco rompighiaccio per le riunioni al mio luogo di lavoro e funziona davvero come alcune delle domande migliori Ufficio ICE interruttore a prendere da. Quello che fai è redigere un elenco di 50 cose a caso su alcuni tratti caratteriali come - 'ho mal d'auto quando sono in viaggio', 'ho preso uno senza patente', ecc Poi hanno due scatole di 'sì' e ' no '. Dividete il gruppo in due parti e la mano gli elenchi ad un gruppo, mentre gli altri prendono il loro posto. L'obiettivo del gioco è quello di ottenere 50 sì scatole e chiunque riceve il fatto che, vince. Al colpo di fischietto, ognuno pone le domande per un intero minuto, ottenendo il maggior numero possibile di zecche positive. Dopo il fischio minuti, la persona passa alla persona successiva e così via fino a che ha tutte le risposte di cui ha bisogno. Alla fine del gioco, la persona che ha le risposte positive massime, vince. Mentre tutto questo gioco si gioca, garantisce un sacco di divertimento ed è un ottimo modo per conoscere le altre persone intorno.

Elencare le cose ...

Questo è uno dei giochi più divertenti di ghiaccio ufficio interruttore per giocare. Prendi tutti i presenti di esprimere una grande impresa che hanno fatto nella loro vita come la 'medaglia d'oro presso l'università', ecc Poi inserire questi chits in una ciotola e casualmente convincere la gente a scegliere una chit. Essi devono identificare la persona di cui chit hanno recuperato. Continuare il gioco fino a che tutti hanno identificato la persona. Per rendere le cose più interessanti e la conversazione scorre, ottenere ogni persona per descrivere la storia dietro quella feat.

Post-Its On ...

Per questo rompighiaccio di incontro, di consegnare un mazzo di post-it a ciascuno lì. Al colpo di fischietto, ogni persona deve scrivere il proprio nome sul post it e incollarla a quante più persone possibile. In questo modo ottenere un po 'pazzo e confuso. Al termine del minuto, ottenere tutti a stare in una linea e recuperare un post dopo l'altro e identificare la persona che l'aveva bloccato. Molti non lo fanno bene. Lo stesso hanno fatto una sessione introduttiva ufficiale dopo questo. Ma la tensione e la gravità della intera faccenda verrà portato via in modo sufficientemente efficace.

Alla fine di questi giochi d'ufficio rompighiaccio avrete un gruppo che è pronto a interagire, comunicare e qualche affare in corso. Non il gruppo goffo e tranquilla che hai pensato si potrebbe vedere. Missione compiuta.