domenica 25 novembre 2012
Sonniferi e gravidanza
Problemi di sonno non sono una novità nelle donne in gravidanza. In effetti, poco sonno è un disturbo comune durante la gravidanza. La dimensione del ventre aumentando con il progredire della gravidanza, può rendere molto difficile ottenere un sonno della buona notte. Questo accade perché lo stomaco sporgente mette sforzi eccessivi per la parte inferiore del corpo. Ciò può causare dolore persistente gamba, dando così un periodo difficile a dormire. Quindi, è un sonnifero un'opzione per indurre il sonno durante la gravidanza? Quali sono gli effetti collaterali della pillola addormentato? Andiamo a scoprirlo.
Gravidanza e Sleeping Pills
Come la mancanza di sonno che si verifica durante la gravidanza può essere molto frustrante, le donne in gravidanza potrebbero essere tentati di pop una pillola per dormire un po 'di qualità. Tuttavia, sarà sicuro avere un farmaco induce sonno, specialmente quando è noto che qualunque sia spinto verso il basso la gola durante la gravidanza influenza lo sviluppo del bambino. La risposta è un 'probabile No'.
Prima di tutto, nessuno studio umano conferma la sicurezza di queste pillole durante la gravidanza. Come tutti sappiamo, ogni farmaco sviluppato deve sottoporsi prima sperimentazione clinica, in cui gli esseri umani sono dati il farmaco in esame, e, a seconda dei risultati, si deciderà se il farmaco è degno d'uso. Purtroppo, gli studi clinici su donne in gravidanza per quanto riguarda l'uso di sonniferi non sono stati condotti. Quindi, vi è incertezza circa lo stato di sicurezza di sonniferi durante la gravidanza. Sì, studi su animali suggeriscono che questi sonniferi sono sicuri. Quindi, vi è presupposto che lo stesso risultato si osserverà anche nell'uomo. Tuttavia, vi sono stati casi in cui studi sull'animale e sull'uomo hanno mostrato risultati contraddittori. Quindi, semplicemente sulla base di studi sugli animali, non si può garantire la sicurezza di sonniferi durante la gravidanza. Inoltre, l'uso di sonniferi prescrizione per le donne incinte non hanno ricevuto l'approvazione dalla FDA.
Quando non ci sono dati che indica se i sonniferi sono buone o dannoso per il bambino in via di sviluppo, prendendo questi farmaci non sarebbe una decisione saggia. Le donne devono astenersi dal prendere queste pillole durante la gravidanza. Tuttavia, quando diventa difficile persino ottenere a breve termine sonno, il medico può prescrivere farmaci come Benadryl, Unisom e Tylenol PM. Tutti questi farmaci contengono difenidramina, un farmaco che visualizza le proprietà sedative. D'altra parte, PM Tylenol non solo promuove sonnolenza, ma anche allevia dolori associati durante la gravidanza. Questi farmaci che possono aiutare a ottenere un certo sonno ristoratore si trovano ad essere sicuro sugli animali, che significa che non gravi effetti collaterali sono stati rilevati in studi su animali, ma non sono stati testati sugli esseri umani. Così, anche se il medico ha consigliato queste pillole, si deve usare di tanto in tanto, e non su base giornaliera. Facendo una compressa da 25 mg una volta ogni tanto dopo aver consultato un medico è sufficiente a diminuire il sonno. Overdose o prendere regolarmente può produrre effetti dannosi sul feto in via di sviluppo. Un'eccessiva dipendenza dai sonniferi, come i barbiturici, che agiscono come sedativi può mettere il bambino nella zona a rischio di ittero dopo la nascita. IQ Il bambino può anche scendere a causa della regolare assunzione di barbiturici.
Conoscere alcuni dei modi migliori per dormire durante la gravidanza può aiutare ad alleviare i sintomi di insonnia. Nel complesso, sia esso un sonnifero o una medicina per la tosse, si dovrebbe pensare due volte prima di prendere qualsiasi tipo di farmaci durante la gravidanza. Scelte sbagliate negli alimenti o farmaci è destinata a creare complicazioni nella gravidanza. Sia sonniferi e gravidanza su 'amichevole' termini è ancora da scoprire. Fino ad allora, una scelta migliore sarebbe quella di fare uno sforzo cosciente per dormire un po '. Le tecniche di rilassamento come la respirazione profonda si trovano ad essere utile per indurre il sonno. Concentratevi sulla vostra attività respiratoria, e in pochi minuti, il sonno verrà naturalmente a voi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento