martedì 11 dicembre 2012

Haircuts Trendy per gli adolescenti


Adolescenti amano di prendere tutto il loro tempo nel vestirsi e guardando bene! Dopo tutto, i ragazzi sono il tempo per la sperimentazione e ostentando le idee più nuove e bizzarre Fundas moda. Gli adolescenti sono sempre andando tutti fuori a fare del loro meglio e andare impressione che qualcosa in più per guardare bene sia a livello di scuola superiore o una notte di prom. Così, naturalmente, quando si tratta di acconciature, i tagli non può mai essere a dir poco trendy. Tagli di capelli alla moda per gli adolescenti non sono una vista comune, dallo sguardo appuntito alle acconciature tagliati corti; ragazzi si stanno divertendo come mai prima. Heresa guardare alcune idee e suggerimenti di stile per i tagli di capelli alla moda per gli adolescenti, che vi danno un'idea di che cosa è caldo sulla scena della moda.

Haircuts Trendy per gli adolescenti:

Qui ci sono alcuni fattori si avrebbe bisogno di prendere in considerazione per tagli di capelli alla moda per adolescenti. Questo vi aiuterà a scegliere l'acconciatura migliore e sempre alla moda.

Conoscere la forma del tuo viso:

Il taglio di capelli giusto è quello che meglio mette in evidenza le vostre caratteristiche. Se avete un viso rotondo, sarà necessario aggiungere un po 'di lunghezza al volto. Pertanto scegliere un taglio che si aggiunge alla pienezza sulla parte superiore della testa. E sarebbe anche un opzione più sicura per mantenere i capelli di media lunghezza in questo caso.

Una faccia lunga può utilizzare un'acconciatura morbida che ammorbidisce le caratteristiche del volto. Una riga centrale è un grande no-no in questo caso!

Per le facce a forma di quadrato, si avrebbe bisogno di scegliere una pettinatura che ammorbidisce i contorni del viso. Ragazzi con le facce a forma di quadrato può anche optare per colpi di frusta e capelli lisci.

Se si dispone di una linea della mascella più ampia, si può andare dentro per taglio di capelli che baciano il bordo del viso e dare una definizione di stile.

Ostentare la tua personalità:

Gli adolescenti sono spesso influenzati da acconciature delle celebrità sono spesso esposti a grazie ai media. Ma non ricordo ogni adolescente lo sport haircut rubacuori che si adatti in qualsiasi modo! Pertanto, date un'occhiata voi stessi e il taglio di capelli che avete scelto. Non ti complimenti in ogni modo e vuol avere un assaggio della vostra personalità come bene? Il taglio di capelli adolescente si sceglie dovrebbe complimenti e tirare fuori il meglio di sè. In sostanza, a seconda di quale taglio di capelli che si sceglie deve far sentire a vostro agio in ogni momento!

Tipi di Haircuts trendy per Teens:

Carichi di livelli:

Strati brevi o lunghi contribuire ad aggiungere volume ai capelli scarsa e può essere giocato con per dare più stile al look intero. I capelli lunghi in strati aspetto favoloso soprattutto su una notte fuori con gli amici.

Sedu Hairstyles:

Si può andare in per lo sguardo dritto e lucido quando si è stanchi di tutti i ricci e onde. Sedu acconciature sono molto in, ma non può essere completo senza l'aiuto di un ferro da stiro!

Ricci morbidi:

Curls sono sicuramente qui per rimanere. Si può andare in per brevi riccioli tagliati o indossarli a lungo. riccioli a cascata aggiungere l'aspetto di qualsiasi flirty teen giovane!

Strisce di divertimento:

Riflessi di colore sembrano grandi soprattutto per gli adolescenti. Usa colore con fiducia, ma assicurarsi di scegliere quello che corrisponde al vostro tono della pelle!

Queste idee di tagli di capelli alla moda per adolescenti vi aiuterà a trovare quello che meglio si adatta alla tua personalità. Quindi è sufficiente lasciare i vostri capelli giù e divertirsi un po '!

Nessun commento:

Posta un commento