venerdì 21 dicembre 2012

Ricette casalinghe per il viso


L'applicazione di maschere facciali è stata una tecnica antica bellezza utilizzata per migliorare il tono della pelle e il colore. Ogni tipo di pelle ha esigenze diverse e lo sono anche le maschere facciali. Una ricetta maschera facciale realizzata appositamente per la pelle grassa potrebbe non funzionare per la pelle secca, o viceversa. Così, prima di andare per ogni maschera facciale è necessario che siete consapevoli del vostro tipo di pelle. Ora, avendo una maschera facciale con l'aiuto di professionisti, può costare troppo. Ma si può sempre fare ricette casalinghe per il viso ad un prezzo economico. Inoltre, dato che tutti gli ingredienti utilizzati in queste ricette sono naturali, non devono affrontare gli effetti collaterali. Ecco alcune ricette casalinghe per il viso per diversi tipi di pelle.

Facili ricette casalinghe per il viso

Ricette casalinghe viso per acne e pelle grassa

Ricetta # 1

Ingredienti

* Le Fragole fresche - tazza

* Panna acida o non al gusto di yogurt - cup

Indicazioni

Questa maschera funziona meglio per la pelle grassa, che è soggetta a acne. Le fragole contengono acido salicilico, che è un ingrediente importante di prodotti di acne, mentre lo yogurt aiuta a lenire la pelle. Si consiglia di che si dovrebbe usare le fragole fresche al posto di fragole congelate. Prima combinano fragole e panna acida (o yogurt) insieme in una ciotola. Smash insieme per formare una pasta. Quindi applicare la pasta sul viso pulito e lasciare per 10 a 15 minuti, poi lavare la maschera.

Ricetta # 2

Ingredienti

* Basic Fuller terra d'argilla

* Honey - 1 cucchiaino

* Olio essenziale

* Per la pelle grassa - Acqua

* Per pelli normali - Metà e metà

* Per pelli grasse - Olio di jojoba

Indicazioni

Maschere di argilla funzionano meglio per l'acne incline pelle e dare effetto curativo e rilassante. Per preparare questa maschera facciale, aggiungere una parte di polvere di argilla per 2 parti di liquido consigliati per il vostro tipo di pelle. Poi aggiungete un cucchiaino di miele e liquido ancora un po 'se l'argilla è asciutta. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale favorito alla maschera. Mescolare tutti gli ingredienti e applicate la maschera sul viso pulito. Poi sciacquare la maschera con l'aiuto di un panno imbevuto di acqua tiepida.

Ricette casalinghe viso per pelle secca

Ricetta # 1

Ingredienti

* Honey - 4 cucchiaini

* Ricotta - 1 cucchiaino

* Cacao in polvere - 1 cucchiaio

* Farina d'avena - 1 cucchiaino

* Panna - 1 cucchiaio

Indicazioni

Per preparare questa maschera tentazione del viso per pelli secche, unire tutti gli ingredienti sopra elencati in un contenitore o un frullatore. Poi passarle a fondo per preparare una pasta liscia. Applicare questa pasta per pulire il viso e poi lasciare la maschera per circa 10 minuti. Quindi lavare la maschera con acqua tiepida e asciugare esso.

Ricetta # 2

Ingredienti

* Rosewood olio essenziale

* Acqua calda - 3 cucchiai

* Zucchero - 2 cucchiai

Indicazioni

Se si dispone di un ex-foliating pelle secca morta, questa maschera funziona bene per voi. Prima aggiungete lo zucchero in acqua calda e mescolare per sciogliere i granuli di zucchero. Poi unire l'olio essenziale legno di rosa al composto di zucchero. Applicare questa miscela per pulire il viso e massaggiare con le dita per 5 minuti. Lasciare la maschera per un po 'e risciacquare con acqua tiepida e poi asciugare tamponando con un asciugamano pulito.

Ricette casalinghe per il viso per i punti neri

Ricetta # 1

Ingredienti

* Farina d'avena cotta istantanea - cup

* Albume d'uovo - 1

* Succo di limone

* Olio d'oliva - 1 cucchiaino

Indicazioni

Questo è uno dei migliori ricette casalinghe del viso per i punti neri. L'albume è un ottimo ingrediente che aiuta a stringere la pelle, mentre il succo di limone riduce punti neri. Per preparare questa ricetta maschera, unire tutti gli ingredienti insieme in una piccola ciotola e mescolate per formare una pasta. Applicare la pasta per la pulizia viso e collo e lasciare agire la maschera per circa 15 a 30 minuti. Poi risciacquare con acqua tiepida.

Ricetta # 2

Ingredienti

* Sale - 1 cucchiaio

* Apple grattugiato - 4 cucchiai

* Burro - 1 cucchiaino

* I avena Crushed - tazza

* Olio di lavanda - 4 gocce

* Succo di limone - cup

Indicazioni

Basta aggiungere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare per ottenere una pasta liscia come texture. Applicare la pasta per pulire il viso la maschera e lasciare asciugare. Poi lavare con acqua fredda.

Così, la preparazione di ricette casalinghe per il viso è molto semplice con pochi ingredienti che sono prontamente disponibili. Utilizzare qualsiasi di quanto sopra dato ricetta casalinga del viso che soddisferà il vostro tipo di pelle e ottenere risultati efficaci.

Miglior Balsamo per capelli secchi


Capelli secchi e sfibrati ha bisogno di cure extra. La riparazione sarà sicuramente vorrà del tempo. Ma utilizzando la migliore balsamo per capelli secchi si può facilmente recuperare il lustro e la durata delle serrature. Mentre ci sono molti balsami per capelli appositamente formulati per capelli secchi e disponibili sul mercato, si può sempre fare uno a casa. Questo vi costerà meno ed inoltre non contengono prodotti chimici che possono avere effetti negativi sui vostri capelli. Quindi fare il miglior balsamo per capelli secchi a casa, usarlo e iniziare a rivitalizzare le serrature.

Miglior Balsamo per capelli danneggiati a secco

Capelli Ricetta Conditioner # 1

Per fare questo condizionatore per cute e capelli secchi avrete bisogno di 1 tuorlo d'uovo, 1 tazza di polpa di papaia, tazza di latte intero, latte di cocco tazza e 2 gocce di olio di lavanda. È possibile utilizzare tazza di gel di aloe invece di 1 tuorlo d'uovo. Mescolare questi ingredienti in un frullatore. Shampoo i capelli e quindi applicare questo balsamo sui capelli accuratamente facendo piccola sezione di capelli. Lavora dal cuoio capelluto alle punte. Lavare dopo 10-15 minuti. Questo è uno dei migliori balsamo per capelli secchi che si può fare a casa.

Capelli Ricetta Conditioner # 2

Ecco una ricetta per fare un altro best balsamo per capelli secchi. Avrete bisogno di 85ml di olio d'oliva, miele 70ml e 70ml di olio vegetale. Mescolare bene gli ingredienti e riscaldare fino la miscela inizia a bollire. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Versate questo in un flacone spray e spruzzare sopra i capelli lavati. Massaggiare e diffondere bene con la punta delle dita. Avvolgere la testa in un caldo, telo leggermente umido per 60 minuti e lavare con uno shampoo delicato.

Capelli Ricetta Conditioner # 3

Maionese può agire come miglior balsamo per capelli secchi. Basta applicare uno spesso strato di maionese accuratamente sopra i vostri capelli. Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per diffondere uniformemente. Lasciare per 20-30 minuti e lavare i capelli con uno shampoo delicato a base di erbe. Questo è un trattamento classico di condizionamento profondo per riparare i capelli secchi.

Capelli Ricetta Conditioner # 4

Henna aiuta sicuramente fare un miglior condizionatore in casa. I capelli secchi problema può essere risolto con l'uso regolare di henné. Prendere l'henné in quantità sufficiente, come richiesto per i vostri capelli. Aggiungere 4 cucchiai. olio di cocco o olio di oliva. Aggiungere 2 cucchiai. latte caldo ad esso e mescolare bene. Ora si applica sopra i vostri capelli accuratamente. Lavare dopo un'ora.

Capelli Ricetta Conditioner # 5

Avrete bisogno di maionese e avocado, ⅓ tazza di ciascuno e 2 cucchiai. di olio di mandorle dolci per rendere questo condizionatore dei capelli fatta in casa. Prima mix maionese e avocado in un frullatore. Ora aggiungere olio e mescolare ancora una volta di avere un impasto omogeneo. Applicare questo condizionatore bene sopra i vostri capelli asciutti. È inoltre possibile applicare su capelli umidi. Mettere su una cuffia per la doccia e attendere per 10-15 minuti. Ora risciacquare con acqua seguito da shampoo. Questo rende uno dei balsami per capelli finali per il problema capelli asciutti.

La scelta di shampoo e balsamo fatto in casa per i capelli secchi è un'idea intelligente. Si può sicuramente ottenere risultati duraturi con questi rispetto ai prodotti costosi. Utilizzando le migliori balsamo per capelli secchi ti darà capelli lisci e gestibile anche. Si tratta di contribuire a colmare il divario tra gli strati della cuticola che evita un ulteriore formazione di grovigli nei capelli. Di conseguenza, riduce la rottura dei capelli. È possibile ottenere i capelli lucenti e vivace con l'uso di condizionatori, prima o dopo lo shampoo come richiesto. Questo blocca l'umidità e non guarderò secca e danneggiata. Quindi, fare balsami per capelli una parte del vostro regime di cura dei capelli e avere dei bei capelli.

Pimples attorno alla bocca


Brufoli sono le piccole lesioni che appaiono sulla pelle, soprattutto durante i propri anni dell'adolescenza, anche se le persone anziane possono soffrire troppo. La zona della pelle più comune per i brufoli che si verifichi è la faccia. Brufoli, specialmente brufoli bocca, non solo causano grande disagio di una persona, ma può portare a una bassa autostima e, perché possono guardare tranquilla brutto. Ma perché si verificano i brufoli intorno alla bocca? Come possono essere trattati? Andiamo a scoprirlo.

Cause di brufoli Circa zona della bocca

* Le ghiandole sebacee iperattive che causano una produzione eccessiva di sebo, con conseguente intasamento dei pori della pelle può causare brufoli intorno alla bocca.

* I brufoli bianchi attorno alla bocca sono causati quando l'olio in eccesso o di sebo, viene mescolato con le cellule morte della pelle, sotto la superficie della pelle.

* Sudorazione eccessiva può ostruire i pori della pelle con conseguente brufoli bocca.

* I squilibri ormonali nelle donne che si verificano durante i periodi o gravidanza o la menopausa può causare brufoli intorno alla bocca.

* Le pillole anticoncezionali e farmaci specifici, come steroidi e antidepressivi sono un altro motivo dietro la comparsa di brufoli attorno alla bocca.

* Lo stress e l'ansia possono causare brufoli attorno alla bocca troppo.

* Applicazione balsamo per le labbra, sul lavaggio del viso, mantenendo la faccia sporca, una pelle eccessivamente grassa e il caldo sono alcune delle altre cause di brufoli attorno alla bocca.

Rimedi per i brufoli intorno alla bocca

Olio di lavanda: Un rimedio domestico semplice ed efficace per i brufoli intorno alla bocca e il naso, è quello di pulire la zona interessata della pelle con un detergente antibatterico. Poi prendere un cubetto di ghiaccio e strofinare delicatamente intorno alla bocca e il naso per un po '. Più tardi, asciugare il viso con un asciugamano e applicare l'olio di lavanda sui brufoli. L'olio di lavanda è conosciuta per la sua guarigione e le proprietà antibatteriche, e quindi ridurre al minimo arrossamento e gonfiore dovuto a causa dei brufoli intorno alla bocca.

Succo di limone: Applicazione di succo di limone può aiutare molto a sbarazzarsi di brufoli piccoli attorno alla bocca e il mento. Come il succo di limone può causare una sensazione di bruciore sulla pelle incline sensibile, diluito con acqua di rose prima dell'applicazione, sarà una buona soluzione per il controllo acne.

Altri rimedi per la casa: Applicazione di gel di aloe vera, succo di cetriolo e yogurt possono aiutare a sbarazzarsi del gonfiore e arrossamento associati con brufoli intorno alla bocca.

Farmaci: se i brufoli intorno alla bocca si rifiutano di andare via o guarire, è possibile applicare creme e lozioni che contengono perossido di benzoile, per sbarazzarsi di loro. Ci sono molti farmaci antibiotici disponibili da banco come l'eritromicina, che aiutano a ridurre i batteri sulla superficie della pelle, prevenendo così il verificarsi di brufoli.

Oltre ai rimedi di cui sopra per i brufoli intorno alla bocca, ci sono alcune cose che si devono integrare nella vostra routine quotidiana per evitare il ripetersi di brufoli. Per i brufoli e acne di prevenzione, si dovrà seguire un regolare routine di pulizia della pelle per evitare l'accumulo di olio e sporco sulla pelle, quali sono i motivi principali per i brufoli a comparire sulla pelle. In secondo luogo, strofinare energicamente la pelle o sopra la pulizia della pelle può causare l'acne ad aggravare, quindi dovrebbe essere evitato anche. Infine, per prevenire l'infezione si diffonda e per evitare cicatrici, di toccare la zona infetta della pelle più e più volte deve essere evitato. Inoltre, l'estrazione del sebo dai brufoli non devono essere eseguite, invece, il tempo deve essere somministrato a lasciare il brufolo stesso guarire naturalmente.

Moda nel Medioevo


Il Medioevo, noto anche come il periodo medievale, sono datate da alcuni studiosi dalla caduta dell'Impero Romano d'Occidente. Questo è stato dal 5 ° secolo all'inizio della prima età moderna - nel 16 ° secolo. Ci sono stati molti cambiamenti notevoli in questo periodo e si può anche notare variazioni nelle date delle particolari periodi, come è successo in gran parte a causa di diversi studiosi. Il periodo medievale o il Medioevo è diviso in tre periodi - Il Medioevo, il Medioevo e Basso Medioevo.

Moda nel Medioevo non si trattava l'ampia varietà di scelta che abbiamo oggi. Abbigliamento durante il periodo medievale è stata limitata al uno status sociale di appartenenza. La classe elite aveva uno stile diverso di vestirsi rispetto alla gente contadina. Heresa guardare i vari tipi di moda nel Medioevo.

Moda nel Medioevo:

Moda nel Medioevo è stata dominata dal tipo di uno stato di appartenenza. I ricchi sono stati visti in abbigliamento molto di moda. I re e regine nel periodo sono state ornate visto in seta e tessuti di lusso. Il fatto interessante di moda nel Medioevo deve essere ancora le leggi suntuarie che sono stati passati in questo periodo. Kings and Queens erano noti per adornare sete dai colori vivaci. Sarti ha creato abiti speciali nel periodo medievale per i re re e regine. Con le leggi suntuarie in corso di esecuzione, le persone che hanno violato la stessa faccia severa sanzione. Le leggi suntuarie le norme vigenti, quali la classe ricca della società sarebbero gli unici visto indossare abiti alla moda. Una violazione dello stesso si tradurrebbe in perdita di beni o pesanti multe, come pure!

Moda nel Medioevo per la gente comune era tutto sciolto lino o lana. Gli uomini erano generalmente viste in tuniche, che è andato fino in fondo, fino alle ginocchia. Tuniche che erano molto lungo sono stati osservati per eventi speciali o funzioni. Queste tuniche sono stati combinati con pantaloni lunghi sotto. Questi pantaloni sono stati in genere di lana. Per gli inverni freddi, si vedeva spesso l'uso di mantelli.

La moda nel Medioevo per le donne è stata ovviamente dettata dal loro status sociale. Oltre a lunghe tuniche, le donne indossavano anche sotto-tuniche di lana e ha collaborato con un mantello, se uscirono di casa. Le tuniche erano disponibili in una vasta gamma di colori e talvolta anche le donne cappelli ornati di fantasia per fare una dichiarazione di moda.

Ci sono stati alcuni indumenti che sono stati considerati come uno status symbol per le donne che appartenevano alle classi superiori. Colori brillanti, ricche stoffe, giacconi, abiti, tuniche elaborati indossati con sopravvesti etc, erano tutti parte della moda nel Medioevo. Le donne inoltre ha preferito indossare abiti e utilizzato una serie di acconciature per lasciare un segno. Leggings e calze sono state rinvenute anche in uso durante questo periodo, ma non è stato considerato come un segno delle persone ricche. Le classi ricche sono anche noti per importare abbigliamento da altri paesi come la stoffa di seta, lino sbiancato e stampe colorati o fantasia. D'altra parte, le persone che appartenevano al segmento più basso della società spesso indossava lana homespun e utilizzati bordi colorati, che sono stati intessuti nel tessuto nel telaio.

Durante il Medioevo, le persone indossavano toghe e pantaloni a parte tuniche. Abiti ampi spesso avevano bordi ricamati per aggiungere un tocco di design al complesso intero. Abito donna spesso aveva le maniche lunghe e finali. Tra il copricapo indossato dalle donne, un copricapo alto corno doppio era considerato un simbolo di orgoglio. Sandali con tacco e scarpe a punta faceva parte della calzatura.

Durante il primo periodo del Medioevo, abiti womens erano alte che coprivano il collo e abiti spesso tali consisteva di due tuniche con un velo che è stato indossato sopra la testa. Maniche per gli abiti erano spesso lunghe e pieghe, a volte con fasce decorative ornati. Queste bande sono state utilizzate anche sulle porzioni inferiori del vestito pure. Le donne ben presto iniziarono ad indossare sopravvesti, che sono stati indossati dai maschi più tardi. Sopravvesti erano cappotti grandi avvolti intorno alla porzione superiore del mantello.

Una grande quantità di stravaganza potrebbe essere visto secondo la moda del Medioevo, quando oro, argento e pietre preziose sono state utilizzate sui vestiti. Abiti in questo caso sono stati visti riccamente ricamati o decorati. Durante il periodo successivo, il corsetto esterno anche entrato in uso. Questo è stato indossato con una mostra di merletti ed è stato realizzato in seta per le estati e pelliccia per l'inverno.

Durante il periodo successivo del Medioevo, lungo i sentieri che sono stati indossati in precedenza ridotto in grande misura. Alta cofani coniche sono stati aggiunti anche i vestiti. Gorgiere e collari di piccole dimensioni sono state introdotte in seguito. Gli abiti hanno scollature relativamente più bassi, che ha permesso alle donne di indossare collane pure.

Così noi vediamo, come la moda nel Medioevo è stata dettata dallo status sociale e vari altri fattori associati con la gente durante questo periodo.

mercoledì 19 dicembre 2012

Come ottenere labbra morbide


La pelle sulle tue labbra è più sottile rispetto al resto del vostro corpo e più incline a secco, in quanto non hanno ghiandole sebacee. Labbra screpolate sono un grande turn off in entrambi gli uomini e le donne. Anche il migliore di trucco non può compensare per labbra secche e non vi è alcuna scusa, visto che è così facile fare le tue labbra morbide. Quando parliamo e sorridere, l'attenzione è sulle nostre labbra e di essere curato è essenziale per fare una buona impressione.

Modi per ottenere labbra morbide

Non hai bisogno di prodotti costosi per ottenere il tuo broncio celebrità preferita, seguire alcuni di questi semplici consigli e vedere voi stessi i risultati.

Tenere le labbra idratate

Il segreto per labbra morbide è il loro mantenimento idratata e il modo più semplice per farlo è bere abbastanza acqua. Si è spesso visto che le labbra screpolate sono comuni nelle persone che non bevono abbastanza acqua. Quindi, assicurarsi di avere 8-10 bicchieri di acqua al giorno per mantenere le labbra elastica. Astenersi da leccarsi le labbra, in quanto solo temporaneamente idrata le labbra e lo fa asciugare di più.

Esfoliare la pelle secca

Allo stesso modo che si esfoliare il viso e il corpo, è anche necessario per esfoliare le labbra. Ci sono un certo numero di modi per farlo, è possibile utilizzare prodotti per le labbra esfolianti o fare il vostro scrub fatto in casa propria labbro. Mescolare lo zucchero con l'olio d'oliva per fare una pasta e strofinare in piccoli cerchi. Un altro metodo è quello di spazzolare le tue labbra con uno spazzolino morbido per bambini. Fate attenzione a esfoliare delicatamente esfoliante ed evitare se avete tagli o ferite sulle labbra.

Idratare la Lips

Utilizzare un buon balsamo per le labbra qualità per mantenere le labbra idratate. Sono disponibili in vari gusti e dare le tue labbra l'umidità necessaria e lucentezza. Optare per prodotti che hanno burro di karité e vitamina E e applicarlo con le dita. Se il gusto del balsamo per le labbra ti fa venir voglia di leccare il tutto, quindi attenersi a base vaselina. Utilizzare uno che ha crema solare e indossare sotto il rossetto, lo porti con te e riapplicare il più spesso richiesto.

Di seguito sono riportati alcuni prodotti semplici, che funzionano bene per idratare le labbra.

* Burro

* Miele

* L'olio d'oliva

* Crema di latte

* Baby Olio

* Glicerina

* Olio di cocco

Tutti questi prodotti della nostra cucina sono addolcitori labbro molto efficaci. Quando si applica uno di questi prodotti, usare le dita e massaggiare con movimenti circolari per un paio di minuti per ottenere i migliori risultati.

Mangiare a destra

Proprio come i nostri vantaggi per la pelle di una dieta sana, in modo da fare le nostre labbra. Mangia un sacco di frutta e verdura fresca, i minerali e le vitamine renderanno le vostre labbra morbide e sane. Una dieta equilibrata è forse il modo più semplice per garantire che hai le labbra morbide, senza fare alcun altro sforzo. Quindi, modificare la vostra dieta e includere alimenti che sono ricchi di ferro, acidi grassi essenziali e vitamina A, si farà le tue labbra un enorme favore.

Alcuni Consigli Utili

* Prima di dormire ogni sera, applicare due strati di balsamo per le labbra, dopo aver massaggiare il primo strato, applicare una mano sulla parte superiore. Questo vi darà aggiunto idratazione, in quanto entrambi gli strati sarà assorbita tutta la notte.

* Non usare prodotti che sono molto vecchi, controllare la data di scadenza e disporne di conseguenza. Evitare anche la condivisione di prodotti per le labbra, in quanto vi sono possibilità di trasmettere batteri.

* Un semplice trucco per ottenere che il broncio perfetto è quello di strofinare delicatamente un panno caldo sulle tue labbra, questo aumenta il flusso di sangue e rende le vostre labbra carnose e morbide.

* Se le tue labbra sono estremamente asciutto, applicare uno spesso strato di qualsiasi crema che ha una consistenza oleosa e lasciare assorbire completamente.

* Per rimuovere scottature, applicare una miscela di miele e succo di limone e lavare dopo 15 minuti.

* Evitare di indossare il rossetto quando si ha le labbra screpolate, se tutto quello che dovete usare il rossetto, assicuratevi di applicare una buona dose di balsamo per le labbra prima.

* Utilizzare non-rossetti opachi in quanto contengono ingredienti idratanti più rispetto ai rossetti opachi.

Assicurarsi sempre di utilizzare solo buoni prodotti per le labbra di qualità per evitare che le tue labbra si secchino. Seguite questi semplici consigli per ottenere labbra irresistibilmente morbidi e ostentare che broncio!

Stili di capelli corti per le donne Over 50 con gli occhiali


Come una donna invecchia, non solo la sua pelle inizia a mostrare segni di invecchiamento, ma cambia anche consistenza dei capelli. Capelli diventa meno denso e noterete diradamento dei capelli. Cercando di trovare un taglio di capelli che soddisferà la vostra struttura attuale dei capelli è dura. Ma il problema si aggrava quando si indossano gli occhiali. Lo stile dei capelli si sceglie di non solo corrispondono alla vostra forma del viso e la struttura, ma deve anche corrispondere lo stile della cornice. Ed è anche necessario assicurarsi che lo stile dei capelli è l'età e idonea per la struttura dei capelli. La migliore soluzione per il diradamento dei capelli o capelli che ha perso parte del suo volume è di optare per stili di capelli corti. Ma che capelli corti si adatta a donne mature con gli occhiali. Riportate di seguito sono alcuni stili di capelli corti per le donne over 50 con gli occhiali.

Stili di capelli corti per le donne mature con occhiali

Cropped Hairstyle

Uno dei migliori stili di capelli corti per le donne over 50 con gli occhiali è il taglio di capelli tagliata. Un taglio di capelli ritagliata è esile e gamine e sembra grande con gli occhiali. La versatilità di un taglio ritagliata è dovuta alla sua variazione stile che può essere ottenuto con l'uso di prodotti diversi. Per ottenere questo stile, dovete chiedere al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in strati corti in alto con gli strati più lunghi ai lati. Capelli nella parte posteriore deve essere tagliato in prossimità della testa con bordi arrotondati per dare un aspetto più morbido e più femminile. Capelli ai lati devono essere sovrapposti in modo tale che gli strati più lunghe appena sfiorare la parte superiore delle guance. Per tale stile un taglio di capelli, permette di asciugare i capelli dopo lo shampoo e capelli condizionata. Applicare un po 'di texture crema alla corona e soffiare capelli asciutti dritti. Questa acconciatura dona volume i capelli più in alto che si sposa molto bene con gli occhiali senza montatura.

Chin Length Bob

Come capelli inizia a crescere sottile altro problema che maturo faccia donne è che la pelle del viso inizia a flettersi e la linea della mascella diventa meno definito. Quindi è importante trovare un taglio di capelli corto che mimetizza questo e fa la faccia apparire più definito. Un buon taglio di capelli corti per le donne mature che porta gli occhiali è il mento lunghezza bob. Per ottenere questo taglio di capelli, prima devi chiedere al tuo parrucchiere di darvi una lunghezza di taglio di capelli mento bob. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli è una sola lunghezza durante tutto in modo che colpisce appena sotto la nuca della testa. Solo un singolo strato tagliato lungo pochi centimetri più brevi rispetto al resto dei capelli alla sommità della testa darà i capelli un po 'di volume. Finalmente lato angolato batte tagliato in modo tale che colpisce appena sotto i vostri occhi. Questa acconciatura è adatta per le donne che indossano gli occhiali spessi incorniciate o bicchieri con un doppio telaio. Questo è anche uno dei migliori tagli di capelli corti per le donne oltre 60.

Gamine Hairstyle

Maggior parte delle donne pensano che un taglio di capelli gamine è per le ragazze giovani che hanno caratteristiche taglienti. Ma gamine acconciatura sembra buono per le donne mature troppo purché ottengono il taglio corretto. Per lo styling ad un taglio di capelli prima bisogna chiedere al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in breve strati choppy alla parte superiore e posteriore e tenerlo vicino ritagliata ai lati. Se si dispone di un mento arrotondato e una linea della mascella pesante quindi uno stile che fa per voi immensamente. Mantenere i lati tagliati, ti dà un aspetto più giovanile. E 'adatto anche per le texture dei capelli più fini e sottili come livelli presso l'area della corona dona ai capelli un aspetto più voluminoso. Si tratta di uno dei migliori stili di capelli corti per le donne over 50 con gli occhiali.

Hairstyle Choppy

Un altro taglio di capelli ideale per le donne mature con gli occhiali è il taglio di capelli mosso. Per ottenere questo taglio di capelli chiedere un taglio di capelli corti che ha mosso i livelli al top, che sono circa due o tre centimetri di lunghezza. Capelli nella parte posteriore dovrebbe essere rastremata alla nuca con i lati lasciato un po 'di più. Per un taglio di capelli stile mosso è necessario applicare una mousse volumizzante mentre i capelli sono ancora un po 'umido e poi spazzolarlo con una spazzola piatta.

Capelli corti sono più facili da stile e sembrano grandi sulle donne mature. Tagli di capelli più lunghi tendono a pesare i capelli sciolti e dona un aspetto datato e stanco per le donne mature. Donne mature con gli occhiali dovrebbe fare in modo che i frame occhio abbinare la loro forma del viso e la pettinatura.

Eye Makeup Remover


Applicando il trucco degli occhi per esaltare la bellezza dei tuoi occhi è una routine per la maggior parte di voi. Beh, un ombretto per abbinare il vostro vestito, un eyeliner sottile per avere gli occhi definite e un mascara bello avere ciglia più spesse alla ricerca è quello che fa i suoi occhi guardare davvero sorprendente e attraente. Mentre alcuni potrebbero amare il look delicato e optare per il trucco degli occhi morbidi, alcuni potrebbero piacere che sia grassetto. Dopo un evento faticoso, si potrebbe schizzare po 'd'acqua sul viso. Oh! Il trucco degli occhi è incasinato! Questa è una situazione comune con la maggior parte di voi, non è vero? Allora, che cosa fate in questo caso, basta lavarlo, pulirlo con i tessuti e ri-applicare o mentre si fa tutto questo, potrebbe diffondere in modo semplice e mescolare ulteriormente! È possibile utilizzare i migliori cosmetici impermeabili, ma ancora, questo può accadere. Quindi, perché non hanno uno struccante occhi a portata di mano? Sarà anche utile, mentre si rimuove il trucco, che è d'obbligo prima di andare a letto. Ecco alcune ricette dolci occhi struccante che funzionano meglio per tutti i tipi di pelle.

Homemade Eye Makeup Remover Ricette

La maggior parte degli struccanti lascerà i vostri occhi oleosa. Se siete a casa, si può solo completare la procedura lavando gli occhi con acqua calda, dopo la pulizia. Altrimenti, se si vuole ri-applicare il trucco dopo la pulizia, lavare con acqua calda / acqua fredda, seguito dal volto di lavaggio normale. Ora, si può procedere.

Eye Makeup Remover # 1

Olio di oliva è uno dei migliori ingredienti fatti in casa Struccante occhi, che funziona all'istante. Hai solo bisogno di prendere l'olio di oliva su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente sugli occhi per rimuovere il trucco. Si può preparare un struccante con 2 cucchiai di olio di canola e 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva. Mescolare bene e applicare con un batuffolo di cotone. Termina risciacquando con acqua tiepida.

Eye Makeup Remover # 2

Se siete alla ricerca di uno struccante occhi trucco per mascara waterproof, quindi l'olio di bambino è la risposta. Olio per bambini è il miglior struccante occhi per occhi sensibili. Basta prendere qualche goccia su un batuffolo di cotone e pulire il trucco degli occhi perfettamente. È possibile aggiungere succo di cetriolo per l'olio di bambino per fare un detergente fresco per il trucco degli occhi.

Eye Makeup Remover # 3

Se si desidera una soluzione meno oleosa per la rimozione di trucco dell'occhio, quindi provare questo. Prendere il latte crudo su un batuffolo di cotone e pulire il trucco per avere occhi puliti. È inoltre possibile utilizzare il succo fresco di patate, con qualche goccia di succo di limone aggiunto ad essa, per pulire il trucco.

Eye Makeup Remover # 4

È possibile effettuare una naturale ed efficace struccante occhi e portarlo con voi. Hai bisogno di 200 ml di acqua fiordaliso, 200 ml di olio di mandorle dolci e 100 ml di olio di ricino. Mescolare questi ingredienti in una ciotola e conservare in una bottiglia di plastica con un coperchio stretto. Puoi portare con te e utilizzare, se il trucco si diffonde.

Eye Makeup Remover # 5

Nel caso in cui si stanno portando nessuna di queste e hanno bisogno di uno struccante allora si può solo tamponare la crema. Sì, si potrebbe portare una crema fredda o una lozione per il viso. Basta prendere un batuffolo di cotone o carta velina e procedere. In primo luogo, tamponare sul trucco, lasciare agire per 4-5 minuti. Prendere alcune gocce di più su un panno pulito e iniziare strofinando delicatamente il trucco. Sì, funziona!

Con la rimozione degli occhi dolci trucco di cui sopra, si può avere gli occhi puliti, freschi quando richiesto. Siate calmi, mentre applicando il trucco per evitare eventuali errori trucco. Assicurati di rimuovere il trucco prima di andare a letto per avere un sano, senza problemi della pelle.

Rimpolpante Lip Gloss


Carnose, labbra carnose sono un nuovo parametro di bellezza. Coloro che hanno tali sue labbra invitanti, li ostentano, mentre quelli che non lo fanno, cercano trattamenti per ottenere l'aspetto desiderato. Iniezioni di collagene, botox sono alcuni dei trattamenti di bellezza che danno più completa un look plumper alle vostre labbra. Questi trattamenti non sono solo costosi, ma può anche causare un bel po 'di dolore e disagio. Rimpolpante lucidalabbra invece, può essere conveniente, ma opzione soddisfacente. Cerchiamo di elaborare i dettagli di lavoro di lip gloss rimpolpante e anche scoprire che è il migliore lucidalabbra plumping sul mercato.

Come funziona uno Rimpolpante Lip Gloss di lavoro

Tutti i lucidalabbra plumping hanno lo stesso meccanismo di lavoro. Essi contengono ingredienti che irritano leggermente le labbra, in modo che diventino gonfi e rossi. Lip gloss ingredienti possono variare notevolmente a seconda della compagnia di produzione lip gloss. Tuttavia, in sostanza, tutti hanno lo stesso effetto sulle vostre labbra. Lip gloss ingredienti naturali come la menta piperita, mentolo, canfora, cannella e olio di macadamia causare l'ingorgo dei vasi sanguigni delle labbra, che danno loro più completa un look plumper. Alcuni possono contenere altri ingredienti microsfere che attraggono le molecole d'acqua sulla superficie delle labbra, conferendo loro un aspetto gonfio.

Tri-peptide di aminoacidi, noto anche come palmetoiloligopeptide è ancora un altro ingrediente che dà la forma desiderata per le labbra. Questo ingrediente particolare si crede per stimolare la produzione naturale di collagene e di elastina. Tuttavia, si ha la necessità di applicare regolarmente prima ci sono i risultati visibili. A poche glosse labbro altre contengono ingredienti che riflettono la luce, rendendo così un aspetto lucido e super-plumper alle vostre labbra. Inoltre, le vitamine essenziali come la vitamina B 12 e vitamina E nutrire le labbra e lasciare sani e umido. Rimpolpante lucidalabbra contiene anche ingrediente aromatizzante, in quanto è un must che i gusti brillantezza deliziosa se avete intenzione di mettere sulle tue labbra.

Rimpolpante Recensioni Lip Gloss

Ci sono diversi prodotti di qualità disponibili sul mercato, che danno un aspetto plumper alle vostre labbra. Abbiamo elencato alcune marche cosmetiche per il vostro riferimento pronto.

Lip Fusion

Se siete alla ricerca di un prodotto premier, quindi Lip Fusion potrebbe essere la vostra scelta. Ha un fantastico effetto idratante e offre eccellenti gloss lucido. Esso contiene micro-iniezione di collagene, che dona alle labbra un aspetto più pieno. E 'disponibile in 18 diverse tonalità. Che cosa si può scoraggiare dal comprare questo prodotto è il suo costo. A $ 38 è piuttosto costosa di quelle altri disponibili sul mercato.

Sephora

Sephora ha la sua propria marca di labbro glosse plumping. Sfumature lip gloss idratanti da Sephora si attenuano e offrono l'aspetto più naturale. La 'mala pena là rosa' e 'chiaro al naturale' sono solo alcune delle sfumature popolari. Esso contiene menta come ingrediente plumping e ha un grande gusto. Viene fornito con 8 colori diversi ed è ragionevolmente al prezzo di $ 10.

Bee punto da Beauty Pop

Se volete sfoggiare colori audaci e vibranti sulle tue labbra, poi Bee Stung lucidalabbra da Beauty Pop è per voi. È disponibile in cinque tonalità fredde di rosa e arancio. L'olio essenziale di cannella porta l'effetto di pompaggio delle labbra. L'unico problema con Bee Stung è che non dura a lungo, quindi viene nuovamente richiesta è necessario. Tuttavia, a $ 12, si tratta di un buy budget.

Formula del medico

Il prezzo di questo prodotto è sufficiente per aumentare la vendita. A $ 7 è il prodotto più economico disponibile sul mercato. È disponibile in quattro colori freddi e ha una cannella e zenzero formula based per effetto rimpolpante. Questo lucidalabbra è più spessa delle altre, quindi dura più a lungo.

Regolare e l'uso a lungo termine di plumping lip gloss non è raccomandato in quanto gli ingredienti possono causare ulcerazioni delle labbra. Inoltre, i risultati sono temporanei a differenza di statura Botox o iniezioni di collagene. Rimpolpante lip gloss è l'ideale se volete solo avere più piene, labbra da baciare per quella particolare data a caldo.

Il trattamento per l'infezione Aceto Toenail


Infezione Toenail è principalmente causata da un gruppo di fungo, noto come dermatofiti. Le unghie possono essere infettati, ma questa condizione patologica è più frequente l'alluce e mignolo. Nail fungo o onicomicosi, come ogni altro fungo, prospera bene in ambiente umido e scuro. L'infezione inizia come un piccolo punto che si diffonde alla fine, se il trattamento tempestivo, non è seguito. Questa malattia fungina è trasmissibile e può diffondersi ad altri chiodi e / o altre parti del corpo.

Toenail infezione: cause e sintomi

Mentre la mancanza di igiene del piede e le scarpe che non si adatta per un periodo di tempo sono responsabili per la maggior parte dei casi di infezione unghia, il fungo può anche ottenere trasmessa dopo essere venuto in contatto con una persona infetta da dermatofiti. Le probabilità di onicomicosi sono più alti nelle persone con sistema immunitario debole, pH anormale della pelle, e la malattia vascolare periferica. Ci sono principalmente tre tipi di infezioni toenail - onicomicosi subungueale distale (DSO), onicomicosi bianca superficiale (WSO), e onicomicosi subungueale prossimale (PSO).

A prescindere dai tipi di infezione, i sintomi del fungo dell'unghia del piede iniziano con macchie scolorite e un rilevante mutamento di colore delle unghie a giallo, seguito da ispessimento e spargimento di chiodi, la deposizione di sostanza cheratinica sotto le unghie, e il crollo dei bordi. Cattivo odore proveniente da sotto le unghie colpite è anche un segno comune di fungo del chiodo. La diagnosi di infezione toenail si basa sui segni e sintomi, stile di vita, e la storia medica. A volte, un piccolo campione dei chiodi sarà osservato sotto un microscopio per escludere altre condizioni unghie. Il trattamento di solito è fatto seguendo rimedi casalinghi, e, se necessario, farmaci antifungini può essere prescritto.

Toenail infezione: Trattare con Aceto

Affrontare l'infezione toenail è necessario in quanto i sintomi sono molto fastidiosi e dolorosi. Alcune persone colpite anche trovare stimolante di camminare normalmente e indossare scarpe normali. Un approccio poco costoso ma efficace per la cura delle unghie fungo utilizza aceto. Naturalmente, ci sono altri rimedi naturali di infezione delle unghie dei piedi, come applicazione di olio di tea tree, alcool, acqua ossigenata, e la curcuma. Ma, il trattamento per l'infezione da aceto toenail è uno dei modi efficaci che è stato approvato da molte persone. Le informazioni di seguito spiega come applicare aceto per la cura fungo dell'unghia del piede.

Perché usare Aceto per l'infezione Toenail?

Aceto è un acido acetico diluito prodotto dall'ossidazione di qualsiasi alcool contenente liquido. La natura acida di questa soluzione aiuta a uccidere funghi e batteri che causano l'infezione. Come con il fungo dell'unghia del piede, applicando aceto puro dopo diluizione è dimostrato di essere una cura efficace. E aiuta anche a regolare il pH della pelle e riduce il prurito. A sostegno di queste affermazioni, gli studi sono stati fatti e la conclusione è, l'aceto è più efficace quando viene applicato nelle fasi iniziali dell'infezione toenail.

Utilizzare sidro di mele o aceto bianco

Il principale svantaggio di utilizzare aceto nel trattamento di infezione toenail è che deve circa 4-6 mesi per dare risultati efficaci. Inoltre, le risposte possono variare da una persona all'altra a seconda avanzamento del fungo nelle unghie. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di aceto puro, ma si consiglia di usare l'aceto di sidro di mele e aceto bianco (se possibile) in quanto sono noti per essere più utile in combattimento fuori fungo dell'unghia del piede.

Aceto e soluzione di acqua

Un modo di usare aceto è mediante miscelazione con acqua. Combina una tazza di aceto puro con due parti di acqua tiepida. Immergere il chiodo infetto in questa soluzione per circa 20 minuti. Seguire questo metodo due volte al giorno (mattino e sera). Inutile ricordare, è necessario pulire le mani ei piedi prima e dopo l'utilizzo del metodo di trattamento. Inoltre, assicurarsi che i piedi e le unghie vengono essiccati correttamente, che altrimenti potrebbe portare a un'ulteriore diffusione delle infezioni fungine.

Aceto e perossido di idrogeno

Un altro metodo è quello di pulire le unghie infette con cotone imbevuto di una miscela di quantità uguali di aceto e acqua ossigenata. Si può anche mettere due gocce della miscela al di sopra o di aceto nelle unghie infette con l'aiuto di un contagocce. A seguito di questo giorno due volte al aiuterà a curare l'infezione delle unghie. Poiché il chiodo infetto cresce, si consiglia di tagliare il più breve possibile fino alla parte interessata del chiodo scompare.

L'ingestione di aceto di mele

Alcune persone opinare che il consumo di aceto di sidro di mele accelera il processo di guarigione. La dose raccomandata è di due cucchiai di aceto di mele puro preso tre volte al giorno. Tuttavia, questo rimedio domestico è controversa, e non può essere adatto per alcuni pazienti. Per andare sul sicuro, si consiglia di prendere il parere del medico prima di usare l'aceto di sidro di mele internamente.

Trattamento temporaneo di infezione toenail con aceto non è la fine della storia, ma la cura delle unghie adeguato dovrebbero essere adottate per evitare infezioni ricorrenti e le complicazioni associate. Quando possibile, esporre le unghie ad aria e scegliere le scarpe che si adattano in modo corretto. Si consiglia di mantenere le unghie dei piedi asciutti, dopo il bagno o il lavaggio dei piedi. È possibile utilizzare fazzoletti di carta per pulire gli angoli delle vostre unghie. Dal momento che i pavimenti in luoghi pubblici come palestre, spogliatoi, bagni con doccia, e le aree intorno alle piscine sono in gran parte contaminata con unghie fungo, indossare le pantofole entrando questi luoghi per evitare l'infezione unghia.

Miglior Mascara per occhi sensibili


Lytton Edward George Earl Bulwer-Lytton, prima Baron Lytton ha immortalato il fascino degli occhi bellissimi con le seguenti parole: Occhi belli di fronte a una bella donna sono come eloquenza al discorso. Le donne hanno dedicato grande attenzione ai loro occhi da tempo immemorabile e la storia del trucco degli occhi e della cosmesi degli occhi è antica quanto la civiltà stessa! Mascara è un cosmetico occhio che viene utilizzato per allungare scurire / colore, addensare, e definire ciglia. Essa può essere in forma liquida, torta o crema. Prima di arrivare fino a discutere le migliori mascara per occhi sensibili, dobbiamo prima conoscere di più su questo cosmetic dell'occhio che porta le ciglia ad altezze glamour.

Mascara - Una panoramica

Il primo mascara commerciale è stato inventato da Eugene Rimmel, un profumiere francese e uomo d'affari, nel 19 ° secolo. Tuttavia, il mascara moderno, così come lo conosciamo, è stato inventato da TL Williams, un chimico, nel 1913 per la sorella, Mabel. Egli ha creato questo mascara da polvere di carbone miscelazione con vaselina vaselina. Il prodotto è stato un successo e Williams ha iniziato la commercializzazione sotto la sua società di Maybelline, che sembra essere una combinazione del nome di sua sorella (Mabel) e vaselina! Mascara moderni possono essere classificati due grandi categorie: resistenza all'acqua e generici. Mascara Waterproof sono composti da solventi volatili come isododecano e contiene altri ingredienti come la cera d'api, cere vegetali, minerali a base di cere, come paraffina, pigmenti di colore, come ossido di ferro e di oltremare e di polimeri che formano film. Questi mascara sono privi di frazioni idrici sensibili, che li rende resistenti alle lacrime, sudore, pioggia, ecc causa di questo motivo, la rimozione del mascara waterproof è possibile solo attraverso l'uso di togliere specifici trucco degli occhi e non può essere lavato con acqua.

Mascara generica o non-impermeabile l'acqua come loro base e contengono tensioattivi dolci, cera d'api, cera vegetale, minerale a base di cere, pigmenti di colore, addensanti polimeri come gomma arabica e conservanti. Questi mascara sono inclini a correre a contatto con lacrime, sudore e acqua. Pertanto, la loro rimozione è semplice in quanto possono essere lavati con acqua e sapone. L'aggiunta di lattici a questi mascara può renderli impermeabile fino a un certo punto. Mascara colorato usa spesso i bianchi d'uovo.

Miglior Mascara per occhi sensibili

Venendo al meglio mascara per occhi sensibili, le sostanze chimiche e gli ingredienti utilizzati nella mascara può spesso reagiscono negativamente con gli occhi e irritazioni a causa loro. Inoltre, alcune persone possono essere allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti e possono mostrare reazioni negative a certi mascara. A volte, le persone che indossano lenti a contatto sono anche alla ricerca di mascara che non irrita gli occhi, perché le lenti a contatto e prodotti chimici mascara non può reagire positivamente a vicenda e possono causare preoccupazioni per gli occhi. Irritazioni agli occhi può manifestarsi come lacrimazione, arrossamento degli occhi, prurito, bruciore, ecc che può portare allo sfregamento e la contaminazione degli occhi, aprendo la strada a infezioni oculari più gravi come la congiuntivite! Sulla base delle esperienze degli utenti reali di donne con gli occhi sensibili, ecco un elenco dei migliori mascara per occhi sensibili: -

* Clinique

* Max Factor Lash Perfection

* Mostra Dior

* I Prescriptives

* Lancome Definicils

Supernova * Sephopra di Mascara Fresh

* Lilash

Quella era una panoramica generale sulle migliori mascara per occhi sensibili. Tuttavia, se state cercando il miglior mascara waterproof per occhi sensibili, il seguente usciti come vincitori chiari:

* Lilash

* Clinique Gentle Waterproof Mascara

* Bourjois Pump Up The Volume Mascara

* Grande Maybelline Mascara Lash impermeabile

* Cover Girl

* Almay

Siamo tutti consapevoli di come mettere il mascara. Tuttavia, ci sono alcune cose in più è necessario essere a conoscenza prima dell'applicazione di tale pennello per le ciglia, passare attraverso i seguenti suggerimenti mascara per proteggere gli occhi oltre ad ottenere splendida ciglia:

* Evitare di mascara waterproof per l'uso quotidiano, le sostanze chimiche nel struccante occhi può causare più danni che lo stesso mascara, se usato regolarmente.

* Tenere una traccia della data di scadenza dei cosmetici al momento dell'acquisto, nonché di quelli che già in tuo possesso.

* Lavare e pulire gli applicatori su base regolare per prevenire l'accumulo di sporcizia e contaminanti.

* Leggere attentamente gli ingredienti, mentre l'acquisto di un mascara, se trovate qualcosa che sa di essere allergico a, astenersi dal comprarlo.

* Tenere un piccolo pacco di auricolari sterilizzati in borsa nel caso in cui il mascara inizia a funzionare. E 'migliore e più igienico per ripulire il mascara sbavato intorno agli occhi con cotone sterilizzato di un fazzoletto, come il cotone sulle papille è più morbido, quindi delicato, rispetto al tessuto fazzoletto. Essendo sterilizzato, è anche meno incline a introdurre eventuali infezioni o contaminante per gli occhi.

* Se possibile, utilizzare naturali struccanti occhi.

* Applicazione ciglia finte invece di usare mascara può anche aiutare diminuendo il contatto con sostanze chimiche cosmetiche.

Se hai gli occhi sensibili, ottenere ulteriori informazioni sul trucco degli occhi sensibili di essere sul lato più sicuro. Quindi, andare avanti - flutter quelli sexy ciglia senza compromettere la vostra salute oculare! Il mondo è il tuo terreno di caccia e quegli occhi sono le armi - affinare quegli sguardi con la vostra scelta delle migliori mascara per occhi sensibili, e crogiolarsi la gloria di tutta l'attenzione si ottiene!

Vitamina E Olio per la pelle secca


Screpolature e screpolature della pelle sono attribuibili a secchezza interna. La pelle secca è caratterizzata dalla mancanza di umidità. Essa non solo rende la vostra pelle un aspetto terribile, ma anche la fa bruciare. Una diminuzione della temperatura o un improvviso aumento della temperatura può anche portare alla pelle secca. La pelle secca ti fa sembrare noioso e ti lascia con una sensazione spiacevole ogni volta che si fa la doccia o lavarsi il viso. La disidratazione, l'esposizione al sole, l'inverno e altri elementi aggressivi, genetica, carenze nutrizionali e disturbi della pelle sono alcuni dei motivi per la pelle secca. Tuttavia, tutte queste possono essere trattate con olio di vitamina E per la pelle secca. Diamo un'occhiata a come usare questo olio a beneficio della pelle.

Vitamina E Olio per il trattamento della pelle secca

Vitamina E olio

La maggior parte dei prodotti commercializzati per la cura della pelle sono una farsa, in quanto non riescono a mantenere le promesse che fanno in TV. In contrasto con ciò, la vitamina E olio serve sono un ottimo rimedio casalingo per il trattamento della pelle secca. Questo olio è largamente usato nella produzione di cosmetici vari che promettono il mondo a voi. Tuttavia, combinando olio di vitamina E con altri ingredienti, riduce la potenza di incidere la pelle in un modo desiderato. La vitamina E è un antiossidante popolare, che impedisce alla pelle di cercando vecchio. Inoltre aiuta anche a prevenire la pelle dagli effetti nocivi del sole. La vitamina E mantiene la pelle idratata e fornisce con adeguata lubrificazione in modo che lo strato esterno della pelle non spaccarsi o cap. Diamo un'occhiata a come rendere lozione vitamina E a casa e le variazioni si può fare, per soddisfare il vostro tipo di pelle.

Fare Lozione Vitamina E

Ingredienti

* Burro di cacao 1/4 tazza

* 1 cucchiaio di olio di cocco

* 1 cucchiaio di cera d'api

* 2 cucchiai di olio di sesamo

* 1 cucchiaio di olio di avocado

* 3 cucchiai di olio di vitamina E

Indicazioni

In una ciotola, sciogliere il burro di cacao, olio di cocco, olio di sesamo e olio di avocado. Continuate a mescolare fino a questo mix costantemente ogni ingrediente è gelificata bene. Successivamente, aggiungere un cucchiaio di cera d'api e tenerlo a mescolare finchè tutti gli ingredienti si fondono bene. Proprio quando si sta per togliere il composto dal fuoco, aggiungere l'olio di vitamina E. Versare il composto in un contenitore e lasciarlo raffreddare. Utilizzare questa lozione dopo 3 - 4 giorni, in modo che l'essenza di tutti gli ingredienti è infiltrata in bene per l'effetto desiderato.

Variazioni di Lozione Vitamina E

L'aggiunta di alcuni oli essenziali per la lozione non solo lo rendono fragrante, ma anche migliorare i potenziali benefici di olio di vitamina E per la pelle secca. Molti oli hanno proprietà curative che vanno a beneficio della pelle e anche i sensi. Ecco un breve elenco di oli essenziali si possono utilizzare per rendere la vostra lozione meglio di qualsiasi altra formula cura della pelle.

Calendula: olio di Calendula è estremamente utile per il trattamento delle pelli sensibili. Calma l'infiammazione e fornisce sollievo dal bruciore. Le sue proprietà antibatteriche sono eccellenti per le infezioni fungine sulla pelle, eritemi, ustioni da sole e altri tipi di scala e secchezza.

Rose: olio rosa è ampiamente usata in prodotti per la pelle. Le sue proprietà antisettiche lo rendono ideale per il trattamento di problemi di acne e pelle secca. Olio di rosa è noto anche per essere anti-depressivo e afrodisiaco in natura. Quindi strofinare un po 'per una sensazione felice!

Lavanda: l'effetto calmante di lavanda olio essenziale non può essere eguagliata da nessun altro olio. E 'noto per curare l'emicrania, depressione, ansia e stress, che sono spesso le cause profonde della condizione della pelle degenerando.

Camomilla: Camomilla fornisce un effetto purificante per la pelle. Calma la tensione creata da ulcere, ferite, acne e brufoli. E 'meglio conosciuta per la dermatite stagionatura, eczema, eruzioni cutanee e altri problemi di pelle ipersensibile.

Mescolare uno qualsiasi di questi oli essenziali nella vostra crema fatta in casa vitamina E per renderlo più efficace. Olio di vitamina E per la pelle secca è un rimedio che è stato provato, testato e dimostrato di essere uno uno efficace nel corso dei secoli. La vitamina E previene la perdita di acqua dalla pelle e mantiene quindi il livello di umidità. Aiuta a mantenere l'equilibrio di olio della pelle e rende la vostra pelle un aspetto giovanile.

Miglior Shampoo volumizzante


Non è incredibile come anche il più sottile dei capelli ha quello che serve per sconfiggere te? I, condurre una lotta quotidiana con i miei capelli, proprio nella speranza di un giorno, sopraffare i fili indisciplinati che, pur fragile e sottile, si rifiutano di ottenere le redini dentro Liar, prodotti per la cura dei capelli oggi stanno facendo noi, i consumatori, ancora di più a loro carico. In una costante speranza di dare vita a quei capelli sottili, si shampoo, shampoo nuovo, condizione, deep-condizione, applicare siero, asciutto, blow-dry ... e il risultato? Un tutto ma felice te.

Quindi, come facciamo a pacificare il irregolari, i capelli di temperamento? Come facciamo a pompare il vostro capelli flosci? La risposta non è altro che uno shampoo volumizzante buono. Dopo aver eseguito una gamma dei migliori shampoo e balsami per capelli che è sottile e privo di vita, non una sorpresa per me se hai appena rinunciato a sperimentare. Ma naturalmente. Tuttavia, non ho intenzione di cantare canti su come sia importante scegliere il prodotto giusto e la cura dei capelli salariale corretta, et al. In poche parole, se siete stati benedetti con capelli folti e lucidi, probabilmente, non si ottiene tutto questo trambusto di sperimentare con una nuova serie dei migliori shampoo volumizzanti e condizionatori. E 'per coloro che sarebbe ripassato a prenderla quasi nulla da aggiungere vita ai loro capelli, che le parole seguenti sono un must-read.

I Migliori Shampoo Volumizing: A Review

Per sollevare i capelli fini, e compilarli, i migliori prodotti per capelli volumizzanti rendono possibile per voi di spingere via gli effetti nocivi di un'alimentazione scorretta, stress e depressione, tutto ciò che è un flagello ai vostri capelli. Quando si tratta di capelli fini, di solito, si lava i capelli con uno shampoo normale e condizione esso. In seguito, si soffia asciugare i capelli con un phon che, in una certa misura, aggiunge il successo del volume ai vostri capelli, con l'introduzione di fluff e volume. Ma fino a quando? Non è possibile utilizzare un asciugacapelli di tutti i giorni, come i suoi effetti del calore sui capelli sono ben noti. In questo caso, è lo shampoo volumizzante per il diradamento dei capelli che serve come un all-inclusive soluzione per aggiungere volume ai vostri capelli, con i suoi ingredienti naturali rivolse la nutrizione, setosità e lucentezza. Come per le state-of-the-art recensioni shampoo, in seguito è una raccolta di alcune delle migliori proposte di shampoo volumizzante per tutti i tipi di capelli.

Miglior Shampoo volumizzante per capelli fini

* Burt Bees Very Volumizing Shampoo, Melograno e soia

* Bumble e Bumble Thickening Shampoo

* Aveda Pure Abundance Shampoo volumizzante

* Nexxus Diametress Luscious Thickening Shampoo Capelli

* Progaine volumizzante Shampoo

Una qualsiasi delle shampoo volumizzanti di cui sopra sono in grado di dare i migliori risultati fin dal primo lavaggio. Di seguito è riportato un elenco di tali shampoo che aggiungere volume ai capelli colorati. Se avete assistito ai duri effetti di colore dei capelli sui vostri capelli, con conseguente assottigliamento estremo, qui ci sono alcuni marchi importanti shampoo volumizzante è necessario mettere in uso.

Miglior Shampoo volumizzante per capelli trattati della

* Herbal Essences Envy Volumizing Shampoo Corpo

* Kenra volumizzante Shampoo

* Shampoo Matrix Biolage Bodifying (Il miglior shampoo volumizzante anche per gli uomini)

* Redken Shampoo Full Body

* Burt Bees Very Volumizing Shampoo, Melograno e soia

E 'utilizzando uno dei shampoo di cui sopra che si potrebbe trasformare sottile, i capelli fini in capelli sani e lucenti. Sono fatti di ingredienti naturali che rendono i capelli più spesso in modo naturale. Ora che abbiamo abbastanza opzioni per le migliori shampoo volumizzanti, forse, si dovrebbe anche sapere che è il miglior condizionatore per il diradamento dei capelli. La seguente sezione vuota il sacco su di esso.

Miglior Balsamo volumizzante per il diradamento dei capelli

* Infusium 23 Colourologie Conditioner

* L'Oreal Absolut Repair Conditioner professionale

* Bumble e Bumble Thickening Conditioner

* Pantene Volume Conditioner Sheer

* Redken Conditioner Full Body

Bene all'interno del bilancio, le opzioni di cui sopra per le migliori shampoo volumizzanti potrebbe solo lasciarvi sorpresi con i loro risultati. Essi spingere via l'untuosità, e aggiungere così tanto il volume ai vostri capelli, che si può fare nulla, ma amo i tuoi capelli più sani. Personalmente parlando, con oliatura regolare, e consumando vitamine capelli sani, si può solo addio ai capelli sottili, spessi e accogliere, in fuga i capelli con le braccia aperte. Per ora, si sa che cosa fare in termini di cura dei capelli. Ordinare un buon shampoo e balsamo volumizzante, e attendere per il tanto atteso miracolo.

domenica 16 dicembre 2012

Effetti collaterali tè Oolong


Come tutti gli altri tipi di tè, tè Oolong deriva anche dalla pianta del tè chiamata Camellia sinensis. Subisce 10% al 70% ossidazione per acquisire lo stato in cui è venduto. La gente derivano una serie di benefici per la salute da tè oolong. Per citarne alcuni, la riduzione dei trigliceridi, arteriosclerosi e colesterolo. Tè Oolong e perdita di peso trovano spesso ad essere associati tra loro. Pertanto, il tè oolong consumare in quantità ottimali sarà sicuramente mantenere una buona salute e fitness. Qualcuno ha giustamente detto, troppo di tutto è male. E vale anche per tè oolong pure. Prendendo il tè oolong in grande o più della quantità richiesta causerà alcuni effetti collaterali. Tutti i tè oolong effetti collaterali sono sostanzialmente a causa della caffeina presente in esso. Di seguito è riportato un elenco di alcuni importanti effetti collaterali tè oolong.

Effetti collaterali principali di tè Oolong

Ipokaliemia: ipokaliemia è una malattia che è caratterizzata da anormalmente basse concentrazioni di potassio nel siero. È uno degli effetti tè oolong più comuni laterali causa un consumo eccessivo di caffeina interferisce con l'assorbimento di risultati di potassio ed eventualmente in ipokaliemia.

Disturbi di stomaco: Caffeina e tannino presente nel tè oolong stimolano la produzione di acido gastrico nello stomaco. Può essere un problema per chi soffre di bruciore di stomaco e ulcera allo stomaco. Eccesso di acido gastrico può alzarsi e cadere in esofago. Essa provoca irritazioni da lieve a grave.

Beriberi: tè Oolong interferisce con l'assorbimento della vitamina B1 o tiamina. Così, un consumo eccessivo di tè Oolong può portare a carenza di tiamina nel corpo. La mancanza di tiamina nel corpo è noto come beriberi. Questo è un altro esempio di effetti comuni tè oolong laterali.

In mancanza di farmaci: alcune sostanze presenti nel tè oolong si ritiene di interagire con alcuni farmaci. Pertanto, il consumo eccessivo di tè oolong può dare effetti collaterali in forma di risultato nullo o ridotto di alcuni farmaci.

Aborto spontaneo: Non ancora scientificamente provato, il tè oolong si ritiene di interferire con lo sviluppo del feto. Spesso i casi di aborto spontaneo peso alla nascita e basso sono associati con l'assunzione di più di tè oolong. Pertanto, per essere sul lato più sicuro, donne incinte dovrebbe ridurre il consumo di tè oolong a 200-250 mg al giorno.

Danno renale: il tè Oolong contiene alcuni acidi organici, meglio conosciuta come ossalati. Ossalati sono considerati uno degli agenti causativi di danno renale. Tuttavia, alcuni studi hanno dimostrato che elevati livelli di ossalati sono tenuti a produrre questi effetti negativi sul corpo umano. Ancora, è possibile chiamare insufficienza renale come uno dei possibili altri effetti collaterali tè oolong.

Tea Allergy: Alcune persone sono naturalmente allergici alla caffeina e tannino. Le loro alte concentrazioni ottenute da tè oolong possono peggiorare l'allergia. Pertanto, le persone ipersensibili a queste sostanze dovrebbe stare lontano da tè oolong.

Altri caffeina correlati tè oolong Effetti Collaterali

Non ci può essere un certo numero di effetti tè oolong associati alla caffeina presente in esso. Si tratta di irrequietezza, irritabilità, palpitazioni, tremori, perdita di appetito, disturbi del sonno e la minzione frequente. Tutte queste condizioni sono il risultato di vari altri tipi di disturbi fisiologici. Quindi, prima di concludere il tè oolong, come la causa esatta, una visita medica è un must per una corretta diagnosi.

Per saperne di più su:

* I fatti tè Oolong

* Vantaggi tè Oolong

Gli effetti collaterali del tè oolong sono molti. Ma tutte queste si verificano solo sul suo consumo eccessivo, tranne nel caso di ipersensibilità alla caffeina. Inoltre, benefici per la salute di tè oolong sono numerosi. Pertanto, non c'è bisogno di arrivare troppo allarmato per conoscere gli effetti collaterali del tè oolong. Sarà meglio se ti disciplinare il consumo. Assicurarsi che non si beve più di 300 mg di tè oolong al giorno. Questo vi aiuterà ad ottenere effetti positivi tè oolong per un lungo periodo di tempo.

Resveratrol Juice


Il resveratrolo è una sostanza antimicrobica trovano nella buccia d'uva e altri frutti come le arachidi, gelsi, giglio, abete rosso ed eucalipto, che aiutano a combattere le infezioni fungine in queste specie. Anche se la sostanza si trova in tutti questi frutti e fiori, è solo in uve a bacca rossa che il resveratrolo è presente in quantità elevate. Per lungo tempo, resveratrolo e succo di resveratrolo è stato usato come una medicina che può prevenire patologie connesse a navi fegato, cuore e sangue.

Negli ultimi due decenni, l'interesse per il resveratrolo è aumentato, e la ricerca nel corso degli anni hanno scoperto che il resveratrolo è ricca di fitoestrogeni, anti-cancro e proprietà antiossidanti. Grazie a queste proprietà benefiche del resveratrolo, è diventato uno dei più ricercati dopo sostanze alimentari, e come tale ci sono diversi produttori che producono succhi di resveratrolo estratto dall'uva. Si possono trovare succhi di resveratrolo dell'uva in qualsiasi supermercato nella vostra località, o anche on-line. Se lo si acquista on-line, assicurarsi della sua autenticità, altrimenti si può essere presi in giro.

Il resveratrolo nel succo d'uva

Anche se il resveratrolo è fortemente concentrata nella buccia delle uve rosse, è anche nelle semi, steli, radici e viti. E 'prodotto per difendere la pianta da malattie dovute a causa di batteri e funghi, e per questo motivo si trovano quelle uve che vengono coltivate in climi freddi per essere ricchi in questo composto. Succo d'uva Resveratrol ti dà tutte le proprietà antiossidanti del vino rosso, ma è sans alcool. Inoltre, la ricerca ha scoperto che il succo d'uva resveratrolo ha effetti simili a quando si segue un piano di rigorosa dieta. Il consumo di succo di resveratrolo significa che si sta consumando meno di calorie, che a sua volta controllano il metabolismo e ti aiuta a ridurre il peso.

Vantaggi Juice Resveratrol

Benefici per la salute Resveratrolo include la riduzione in probabilità di malattia coronarica e questo a causa delle sue proprietà antiossidanti. Anche se altri antiossidanti come gli alimenti ricchi di vitamina C ed E, si dice che le quantità di antiossidanti in questo succo è maggiore a causa della presenza di proprietà lipofile e idrofile.

Ci sono studi che hanno mostrato gli effetti del succo di resveratrolo sulla progressione e la promozione del cancro. Si è trovato che le proprietà antiossidanti in resveratrolo, limita e impedisce la crescita di cellule tumorali. Inoltre, studi hanno inoltre dimostrato che limita la formazione di radicali liberi. Inoltre, i test hanno dimostrato che impedisce la formazione di enzimi che promuovono la crescita di cellule tumorali

Si è trovato che il resveratrolo impedisce la produzione di enzimi diversi, come lipossigenasi e ciclossigenasi. Ogni volta, qualsiasi parte del corpo è danneggiato questi enzimi sono prodotti in eccesso che a sua volta infiamma quella parte del corpo.

Resveratrolo Juice Effetti Collaterali

Succo di resveratrolo non ha mostrato di provocare effetti collaterali negativi resveratrolo. Tuttavia, ci sono rapporti che l'eccesso di consumo di questo succo di frutta può aumentare la sensibilità alle fluttuazioni di temperatura. Inoltre, ci sono alcune persone che hanno riferito un aumento di acne. Inoltre, proprio come integratore alimentare altra parte, ci sono momenti in cui la fonte non è ben menzionato, quindi è necessario a conoscenza di tali prodotti. Fino a oggi la FDA non ha ancora approvato il succo resveratrolo come supplemento sicuro come non vi è stata alcuna prova conclusiva delle sue proprietà benefiche. Studi sui ratti hanno dimostrato che se questo succo di frutta viene assunto in dosi elevate vi è un lieve aumento in attività estrogenica nel sesso femminile che può essere dannoso se assunto dalle donne con condizioni che sono estrogeno sensibili. Detto che le recensioni resveratrolo da persone come te e me hanno dimostrato che questo prodotto è vantaggioso.

Quindi, tutto sommato succo di resveratrolo non è dannoso se assunto in piccole dosi. Tuttavia, se il corpo non si abitua al resveratrolo, ci sono modi che il vostro corpo vi dirà. E se trovi qualcosa di sbagliato, entrare in contatto con un operatore sanitario in modo che si può ottenere l'aiuto di esperti.

Moles rosso sul corpo


Le talpe sono escrescenze cutanee che si sviluppano quando le cellule melanociti crescono a grappoli. I melanociti sono le cellule che producono il pigmento della pelle, la melanina. Talpe della pelle possono essere di diverse forme e colori, come, marrone, nero e rosso. Talpe rosse sono relativamente rare e per questo sono spesso visti con un certo grado di allarme. Tuttavia, la grande maggioranza dei moli, compresi, talpe rosse sul corpo sono benigni. Si può ottenere tali talpe rosse sul petto, il viso, le braccia e qualsiasi altra parte del corpo. Anche alcune persone possono ottenere talpe rosse sul cuoio capelluto come bene. Quando le talpe rosse non sono uniformi nel colore, asimmetrica o hanno bordi irregolari o frastagliate, hanno bisogno di essere valutata clinicamente.

Quali sono Moles Red?

Anche se talpe rosse sul corpo sono di solito normali e non causati da qualsiasi grave patologia medica, è importante conoscere alcune informazioni di base su di loro, in modo da distinguere le talpe nocive da quelle benigne. A volte, certe escrescenze della pelle può anche essere scambiato per talpe rosse. Come per gli esempi, emangiomi ciliegia può essere scambiato per talpe rosse, a volte. Emangiomi Cherry sono le escrescenze della pelle, che contengono una massa di vasi sanguigni. Possono essere di colore rosso o viola e di solito sono innocui.

Le talpe veri rossi possono essere intradermica nevi melanocitici, che si distinguono per il loro aspetto leggermente rialzato e pigmentate. Sono generalmente simmetriche, e può essere di colore rosa. Un altro tipo di mole rosso è granuloma piogenico. Questo tipo di moli può guardare un po 'sospetto, in quanto possono aumentare di dimensioni e sanguinano quando sottoposto a trauma. Oltre a questi, ci possono essere talpe cancerose. Moli rossi con bordi irregolari, o quelli che cambiano colore e aumento delle dimensioni può essere talpe cancerose. Possono un segno di melanoma.

Quali sono le cause Moles rosso sul corpo?

Moli rossi sulla pelle può essere causata da diversi fattori. Moli rossi su viso, braccia e qualsiasi altra parte del corpo che sono spesso esposti al sole possono essere causati da scottature. È stato osservato che, a volte moli di colore marrone possono trasformare rosso quando esposti alla luce solare. Oltre al sole, qualsiasi tipo di irritazione delle talpe possibile attivare anche di rosso.

Come distinguere pericolose Moles rosso sul corpo?

Pericolose talpe rosse possono essere distinte da quelle benigne con l'osservazione attenta. In primo luogo, guardare il bordo della talpa. Se la mole non è liscia, ma ha un bordo irregolare, allora esso non può essere una mole benigna. Se la mole non è uniforme nel colore, o se le variazioni di colore, allora può essere una talpa pericolosa. Oltre a questi, moli che aumento delle dimensioni, così come quelli che sono più grandi di 6 millimetri deve essere medico valutati appena possibile escludere la possibilità di melanoma, che è un tipo di cancro della pelle.

Rimozione di Moles Red

Un dermatologo o il medico esaminerà attentamente una talpa che sembra anormale, e prelevare un campione per scoprire se è cancerogeno. Le varie parti del corpo sono esaminati per cercare la presenza di moli che possono essere anormali. Se una mole risulta canceroso, allora il medico opterà per mole di rimozione. Per talpe benigne, la rimozione è necessaria solo per ragioni estetiche. Talpe possono essere rimossi con tecniche varie, di cui la rimozione chirurgica è il procedimento più comunemente usato.

Oltre a chirurgia, vi sono altri metodi, che vengono impiegate per la rimozione della pelle mole. Mole di rimozione laser e criochirurgia sono due opzioni popolari per il trattamento mole. Nella procedura di rimozione mole laser, impulsi laser sono utilizzati per distruggere le cellule del mole, mentre in criochirurgia, azoto liquido viene utilizzato per congelare queste cellule. In aggiunta a questi, è possibile utilizzare alcuni rimedi naturali come, asclepiade estratto di erbe, radice di tarassaco, succo di pompelmo, una pasta di bicarbonato di sodio e olio di ricino, pasta di coriandolo e una miscela di miele e olio di semi di lino per la rimozione mole a casa.

Quindi, questo era tutto talpe rosse sul corpo. Se si ottiene talpe rosse sul corpo, si raccomanda di osservare attentamente per rilevare eventuali cambiamenti in loro, il loro colore, forma e dimensione. Se si osserva alcun cambiamento in moli o se una talpa sembra anormale, quindi prendere in considerazione di visitare un dermatologo per scoprire se è cancerogeno. Rimozione di moli cancerose è molto importante per prevenire melanoma.

mercoledì 12 dicembre 2012

Rimozione Blackhead - sbarazzarsi di punti neri


Non importa la quantità di trucco si applica per la pura e semplice 'no-make up' look, ma non si può sempre dare il fresco come un aspetto margherita alla parte che più atteso! Blackheads hanno rovinato le notti ei giorni per molti che preferiscono nascondersi nell'armadio, piuttosto che affrontare il mondo con una pelle impura! Blackhead rimozione può essere come un incubo per molti. Nel momento in cui si pensa di aver liberarvi da questo problema orribile per sempre, probabilmente si nota di nuovo nel giro di pochi giorni! Così come si fa a sbarazzarsi di punti neri per la pelle pulita e chiara? Utilizzare questi suggerimenti per la rimozione di punti neri e aumentare la fiducia ad un nuovo livello.

Blackhead Removal: Suggerimenti per un pesche e crema di carnagione

Blackheads può verificarsi su tutti i tipi di pelle e questi eruttare sulla pelle quando vi è un eccesso di olio nelle ghiandole della pelle. Quando si verifica tale condizione, provoca piccole macchie scure sulla pelle. Ciò è particolarmente visibile nella zona T del viso (fronte e zona del naso). Quando i pori della pelle tendono ad essere bloccato provoca questo olio di indurire e di conseguenza, il gonfiori minuscole sul viso. A causa di ossidazione, questi si nero sulla superficie. A parte il viso, punti neri appaiono anche in altri settori quali la schiena e sul petto.

Assicurarsi sempre di mantenere una completa routine di pulizia della pelle. Iniziate lavando il viso con acqua per eliminare tutto l'olio in eccesso e scaglie di pelle morta. Utilizzare uno scrub delicato che aiuta a esfoliare la pelle. Dab alcuni idratante prima di colpire la vita all'aria aperta. Ciò eviterebbe ulteriori punti neri dalla eruzione sulla pelle.

Blackhead rimozione può essere fatto nel vostro salone di bellezza regolare. Tuttavia, se siete alla ricerca di un processo sicuro e igienico, puoi farlo a casa. Si avrebbe bisogno di dotare voi stessi con gli strumenti giusti e le creme per lo stesso. Prima di iniziare, è necessario acquistare un apposito kit di rimozione blackhead dal vostro negozio di bellezza. Riscaldare una certa quantità di acqua in un recipiente di dimensioni grandi e vapore tenendo il viso un asciugamano sopra la testa. Assicurarsi che il vapore caldo raggiunge ogni centimetro del tuo viso. Questo vapore consente di aprire i pori e successivamente sciogliere lo sporco intasato nei pori della pelle. Essa contribuisce anche a facilitare il processo di rimozione blackhead. Un punto nero ammorbidito può essere facile da rimuovere e questo processo provoca meno dolore dopo il vapore. Se non si dispone di un estrattore blackhead, è possibile utilizzare un asciugamano con una superficie leggermente ruvida e pulirlo delicatamente sulla pelle. Sterilizzare sempre l'estrattore in modo che non si diffondono qualsiasi altra infezione sulla pelle delicata. Una volta che hai finito con il processo di pulizia, utilizzare un impacco che si adatta al vostro tipo di pelle.

Ecco un altro modo per sbarazzarsi di punti neri. Posizionare un panno caldo sul viso per almeno cinque minuti. Quindi utilizzare una crema detergente sulla pelle con un leggero massaggio con la punta delle dita.

È anche possibile scroccare il mercato per le strisce blackhead. Questi possono aiutare a controllare la diffusione dell'infezione ad altre zone della pelle. Queste strisce contengono una certa sostanza che aiuta a rimuovere questi punti neri quando il nastro viene tirato fuori dalla pelle.

Evitare sempre di spremitura o graffiare la superficie dei punti neri. Questo non aiuterà il processo di rimozione blackhead, infatti sarà solo aggravare la situazione.

Investire in prodotti di buona qualità per la vostra pelle. Non andare in offerte a basso costo. Un buon detergente, tonico e crema idratante dovrebbe essere sufficiente per mantenere la pelle chiara.

Bere molta acqua per mantenere la pelle chiara. Ciò contribuirà a mantenere il sistema chiaro. Guardate ciò che si mangia; cibo spazzatura che aggravare tali condizioni.

Se si mangia a destra e di esercitare regolarmente si sarebbe sicuramente ricompensati con la pelle luminosa! Essere felici dal di dentro è richiesta anche per un paio di pesche e crema di carnagione. Evitare lo stress e sempre pensare positivo. Si può quindi sicuramente dire addio a punti neri per sempre!

Peli superflui del viso delle donne


"Diana compiuto 24 quest'anno, ma come la sua età aumenta così i suoi dolori. E 'nata con la crescita dei capelli spessi sulla tempia e il mento. Dal momento che i suoi giorni di gara a scuola, è diventata in modo cosciente che con i giorni che passano si limitò solo a casa sua . Sopraffatto dal complesso imbarazzo e inferiore, finalmente scivolare in depressione .. "

Sì vero, ci sono milioni di donne che soffrono il problema dei peli superflui del viso. Ma pensi che negare se stessi da tutte le attività all'aria aperta sta andando aiutare? La risposta è NO. Quanto più ti isolare il più ti tortura. La scienza ha inventato nuove tecnologie per sbarazzarsi di peli superflui del viso delle donne. Così Cheer Up signore, e leggere questo articolo per trovare una soluzione al problema dei peli superflui del viso.

Quali sono le cause dei peli superflui del viso delle donne?

Peli superflui del viso delle donne è noto come 'irsutismo' e solitamente si trova la crescita spessa su varie parti del viso come labbra superiori e la fronte. Eccessiva crescita di peli è visibile anche sulle tempie e sulle guance e il mento con la barba come l'apparenza. Mentre alcune femmine hanno la crescita dei capelli fini e corti sulle labbra superiori e mento. La crescita dei capelli dipende l'equilibrio ormonale del corpo. I sintomi precedenti sono molto imbarazzante ed è conosciuta come la crescita terminale mentre il secondo è chiamato capelli dei villi.

Le principali cause di peli superflui del viso delle donne sono gli squilibri ormonali e problemi ereditari. La crescita dei capelli nelle donne è principalmente controllata dal diidrotestosterone (DHT), la cui secrezione è dipendente dalla produzione di estrogeni e testosterone. Durante il periodo riproduttivo, le femmine hanno gli estrogeni alta che controlla la produzione dell'ormone della DTH, ma in menopausa o post menopausa, il livello di estrogeni diminuisce e aumenta il livello di testosterone, che determina l'aumento dei livelli di DHT. DTH alto nel corpo è la principale causa di eccessiva peli superflui facciale nelle donne.

L'altra causa di peli superflui del viso delle donne è in aumento nei livelli di ormone androgeno. Androgenica è un ormone maschile responsabile dello sviluppo degli organi sessuali secondari. Quando vi è un improvviso aumento del livello di androgeni, porta alla crescita dei peli superflui del viso delle donne. Questo può succedere anche per motivi ereditari. Spessore della crescita dei capelli facciale nelle donne è quindi controllato dall'attività combinata di questi ormoni sessuali.

Trattamento per capelli facciali indesiderabili nelle donne

Se state pensando a come sbarazzarsi di peli superflui del viso quindi si prega di smettere di preoccuparsi. Ci sono diversi trattamenti disponibili per rimuovere i peli superflui del viso delle donne. Controlla trattamenti successivi.

* Threading, tweezing, rasatura, sono pochi modi per sbarazzarsi di una lieve crescita dei peli del viso. Raffredderà e creme depilatorie sono anche disponibili sul mercato per rimuovere i capelli facciali indesiderabili nelle donne. Questi metodi possono essere provati a casa solo se la crescita dei capelli è molto fine.

* Se il vostro viso crescita dei capelli è di spessore, quindi per elettrolisi e laser con luce pulsata intensa è la scelta giusta. Si tratta di un trattamento permanente, in quanto questi processi distruggere i follicoli dei capelli dalle radici, i capelli così nuovo non è più generato.

* Vi sono varie lozioni e gel disponibili, che retrocedono la crescita dei capelli inibendo l'azione degli ormoni stimolanti della crescita dei capelli.

* Le lozioni per il viso medicati contenenti Reductase-5 può essere applicato regolarmente sul viso per convertire la crescita grossolana a vera e propria crescita femminile liscia. Questa lozione blocca l'attività dell'enzima 5-alfa reduttasi, che è responsabile della conversione del testosterone in DHT.

* Le lozioni topiche con Vaniqa è spesso utilizzato nel trattamento di donne affette da irsutismo. Questa sostanza agisce anche inibendo l'attività enzimatica e riduce la secrezione di ormoni responsabili peli facciali nelle donne.

* I contraccettivi orali sono disponibili anche con anti-androgeni e la produzione di testosterone lotta per fermare la crescita di peli superflui del viso delle donne.

Questi trattamenti sono estremamente sensibili e prima di andare avanti, si deve chiedere il parere di un esperto della pelle. Questi trattamenti sono molto efficaci per rimuovere i capelli facciali indesiderabili nelle donne. Così le signore, invece di soffrire di bassa autostima, andare a medici e trovare la soluzione per sbarazzarsi del vostro peli superflui del viso. Tutto il meglio!

Tendenze capelli primavera del 2012


Una giornata storta può trasformare un giorno apparentemente in un bel grigio, uno spiacevole e talvolta disastrose. Si noti che questo non è un'esagerazione. Certo, può sembrare un po 'superficiale e minuscolo se paragonato alle altre cose importanti in corso nella nostra vita e in tutto il mondo, ma se non stai bene con il vostro modo di guardare, allora non stai bene con il modo di sentire e questo disagio, diventa purtroppo molto evidente nel modo in cui vi muovete. Quindi, per risparmiare tutti intorno a te l'orrore di dover tollerare i vostri attacchi di frustrazione, di farci conoscere quello che possiamo fare per mantenere i vostri capelli alla moda e favolosa questa primavera. Presentare a voi alcune delle più impressionanti dei Trends primavera del 2012 per capelli ». Date un'occhiata!

Tendenze capelli di questa primavera

La primavera porta con sé una mischia di nuovi colori, stili e strutture, sia in tessuto e nei capelli. C'è così tanto che può essere fatto con i capelli che si ispira allo spirito della primavera. Che si tratti di un taglio di capelli semplice o una trasformazione completa, tutto urla la vita e la bontà. Questo è ciò che le tendenze dei capelli sono tutti su questa primavera. Ecco un riepilogo completo di alcuni dei migliori acconciature previsto per essere in voga nella primavera del 2012.

* Clicca sulle immagini per vedere meglio.

Trecce e ghirigori

Trecce, trecce e ghirigori, che è quello primavera del 2012 è tutto. Si tratta di legare i capelli in un modo che fa sembrare pulito, elegante, ma divertente e impertinente. Se pensavate che una treccia non poteva fare tutto questo, pensa di nuovo. Ci sono diversi stili di trecce e torsioni che si può sperimentare. Inventa il tuo stile personale e impostare una dichiarazione. Twirls sono grandi sulla scena sposa pure. Quindi, se ti sposi e stanno pensando ad un taglio di capelli, una treccia legata dopo la torsione di capelli sulla sommità è perfetto! Trecce e ghirigori vari sono anche le rampe di governare, nel caso in cui si sta ancora valutando.

Umido e Neat

Per tutte quelle donne che sono estremamente esigente su come mantenere i capelli 'a posto' per tutto il tempo, la primavera del 2012 sarà la loro fantasia i capelli si avvera. Sì, lo sguardo umido, scintillante e piatto è in voga, che con quasi tutti i modelli di moda terzo sportive sul rampa. Questo taglio di capelli può richiedere una manutenzione un po 'di più, a causa dell'utilizzo di prodotti per capelli holding che dovrete usare. Ma non c'è niente da fare se si vuole mantenere l'effetto bagnato tutto il giorno.

Tresses Out Soffiato

Questa primavera è tutto opposti. Se da un lato l'effetto bagnato è in, dall'altro è soffiata fuori acconciature. Si tratta di uno dei più semplici acconciature che una donna può sportivi, ma ha bisogno di uno sforzo considerevole, per non parlare del tempo. Lavare e condizione i capelli prima che si intende far saltare in aria asciugare. Soffiare essiccazione toglie completamente l'umidità, quindi è necessario che la TLC in più per mantenere quello sguardo lucido. Capelli lisci, capelli ricci, capelli mossi, capelli lunghi, capelli corti e tutto ciò che hai, niente è meglio di una criniera ben saltato fuori!

Ponytails

Sembra che i classici sono tornati con un botto. Ancora un altro taglio di capelli sempreverde che ha bisogno di poco o nessun sforzo è una coda di cavallo. C'è qualcosa di così intrinsecamente bella di una coda di cavallo che rende tutti vogliono uno. La parte migliore è, può essere modificato in tanti stili diversi e combinati con altri tagli di capelli, che lo rende una delle tendenze capelli più versatili nella primavera del 2012. Qualunque sia la lunghezza o la struttura dei vostri capelli, e qualunque sia l'occasione, non c'è modo si può andare male con una coda di cavallo ben vincolato e stile.

Updos con Accessori

Updos mai uscire di stile, solo che continuano a tornare, con varietà e un po 'di ritocco qua e là. Questa primavera, è abbellito updos che stanno guadagnando terreno gli occhi di tutti sulla rampa. Voglia di un semplice chignon laterale con un fiore, o aggiungere clip funky per un'occasione informale. Brides può sfruttare appieno questo taglio di capelli in quanto servirà un duplice scopo di tenere il velo e che si guarda assolutamente incredibile il giorno del matrimonio! Non c'è molto che si possa chiedere in un taglio di capelli come chic come updo, è vero?

Basta prendere qualsiasi look pensi che ti si addice da quelli di cui sopra e hanno un tempo meraviglioso provando diversi stili. Non abbiate paura di provare qualcosa di nuovo. Basta godersi gli sguardi ammirati che otterrete seguendo le tendenze capelli per la primavera 2012. Se non sei ancora convinto, ecco un piccolo segreto: le top model li stanno facendo troppo!

Rilassamento dei capelli per i bianchi


I tipi di lozione o crema che lavorano sui capelli per rilassarsi strutturalmente i riccioli naturali, e quindi rendere in linea retta o meno ricci, si chiama relaxer capelli. L'agente attivo nella maggior parte delle relaxers capelli è un alcali forti, mentre in alcuni è tioglicolato di ammonio. Il relaxer capelli lavora sui capelli per renderla sottile, diritta e più gestibile. Si è considerato come un tipo permanente di trattamento dei capelli. Tuttavia, nuovi sviluppi devono essere toccati regolarmente. Di solito viene effettuato ogni 6 - 8 settimane. Si può andare a uno stilista professionale per ottenere i vostri capelli rilassato. Tuttavia, se volete provare le vostre mani a voi stessi, avete un certo numero di opzioni per capelli fatti in casa o naturale relaxer tra cui scegliere. Sia in parrucchiere oa casa, non vi è quasi una procedura standard da utilizzare relaxer capelli. Continua a leggere per sapere e avere informazioni utili sulla relaxer capelli per i bianchi.

Relaxer Capelli: Come funziona?

Relaxer capelli bianchi per le persone così come le persone marrone o nero sono disponibili in commercio. Si può ottenere da un negozio di cosmetici o medico. Le istruzioni per l'uso sono di solito indicata sulla confezione commerciale. Leggere e seguire rigorosamente. E 'più o meno simile alla procedura descritta qui.

Una piccola quantità di relaxer capelli è preso e applicato sui capelli. Il relaxer capelli devono coprire tutte le ciocche di capelli. Sarebbe permesso di rimanere così per un determinato periodo di tempo, di solito indicato sulla confezione commerciale del relaxer capelli. Durante questo periodo, gli ingredienti attivi nella relaxer capelli alterare la normale struttura dei capelli per renderli morbidi e lisci. Dopo il periodo di tempo richiesto ottiene oltre, i capelli sono ben risciacquate con abbondante acqua. La maggior parte dei capelli relaxers chimici sono alcalini in natura. Pertanto, uno shampoo acido viene usato per neutralizzare i capelli. Neutralizzazione dei capelli spoglia solito una porzione significativa di oli naturali da esso. Questa fase viene generalmente seguita dall'applicazione di un condizionatore idratante per capelli. Il condizionatore ripristina il contenuto di umidità, migliora la struttura dei capelli, e lo rende lucido.

Capelli soluzione fatta in casa Relax per White People

I bianchi hanno un patrimonio genetico che dà loro i capelli morbidi e delicati. Anche se hanno capelli grossi, crespi e ricci, i loro capelli è relativamente più morbido e più debole di quella delle persone marrone e nero. Se sei un caucasica con crespi, capelli secchi e crespi, e si desidera utilizzare un relaxer capelli, è necessario passare per una molto più delicato. Si può consultare uno stylist professionali per capelli, o anche un dermatologo, per conoscere relaxer dei capelli efficace per gli uomini bianchi e donne.

Se avete intenzione di visitare un salone di bellezza e di ottenere il relaxer capelli per il trattamento dei capelli ricci fatto da un professionista, potrebbe essere necessario pagare ovunque tra i US $ 100 e US $ 200 per sessione. Tuttavia, se si desidera salvare i vostri soldi, è possibile effettuare una relaxer economica capelli alla comodità della vostra casa. Il risultato sarà quasi simile a quello che si otterrebbe da ottenere fatto da un hair stylist. Ecco un esempio di un relaxer capelli fatta in casa per i bianchi con i capelli ricci, capelli secchi e crespi.

Prendete mezzo bicchiere di olio d'oliva in un recipiente di cottura, e metterlo a fuoco. Mettere la fornitura di calore fuori proprio quando l'olio d'oliva è caldo al tatto. Aggiungere 1 - 2 cucchiai di un balsamo idratante per l'olio d'oliva caldo. Mescolare bene gli ingredienti entrambi. Questo è il relaxer dei capelli fatta in casa per i bianchi. Si può sostituire l'olio d'oliva con il burro di cacao, olio di girasole, crema di cocco e miele per ottenere risultati simili. Applicare questa miscela ai vostri capelli con l'aiuto delle dita. Assicurarsi che il relaxer capelli copre ogni filo dei tuoi capelli bene. Un modo per raggiungere tale scopo è quello di dividere i capelli in piccole sezioni, e applicare la relaxer capelli a ciascuno uno per uno. Quando hai finito con la parte applicativa, lasciare il relaxer capelli sui capelli per circa 30 minuti. Non lasciare riposare per più di 30 minuti come over-trattamento può causare qualche danno ai vostri capelli. Ora, sciacquare i capelli abbondantemente con acqua tiepida. Lasciare i capelli asciugare all'aria. Si potrebbe trovare i vostri capelli per essere liberi da grovigli e riccioli. Potrete acconciare i vostri capelli come al solito.

Il relaxer capelli fatta in casa per i capelli crespi, esemplificato in precedenza, è stato osservato per essere molto efficace per ricci, capelli secchi e crespi. Si può usare in modo sicuro una volta in 15 giorni. È possibile aumentare l'effetto raddrizzamento del relaxer capelli usando un ferro da stiro sui vostri capelli. E 'sempre consigliabile utilizzare un rivestimento ceramico ferro da stiro come i danni causati dal calore è relativamente meno con esso. L'uso di ferro piatto esalta l'effetto di asciugare i capelli rapidamente e consentendo relaxer capelli per infondere nei tubi di capelli. Questo scioglie i ricci naturali o permanentati, che a sua volta aiuta a raddrizzare i capelli.

Si può godere la lettura su:

* Lisciare i capelli senza prodotti chimici

* Trattamento capelli per capelli danneggiati

Sia che si trattano i capelli con relaxer capelli in un salone o in casa, dovete prendere cura dei propri capelli. L'alternanza nella struttura naturale dei tuoi capelli rende deboli, e più inclini a danno secchezza, rotture e sole. Pertanto, è necessario prendere cura dei propri capelli. Eseguire il trattamento a caldo di olio per capelli almeno una volta alla settimana tra l'applicazione del relaxer capelli. Seguire una dieta sana, ricca di vitamine, minerali e proteine. Ciò nutrire i vostri capelli internamente con tutti i nutrienti necessari richiesti per la sua crescita e la salute. Speranza, le informazioni ottenute da questo articolo su 'relaxers capelli bianchi per le persone viene in aiuto per rendere i capelli morbidi, dritto e splendida.

Macchie della pelle sul viso


Hai visto quelle persone che hanno che la pelle a chiazze sul viso e mi chiedevo perché succede? Perché si sviluppano e che non viene precisata per la persona? E 'una sorta di malattia o ci si nasce come reazione a certe cose? Questo è esattamente ciò che deve essere esaminando nel seguente articolo e cercando di capire cosa significa questa condizione. Si è altresì entrare in dettagli un po 'più sui modi in cui possiamo trattare le macchie della pelle e come fare per farlo. Continua a leggere per maggiori dettagli sullo stesso.

Quali sono le cause della pelle Blotchy

Pelle Blotchy è caratterizzata dalla comparsa di macchie rosse o urti sul viso, il sollevamento e rigonfiamento di alcune parti della pelle, prurito e dolore a volte. Si diventa molto evidente quando una persona ha la pelle a chiazze rosso perché c'è una notevole arrossamento del viso e uno sguardo arrossato.

Allergie

Ci sono diverse persone che sono inclini ad avere allergie, e mentre alcuni soffrono di allergie alle cose comuni, come pelo polline, polvere, muffe e peli di animali o o anche allergie alimentari, ci sono alcune persone che soffrono di allergie che non sono così comuni. Come allergie ad un particolare materiale o un prodotto alimentare che non formano una parte dei piatti comuni. Uno dei più comuni sintomi di una reazione allergica è quello di un viso rosso a chiazze, che è accompagnata da prurito e gonfiore.

Alcool

Si è visto che molte persone che consumano elevate quantità di alcol sviluppano macchiata pelle rossa, in particolare sulla loro faccia. Il loro viso appare lucida, pulita e assume una sfumatura di rosso. Il motivo per cui questo accade è perché l'alcol provoca la disidratazione del corpo e quando c'è meno acqua, il corpo reagisce in questo modo. Insieme a questo, l'alcol porta anche ad una cattiva circolazione, che è un altro motivo di chiazze rosse a comparire sul viso. Cattiva circolazione rende il flusso di sangue a parti limitate e, pertanto, la pelle appare a chiazze.

Sensitive Skin

Le persone che hanno la pelle sensibile di solito affrontare questo problema, in modo tale che il contatto con tutto ciò porta ad un volto a chiazze rosse e il corpo. Cose come l'utilizzo di un rasoio da barba con un sacco di forza o con la cera calda per ceretta o un filo più spesso per il sopracciglio threading può causare la pelle sensibile a reagire e portare a macchie rosse della pelle.

Condizioni mediche

Ci sono molti disturbi della pelle che sono caratterizzati da questa condizione. Alcuni di questi sono - eczema, acne, melasma, psoriasi, cheratosi pilaris, orticaria, rosacea, sclerodermia, la vitiligine. Insieme a questi problemi di pelle, una pressione sanguigna alta e lo squilibrio ormonale può anche causare la pelle rossa sul viso che è pieno di macchie.

Condizioni Meteo

In condizioni climatiche estreme è un'altra delle principali cause della pelle a chiazze. L'eccessiva esposizione al sole porta anche a una scottatura solare e uno rosso, a chiazze, desquamazione della cute di formare. Insieme a questo, un clima molto secco o freddo può anche causare macchie rosse sulla pelle con dolore e secchezza.

Ci sono alcune altre condizioni che sono stati conosciuti per causare macchie cutanee rosse sul viso. L'assunzione di alcuni farmaci potrebbe causare un effetto collaterale e il risultato in pelle a chiazze. Così pure, si è notato che per molte persone vomitare conduce a questa condizione.

Come sbarazzarsi di pelle Blotchy

Ci sono alcuni modi per prevenire e trattare le chiazze rosse sul viso. Assicurarsi di seguire cura della pelle e proteggere il viso quando si è in condizioni climatiche estreme o alla luce del sole dura. Idratare il viso con protezione solare e coprendo bene il vostro corpo è essenziale.

Con i casi di allergie e alcol, è ovvio che si dovrebbe evitare quei prodotti che causano allergia e limitare l'assunzione di alcol. Per tutte le altre cause, è necessario che si visita un dermatologo al più presto in modo che possano prescrivere il giusto tipo di farmaci per questa condizione della pelle. Per un sollievo immediato, però, si può lavare la zona interessata con acqua tiepida e un lavaggio antibatterico. Quindi applicare sia una crema antisettica o fresco gel di aloe. Questo richiederà l'infiammazione verso il basso e contribuire a ridurre gli altri sintomi di prurito.

Ora che sapete alcune delle cause e delle forme di trattamento per la pelle macchie sul viso, la prossima volta che si dispone di uno sfortunato incidente come questo, non si blocca e sapere cosa fare. Tutto il meglio!

Permanenti per gli uomini


Le donne usano diversi modi per migliorare il loro aspetto, diversi tipi di vestiti, borse, scarpe, taglio di capelli, acconciature, colori ... la lista è infinita. Tuttavia, le cose stanno cambiando, e gli uomini stanno trovando modi diversi per migliorare il loro aspetto. Molti uomini hanno cominciato a optare per la colorazione dei capelli, come capelli e luci lowlights. Proprio come diversi tipi di tagli di capelli per cambiare il vostro modo di guardare, è anche possibile modificare il tipo di capelli lisci al tipo di capelli ricci e godere di un nuovo look. Basta dare un'occhiata alle acconciature ricci di celebrità uomini come Johnny Depp, Orlando Bloom e Justin Timberlake per avere un'idea di come i capelli ricci possono essere in stile. Ecco maggiori informazioni sul permanenti per capelli per gli uomini, che vi aiuterà nel processo di ottenere capelli ricci.

Prima Decidere Che tipo di Curls You Want

La prima cosa che dovete fare è decidere che tipo di riccioli che si desidera. Vuoi riccioli sciolti rilassati, o non si desidera ottenere i capelli molto ricci, a vantare un look afro? Se è difficile per voi decidere quali tipi di permanenti per gli uomini è giusto per te, poi andare in un negozio di parrucche, e provare diversi tipi di parrucche, il check-in se stessi allo specchio, e capire quale stile di riccioli meglio su te.

Andare a un buon stilista

Vuoi sapere, come perm capelli? Vai a uno stilista. Una volta deciso lo stile di riccioli che si desidera ottenere, andare ad un buon stilista, e descrivere allo stilista il tipo di permanenti che si desidera ottenere. Relaxed ricci sono una buona scelta, in quanto danno un aspetto disordinato sexy acconciatura. Lo stilista userà più spesse aste, allo stile di capelli in riccioli sciolti. Per lo stile molto ricci, la stilista userà più sottili bacchette per la permanente. Per ottenere permanenti, è necessario capelli di media lunghezza in modo che i capelli possono essere posizionati intorno aste, se non avete i capelli abbastanza lunghi per la permanente, quindi utilizzare un siero capelli crespi sui capelli bagnati, e mettere in disordine i vostri capelli per ottenere più morbidi riccioli.

Come Livelli

Prima perming i capelli, un po 'tagliato a strati acconciatura nei capelli. Pensare, perché? Perché, ottenendo strati aggiungerà più al vostro stile. Prendi i capelli nel taglio anteriore nel più breve lunghezza, in modo che alcune ciocche arricciate cadono sulla fronte e portare l'attenzione alla vostra attenzione. Allora ottenere pochi strati vicino alla parte posteriore dei capelli. Ricordate che i capelli hanno bisogno di essere tagliato in strati prima che siano permanentati.

Stili e Cura per capelli permanentati

Permanenti contengono alcune sostanze chimiche aggressive, quindi è necessario utilizzare perms con parsimonia. Dopo aver ottenuto il perm fatto, non lavare i capelli per 24 ore almeno. Questo dà diversi tipi di permanenti per lo sviluppo, e anche fare le permanenti durano per un paio di mesi. Utilizzare shampoo e balsami che aiutano ad idratare in profondità i capelli. Utilizzare un pettine di spessore dente, a pettinare i capelli ogni mattina. È inoltre possibile utilizzare un siero anti-crespo ricci capelli sui capelli bagnati, e poi mettere in disordine i capelli. Siero aiuterà nella gestione crespi e aggiungere di più per lo stile.

Going Back to capelli lisci

Se non ti piace il look dei capelli permanentati, allora si può sempre tornare alla stilista e ottenere il vostro stiratura fatto. Tuttavia, è necessario attendere alcune settimane prima che i servizi per consentire a normalizzare i capelli. Un buon stilista sarà in grado di raddrizzare i capelli permanentati, con i giusti prodotti per i capelli e ridurre al minimo i danni ai capelli.

Questo era tutto permanenti per gli uomini. Quindi, utilizzare i suggerimenti qui sopra per trovare il giusto tipo di permanenti per voi, e visitare uno stilista per ottenere un taglio di capelli fresco cercando ricci che più vi si addice.