mercoledì 12 dicembre 2012

Rimozione Blackhead - sbarazzarsi di punti neri


Non importa la quantità di trucco si applica per la pura e semplice 'no-make up' look, ma non si può sempre dare il fresco come un aspetto margherita alla parte che più atteso! Blackheads hanno rovinato le notti ei giorni per molti che preferiscono nascondersi nell'armadio, piuttosto che affrontare il mondo con una pelle impura! Blackhead rimozione può essere come un incubo per molti. Nel momento in cui si pensa di aver liberarvi da questo problema orribile per sempre, probabilmente si nota di nuovo nel giro di pochi giorni! Così come si fa a sbarazzarsi di punti neri per la pelle pulita e chiara? Utilizzare questi suggerimenti per la rimozione di punti neri e aumentare la fiducia ad un nuovo livello.

Blackhead Removal: Suggerimenti per un pesche e crema di carnagione

Blackheads può verificarsi su tutti i tipi di pelle e questi eruttare sulla pelle quando vi è un eccesso di olio nelle ghiandole della pelle. Quando si verifica tale condizione, provoca piccole macchie scure sulla pelle. Ciò è particolarmente visibile nella zona T del viso (fronte e zona del naso). Quando i pori della pelle tendono ad essere bloccato provoca questo olio di indurire e di conseguenza, il gonfiori minuscole sul viso. A causa di ossidazione, questi si nero sulla superficie. A parte il viso, punti neri appaiono anche in altri settori quali la schiena e sul petto.

Assicurarsi sempre di mantenere una completa routine di pulizia della pelle. Iniziate lavando il viso con acqua per eliminare tutto l'olio in eccesso e scaglie di pelle morta. Utilizzare uno scrub delicato che aiuta a esfoliare la pelle. Dab alcuni idratante prima di colpire la vita all'aria aperta. Ciò eviterebbe ulteriori punti neri dalla eruzione sulla pelle.

Blackhead rimozione può essere fatto nel vostro salone di bellezza regolare. Tuttavia, se siete alla ricerca di un processo sicuro e igienico, puoi farlo a casa. Si avrebbe bisogno di dotare voi stessi con gli strumenti giusti e le creme per lo stesso. Prima di iniziare, è necessario acquistare un apposito kit di rimozione blackhead dal vostro negozio di bellezza. Riscaldare una certa quantità di acqua in un recipiente di dimensioni grandi e vapore tenendo il viso un asciugamano sopra la testa. Assicurarsi che il vapore caldo raggiunge ogni centimetro del tuo viso. Questo vapore consente di aprire i pori e successivamente sciogliere lo sporco intasato nei pori della pelle. Essa contribuisce anche a facilitare il processo di rimozione blackhead. Un punto nero ammorbidito può essere facile da rimuovere e questo processo provoca meno dolore dopo il vapore. Se non si dispone di un estrattore blackhead, è possibile utilizzare un asciugamano con una superficie leggermente ruvida e pulirlo delicatamente sulla pelle. Sterilizzare sempre l'estrattore in modo che non si diffondono qualsiasi altra infezione sulla pelle delicata. Una volta che hai finito con il processo di pulizia, utilizzare un impacco che si adatta al vostro tipo di pelle.

Ecco un altro modo per sbarazzarsi di punti neri. Posizionare un panno caldo sul viso per almeno cinque minuti. Quindi utilizzare una crema detergente sulla pelle con un leggero massaggio con la punta delle dita.

È anche possibile scroccare il mercato per le strisce blackhead. Questi possono aiutare a controllare la diffusione dell'infezione ad altre zone della pelle. Queste strisce contengono una certa sostanza che aiuta a rimuovere questi punti neri quando il nastro viene tirato fuori dalla pelle.

Evitare sempre di spremitura o graffiare la superficie dei punti neri. Questo non aiuterà il processo di rimozione blackhead, infatti sarà solo aggravare la situazione.

Investire in prodotti di buona qualità per la vostra pelle. Non andare in offerte a basso costo. Un buon detergente, tonico e crema idratante dovrebbe essere sufficiente per mantenere la pelle chiara.

Bere molta acqua per mantenere la pelle chiara. Ciò contribuirà a mantenere il sistema chiaro. Guardate ciò che si mangia; cibo spazzatura che aggravare tali condizioni.

Se si mangia a destra e di esercitare regolarmente si sarebbe sicuramente ricompensati con la pelle luminosa! Essere felici dal di dentro è richiesta anche per un paio di pesche e crema di carnagione. Evitare lo stress e sempre pensare positivo. Si può quindi sicuramente dire addio a punti neri per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento