venerdì 7 dicembre 2012

Can You Get uno STD da baciare


Quindi, hai incontrato questa bel ragazzo la settimana scorsa e si preparano ad andare ad un appuntamento con lui questo fine settimana? Siete veramente attratta da lui e penso che la data potrebbe finire in sempre più intimo. Ora la domanda nella vostra mente è che in realtà non lo conosco così bene, così è sicuro di baciarlo? Si può ottenere uno STD da baciare? Beh, ci sono molti adolescenti (e adulti) come te che si trovano in questo dilemma. Ma è sempre bene sapere ciò che si può e cosa non si può fare in una data, soprattutto se è passato con qualcuno di cui non si conosce, in modo che la salute sessuale non è compromessa.

Can You Get uno STD da Kissing - The Answer

Prima di rispondere a query, "E 'possibile ottenere un STD da baciare?", Cerchiamo di sapere cosa sono esattamente le malattie sessualmente trasmissibili. La forma piena di STD è malattie sessualmente trasmesse. Queste malattie possono essere trasmesse da una persona all'altra, quando si abbandonano al sesso - vaginale, anale e orale. herpes genitale, HIV, clamidia, condilomi genitali, sifilide e la gonorrea sono alcune delle più diffuse malattie sessualmente trasmissibili.

Ora, tornando alla tua domanda: "Puoi ottenere un STD da baciare sulle labbra?", Ben dispiace deludervi, ma ci sono probabilità molto sottili di ottenere uno STD attraverso la respirazione bocca a bocca, bacio, ma ci sono stati incidenze quando le persone hanno contratto una malattia sessuale attraverso questo! Shocking non è vero? Ecco come. Supponiamo che la persona che si stanno baciando ha una STD. Ora la maggior parte dei sintomi STD orali sono irriconoscibili in modo da non essere sicuro che non ha STD o no. Se tale persona ha sviluppato bolle di febbre o piaghe in bocca e si finisce per baciarlo, anche voi potete avere l'infezione! Herpes è una STD, fra molti altri che si possono contrarre in questo modo.

Un secondo scenario è che la persona che ha l'HIV / AIDS, ha un taglio sulle labbra o della lingua, che è il sanguinamento. La persona che lui baci ha un taglio troppo o si sviluppa un taglio mentre si baciano a causa della sua intensità. Quando vi è scambio di sangue infetto, l'infezione da HIV può essere trasmesso attraverso la bocca per baciare la bocca. Epatite B e C possono essere trasferiti, allo stesso modo anche. Tuttavia, questi sono ancora rari casi, e le probabilità di ottenere un STD da baciare in questo modo sono molto triste, ma lasciate che vi avverta, questi casi si verificano. Quindi, attenzione!

Un'altra domanda che molte persone hanno sulla loro mente è: "Si può ottenere l'HIV o malattie sessualmente trasmissibili da baciare sulla zona genitale?». Bocca per baciare genitali durante il sesso orale ha altissime probabilità di trasmettere l'infezione da una persona ad un'altra, soprattutto se la donna è mestruata. Secondo ricerche nel campo, se saliva umana passa sulla zona genitale, vi è la possibilità di diffusione dell'infezione da persona a persona. Le verruche genitali della bocca, della gola gonorrea, HIV, Herpes, Crabs, sifilide, scabbia sono alcune delle MTS il che può passare da persona a persona a causa della bocca per baciare genitale.

Spero che le informazioni sopra si stabilisce la query, "si può ottenere uno STD da baciare?". Come baciare estranei non è esente da rischi, si dovrebbe evitare di indulgere in esso un appuntamento con persone sconosciute. Inoltre, per tutti coloro che sono abbandonati in qualsiasi tipo di attività sessuale in passato, si raccomanda che fare test STD fatto in modo che essi non trasmettere l'infezione ad altri, nel caso in cui ne hanno uno. L'uso del preservativo durante un rapporto sessuale, essendo in una relazione monogama e rimanendo fedeli al proprio partner sono alcuni dei modi per evitare di ottenere un STD.

Nessun commento:

Posta un commento