mercoledì 19 dicembre 2012

Miglior Mascara per occhi sensibili


Lytton Edward George Earl Bulwer-Lytton, prima Baron Lytton ha immortalato il fascino degli occhi bellissimi con le seguenti parole: Occhi belli di fronte a una bella donna sono come eloquenza al discorso. Le donne hanno dedicato grande attenzione ai loro occhi da tempo immemorabile e la storia del trucco degli occhi e della cosmesi degli occhi è antica quanto la civiltà stessa! Mascara è un cosmetico occhio che viene utilizzato per allungare scurire / colore, addensare, e definire ciglia. Essa può essere in forma liquida, torta o crema. Prima di arrivare fino a discutere le migliori mascara per occhi sensibili, dobbiamo prima conoscere di più su questo cosmetic dell'occhio che porta le ciglia ad altezze glamour.

Mascara - Una panoramica

Il primo mascara commerciale è stato inventato da Eugene Rimmel, un profumiere francese e uomo d'affari, nel 19 ° secolo. Tuttavia, il mascara moderno, così come lo conosciamo, è stato inventato da TL Williams, un chimico, nel 1913 per la sorella, Mabel. Egli ha creato questo mascara da polvere di carbone miscelazione con vaselina vaselina. Il prodotto è stato un successo e Williams ha iniziato la commercializzazione sotto la sua società di Maybelline, che sembra essere una combinazione del nome di sua sorella (Mabel) e vaselina! Mascara moderni possono essere classificati due grandi categorie: resistenza all'acqua e generici. Mascara Waterproof sono composti da solventi volatili come isododecano e contiene altri ingredienti come la cera d'api, cere vegetali, minerali a base di cere, come paraffina, pigmenti di colore, come ossido di ferro e di oltremare e di polimeri che formano film. Questi mascara sono privi di frazioni idrici sensibili, che li rende resistenti alle lacrime, sudore, pioggia, ecc causa di questo motivo, la rimozione del mascara waterproof è possibile solo attraverso l'uso di togliere specifici trucco degli occhi e non può essere lavato con acqua.

Mascara generica o non-impermeabile l'acqua come loro base e contengono tensioattivi dolci, cera d'api, cera vegetale, minerale a base di cere, pigmenti di colore, addensanti polimeri come gomma arabica e conservanti. Questi mascara sono inclini a correre a contatto con lacrime, sudore e acqua. Pertanto, la loro rimozione è semplice in quanto possono essere lavati con acqua e sapone. L'aggiunta di lattici a questi mascara può renderli impermeabile fino a un certo punto. Mascara colorato usa spesso i bianchi d'uovo.

Miglior Mascara per occhi sensibili

Venendo al meglio mascara per occhi sensibili, le sostanze chimiche e gli ingredienti utilizzati nella mascara può spesso reagiscono negativamente con gli occhi e irritazioni a causa loro. Inoltre, alcune persone possono essere allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti e possono mostrare reazioni negative a certi mascara. A volte, le persone che indossano lenti a contatto sono anche alla ricerca di mascara che non irrita gli occhi, perché le lenti a contatto e prodotti chimici mascara non può reagire positivamente a vicenda e possono causare preoccupazioni per gli occhi. Irritazioni agli occhi può manifestarsi come lacrimazione, arrossamento degli occhi, prurito, bruciore, ecc che può portare allo sfregamento e la contaminazione degli occhi, aprendo la strada a infezioni oculari più gravi come la congiuntivite! Sulla base delle esperienze degli utenti reali di donne con gli occhi sensibili, ecco un elenco dei migliori mascara per occhi sensibili: -

* Clinique

* Max Factor Lash Perfection

* Mostra Dior

* I Prescriptives

* Lancome Definicils

Supernova * Sephopra di Mascara Fresh

* Lilash

Quella era una panoramica generale sulle migliori mascara per occhi sensibili. Tuttavia, se state cercando il miglior mascara waterproof per occhi sensibili, il seguente usciti come vincitori chiari:

* Lilash

* Clinique Gentle Waterproof Mascara

* Bourjois Pump Up The Volume Mascara

* Grande Maybelline Mascara Lash impermeabile

* Cover Girl

* Almay

Siamo tutti consapevoli di come mettere il mascara. Tuttavia, ci sono alcune cose in più è necessario essere a conoscenza prima dell'applicazione di tale pennello per le ciglia, passare attraverso i seguenti suggerimenti mascara per proteggere gli occhi oltre ad ottenere splendida ciglia:

* Evitare di mascara waterproof per l'uso quotidiano, le sostanze chimiche nel struccante occhi può causare più danni che lo stesso mascara, se usato regolarmente.

* Tenere una traccia della data di scadenza dei cosmetici al momento dell'acquisto, nonché di quelli che già in tuo possesso.

* Lavare e pulire gli applicatori su base regolare per prevenire l'accumulo di sporcizia e contaminanti.

* Leggere attentamente gli ingredienti, mentre l'acquisto di un mascara, se trovate qualcosa che sa di essere allergico a, astenersi dal comprarlo.

* Tenere un piccolo pacco di auricolari sterilizzati in borsa nel caso in cui il mascara inizia a funzionare. E 'migliore e più igienico per ripulire il mascara sbavato intorno agli occhi con cotone sterilizzato di un fazzoletto, come il cotone sulle papille è più morbido, quindi delicato, rispetto al tessuto fazzoletto. Essendo sterilizzato, è anche meno incline a introdurre eventuali infezioni o contaminante per gli occhi.

* Se possibile, utilizzare naturali struccanti occhi.

* Applicazione ciglia finte invece di usare mascara può anche aiutare diminuendo il contatto con sostanze chimiche cosmetiche.

Se hai gli occhi sensibili, ottenere ulteriori informazioni sul trucco degli occhi sensibili di essere sul lato più sicuro. Quindi, andare avanti - flutter quelli sexy ciglia senza compromettere la vostra salute oculare! Il mondo è il tuo terreno di caccia e quegli occhi sono le armi - affinare quegli sguardi con la vostra scelta delle migliori mascara per occhi sensibili, e crogiolarsi la gloria di tutta l'attenzione si ottiene!

Nessun commento:

Posta un commento