mercoledì 31 ottobre 2012

Vanadil Solfato Effetti Collaterali


Solfato di vanadio è la forma più comune e conosciuta di vanadio, un minerale trovato naturalmente nel corpo. Questo elemento si trova anche in alimenti tra cui, pepe, aneto, avena, grano saraceno, ravanelli, uova, oli vegetali. Sebbene il suo ruolo fisiologico nel corpo umano è ancora incerta, secondo alcuni studi solfato di vanadio è essenziale per la normale crescita e sviluppo. Recentemente, il solfato di vanadio è diventato un popolare integratore alimentare per le sue qualità di insulina che imitano così come per il suo ruolo efficace nella costruzione del muscolo. Ma è supplemento di bodybuilding veramente sicuro di utilizzare o ci sono alcuni probabili effetti collaterali Vanadil solfato? Bene, cercheremo di conoscere questo nelle sezioni seguenti, ma prima dobbiamo prima capire che cosa sono gli effetti solfato di vanadio su di noi.

Effetti solfato di vanadio

Gli studi dimostrano che il vanadio nel corpo funziona in modo simile all'insulina, cioè aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue. Fondamentalmente, quando vi è una concentrazione elevata di zucchero o glucosio nel sangue, il corpo rilascia l'ormone insulina per dire i muscoli, fegato e tessuti grassi di utilizzare il glucosio nel sangue come fonte di energia in luogo di grasso immagazzinato come la principale fonte di energia. Come risultato, l'elevata caduta dei livelli di glucosio, successivamente i livelli di insulina anche scendere. Quindi, ad esempio una persona che ha alti livelli di zucchero nel sangue o livelli di insulina non controllati è considerata soffrire diabete. Secondo alcuni studi, gli integratori di solfato di vanadio contribuire a migliorare la sensibilità del corpo all'insulina e contribuire a trattare il diabete.

Allo stesso modo, un altro campo dove integratori solfato di vanadio hanno acquisito grande popolarità è bodybuilding. Si ritiene che questi supplementi benefici bodybuilding bodybuilders e gli atleti per migliorare le loro prestazioni aumentando la dimensione e la durezza dei muscoli. Gli integratori aumentare la velocità con cui viene assorbito zucchero nei muscoli, il che rende il corpo immagazzina più grasso rispetto al glucosio. Questo aumenta la massa muscolare e del flusso sanguigno che aiuta culturisti e atleti a dover muscoli più grossi e più difficile. Questi integratori aumentare i livelli di energia che li aiutano a eseguire esercizi strenui in modo efficiente, e fornisce anche il tempo di recupero più veloce.

Vanadil Solfato Effetti Collaterali

Nonostante questi vantaggi, gli scienziati sono ancora indecisi solfato di vanadio può essere considerato come sicuro da usare integratori. Ciò è perché la ricerca dimostra uso a lungo termine di solfato di vanadile ha portato a varie complicazione salute in persone con esso. Si ritiene che a lungo termine o eccessiva assunzione di solfato di vanadile distrugge le cellule beta, danneggia il DNA, ostacola sintesi di proteine ​​e nutrienti nel corpo e aumenta il rischio di varie patologie cardiovascolari.

Inoltre, al fine di accertare gli effetti collaterali di solfato di vanadio sui livelli di glucosio di diabete, alcuni test sono stati condotti su persone affette diabete di tipo 2. Anche se il farmaco è molto efficace nel ridurre i livelli di glucosio, molti pazienti ha riferito mal di stomaco e disturbi gastrointestinali durante la prima settimana di integrazione. Questo ha sollevato questione sulla tossicità solfato di vanadio, come la maggior parte dei pazienti ha sviluppato lingua verde che è un sintomo di accumulo tossico nel corpo. Anche se consumato in dosi elevate, il solfato di vanadio possono danneggiare i reni e il fegato.

Anche se il solfato di vanadio non avvantaggia, soprattutto quelli che sono diabetici o coloro che cercano di modi semplici ed efficaci per costruire muscoli più grossi e più forti, non si può trascurare i suoi effetti collaterali. Infatti, secondo alcuni studi, Vanadil effetti collaterali solfato pesa molto più dei suoi benefici. Pertanto, si raccomanda vivamente prima di optare per gli eventuali supplementi come, non consultate il vostro fornitore di cure mediche e dopo una ricerca correttamente per quanto riguarda i suoi pro e contro, prendere una decisione.

Nessun commento:

Posta un commento