domenica 14 ottobre 2012

L'ignoranza - Capitolo 11


Mi fissò con uno sguardo duro e freddo, "e ho pensato che sarebbe cresciuto più grato nel corso degli anni."

"Grateful di voi, quando avete deciso di lasciare sai quanto schifo ho dovuto passare attraverso", ho sputato con rabbia contro di lui.

"Quando ho deciso che stavo per andare via, non vuoi dire quando tuo padre a sangue amaro deciso che stavo per lasciare! Non hai capito che non era quello che voleva lasciare, ho dovuto!" Egli respirava a fatica e ho potuto ancora sentire la sua voce che rimbalza delle mura lungo il tunnel.

"Beh, che non era saggio, ne parleremo più avanti", anche mentre parlavo sentivo le guardie correre verso di noi. Leo afferrò la mano e si mise a correre lungo il corridoio. Ha cominciato a scurirsi nient'altro che la luce del thingy serbatoio di pesce, con travi a vista di colore blu eccellente che avrei a bocca aperta se non è stato eseguito per la mia vita. Una guardia ha iniziato a catturare fino a noi e abbiamo iniziato a prendere le oscillazioni sia abbassò e la sua spada ha colpito il vetro dell'acquario lentamente ma con attenzione la crepa ha cominciato a diffondersi fino a un po 'di acqua versata la guardia correva nella direzione opposta fino a quando ho sentito le urla da una stanza in fondo al corridoio.

Feci un cenno a mio fratello ed entrambi abbiamo iniziato arrancare attraverso l'acqua verso le urla, mio ​​fratello spinse la porta aperta e abbiamo trovato Amy e AC. Mi trascinai verso di loro e tracciato le barre erano dietro.

"Come facciamo a farli uscire?" mio fratello ha detto sopra il rombo delle acque.

"Le guardie hanno la chiave!" Amy urlò. Ho annuito sapendo quello che dovevo fare, ma il tempo ho fuori dalla porta l'acqua fino alla vita. Ho iniziato a nuotare lungo i corridoi deserti finché non ho visto le scale che risalivano alla caffetteria. Ho faticosamente su per le scale e si guardò attorno finché non ho visto ... Alyson.

************************** Aly di POV ********************

Ho riso di gioia come ho visto James bagnate fino al midollo in esecuzione su di me, lui mi ha portato felicemente in un abbraccio enorme.

"Tu non sei arrabbiato con me," sussurrò dolcemente in modo che solo lui poteva sentire.

"Non potrei essere anche se ho provato," sussurrò di nuovo baciare il collo prima di cadere a me.

"C'è qualcuno ancora laggiù," mio padre ha chiesto.

"Oh sì AC, Amy e mio fratello la loro chiuso in cella senza chiave. Loro padre subito corse giù per le scale e ha iniziato a nuotare verso la loro cella mi afferrò la mano di James e saltò in entrambi abbiamo iniziato a nuotare insieme a AJ presso il nostro tallone. Quando siamo finalmente arrivati ​​l'acqua era al mio stomaco, il loro papà è andato ai cassetti e tirato fuori un paio di chiavi d'oro e la trascinò verso Amy e AC.

"Papà, è quello con la stella," Amy urlò. Lui annuì e gettato le chiavi di Leo.

"Ho bisogno di fermare l'acqua prima che inonda tutto il luogo," il loro padre ha detto prima di immergersi in acqua che era a James petto e il collo. Noi annuì e io guardavo mentre nuotava via.

Leo, infine sospesa, il blocco prima di uno sguardo di orrore attraversò il suo volto, "Tu sei padre ci ha ingannato". Noi tutti lo guardò come se fosse pazzo, tranne AJ.

"Ha senso oggi, tutto questo ho pensato che stavo impazzendo, ma ha senso ora. Il ragazzo che ci ha rapito era la stessa persona che il padre rapito, non era una coincidenza che lui è venuto a casa era stato progettato . Non è un po 'sospetto che il papà ha suggerito la mossa giusta prima che il ragazzo è venuto? "

Lo fissai in stato di shock puro "Sapeva che la mamma non si sarebbe mosso amava New York, quindi ha praticamente senso di colpa ingannato a lasciare. Così il piano era quello di abbandonarci per la sua posizione re qui, ma questo era prima ha scoperto che stava facendo il suo bambino. Ma c'è qualcosa di speciale, qualcosa bambino che nessuno di noi ha, ma che cos'è? "

"E sapete come qualcosa è cambiato su padre quando lo abbiamo visto, ha dovuto fare un cambiamento una scelta, ho visto qualcosa sul collo quando l'ho visto che era tatuaggio di zaffiro da quello che sembrava un coltello," esclamò Amy.

"E perché è quando ognuno di noi sono andati perduti nessuno si preso la briga di indagare, e tutto ciò che è successo a ken?," AC chiesto.

"Ok questo è tutto bello che voi ragazzi capito che fuori, ma tu sei padre ci ha ingannato ha bloccato la porta l'acqua fino a tutti i nostri colli," esclamò Leo. Rimasi senza fiato aveva ragione saremmo ben presto a corto di aria così l'intero piano era quello di metterci insieme per ucciderci. James nuotato con AJ e suo fratello e cercò di aprire la porta marmellata.

"Ragazzi, perché non cerchiamo la finestra, proprio lì?" Ho chiesto ignorando il "Che diavolo stai parlando di" aspetto che mi davano. I loro occhi si trascinò oltre a quello che stavo indicando.

"Eppure non si poteva segnalarlo 5 min. Fa", Leo ha chiesto prima di andare alla finestra prendendo un raccoglitore enorme come andò. Noi tutti nuotato a lui raccogliere roba che potrebbe rompere la finestra.

"Pronto?" Leo ha chiesto. Noi tutti annuirono all'unisono prima di colpire la finestra, è così difficile come ci ha colpito che non devono rompersi o addirittura mosse.

"Crap, questa una finestra magica sigillato tuo padre ha pensato a tutto, non ha fatto," James maledetto ad alta voce. Tutti erano senza fiato prima di dare di ogni altro aspetto finale.

----------- Commenti per capitolo 9 ----------

AdriannaArrizon-E 'impressionante o come dico haha ​​incredibilmente grande.

Ashleey-woot haha ​​lo so bene.

Come è la vita ...? Idk mi annoio!

Buono

Idk

Male

Fai una mucca ..

Certamente

Nessun commento:

Posta un commento