martedì 11 settembre 2012

Acqua sul trattamento Knee


Acqua sul ginocchio è il termine generico che si riferisce al gonfiore del ginocchio a causa dell'accumulo di liquido in eccesso o intorno alle articolazioni del ginocchio. Il rivestimento della capsula ginocchio solitamente produce un fluido lubrificante, noto come fluido sinoviale. Questo fluido facilita il movimento delle articolazioni del ginocchio e nutre anche la cartilagine. Tuttavia, alcuni fattori come traumi, infezioni o malattie alcune possono causare questo fluido da produrre eccessivamente conduce alla sua accumulazione. Questa condizione è nota anche come versamento del ginocchio.

Acqua sul ginocchio causa

A volte, accumulo di liquidi nelle articolazioni del ginocchio può essere causato da lesioni o traumi fisici. Lesioni da eccessivo del ginocchio, frattura o rottura cartilagine può causare il danno dei tessuti e capillari del ginocchio, che porta alle perdite e accumulo di fluido tissutale. Fra le malattie, l'artrite è la malattia principale in relazione con gonfiore del ginocchio e accumulo di liquidi. Artrosi, che è una malattia degenerativa, cronica provoca rottura della cartilagine delle articolazioni ed è stato trovato per essere una delle cause più comuni di acqua sul ginocchio interessato.

La gotta è un'altra malattia associata con versamento al ginocchio, dove cristalli di acido urico si accumulano nelle articolazioni del ginocchio a causa dei difetti nel metabolismo dell'acido urico. D'altra parte, l'artrite reumatoide è una malattia autoimmune, che può anche causare infiammazione e accumulo di liquido in articolazioni del ginocchio. Molte volte, si è trovato che i batteri possono diffondersi le articolazioni dal flusso sanguigno e causare una malattia nota come artrite batterica. Le persone con diabete e l'artrite reumatoide sono più inclini a essere colpiti da artrite batterica. Oltre a questi, pseudogotta, cisti e tumori sono alcune altre cause di versamento al ginocchio.

Acqua sui sintomi del ginocchio

Dolore, gonfiore, così come la rigidità, sono i sintomi più comuni d'acqua sul ginocchio. Il dolore causato da questa condizione è stata osservata a diminuire con il riposo. Insieme con gonfiore, si può sentire gonfiore intorno alle parti ossee del ginocchio. Accumulo di liquido nelle articolazioni del ginocchio possono influenzare notevolmente il movimento di un individuo e la persona può avvertire rigidità o la grande difficoltà nel piegare o raddrizzare il ginocchio. Se accumulo di fluidi è il risultato di lesioni, allora contusione può notare facilmente e in tale situazione, sarebbe impossibile da sopportare il peso sul ginocchio feriti.

Trattamento delle acque sul ginocchio

Come l'acqua al ginocchio può essere causato da diversi fattori, è molto importante per determinarne le cause per garantire un trattamento adeguato e pronta guarigione. Diagnosi per versamento del ginocchio in genere comporta diversi test, quali X-ray, Magnetic Resonance Imaging (MRI), esame del sangue, e l'aspirazione comune. A seconda delle cause, acqua per il trattamento del ginocchio può essere molto diverso. Un grande accumulo di fluido lungo con una grave infiammazione richiederà aspirazione. I medici a volte può amministrare un iniezione di corticosteroidi dopo aspirando il liquido in eccesso, se l'infiammazione è molto grave in natura. Un esame di questo fluido può aiutare a rilevare se l'infezione è presente. Se l'infezione viene confermata, allora può essere trattata con antibiotici appropriati.

Tuttavia, se versamento ginocchio è il risultato di gotta o pseudogotta, allora richiederebbe diverse opzioni di trattamento, come entrambe le condizioni causare cristalli di acido urico ad accumularsi nelle articolazioni del ginocchio. Iniezioni di corticosteroidi, FANS (non-steroidei anti-infiammatori) e la colchicina sono alcuni farmaci comunemente utilizzati nel trattamento della gotta o pseudogotta. Allopurinolo o probenecid sono i farmaci che possono aiutare a ridurre la produzione di acido urico e quindi può essere usato per prevenire il ripetersi di versamento al ginocchio gotta correlati.

Chirurgia artroscopica del ginocchio è un'altra opzione di trattamento, dove il chirurgo utilizza uno strumento chirurgico, noto come uno artroscopio, per esaminare lo stato delle articolazioni del ginocchio. Questo strumento può anche essere usato per riparare i danni all'interno del ginocchio. Ma, se tutte le opzioni di trattamento non riescono a fornire sollievo dal dolore intollerabile, e diventa del tutto impossibile stare in piedi o sopportare il peso sulle articolazioni del ginocchio, poi la sostituzione del ginocchio può essere richiesto.

I principali fattori di rischio per l'acqua sul ginocchio sono osteoartrite, gotta e lesioni del ginocchio. Le persone obese sono anche probabile che si verifichi questo problema in un periodo di tempo, a causa del peso in eccesso o pressione esercitata sul ginocchio mentre si cammina o fare qualsiasi altra attività. Perdere peso con l'esercizio può aiutare in questo senso, ma assicuratevi di non ferire o eccessivo le ginocchia, mentre farlo. Le persone che rientrano nella zona a rischio per il versamento al ginocchio deve sempre rimanere vigili contro la malattia e segnalare qualsiasi tipo di problema al ginocchio subito ai loro medici. Per quanto riguarda l'acqua per il trattamento del ginocchio e farmaci sono interessati seguire il consiglio del proprio medico e di astenersi da auto-medicare.

Nessun commento:

Posta un commento