mercoledì 12 dicembre 2012

Permanenti per gli uomini


Le donne usano diversi modi per migliorare il loro aspetto, diversi tipi di vestiti, borse, scarpe, taglio di capelli, acconciature, colori ... la lista è infinita. Tuttavia, le cose stanno cambiando, e gli uomini stanno trovando modi diversi per migliorare il loro aspetto. Molti uomini hanno cominciato a optare per la colorazione dei capelli, come capelli e luci lowlights. Proprio come diversi tipi di tagli di capelli per cambiare il vostro modo di guardare, è anche possibile modificare il tipo di capelli lisci al tipo di capelli ricci e godere di un nuovo look. Basta dare un'occhiata alle acconciature ricci di celebrità uomini come Johnny Depp, Orlando Bloom e Justin Timberlake per avere un'idea di come i capelli ricci possono essere in stile. Ecco maggiori informazioni sul permanenti per capelli per gli uomini, che vi aiuterà nel processo di ottenere capelli ricci.

Prima Decidere Che tipo di Curls You Want

La prima cosa che dovete fare è decidere che tipo di riccioli che si desidera. Vuoi riccioli sciolti rilassati, o non si desidera ottenere i capelli molto ricci, a vantare un look afro? Se è difficile per voi decidere quali tipi di permanenti per gli uomini è giusto per te, poi andare in un negozio di parrucche, e provare diversi tipi di parrucche, il check-in se stessi allo specchio, e capire quale stile di riccioli meglio su te.

Andare a un buon stilista

Vuoi sapere, come perm capelli? Vai a uno stilista. Una volta deciso lo stile di riccioli che si desidera ottenere, andare ad un buon stilista, e descrivere allo stilista il tipo di permanenti che si desidera ottenere. Relaxed ricci sono una buona scelta, in quanto danno un aspetto disordinato sexy acconciatura. Lo stilista userà più spesse aste, allo stile di capelli in riccioli sciolti. Per lo stile molto ricci, la stilista userà più sottili bacchette per la permanente. Per ottenere permanenti, è necessario capelli di media lunghezza in modo che i capelli possono essere posizionati intorno aste, se non avete i capelli abbastanza lunghi per la permanente, quindi utilizzare un siero capelli crespi sui capelli bagnati, e mettere in disordine i vostri capelli per ottenere più morbidi riccioli.

Come Livelli

Prima perming i capelli, un po 'tagliato a strati acconciatura nei capelli. Pensare, perché? Perché, ottenendo strati aggiungerà più al vostro stile. Prendi i capelli nel taglio anteriore nel più breve lunghezza, in modo che alcune ciocche arricciate cadono sulla fronte e portare l'attenzione alla vostra attenzione. Allora ottenere pochi strati vicino alla parte posteriore dei capelli. Ricordate che i capelli hanno bisogno di essere tagliato in strati prima che siano permanentati.

Stili e Cura per capelli permanentati

Permanenti contengono alcune sostanze chimiche aggressive, quindi è necessario utilizzare perms con parsimonia. Dopo aver ottenuto il perm fatto, non lavare i capelli per 24 ore almeno. Questo dà diversi tipi di permanenti per lo sviluppo, e anche fare le permanenti durano per un paio di mesi. Utilizzare shampoo e balsami che aiutano ad idratare in profondità i capelli. Utilizzare un pettine di spessore dente, a pettinare i capelli ogni mattina. È inoltre possibile utilizzare un siero anti-crespo ricci capelli sui capelli bagnati, e poi mettere in disordine i capelli. Siero aiuterà nella gestione crespi e aggiungere di più per lo stile.

Going Back to capelli lisci

Se non ti piace il look dei capelli permanentati, allora si può sempre tornare alla stilista e ottenere il vostro stiratura fatto. Tuttavia, è necessario attendere alcune settimane prima che i servizi per consentire a normalizzare i capelli. Un buon stilista sarà in grado di raddrizzare i capelli permanentati, con i giusti prodotti per i capelli e ridurre al minimo i danni ai capelli.

Questo era tutto permanenti per gli uomini. Quindi, utilizzare i suggerimenti qui sopra per trovare il giusto tipo di permanenti per voi, e visitare uno stilista per ottenere un taglio di capelli fresco cercando ricci che più vi si addice.

Nessun commento:

Posta un commento