domenica 16 dicembre 2012

Effetti collaterali tè Oolong


Come tutti gli altri tipi di tè, tè Oolong deriva anche dalla pianta del tè chiamata Camellia sinensis. Subisce 10% al 70% ossidazione per acquisire lo stato in cui è venduto. La gente derivano una serie di benefici per la salute da tè oolong. Per citarne alcuni, la riduzione dei trigliceridi, arteriosclerosi e colesterolo. Tè Oolong e perdita di peso trovano spesso ad essere associati tra loro. Pertanto, il tè oolong consumare in quantità ottimali sarà sicuramente mantenere una buona salute e fitness. Qualcuno ha giustamente detto, troppo di tutto è male. E vale anche per tè oolong pure. Prendendo il tè oolong in grande o più della quantità richiesta causerà alcuni effetti collaterali. Tutti i tè oolong effetti collaterali sono sostanzialmente a causa della caffeina presente in esso. Di seguito è riportato un elenco di alcuni importanti effetti collaterali tè oolong.

Effetti collaterali principali di tè Oolong

Ipokaliemia: ipokaliemia è una malattia che è caratterizzata da anormalmente basse concentrazioni di potassio nel siero. È uno degli effetti tè oolong più comuni laterali causa un consumo eccessivo di caffeina interferisce con l'assorbimento di risultati di potassio ed eventualmente in ipokaliemia.

Disturbi di stomaco: Caffeina e tannino presente nel tè oolong stimolano la produzione di acido gastrico nello stomaco. Può essere un problema per chi soffre di bruciore di stomaco e ulcera allo stomaco. Eccesso di acido gastrico può alzarsi e cadere in esofago. Essa provoca irritazioni da lieve a grave.

Beriberi: tè Oolong interferisce con l'assorbimento della vitamina B1 o tiamina. Così, un consumo eccessivo di tè Oolong può portare a carenza di tiamina nel corpo. La mancanza di tiamina nel corpo è noto come beriberi. Questo è un altro esempio di effetti comuni tè oolong laterali.

In mancanza di farmaci: alcune sostanze presenti nel tè oolong si ritiene di interagire con alcuni farmaci. Pertanto, il consumo eccessivo di tè oolong può dare effetti collaterali in forma di risultato nullo o ridotto di alcuni farmaci.

Aborto spontaneo: Non ancora scientificamente provato, il tè oolong si ritiene di interferire con lo sviluppo del feto. Spesso i casi di aborto spontaneo peso alla nascita e basso sono associati con l'assunzione di più di tè oolong. Pertanto, per essere sul lato più sicuro, donne incinte dovrebbe ridurre il consumo di tè oolong a 200-250 mg al giorno.

Danno renale: il tè Oolong contiene alcuni acidi organici, meglio conosciuta come ossalati. Ossalati sono considerati uno degli agenti causativi di danno renale. Tuttavia, alcuni studi hanno dimostrato che elevati livelli di ossalati sono tenuti a produrre questi effetti negativi sul corpo umano. Ancora, è possibile chiamare insufficienza renale come uno dei possibili altri effetti collaterali tè oolong.

Tea Allergy: Alcune persone sono naturalmente allergici alla caffeina e tannino. Le loro alte concentrazioni ottenute da tè oolong possono peggiorare l'allergia. Pertanto, le persone ipersensibili a queste sostanze dovrebbe stare lontano da tè oolong.

Altri caffeina correlati tè oolong Effetti Collaterali

Non ci può essere un certo numero di effetti tè oolong associati alla caffeina presente in esso. Si tratta di irrequietezza, irritabilità, palpitazioni, tremori, perdita di appetito, disturbi del sonno e la minzione frequente. Tutte queste condizioni sono il risultato di vari altri tipi di disturbi fisiologici. Quindi, prima di concludere il tè oolong, come la causa esatta, una visita medica è un must per una corretta diagnosi.

Per saperne di più su:

* I fatti tè Oolong

* Vantaggi tè Oolong

Gli effetti collaterali del tè oolong sono molti. Ma tutte queste si verificano solo sul suo consumo eccessivo, tranne nel caso di ipersensibilità alla caffeina. Inoltre, benefici per la salute di tè oolong sono numerosi. Pertanto, non c'è bisogno di arrivare troppo allarmato per conoscere gli effetti collaterali del tè oolong. Sarà meglio se ti disciplinare il consumo. Assicurarsi che non si beve più di 300 mg di tè oolong al giorno. Questo vi aiuterà ad ottenere effetti positivi tè oolong per un lungo periodo di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento