domenica 9 dicembre 2012

Infezione Trattamento lobo dell'orecchio


In un caso di infezione lobo dell'orecchio, il sensibile, parte inferiore dell'orecchio esterno si infetta. Questa è una condizione meno relativa, rispetto alle infezioni dell'orecchio medio e interno. Poiché infezione si verifica nella porzione orecchio esposto, non è difficile applicare unguenti antimicrobici e / o punte di cura generali seguono. L'area interessata rimane asciutta maggior parte del tempo, accelerando il processo di guarigione. Ma, il trattamento corretto dovrebbe essere esercitata per ridurre i sintomi del dolore e ottenere risultati immediati.

Che cosa provoca un'infezione lobo dell'orecchio?

Qualsiasi danno o taglio al lobo dell'orecchio aumenta il rischio di infezioni. Batteri ed altri microbi patogeni solitamente presenti sulla cute può entrare attraverso le ferite e causare sintomi settici. La maggior parte dei casi riportati di infezione lobo dell'orecchio risultato dovuto ad una cura impropria di orecchino, e altre volte, indossando gioielli allergica. Oltre a questi, ottenendo l'orecchio forato da uno strumento sterilizzato è una delle cause principali di infezione lobo dell'orecchio. Così, è sempre consigliabile per ottenere il piercing fatto da un piercer professionista, che sa tutto sulla procedura e le relative istruzioni per la cura dopo.

Come curare un'infezione lobo dell'orecchio?

Prima di procedere con il trattamento dell'infezione lobo dell'orecchio, cerchiamo di identificare i sintomi associati. Come per ogni caso di infezioni per uso topico, dolore pulsante, arrossamento, gonfiore e infiammazione sono i segni tipici di un'infezione lobo dell'orecchio. L'area interessata può sentire caldo e tenero al tatto. In caso di foratura orecchio infetto, pus essiccato è presente come crosta sul lato esterno del foro perforato. Questi sintomi confermano la presenza di un'infezione lobo dell'orecchio.

Domestico Trattamento Approcci

Dopo la conferma dei sintomi di infezione lobo dell'orecchio, la cura terapeutica deve iniziare immediatamente. Questo per garantire uccisione dei patogeni, prima di penetrare in profondità nella pelle. Inoltre, un trattamento ritardato corre il rischio di infettare le parti dell'orecchio interno. L'obiettivo principale per affrontare l'infezione lobo dell'orecchio è quello di mantenere la zona interessata sterilizzare e pulire. Per questo, alcol e acqua ossigenata diluita (rigorosamente 3 per cento) sono le migliori alternative. Inumidire un batuffolo di cotone con una di queste soluzioni e pulire delicatamente il sito infetto.

Non toccare mai l'infezione lobo dell'orecchio, o recentemente indossato gioielli senza lavarsi le mani, come si peggiora ulteriormente l'infezione. Inoltre, evitare di scegliere, toccare e irritante del sito. Un naturale cura l'infezione lobo dell'orecchio è quello di pulire il sito infetto con una soluzione di acqua salata. Sciogliere un pizzico di sale marino in vetro di acqua pulita, e pulire sito infetto con esso 2-3 volte al giorno. Mentre la terapia del ghiaccio è efficace per ridurre il gonfiore lobo dell'orecchio, con pasta curcuma funziona alla grande per sbarazzarsi di digiuno infezione lobo dell'orecchio. Tenere sempre la zona asciutta per promuovere la guarigione veloce.

Intervento Terapeutico

Quando si tratta di farmaci trattamento di un'infezione lobo dell'orecchio, l'applicazione di pomata antibiotica è l'alternativa più efficace. I sintomi di infezione di solito regrediscono entro 2-3 giorni dall'inizio della terapia antibiotica. Uno dei migliori farmaci topici per il trattamento dell'infezione lobo è Neosporin, che è formulato con molti agenti antibiotici. Seguire i suggerimenti di applicazione per ottenere risultati soddisfacenti. Occorre ricordare che il trattamento antibiotico farmaco funziona solo se l'infezione è affrontato nelle fasi iniziali.

Nel caso in cui, sintomi di infiammazione e di accompagnamento di infezione lobo persistono anche dopo 3-4 giorni dall'inizio del trattamento antibatterico, ottenere la condizione di controllare da un medico di fiducia. In caso di infezioni gravi lobo dell'orecchio e lo sviluppo di bolle piene di pus, il medico può prendere in considerazione l'asportazione chirurgica del sito e drenando il pus. La rimozione del gioiello può essere raccomandato, se l'infezione lobo viene attivato dallo stesso. Questo è applicabile per coloro che sperimentano reazioni cutanee e prurito sia al materiale gioielli. In caso contrario, gioielli possono essere mantenuta così com'è. Tuttavia, assicurarsi che non sia ruotato o spostato inutilmente.

In generale, l'infezione lobo trafitto, non è un problema serio, e pronta guarigione può essere realizzato con semplici linee guida per la cura della pelle. Ma, a dispetto di passare attraverso i sintomi del dolore e l'adozione di suggerimenti per il trattamento dell'infezione lobo dell'orecchio, perché non impedisce al primo istante. La linea di fondo è, probabilità di infezione forato lobo sono ridotti in gran parte, se la procedura viene eseguita da un perforatore qualificato e monili puro è usato per la stessa. Ultimo ma non meno importante, seguire la cura dopo aver forato correttamente, secondo le istruzioni del piercer.

Nessun commento:

Posta un commento