mercoledì 31 ottobre 2012

Ernia del disco - sintomi, cause e precauzioni


Ingrandisci immagine

Midollo spinale è una delle parti più importanti del corpo umano. Fornisce supporto alla nostra parte superiore del corpo, ci aiuta a camminare dritto, e fa molto di più. Oggi, almeno 1 su 8 persone soffrono di problemi alla schiena e si infilò le condizioni del disco, che sono estremamente dolorose.

Ernia del disco

La colonna vertebrale è principalmente costituita da vertebre fuse e dischi intervertebrali. Questi ultimi sono a forma di ciambella organi e avere sostanza gelatinosa racchiusa da esterno duro. Sono presenti tra due vertebre adiacenti e agiscono come organi antiurto che protegge le vertebre da urtandosi e prevenire l'usura e rottura prematura. In condizione di disco scivolato, nessun disco scivola in realtà dal suo posto. Si tratta di un laico del termine per descrivere la condizione. Un termine più appropriato per il disco è scivolato su disco rotto. E 'anche chiamata ernia del disco o prolasso. Sotto pressione eccessiva, un disco spinale può dividere o di rottura e poi, la gelatina in esso fuoriesce. Questo mette sotto pressione sui tessuti circostanti che possono essere colonna vertebrale o un nervo nelle vicinanze. Essa provoca dolore nella parte bassa della schiena, mani e gambe. Molto spesso, questo problema si osserva nella zona lombare, nonché nel collo (cervicale). Talvolta, provoca quello che viene chiamato, in cui il dolore organi lontano dal sito della lesione. I nervi, ai diversi organi del corpo, lascia la colonna spinale a ciascuno dei suoi livelli. Per questo motivo, gli organi verifica il dolore cui dipende dalla posizione del disco spinale rottura.

Cause di ernia del disco

Come accennato all'inizio di questo articolo, un'ernia del disco (e qualsiasi altro problema alla schiena) è un risultato di postura non corretta assunto al momento di flessione o di un sollevamento dei pesi massimi. Inoltre, qualsiasi incidente che potrebbe aver causato pressione diretta o indiretta sulla colonna vertebrale, frequente e impropria rotazione e torsione della contropressione causando alta e la tensione sulla colonna vertebrale e dei dischi, ecc, sono le cause principali del problema del disco scivolato . Esso è inoltre associata alla degenerazione correlata all'età e perdita di elasticità del materiale dei dischi spinali.

Sintomi di Disk Ruptured

Ci sono molti sintomi associati a questa condizione, i più importanti sono:

* Ernia del disco colpisce soprattutto i nervi, che a sua volta causa di mal di schiena, collo o la parte inferiore del corpo.

* Talvolta, una persona che soffre disco prolasso sente intorpidimento parziale o completa delle parti del corpo che si trovano sopra e sotto la zona interessata (in generale, nella zona controllata da quel particolare nervo). Questo, senza intervento medico, conduce lentamente ad una condizione paralitico.

* In alcuni casi, la parte inferiore del corpo diventa debole e diventa quasi impossibile per il paziente a stare su i piedi.

* La sofferenza individuale può anche assistere sensazione graffiante / prurito (formicolio) intorno ai genitali.

* Insieme con i sintomi di cui sopra, l'individuo può sperimenta anche il dolore mentre si fa qualsiasi attività, come starnuti, tosse, passeggiate, ecc

* Questa condizione di salute può causare incoscienza parziale o regolare il malato.

Trattamento per Slipped Disk

Anche se la chirurgia non garantisce il massimo rilievo per la persona che soffre di un disco di rottura, i medici possono suggerire il funzionamento come una possibile soluzione per questa condizione di salute dopo aver eseguito tutti i test diagnostici. Insieme con i farmaci e la chirurgia, l'esercizio è uno dei modi più efficaci per lenire questa condizione e aiutare l'individuo a controllare il dolore. In alcuni casi in cui è impossibile esercitare o operare, il paziente si consiglia di prendere completo riposo a letto. Massaggio periodica può anche aiutare a trovare sollievo dal dolore straziante.

Prevenzione del disco Prolasso

* Conoscere qual è la postura corretta di assumere durante il sollevamento dei pesi massimi. Cercate di mantenere la schiena dritta e piegare dalle ginocchia e la zona hip, quando possibile.

* Cercate di evitare attività che potrebbero causare lo stress direttamente sul retro, come il sollevamento pesi, torsione e voltare le spalle.

* Se si soffre di mal di schiena, consultare un buon medico e fare esercitazioni periodiche per lenire il mal di schiena e seguire rigorosamente suggerimenti di cui sopra.

* Quando è possibile, prendere un buon massaggio.

* Esercizio e prendere un adeguato riposo. E 'molto importante se si trascorre l'intera giornata in giro per un lavoro, o seduti su una sedia in ufficio.

* Fare delle pause regolari da qualsiasi attività che richiede di sottolineare la schiena.

Ernia del disco! Beh, può capitare a chiunque in qualsiasi momento. In alcuni casi, gli individui non osservano sintomi o dolore e non sono tenuti a rispondere alla situazione andando sotto i ferri. Se si verifica uno dei sintomi del disco rotto di cui sopra, dovreste consultare il vostro medico. E 'meglio scoprire che cosa dovete fare, in ordine, per ottenere un rapido sollievo dal dolore causato da una ernia del disco.

Nessun commento:

Posta un commento