martedì 11 settembre 2012

Epistassi nei bambini


Sangue dal naso in bambini sono una condizione molto comune, che alla fine si superare con l'età cresce. La maggior parte del tempo, sangue dal naso non è associata con qualsiasi condizione medica importante. Tuttavia, per i genitori, epistassi nei bambini può essere una situazione spaventosa. Ma la maggior parte dei casi di emorragie nasali nei bambini possono essere curati a casa se stessa. Solo epistassi frequenti possono richiedere un intervento medico, soprattutto se sono associati ad alcuni problemi importanti come disturbi emorragici. Prima di discutere come fermare il sangue dal naso, diamo un breve sguardo alle cause importanti di sangue dal naso in bambini.

Quali sono le cause Nosebleeds in Toddlers

Le cause più comuni di epistassi nei bambini sono un comune raffreddore e le allergie. In tali condizioni, i vasi sanguigni della cavità nasale si congestionato e, di conseguenza, possono rompersi spontaneamente, o con una lieve irritazione. Allo stesso modo, il trauma può anche causare dei piccoli vasi sanguigni o capillari della cavità nasale per scoppiare e sanguinare. Alcuni altri fattori che possono anche causare emorragie nasali nei bambini sono le infezioni del seno, l'abitudine di pungere la, aria secca naso e infezione batterica. Infezione batterica della mucosa nasale può causare una zona dolorante o croccante nel naso, che possono sanguinare tanto in tanto.

Tuttavia, alcuni bambini sono suscettibili di affrontare il problema di epistassi frequenti o ricorrenti. Ciò può accadere, se il naso talmente irritato che i vasi sanguigni del naso ottenere esposti. Come risultato, essi possono rompersi e sanguinare anche con la minima irritazione. Raramente, sangue dal naso in bambini possono avere un'associazione con problemi di sanguinamento. In tale situazione, nosebleeds frequenti in bambini può essere osservato con sanguinamento insolito da altre parti del corpo. Per saperne di più sulle cause di sanguinamento dal naso.

Come fermare uno Nosebleed

La maggior parte dei genitori hanno la tendenza a farsi prendere dal panico osservando il sangue nel naso dei loro figli. Tuttavia, non vi è ragione di tale panico, come la maggior parte del tempo, la condizione non è associata a malattie gravi. Inoltre, se ti prende il panico, il vostro bambino sarebbe resoconto di seguirti. Di conseguenza, mantenere la calma e fare sedere il bambino in posizione eretta. Non lasciate che il vostro bambino per sdraiarsi, o inclinare la testa il suo all'indietro. Invece, gli chiedo o lei a piegarsi leggermente in avanti.

Ora, prendete un tessuto o un panno morbido e pizzicare la parte molle del naso, appena sotto la cresta ossea. Tenere premuto così per circa 10 minuti, fino a quando il sanguinamento si arresta completamente. Se l'emorragia non si ferma neanche dopo 10 minuti, quindi premere di nuovo quella zona per altri 5 a 10 minuti. Nel frattempo, si rivolga al bambino di respirare normalmente con la bocca e mantenere la calma. È inoltre possibile applicare ghiaccio o impacco freddo al ponte naso, che aiuterebbe a fermare l'emorragia in fretta.

Una volta che l'emorragia si è fermata completamente, idratare il rivestimento naso con vaselina per prevenire le recidive di epistassi. Se si osservano zone dolenti all'interno del naso, quindi utilizzare pomata antibiotica. È possibile parlare con il medico per quanto riguarda che tipo di pomata antibiotica può essere utilizzato per il vostro bambino. In genere, queste semplici misure in grado di risolvere la maggior parte dei casi di emorragie nasali in bambini. Ma, se il bambino lamenta mal di testa durante il sangue dal naso, poi subito a parlare con il vostro medico. Perché, questo può essere un segno di alta pressione sanguigna. Allo stesso modo, se si osserva che il bambino sta vivendo ecchimosi, emorragie per qualche tempo, poi parlare con il medico. Questo può essere un indicatore di problemi di coagulazione, che è un altro grave condizione che può essere associata a frequenti emorragie nasali in bambini.

Così, nella maggior parte dei casi, sangue dal naso in bambini non è legato ad un problema sanitario importante. Ma, se non si riesce a fermare l'emorragia, anche dopo l'applicazione di ghiaccio, o premendo l'area sotto la cresta naso per alcuni minuti, allora è meglio prendere l'aiuto del tuo medico. Lui o lei sarà molto probabilmente messo nitrato d'argento sul posto o l'uso naso scende la costrizione dei vasi sanguigni. Ma vising un medico potrebbe aiutare a valutare la condizione, e scoprire se qualsiasi malattia o disturbo è correlato con la condizione. Per la corretta diagnosi di emorragie nasali, divulgare a lui o lei, se il bambino ha recentemente iniziato a prendere qualsiasi farmaco o un membro della vostra famiglia ha disturbi emorragici.

Nessun commento:

Posta un commento