domenica 21 ottobre 2012

Come sopravvivere Travel, senza trasformarsi in una Ten-Year-Old


Con Anastacia Mott Austin

Sappiamo tutto sul solito consiglio di viaggio vacanza: Prenota il tuo volo a metà settimana, vola la mattina prima l'orario del volo esegue il backup, confezione di abbigliamento che possono essere mescolati e abbinati e non rughe facilmente. Controllare il numero del volo on-line prima di partire per l'aeroporto, conoscere le linee guida di protezione in modo da non rimanere bloccati in linea o costretti a spedire il vostro coltello dell'esercito svizzero / confezione di lamette da barba / ferri da maglia a se stessi, ecc

Ma quanti di noi sono davvero pronti emotivamente a viaggiare per le vacanze? Abbiamo prenotare i nostri voli, ma non preparano per le domande volgari zia Edna, o mamma ci ha confronto alle nostre sorelle.

Noi non dormire bene in letti sconosciuti, ci mangiano troppo perché è solo più facile e in qualche modo confortante, e spesso solo alla fine toughing fuori fino a quando possiamo tornare alle nostre vite reali.

Non sto parlando di vacanze in cui non si viaggia in lungo e può tornare al proprio scavi proprio la stessa notte. La promessa di dormire nei nostri letti ci può passare la giornata.

Ma se i vostri cari vivono abbastanza lontano che richiede più di un pernottamento, questo consiglio è per voi.

Molte persone sperimentare le vacanze post-blues, perchè il viaggio finito per non essere quello che avevano sperato. Si aspettare mesi per vedere la tua famiglia per il Thanksgiving o per Natale, e poi quando si arriva non si può aspettare di tornare a casa. Non è mai come lo ricordava. In realtà, non è mai come te la memoria di esso sia. Nessuna meraviglia che può essere una delusione.

So che per me, quando mi entrare nella casa di mia madre devo lottare contro la voglia di a) mangiare pasta cruda cookie senza lei mi cattura, o b) andare nel garage di avere una sigaretta senza di lei mi cattura, o c) sgattaiolare fuori dalla mia finestra a tre del mattino per incontrare il mio ragazzo del liceo ... senza di lei mi prendeva. Ho seguito una dieta sana la maggior parte della mia vita adulta, non ho fumato per oltre 15 anni, e sono felicemente sposato. Inoltre se ricordo che non ho mai nascosto intorno a quella molto, anche come un adolescente. Allora, qual è il problema? Come posso evitare di sabotare il mio stile di vita sano o dire qualcosa mi pentirò dopo zabaione troppo (che non so nemmeno come, in primo luogo)?

Terapeuti familiari dicono che le condizioni stesse che ci idealizzano in vacanza volte, concentrato stare insieme, emozioni accresciute, le aspettative di perfezione-in combinazione con la stanchezza dei viaggi e indulgenze nel mangiare e nel bere, sono il piatto perfetto per i petri scontri emotivi e malcontento.

Soprattutto se la famiglia vive lontano, grandi aspettative per il poco tempo insieme, possono creare tensioni e delusioni inevitabili come realtà spesso non può vivere fino alle nostre speranze.

Gli esperti raccomandano alcuni consigli da tenere a mente in modo che viaggiare per vedere la famiglia può essere una esperienza che non ti fanno venir voglia di masticare la gamba fuori per scappare.

Alcuni di questi consigli di viaggio sono davvero utili:

Se viaggiate in un fuso orario diverso, cercare di andare a letto un po 'prima o dopo del solito nelle settimane che precedono il vostro viaggio. Non c'è niente discombussolano in modo da non essere in sincronia con tutti gli altri orari. Inoltre, se sei stanco, è molto più probabile essere emotivamente sensibili.

Organizza il tuo viaggio in modo che non sei stressato. Arrivo in un sacco di tempo per passare attraverso le linee di sicurezza e lasciare il tempo per tutte le complicazioni che sorgono, un doppio controllo per assicurarsi di avere o di biglietto, o meglio ancora, scegliete un e-ticket e controllare la sera prima. Essere stressato all'inizio del vostro viaggio è possibile impostare la fase per tutta la visita.

Cercate di essere il più confortevole possibile durante il volo. Indossare abbigliamento traspirante, per chiedere l'acqua invece di bevande alcoliche (non sta andando per aiutare ad arrivare ubriaco), portare un libro preferito. Lo avete sentito prima, ma ha senso. Cercando di guardare favolosa per il vostro arrivo è un bel pensiero, ma con il tempo di arrivare, se la vostra attrezzatura non è comodo non vi apparire al meglio in ogni caso.

E ci sono alcuni consigli pratici su come prepararsi emotivamente anche:

Comunicare con il membro della famiglia che vi ospita (se sei stare con la famiglia) ben prima del vostro viaggio, in modo da poter appianare eventuali disposizioni di sonno si ha bisogno, così come pianificare il vostro programma per la visita per evitare conflitti last minute delle aspettative. Se a tutto il possibile, provate a stare in un albergo nelle vicinanze. Vi darà un oasi neutra nella quale fuggire e del tempo da solo se ne avete bisogno. Inoltre nessuno l'hotel importa se avete bisogno di sbattere la testa contro il muro un paio di volte.

Disporre di avere una persona di contatto da casa che è possibile chiamare su un telefono cellulare, di ri-orientare e ricordare a voi stessi che in realtà sono 36 anni e non dieci, anche se tua mamma che ti dice ciò che si dovrebbe e non dovrebbe fare ogni cinque minuti. Raccontare il tuo amico al telefono, "io non sono più di dieci anni!" è meglio che gridare è a tua madre dopo tre punch caldi.

Prova a duplicare la normale routine, per quanto possibile. Se siete soliti lavorare fuori, tenta di pianificare una corsa al mattino. Se hai bisogno di avere il doppio espresso (e chi non lo fa?), Sapere in anticipo dove il locale Starbucks è. Cambiamenti nella dieta e l'esercizio fisico può buttare fuori i vostri sistemi, che può aggiungere alla sensazione di malumore. Cercate di attaccare alla vostra dieta abituale, per quanto possibile.

Se potete, cercate di mantenere il quadro generale. Avere una dichiarazione o mantra ti dici, anche semplice come "respirare", può essere utile quando avete voglia di dire a tua sorella, "Tu non sei il mio capo!" Ricorda che fastidiosa quanto possono essere, tu ami queste persone. Sono il tuo popolo. È atteso a lungo e salvate i vostri soldi in modo che i bambini potessero conoscere lo zio e la zia Bernie Harold, anche se lo fa pari con te sulle sue lenti bifocali e chiedere (ogni volta che ti vede), "Sei una lesbica?"

Ricorda ... solo respirare.

Nessun commento:

Posta un commento