mercoledì 12 dicembre 2012

Macchie della pelle sul viso


Hai visto quelle persone che hanno che la pelle a chiazze sul viso e mi chiedevo perché succede? Perché si sviluppano e che non viene precisata per la persona? E 'una sorta di malattia o ci si nasce come reazione a certe cose? Questo è esattamente ciò che deve essere esaminando nel seguente articolo e cercando di capire cosa significa questa condizione. Si è altresì entrare in dettagli un po 'più sui modi in cui possiamo trattare le macchie della pelle e come fare per farlo. Continua a leggere per maggiori dettagli sullo stesso.

Quali sono le cause della pelle Blotchy

Pelle Blotchy è caratterizzata dalla comparsa di macchie rosse o urti sul viso, il sollevamento e rigonfiamento di alcune parti della pelle, prurito e dolore a volte. Si diventa molto evidente quando una persona ha la pelle a chiazze rosso perché c'è una notevole arrossamento del viso e uno sguardo arrossato.

Allergie

Ci sono diverse persone che sono inclini ad avere allergie, e mentre alcuni soffrono di allergie alle cose comuni, come pelo polline, polvere, muffe e peli di animali o o anche allergie alimentari, ci sono alcune persone che soffrono di allergie che non sono così comuni. Come allergie ad un particolare materiale o un prodotto alimentare che non formano una parte dei piatti comuni. Uno dei più comuni sintomi di una reazione allergica è quello di un viso rosso a chiazze, che è accompagnata da prurito e gonfiore.

Alcool

Si è visto che molte persone che consumano elevate quantità di alcol sviluppano macchiata pelle rossa, in particolare sulla loro faccia. Il loro viso appare lucida, pulita e assume una sfumatura di rosso. Il motivo per cui questo accade è perché l'alcol provoca la disidratazione del corpo e quando c'è meno acqua, il corpo reagisce in questo modo. Insieme a questo, l'alcol porta anche ad una cattiva circolazione, che è un altro motivo di chiazze rosse a comparire sul viso. Cattiva circolazione rende il flusso di sangue a parti limitate e, pertanto, la pelle appare a chiazze.

Sensitive Skin

Le persone che hanno la pelle sensibile di solito affrontare questo problema, in modo tale che il contatto con tutto ciò porta ad un volto a chiazze rosse e il corpo. Cose come l'utilizzo di un rasoio da barba con un sacco di forza o con la cera calda per ceretta o un filo più spesso per il sopracciglio threading può causare la pelle sensibile a reagire e portare a macchie rosse della pelle.

Condizioni mediche

Ci sono molti disturbi della pelle che sono caratterizzati da questa condizione. Alcuni di questi sono - eczema, acne, melasma, psoriasi, cheratosi pilaris, orticaria, rosacea, sclerodermia, la vitiligine. Insieme a questi problemi di pelle, una pressione sanguigna alta e lo squilibrio ormonale può anche causare la pelle rossa sul viso che è pieno di macchie.

Condizioni Meteo

In condizioni climatiche estreme è un'altra delle principali cause della pelle a chiazze. L'eccessiva esposizione al sole porta anche a una scottatura solare e uno rosso, a chiazze, desquamazione della cute di formare. Insieme a questo, un clima molto secco o freddo può anche causare macchie rosse sulla pelle con dolore e secchezza.

Ci sono alcune altre condizioni che sono stati conosciuti per causare macchie cutanee rosse sul viso. L'assunzione di alcuni farmaci potrebbe causare un effetto collaterale e il risultato in pelle a chiazze. Così pure, si è notato che per molte persone vomitare conduce a questa condizione.

Come sbarazzarsi di pelle Blotchy

Ci sono alcuni modi per prevenire e trattare le chiazze rosse sul viso. Assicurarsi di seguire cura della pelle e proteggere il viso quando si è in condizioni climatiche estreme o alla luce del sole dura. Idratare il viso con protezione solare e coprendo bene il vostro corpo è essenziale.

Con i casi di allergie e alcol, è ovvio che si dovrebbe evitare quei prodotti che causano allergia e limitare l'assunzione di alcol. Per tutte le altre cause, è necessario che si visita un dermatologo al più presto in modo che possano prescrivere il giusto tipo di farmaci per questa condizione della pelle. Per un sollievo immediato, però, si può lavare la zona interessata con acqua tiepida e un lavaggio antibatterico. Quindi applicare sia una crema antisettica o fresco gel di aloe. Questo richiederà l'infiammazione verso il basso e contribuire a ridurre gli altri sintomi di prurito.

Ora che sapete alcune delle cause e delle forme di trattamento per la pelle macchie sul viso, la prossima volta che si dispone di uno sfortunato incidente come questo, non si blocca e sapere cosa fare. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento