venerdì 26 ottobre 2012

Addormentarsi sul luogo di lavoro


Nulla può essere imbarazzante, come addormentarsi sul posto di lavoro, che spesso mette un punto interrogativo sull'efficienza di un dipendente e la produttività. Quando si diventa un'abitudine, quindi non c'è bisogno di ricordare che si può anche influenzare negativamente la vostra carriera. Ma ancora, stare svegli sul posto di lavoro in un momento specifico della giornata, soprattutto nel pomeriggio o dopo un pranzo pesante sembra abbastanza difficile per molti come noi. Se accade una volta ogni tanto, allora non è una delle principali cause di preoccupazione. Ma alcune persone sono state osservate a fallire semplicemente resistere alla tentazione di chiudere gli occhi per un po ', e poi si addormentano per un considerevole periodo di tempo sul posto di lavoro. Quindi, è molto importante per scoprire le cause esatte di cadere addormentati durante le ore di lavoro, che possono essere molto diversa per ogni individuo.

Fattori da biasimare per addormentarsi sul lavoro

Molti di noi hanno la tendenza ad addormentarsi sul posto di lavoro dopo il pranzo, che è abbastanza naturale e può essere attribuito a un pranzo pesante. Il secondo fattore comune che può essere ritenuta responsabile per sensazione di sonnolenza nei luoghi di lavoro è il sonno insufficiente. Durante i giorni della settimana, molte persone non riescono a dormire a sufficienza, il possesso ai caotici programma giornaliero. Ma abbiamo bisogno di almeno 7 a 9 ore di sonno al giorno per stare all'erta e sentire fresco tutto il giorno, e molti di noi può avere bisogno di dormire più a lungo di questo. Così, naturalmente, quando non dormono a sufficienza importo nella notte, il nostro corpo si stanca facilmente, per cui potremmo addormentarsi durante le ore lavorative. Trova maggiori informazioni su importanza del sonno.

Un'altra causa comune di questo problema può essere la 'scia del ciclo del sonno'. In generale, ci sono due periodi in un giorno in cui ci sentiamo assonnati, uno è nelle ore notturne, da mezzanotte alle 6 alle 7, e un altro periodo è il tempo a metà pomeriggio, solitamente da 1 a 4 pm. Quindi, è del tutto naturale sonnolenza circa 7 a 8 ore dal momento in cui ci alziamo dal letto. Il punto importante è che il tempo nel pomeriggio è anche il momento in cui mangiamo il nostro pranzo. Così, il risultato cumulativo è un bisogno di dormire, che è così forte che molti di noi non riescono a resistere. Se si sta assumendo alcuni farmaci come gli antistaminici, anche allora si può sperimentare eccessiva sonnolenza durante il giorno. Tuttavia, se si verifica questo desiderio per lungo tempo, anche dopo aver dormito abbastanza la notte, allora è il momento di visitare il vostro medico, come si può avere altri problemi, come apnea del sonno e disturbi del sonno.

How to Stop Falling Asleep at Work

Il modo più semplice per rimanere completamente avvertire e sentire energici durante il giorno per arrivare è da 7 a 9 ore di sonno durante la notte. Ma, se avete ancora la tendenza ad addormentarsi a ore strane del giorno, provare i seguenti suggerimenti su come evitare di addormentarsi sul luogo di lavoro:

* Se stai cercando il modo più semplice per evitare di addormentarsi sul posto di lavoro, poi bere un bicchiere d'acqua. Per un risultato migliore, bere acqua fredda, se possibile. Sarebbe semplicemente aggiornare il vostro corpo e la mente, aiutando il corpo a liberarsi delle tossine.

* Insieme con acqua potabile, anche spruzzare po 'd'acqua sul viso e gli occhi. Di solito, i tuoi occhi diventano tese man mano che tu guardi lo schermo del computer per ore. Spruzzi po 'd'acqua sugli occhi contribuirebbe a rinfrescare loro.

* Evitare di avere un pranzo pesante. Invece, un pranzo leggero e iniziare la giornata con una colazione sana, che può aiutare a tenere mentalmente e fisicamente allerta per tutta la giornata.

* Forte odore e fresco, come quello di menta piperita può farti sentire meno avvisare o sonnolenza. Si può andare per le gomme da masticare o una caramella con il sapore di menta piperita.

* Un altro modo semplice per evitare di addormentarsi è quello di fare una passeggiata in giro e prendere una boccata d'aria fresca. Molte volte, seduto per un periodo prolungato può essere la ragione per la sensazione di sonnolenza, soprattutto durante il pomeriggio o la sera.

* Le bevande contenenti caffeina, come caffè e tè può senza dubbio aiutare a rimanere svegli, ma un'eccessiva assunzione di queste bevande non è una scelta di un'alimentazione sana e, inoltre, il loro effetto dura solo per un paio d'ore. Quindi, non più concedersi caffè e tè durante il tentativo di smettere di addormentarsi sul posto di lavoro.

* Se la musica in ascolto per un breve periodo è consentito sul posto di lavoro, allora è la migliore scommessa per rinfrescare la mente. Essere sicuro di prendere le cuffie in un caso del genere, e non disturbare nessuno durante il lavoro.

Quindi, questi sono alcuni dei modi semplici e facili che si può provare a mantenere se stessi da addormentarsi sul posto di lavoro. Ma se queste misure falliscono, e questa abitudine sta influenzando l'efficienza del lavoro, allora è meglio avere un colloquio con il vostro medico per scoprire i fattori responsabili di questa condizione, e le misure correttive da seguire.

Nessun commento:

Posta un commento