domenica 2 dicembre 2012

Colostomia Reversal


Un colostomia è un intervento chirurgico che viene eseguito in cui una stomia (apertura) è realizzato nella parete addominale anteriore attraverso un'incisione disegnando il termine integro e non malata del crasso e sutura al suo posto nuovo. Tale procedura chirurgica viene effettuata in modo da fornire alla persona un'alternativa per il passaggio delle feci da. Ci possono essere molte condizioni che possono portare ad una persona che ha bisogno una colostomia, come causa di cancro al colon, diverticolite, ecc, tuttavia, grazie alla tecnologia, questa condizione può essere invertito se la prognosi del paziente è buona. La chirurgia ad invertire la colostomia è noto come un intervento chirurgico inversione colostomia. Riportate di seguito sono dettagli per quanto riguarda come un intervento chirurgico inversione colostomia è fatto e cosa aspettarsi in questa procedura.

Colostomia Reversal procedura di chirurgia

Il chirurgo vi informeranno sulle opzioni disponibili in un rovesciamento colostomia. La maggior parte delle colostomie che vengono eseguite sono ambulatori aperti. Anche se il tipo di intervento chirurgico colostomia inversione non dipende dal fatto che la persona ha avuto un colostomia aperto o un intervento chirurgico keyhole, in alcuni casi, è possibile optare per un intervento chirurgico inversione keyhole. La chirurgia mininvasiva è il mini-invasiva inversione opzione colostomia un intervento chirurgico. Potrebbe essere necessario per essere ammesso pochi giorni prima della chirurgia.

Prima l'intervento effettivo è fatto, vi verrà dato alcune sostanze che ti aiuteranno a svuotare l'intestino. Questo intervento viene fatto in anestesia generale. Di solito, se un intervento chirurgico buco della serratura è optato, allora c'è ben poco cicatrici, sotto forma di solo due piccole cicatrici, che sono di solito appena sotto l'ombelico. Questi fori sono fatti per inserire il materiale che aiuterà il chirurgo in manovra suo modo nell'addome. Parete addominale del paziente viene sollevato e separato dagli organi interni essendo riempito con gas di anidride carbonica. Un questo viene fatto, con l'aiuto di un dispositivo di pinzatura, una connessione tra il retto e colon viene ristabilita e le incisioni sono suturate chiusi.

Il recupero di una inversione colostomia consisterà in un soggiorno piccolo ospedale. La colostomia inversione del tempo di recupero è di circa sei giorni per dieci giorni. Sarete incoraggiati a partecipare ad attività fisiche come camminare in modo da aiutare nel recupero alla normalità. Essere in forma in forma e una buona prima dell'intervento sarà sicuramente aiutare nel recupero chirurgico colostomia inversione.

Colostomia inversione Chirurgia Effetti Collaterali

Uno dei principali effetti collaterali di una inversione di colostomia è che si può portare il paziente alcuni giorni per le sue viscere per tornare alla normale attività e il funzionamento. Questo perché il retto, il tutto mentre quando c'è stato un stoma anteriore del corpo, non funzionava. Quindi, si può prendere un po 'prima che riesca a funzionare completamente nuovo e così, non si può avere il controllo completo sopra le vostre viscere per qualche giorno. Tuttavia, questo è sicuramente un piccolo prezzo da pagare per tornare alla normalità dopo una inversione di colostomia. Ci possono essere anche altri effetti indesiderati, come feci sanguinolente e la piccola quantità di sanguinamento durante la defecazione. La persona può anche sentire che il suo addome è molto tenera e un po 'doloroso. Questo potrebbe indurre la persona a mangiare e non è così, si può perdere il suo appetito. Tuttavia, egli dovrebbe mangiare correttamente, seguire una dieta inversione di colostomia o una dieta colostomia e rimanere ben idratati in modo da aiutare nel recupero. Ci sono anche alcuni possibili rischi di inversione colostomia coinvolti con un intervento chirurgico inversione di colostomia, comprese le complicazioni coinvolti con quasi qualsiasi intervento chirurgico, come una reazione allergica all'anestesia.

Questo era tutto in merito agli aspetti connessi con un intervento di colostomia inversione. Molti pazienti dicono che l'operazione di inversione non è un mezzo così male come la chirurgia colostomia stesso. Così, una volta che avete avuto questo tipo di chirurgia fatta, con un po 'di cura, si può sicuramente aspettare un recupero completo.

Nessun commento:

Posta un commento