mercoledì 19 settembre 2012

Come acquistare la tua prima fotocamera digitale


By Gary Orlando

Si può davvero essere un compito scoraggiante, raccogliendo la tua prima macchina fotografica digitale. Con scelte così tanti e tutti dicendo di essi è il migliore, cosa fai? Per quanto riguarda il prezzo va, ho visto i prezzi a partire da $ 10 a migliaia di dollari. Il trucco per ottenere una buona fotocamera di avviamento è quello di pensare veramente ciò che si vuole scattare delle fotografie. E 'una buona idea per non spendere troppo per la prima fotocamera digitale, probabilmente non più di un paio di centinaia di dollari, in quanto ciò vi permetterà di sapere se questo hobby divertente nuova è giusto per voi, senza andare in mare. Se non si preoccupano per la fotografia digitale, non si è sprecato un sacco di soldi e potrebbe recuperare una parte del vostro investimento con la vendita della fotocamera. E se il prezzo è una considerazione molto importante, si può sempre comprare qualcosa di usato per la prima incursione nel fotocamere digitali. Ci sono molte telecamere utilizzate là fuori, perché la tecnologia avanza rapidamente e ci sono molte persone che hanno sempre bisogno di avere l'ultima e più grande, in modo da vendere la propria macchina fotografica (a volte meno di un anno di età) o commercializzano in una nuova bella lucida uno.

La differenza principale tra una fotocamera digitale e un normale fotocamera a pellicola 35 millimetri reflex è che la fotocamera digitale è guidato dalla tecnologia. Ciò significa che una macchina fotografica digitale è strettamente connesso ad un computer, perché, come la tecnologia avanza, la fotocamera e il computer crescerà sempre più obsoleto. Una reflex 35mm avrà sempre a disposizione per la pellicola, e la maggior parte può accettare facilmente cambiamenti lenti. Alcune fotocamere SLR da 35 mm può durare per decenni e ancora essere altrettanto affidabili e utili come lo erano quando erano nuove, perché i meccanismi di base non sono cambiate. Una fotocamera digitale, d'altro canto, può essere superata in meno di un anno, ancor prima di aver imparato a utilizzare tutte le funzionalità.

Allora, che cosa cercare? Basta circa 2 megapixel per la fotocamera starter. Più in alto vai qui, più costerà. Per i paesaggi e persone, 2 megapixels funzionano bene e forniscono immagini nitide e chiare. La prossima cosa da guardare è capacità di zoom. Esistono due tipi di zoom, ottici e digitali. Lo zoom ottico comporta uno spostamento fisico l'obiettivo con un motore. Perché questo è il miglior tipo di zoom, naturalmente costa di più. Lo zoom digitale è manipolata dall'elettronica che guidano l'elemento CCD, quindi non è così costoso da produrre, e quindi vi costerà di meno. Ma anche se la tecnologia è sempre meglio, è ancora indietro in termini di qualità dello zoom ottico.

Capacità lente intercambiabile anche aggiungere al costo di una fotocamera digitale, perché migliora l'utilità della telecamera in una varietà di situazioni. Autofocus è un dato di fatto con le fotocamere digitali, ma la capacità di spegnerla potrebbe anche aumentare il prezzo di una macchina fotografica. Maggior parte delle fotocamere digitali dovrebbero avere dei sistemi che consente di collegare al computer in modo da poter visualizzare e manipolare le immagini. Dal momento che un sacco di aziende diverse sono coinvolti nel business fotocamera digitale, è meglio attaccare con le aziende fotocamera vera e propria, come ad esempio Canon, Nikon, Minolta, Olympus o, solo per citarne alcuni. Se cercate in rete troverete centinaia di siti dedicati alla fotografia digitale, con tutti i tipi di articoli per aiutarvi a decidere quali modelli soddisfa le tue esigenze. Poi controlla i siti di recensioni di utenti come epinions.com e consumerreview.com, in modo da poter leggere le esperienze di altre persone con le telecamere che ti interessano e trovare il posto migliore per acquistare la tua fotocamera.

Nessun commento:

Posta un commento