domenica 9 settembre 2012

iPod Water Damage


Ci possono essere momenti in cui si potrebbe avere il tuo prezioso iPod di Apple esposti a una certa umidità o nei casi peggiori, acqua stessa. Cosa si può fare in una situazione del genere? A differenza dei telefoni cellulari, maggior parte dei modelli iPod non può essere aperto per l'essiccazione del dispositivo. Tuttavia, ci sono poche iPod acqua suggerimenti riparazione dei danni che possono essere seguiti. Tenendo conto di questi suggerimenti vi aiuterà a prevenire i danni più gravi alle parti interne. Prima di passare a come riparare un iPod bagnato, farci conoscere su iPod indicatore di danni d'acqua nei modelli attuali.

iPod Water indicatore del danno subito

Secondo le affermazioni di Apple Computers, danni causati da liquido al dispositivo multimediale non è coperto in Apple un (1) anno di garanzia limitata o AppleCare Protection Plan (APP). Al fine di scoprire se gli utenti hanno realmente abbandonato l'iPod in acqua o esposto all'umidità danneggiabili, la produzione ha implementato una tecnologia automatizzata di Apple iPhone e iPod modelli prodotti dopo il 2006.

Questa tecnologia è indicato come indicatore di contatto con liquidi (LCI). Questi indicatori danno acqua sono alloggiati nella base del jack per le cuffie della maggior parte degli iPod. Nel caso in cui vi è un danno d'acqua, la base della presa per le cuffie diventa rosso o mezzo pieno. In questo modo gli ingegneri decidere se l'iPod non funziona è un difetto di fabbrica o colpa dell'utente. Se avete un iPod caduti in acqua o esposti all'umidità, seguire la seguente procedura di riparazione iPod danni da acqua.

Apple iPod Water riparazione dei danni

La prima cosa e soprattutto che è necessario fare con un iPod bagnato è di spegnerlo e coinvolgere il tasto hold. Se è spento, non fate l'errore di accenderlo. Cercando di farlo può danneggiare i circuiti interni. Prendere l'iPod e rimuovere l'acqua e l'umidità visibile dalla superficie. Verificare se c'è acqua nel connettore dock, jack per cuffie e sui pulsanti, ed asciugare il giocatore il più presto possibile. Ora si dovrà tenere l'iPod per asciugare per alcuni giorni in un luogo caldo.

Si può tenere su un televisore o monitor di un computer per far sì che tutta l'acqua si asciughi. Tenere in caldo, ma assicurarsi che l'iPod non si surriscalda, che farà più danni. È possibile inoltre utilizzare un asciugacapelli per sbarazzarsi del umidità nel lettore multimediale. Tuttavia, non ci si presenta l'impostazione del phon in alto. È anche possibile utilizzare il metodo del riso che viene utilizzato per la riparazione cellulare bagnato. Prendete una ciotola di riso e conservare l'iPod completamente coperto per alcuni giorni.

Dopo una settimana, si può provare ad accendere il lettore. Ma prima di essere convinti che l'acqua e l'umidità si è asciugato completamente. La maggior parte del tempo l'iPod si accende e funziona normalmente, ma se così non fosse, si dovrà poi rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Apple. Questo è ciò che tutto quello che puoi fare da parte vostra. Se ci sono problemi un po ', il professionista di riparazione dovrà fare i conti con i problemi tecnicamente. Potete anche cercare di ottenere l'iPod riparato da un tecnico specializzato nella località.

Questi sono alcuni dei passi più comuni per iPod riparazione danni da acqua. Proprio per evitare danni accidentali d'acqua, si consiglia di utilizzare uno custodia subacquea iPod. Alcuni utenti si acquista una garanzia estesa da parte di enti terzi, quali il rivenditore. Controllare se questa garanzia ha tutte le disposizioni per le spese di danni da acqua. Spero che questo articolo è stata utile per sapere cosa fare quando c'è l'acqua danno iPod.

Nessun commento:

Posta un commento