martedì 18 settembre 2012

Dangerous Love - 5


Ingrandisci immagine

Si luccicare,

Trasforma dentro e fuori,

Strobe in mille fotogrammi -

La tua voce come il miele,

Come l'acido che scorre attraverso il mio cervello

GRIM

Myst'''', ha chiamato, come si chiedeva attraverso la foresta alla ricerca di lei. Doveva essere qui da qualche parte si sentiva l'odore. Il suo cuore batteva più veloce finalmente stava per ricongiungersi con il suo bambino. Annusò l'aria, poi sorrise in esecuzione su di un punto sotto un albero. Myst seduta si contorceva le mani legate e la bocca con le catene. I capelli corti arancione era coperto di sporcizia e aggrovigliato con l'erba. Myst'''' Sorrise esecuzione a lei e lo svincolo delle catene. Sospirò poi lo guardò. I suoi occhi marrone chiaro sono stati riempiti con l'acqua come sussurrò Run''''. Ha iniziato a lei confusa. C'era un forte dolore alla schiena che lo fece cadere. 2 Soldati è apparso e ha afferrato un altro Myst lo legò e lo gettò sulla schiena. '' Ha preso l'esca'' uno ridacchiò. Grim lottato come lo presero e Myst via. Se Maria era alla base di questo stava per pagare, perché Angelo andava a trovarli.

Camryn

'' Grazie'' rise come rick lei si diresse verso la porta. '' Il piacere è tutto mio questo è stato il giorno più bello che io abbia mai avuto'', ha sorriso. Lei ridacchiò'' E 'possibile che probabilmente potrebbe farlo di nuovo''. '' Pensavo che non avrei mai chiesto'' Le disse, afferrando la mano e delicatamente baciare. Buonanotte Camryn'' fino a domani'', sussurrò. '' Notte'' rick sorrise camminare nella porta e la chiusura. Oggi era buono, si sentiva bene e ha incontrato qualcuno e lei non pensa Adrian domani doveva essere migliore. Camminava per le scale e nella sua stanza chiudendo la porta. Si voltò e rimase a bocca aperta'''' Adrian.

Si fermò a guardare la finestra,'' Adrian'' mormorò. Si voltò e sospirò'' so che hai detto che aveva bisogno di tempo ma avevo bisogno di vederti''. La sua velocità del battito cardiaco, come le parole fluivano dalla sua bocca. Quella bocca che non aveva sentito quelle labbra in un istante. Camminava verso di lui, notando che aveva un taglio sul viso. '' Quello che è successo'' ha chiesto. '' Lotta nulla di cui preoccuparsi'', ha rassicurata. Si toccò il viso e sospirò. Il suo viso sentivo così dolce e caldo. Voleva sentire il resto di lui. Si sfiorò la mano contro il suo viso. Il palmo della mano trainati dal collo al petto muscoloso. I suoi occhi bruciati dentro di lei, mentre le sue mani rimase sul petto. Si strofinò il petto la schiena fino al collo. Lentamente slacciò i bottoni sulla camicia il suo lavoro fino in fondo. Ha scrollato di dosso la camicia. Sentiva il desiderio di punta attraverso il suo corpo, non ha mai sentito così, ma lei stava simpatia. Fece un passo verso di lei e la baciò dolcemente sul collo.

La sua lingua d'uscita su e giù, la spalla mentre lei si appoggiò a lui. Camryn'' Ho bisogno che tu sappia, ti ho visto con quel tipo. Ti ho visto ridere e divertirsi. Tutto quello che vuoi cercherò di farlo accadere, so che non può fare per i miei peccati del passato e so che ho mentito, ma ti prometto che farà di tutto per renderlo a te, perché tu sei la mia vita. Anche se c'è voluto tempo tutto per me di capire che tu sei il mio amore. Ti amo Camryn e mi rifiuto di non mostrare prima di decidere ciò che si vuole'' le disse. Si mise le mani sulle spalle'' Adrian non c'è nessuno che avrei preferito stare con allora, io ti amo e anche se cerco di non voi. Mi perdo pensando a te, ti amo Adrian.

Tirò fuori il suo volto a quello di lei e lo baciò. Si leccò la cucitura delle labbra, tenendo nel gusto dolce miele che scorreva fuori. Le sue mani afferrò la camicia, tremava come lui lo strappò. Le sue mani serpeggiava fino alla vita, sentendo le morbide curve del suo corpo. Lui la sollevò, baciare il collo, mentre lui la sdraiò sul letto. Lei gemeva come le sue mani a coppa i suoi seni, le dita avvolte intorno ai capezzoli. Prese i pantaloni, ma ha appuntato le mani sopra la testa. Ha intinto la testa per annusare i suoi seni, la sua lingua calda leccare uno dei capezzoli. Ha gridato come la bocca chiusa attorno al picco gonfio. Inarcò la schiena voglia di sentirlo dentro. '' Adrian'' ansimava. Fece scivolare fuori i boxer e si fermò davanti a lei nudo. La sua erezione era visibile dalle sue lunghe gambe scolpite. Lei lo tirò verso di lei e passò la lingua sul petto. E 'cresciuta bagnata come lui circa la sua immobilizzato e rimosso i pantaloncini poi la sua biancheria intima. Lui la afferrò e la sua posizione su di lui, le sue mani lo cullava come lui la allattato, ha fiutato la sua eccitazione approfondimento. Lei lo tirò verso di sé baciare il petto.

Le sue labbra tirò il capezzolo come la punta della sua erezione toccata. '' Adrian'' gridò tremando, un orgasmo mini. Ha avvolto le gambe intorno al suo che era, le sue dita scivolare verso il basso la sua pelle di aggrapparsi a lui. Gemette e spinse dentro di lei. '' Si mormorò i fianchi che si muoveva arbitrariamente. Spinse spingendo più profondo dentro di lei. Afferrò le spalle mentre teneva stretto addosso, godendo la corsa di piacere poi nuotato attraverso il suo corpo. Ha bloccato la parte posteriore delle cosce spinta di nuovo. Prese il suo b la sua vita'' straddle me'', ha ringhiato. '' Adrian'' rimase a bocca aperta come lei stessa abbassato. Mise il suo culo e la spinse più in profondità. Ha dato un grido entusiasta e baciò il collo. Mentre spinta in lei, si trasferì i capelli dal collo, il suo volto tirato al suo. Si leccò il collo il bit nella sua pelle. Gridò lei lo cavalcava veloce, ha succhiato dal collo. Lui le strappò impennata verso il basso mentre i suoi fianchi fino inviando nel suo climax. '' Adrian'' ha urlato, ha cominciato a venire, il suo orgasmo liscia scivolare verso il basso la sua lunghezza. Il suo sangue scorreva nelle sue vene e le anche martellanti lei. Ha sbattuto il suo corpo tra le sue cosce, prendendola più difficile che abbia mai avuto. Fino a una corsa accecante è venuto. Gridò mentre crollava addosso, respirando affannosamente. Baciò le labbra e laici contro il suo petto.

ADRIAN

Si girò sperando di sentire Camryn ma lui non ha sentito il letto vuoto. Si mise a sedere e si guardò intorno la stanza era buia, ma poteva vedere. Camryn'''', ha chiamato fuori, ma non c'era nessuna risposta né alcun suono. Si alzò e si diresse al piano di sotto, ci fu una risata dolce dal soggiorno. Entrò in soggiorno poi girato le luci. Una bambina con una bambola seduta sul divano, lei guardava la TV, ma la TV non era. Camminava davanti a lei, lei non alzò lo sguardo. I suoi capelli erano un nero lungo e scuro, il viso era piccolo e rotondo, alzò gli occhi e sorrise. I suoi occhi erano blu pallido. Egli crollò davanti a suo tesoro'' Ciao dove stai i genitori'', ha chiesto. '' Intorno'' ridacchiò saltando giù dal divano, ha afferrato la mano e lo condusse fuori. Poi è scappata da lui'' Dove stai andando'', ha urlato. '' Tag'', ha risposto allegramente scappare. Ha inseguito la sua poi si fermò quando stava in piedi di fronte estate. I capelli d'estate soffiava davanti al viso mentre teneva la bambina per il collo. Sweetie'' venire qui'', sussurrò. Lei sorrise e scappò via. Si fermò di fronte con l'estate.'' Ora di affrontare il passato'', sussurrò poi gridò.

Ansimava come si rizzò a sedere. Il suo telefono è stato vibrante, lui rispose dolcemente in modo che non si sarebbe svegliato Camryn. '' Ciao''. Angelo'' Ho trovato Myst ma ho bisogno del vostro aiuto mi incontrano nella radura'' Grim si precipitò fuori poi riattaccato. Sbottò il telefono shut poi raccolto i suoi vestiti. Baciò Camryn sulla testa e se ne andò. Ha camminato fuori e corse a tutta velocità verso la radura.'' Grim'' ha urlato. '' Dietro di te angelo'' una voce ha risposto. Si voltò e rimase a bocca aperta Adalyn''''. Sorrise alzando la spada'' Sorpreso pensato che non mi vedrai più''. '' Dov'è il triste''. '' Indisposta al momento, ma non ti preoccupare ti verrà unirsi a lui. Ci fu un suono muto e il dolore è salito attraverso il corpo di Adriano. Si accasciò come Adalyn avvicinò e afferrò il suo volto'' Te l'avevo detto''. Gemette la sua testa pulsava nel dolore. Chiuse gli occhi e pregò per essa a svanire. '' Prendere lui a lei, lei sarà felice di vedere che i distruttori sono tornati insieme'' adalyn ordinato 2 soldati. Lei sorrise di soddisfazione, infine angelo stava per ottenere ciò che veniva da lui. Infine, i distruttori avrebbe incontrato la morte vera. Lei ridacchiò e si allontanò.

Nessun commento:

Posta un commento