venerdì 7 dicembre 2012

Tuba di Eustachio beante


Il tubo di Eustachio, che è comunemente noto come il tubo uditivo, è un tubo lungo e stretto che collega l'orecchio medio alla faringe. Questo tubo non solo svolge la funzione vitale di equalizzazione della pressione orecchio su entrambi i lati del timpano, facilita anche il drenaggio del muco. Questo tubo rimane normalmente chiuso, e si apre solo quando vi è la necessità di equilibrare la pressione nell'orecchio medio con la pressione atmosferica. Tuba di Eustachio, anche indicato come tubo di Eustachio brevetto, è una malattia rara, in cui il tubo rimane brevetto o aperta, la maggior parte del tempo. Questo dà luogo a problemi dell'orecchio come ruggente tinnito o autofonia. Scorrere verso il basso per saperne di più su questo disturbo all'orecchio rara.

Tuba di Eustachio Patologica Tube: cause e sintomi

Forse vi starete chiedendo che cosa è che provoca la tuba di Eustachio per diventare un brevetto o rimanere aperti la maggior parte del tempo. Bene, lasciate che vi parli di certe condizioni che possono predisporre uno a questo disturbo all'orecchio. Si ritiene che la perdita di peso può causare i tessuti grassi, che circondano il tubo, a ridursi. Ciò può ridurre la pressione tessuto che mantiene il tubo in una posizione chiusa e può mettere una a un rischio aumentato di sviluppare pervietà anormale. Le donne incinte possono anche essere sensibili a questa condizione. Ciò può essere attribuito all'effetto degli ormoni della gravidanza sulla tensione superficiale, la pressione del tessuto o la struttura di tessuto adiposo o le mucose che la linea di organi respiratori. Poiché il tubo di Eustachio facilita il drenaggio del muco e anche equalizza la pressione su entrambi i lati della membrana timpanica o il timpano, la pervietà anormale del tubo causerebbe una varietà di sintomi disturbanti. Innanzitutto, la percezione uditiva sarebbe fortemente influenzata. Autofonia distorto è uno dei tanti sintomi della tuba di Eustachio beante che i pazienti hanno più probabilità di sperimentare. Autofonia è caratterizzata da un'audizione insolitamente forte delle auto-generati suoni. Il malato è più probabile che ascoltare i suoi suoni respiro o suoni che vengono generati durante la conversazione o deglutire il cibo.

Tali suoni sarebbe, infatti, vengono migliorata grazie al tubo anormalmente brevetto Eustachio. Il tubo di brevetto di Eustachio provoca cambiamenti di pressione, che a sua volta, permette di ottenere questi suoni condotto nell'orecchio medio e orecchio interno. Uno è più probabile che si verifichino una sensazione di pienezza nelle orecchie. La risonanza maggiore di auto-generati suoni prodotti durante la masticazione e la deglutizione degli alimenti, o anche i mormorii delle arterie, possono in realtà essere molto inquietante. Le auto-generati i suoni possono risuonare nelle proprie orecchie. Il suono del battito cardiaco può essere condotto nell'orecchio medio. Questa condizione è medico indicato come tinnito pulsatile. I cambiamenti che ne derivano in pressione può anche fare uno suscettibile di vertigini. I suoni possono risuonare nell'orecchio, e il volume percepito di una voce può sempre fastidio al paziente. Questa condizione può quindi interferire con l'articolazione della parola. Il più delle volte, i pazienti rispondono alla percezione uditiva alterata, parlando a bassa voce. Come risultato, altri possono avere difficoltà a capirli.

Tuba di Eustachio Patologica Tube: Trattamento

Ora che avete una idea di base su cosa Tuba di Eustachio è, passiamo alle opzioni di trattamento. E 'estremamente importante che questa condizione non è mal diagnosticato come un tubo bloccato Eustachio o altri problemi dell'orecchio. Se una persona si lamenta di una sensazione di orecchio tappato con autofonia, vi è la necessità di esaminare il timpano in modo corretto. C'è una grande necessità di identificare la causa correttamente, dovuto al fatto che i sintomi di questo disturbo tubo Eustachio può apparire indicare congestione nasale o altri problemi dell'orecchio. Se i medici non sono in grado di formulare una diagnosi corretta e prescrivere farmaci per la congestione nasale o altri problemi, i sintomi possono anche peggiorare. Per quanto riguarda il trattamento in questione, l'analisi della causa sottostante possono contribuire a fornire approfondimenti in merito alle misure correttive. La maggior parte dei medici sono d'accordo per quanto riguarda l'effetto di una intensa attività fisica a questa condizione. Dal momento che lo sforzo fisico può peggiorare questa condizione orecchio, bisogna astenersi dal compiere allenamenti intensi. Una persona che sembra aver sviluppato questa condizione, a causa della perdita di peso, trarrebbero vantaggio da mettere su peso. Cibi o bevande che possono disidratare il corpo deve essere evitata.

Esecuzione di yoga, esercizi di respirazione o di esercizi facciali può anche rivelarsi utile. Si deve, tuttavia, eseguire gli esercizi solo dopo aver consultato un praticante di yoga o di un fisioterapista. Ci sono stati anche casi di pazienti ottenere sollievo dal tentare manovre posizionali. Inclinando la testa da un lato o sdraiati può alleviare i sintomi per qualche tempo, ma queste sono misure temporanee. Come accennato in precedenza, alcune donne possono sviluppare questa condizione durante la gravidanza. In tali circostanze, gocce nasali che contengono estrogeni può essere previsto, così da provocare l'apertura del tubo di Eustachio a gonfiarsi. Una soluzione satura di ioduro di potassio può anche essere somministrato per via orale. A volte, i medici possono prescrivere l'uso di farmaci nasali che hanno acido cloridrico diluito, alcol benzilico o clorobutanolo. Dal momento che alcuni dei farmaci non hanno ancora approvato dalla FDA, occorre prestare attenzione e gli eventuali effetti collaterali deve essere segnalato ai medici. Nei casi più gravi, in cui le opzioni terapeutiche conservative non sembrano aiutare, la chirurgia può essere raccomandato. I chirurghi possono cauterizzare o chiudere le tube di Eustachio o collagene uso, schiuma o gel grasso alla rinfusa i tessuti delle tube di Eustachio. Queste procedure chirurgiche, tuttavia, si ricorre ad in casi gravi. Va notato che il tasso di successo delle procedure chirurgiche non può essere molto elevata.

Questa era una breve panoramica sui fattori di rischio, sintomi e trattamento della PET. Poiché i sintomi di questa malattia sono piuttosto doloroso, e può influenzare la propria capacità di condurre una vita normale, una persona che è stata diagnosticata con questo problema della tuba di Eustachio, devono seguire le linee guida dietetiche e fare altri stili di vita legati modifiche che sono state suggerite da il otologist.

Nessun commento:

Posta un commento