mercoledì 10 ottobre 2012

Unknown Bloodline - Capitolo 9


Non ero sicuro di quanto tempo il sonno mi ha sostenuto questa volta, ma dubitavo che era molto lunga. Ero stato svegliato da qualcosa, che molto potrei dire. Guardandosi attorno la stanza, ho notato che ero praticamente da solo. Ryan e Ava erano lì, ma la maggior parte degli altri che erano stati presenti prima, non c'erano adesso. C'era piccola domanda dove erano andati e perché, però. Potevo ancora sentire lotta e sapeva che i cacciatori erano ancora lì. Dovevo fare qualcosa di più rimase lì. Così, mi alzai dal letto e cominciò a muoversi verso la porta. Non mi importava se ci fossero più prove che Ryan e / o Ava voleva fare.

Una volta alla porta ho iniziato a correre verso il suono dei combattimenti, nonostante Ava sentito gridare di tornare indietro. Ho fatto del mio meglio per evitare di incorrere in altri vampiri, che sembravano dispersi e correre come un matto. Mi continuava a muoversi, non del tutto sicuro di dove sarei andato a finire, seguendo i suoni. Dopo un po ', sono uscito fuori e ho visto i vampiri che avevo incontrato quando sono arrivato così come Evan ei miei genitori.

Mi sono avvicinato e ho visto una buona quantità di Hunters anche lì. Ci sono stati vampiri e cacciatori di combattimento, essere gettati in giro, cacciatori con armi sui vampiri, che genere di cose. Invece di startene lì a guardare intorno e per vedere chi stava vincendo o qualsiasi altra cosa, sono andato e ha deciso di andare dopo il cacciatore che è stato più vicino a me. Dopo tutto, stava cercando di venire dietro a me. Così, ho iniziato a combattere il meglio che potevo. Quando ho fatto, ho scoperto che stavo facendo abbastanza bene, ero effettivamente in grado di gestire la Hunter. A un certo punto, ho cominciato a sentire un po 'svuotato o qualcosa del genere. Non ero sicuro di cosa fosse esattamente. Ho pensato che stavo bene, ma si sentiva come il cacciatore era più forte di me. Anche se mi sentivo come forse il cacciatore ha avuto il sopravvento su di me, ho sempre cercato di combattere.

Ad un certo punto, ho sentito qualcuno venga da me. Non sapevo chi fosse, non ha nemmeno provato a guardarsi intorno. Dal nulla, sentivo che qualcosa mi ha colpito piuttosto difficile. Mi ha fatto arrabbiare, e alcuni della forza avevo perso tornato. Mi ha aiutato un po ', e ho combattuto i prossimi due cacciatori che venivano verso di me. Evan ed i miei genitori entrambi si presentò all'improvviso, aiutando me. Sono stato davvero felice. Mi hanno chiesto perché ero qui fuori combattimento, ma io non potevo dire molto, solo che ho sentito il bisogno.

Un paio di altri cacciatori si avvicinò e cominciò a combattere anche noi. Alla fine ha ottenuto di essere un po 'troppo per me e Evan notato. I miei genitori hanno fatto del loro meglio per mantenere i cacciatori di noi in modo da Evan mi poteva entrare, fuori pericolo. E 'andato bene per un po' di tempo, prima che egli finì per ferirsi. Stavamo muovendo abbastanza bene, ma poi Evan cadde. Chi lo ha ferito non riuscivo a capire, ma so che ho sentito troppo. Non sapevo cosa fare, ma restare dove ero per un po ', rimanendo vicino a lui nel caso in cui un cacciatore ha cercato di fargli del male di nuovo. Ma c'era anche l'intera faccenda a me sentire un po 'indebolito.

A un certo punto, mi sono guardato intorno e ho notato che i cacciatori si stavano ritirando. Quando tutti i cacciatori erano spariti, sia Evan ed io siamo stati portati dentro l'infermeria. Io non troppo felice e non stare lì troppo a lungo. Sono stato subito preso visione e dato un certificato di buona salute, almeno all'esterno. Evan era quello che aveva bisogno l'aiuto più. Hanno lavorato su di lui, alla ricerca di lesioni. I vampiri più esperti rimosso qualsiasi santi proiettili d'argento rivestite d'acqua che lo ha colpito. Ero seduto su una sedia accanto a lui. Non era come stavo andando da nessuna parte comunque.

**********************************************

Ciao a tutti, mi dispiace di non pubblicazione di un nuovo capitolo fino ad ora. Ha avuto il blocco dello scrittore grave, poi un'interruzione di corrente, ed è stato occupato. Ma il capitolo è adesso.

Nessun commento:

Posta un commento