venerdì 21 dicembre 2012

Ricette casalinghe per il viso


L'applicazione di maschere facciali è stata una tecnica antica bellezza utilizzata per migliorare il tono della pelle e il colore. Ogni tipo di pelle ha esigenze diverse e lo sono anche le maschere facciali. Una ricetta maschera facciale realizzata appositamente per la pelle grassa potrebbe non funzionare per la pelle secca, o viceversa. Così, prima di andare per ogni maschera facciale è necessario che siete consapevoli del vostro tipo di pelle. Ora, avendo una maschera facciale con l'aiuto di professionisti, può costare troppo. Ma si può sempre fare ricette casalinghe per il viso ad un prezzo economico. Inoltre, dato che tutti gli ingredienti utilizzati in queste ricette sono naturali, non devono affrontare gli effetti collaterali. Ecco alcune ricette casalinghe per il viso per diversi tipi di pelle.

Facili ricette casalinghe per il viso

Ricette casalinghe viso per acne e pelle grassa

Ricetta # 1

Ingredienti

* Le Fragole fresche - tazza

* Panna acida o non al gusto di yogurt - cup

Indicazioni

Questa maschera funziona meglio per la pelle grassa, che è soggetta a acne. Le fragole contengono acido salicilico, che è un ingrediente importante di prodotti di acne, mentre lo yogurt aiuta a lenire la pelle. Si consiglia di che si dovrebbe usare le fragole fresche al posto di fragole congelate. Prima combinano fragole e panna acida (o yogurt) insieme in una ciotola. Smash insieme per formare una pasta. Quindi applicare la pasta sul viso pulito e lasciare per 10 a 15 minuti, poi lavare la maschera.

Ricetta # 2

Ingredienti

* Basic Fuller terra d'argilla

* Honey - 1 cucchiaino

* Olio essenziale

* Per la pelle grassa - Acqua

* Per pelli normali - Metà e metà

* Per pelli grasse - Olio di jojoba

Indicazioni

Maschere di argilla funzionano meglio per l'acne incline pelle e dare effetto curativo e rilassante. Per preparare questa maschera facciale, aggiungere una parte di polvere di argilla per 2 parti di liquido consigliati per il vostro tipo di pelle. Poi aggiungete un cucchiaino di miele e liquido ancora un po 'se l'argilla è asciutta. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale favorito alla maschera. Mescolare tutti gli ingredienti e applicate la maschera sul viso pulito. Poi sciacquare la maschera con l'aiuto di un panno imbevuto di acqua tiepida.

Ricette casalinghe viso per pelle secca

Ricetta # 1

Ingredienti

* Honey - 4 cucchiaini

* Ricotta - 1 cucchiaino

* Cacao in polvere - 1 cucchiaio

* Farina d'avena - 1 cucchiaino

* Panna - 1 cucchiaio

Indicazioni

Per preparare questa maschera tentazione del viso per pelli secche, unire tutti gli ingredienti sopra elencati in un contenitore o un frullatore. Poi passarle a fondo per preparare una pasta liscia. Applicare questa pasta per pulire il viso e poi lasciare la maschera per circa 10 minuti. Quindi lavare la maschera con acqua tiepida e asciugare esso.

Ricetta # 2

Ingredienti

* Rosewood olio essenziale

* Acqua calda - 3 cucchiai

* Zucchero - 2 cucchiai

Indicazioni

Se si dispone di un ex-foliating pelle secca morta, questa maschera funziona bene per voi. Prima aggiungete lo zucchero in acqua calda e mescolare per sciogliere i granuli di zucchero. Poi unire l'olio essenziale legno di rosa al composto di zucchero. Applicare questa miscela per pulire il viso e massaggiare con le dita per 5 minuti. Lasciare la maschera per un po 'e risciacquare con acqua tiepida e poi asciugare tamponando con un asciugamano pulito.

Ricette casalinghe per il viso per i punti neri

Ricetta # 1

Ingredienti

* Farina d'avena cotta istantanea - cup

* Albume d'uovo - 1

* Succo di limone

* Olio d'oliva - 1 cucchiaino

Indicazioni

Questo è uno dei migliori ricette casalinghe del viso per i punti neri. L'albume è un ottimo ingrediente che aiuta a stringere la pelle, mentre il succo di limone riduce punti neri. Per preparare questa ricetta maschera, unire tutti gli ingredienti insieme in una piccola ciotola e mescolate per formare una pasta. Applicare la pasta per la pulizia viso e collo e lasciare agire la maschera per circa 15 a 30 minuti. Poi risciacquare con acqua tiepida.

Ricetta # 2

Ingredienti

* Sale - 1 cucchiaio

* Apple grattugiato - 4 cucchiai

* Burro - 1 cucchiaino

* I avena Crushed - tazza

* Olio di lavanda - 4 gocce

* Succo di limone - cup

Indicazioni

Basta aggiungere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare per ottenere una pasta liscia come texture. Applicare la pasta per pulire il viso la maschera e lasciare asciugare. Poi lavare con acqua fredda.

Così, la preparazione di ricette casalinghe per il viso è molto semplice con pochi ingredienti che sono prontamente disponibili. Utilizzare qualsiasi di quanto sopra dato ricetta casalinga del viso che soddisferà il vostro tipo di pelle e ottenere risultati efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento