domenica 2 dicembre 2012

Cisti di Baker dietro al ginocchio


La formazione di cisti di Baker non è un problema di salute molto grave. Una cisti di Baker nella maggior parte delle persone, va via da solo. Tuttavia, se la cisti di Baker rimane a lungo, può causare notevoli disagi ad una persona. Questa cisti può anche creare problemi, se viene rotto. Una cisti rottura provoca dolore, gonfiore e lividi nella parte interessata. Se si dispone di un grumo dietro la regione del ginocchio, si tratta molto probabilmente cisti di Baker, dietro al ginocchio che deve essere controllato da un medico.

Cause

Ecco un elenco delle possibili cause della formazione di cisti di Baker dietro al ginocchio.

Trauma * o lesioni durante uno sport o un incidente provoca la costruzione del liquido articolare che si traduce in cisti di Baker.

* Artrite, sia l'artrite reumatoide e l'osteoartrite in particolare portano alla formazione di cisti di Baker.

* Cisti di Baker è più comune nei bambini senza alcuna ragione apparente.

* Infezione dietro il ginocchio può portare a ritenzione idrica e la cisti di Baker grilletto.

* Un cartilagine strappata può anche causare cisti di Baker.

Sintomi

Cisti di Baker sul ginocchio in genere non hanno alcun sintomo, tuttavia i sintomi più comuni che possono verificarsi sono -

* La cisti quando viene toccato, si sente come un palloncino riempito d'acqua.

* Movimento limitato dell'articolazione del ginocchio.

* Una sensazione di pressione nella parte posteriore del ginocchio interessato.

Lump * è più visibile sul ginocchio, quando la persona è in piedi.

* Se la rottura della cisti, quindi una persona può provare dolore e gonfiore.

* Una persona con una rottura di cisti di Baker sarà anche l'esperienza lividi sulla parte posteriore del ginocchio e il polpaccio.

Trattamento

Ecco le informazioni sulla diagnosi e il trattamento delle cisti di Baker e le complicazioni che possono sorgere a causa di cisti di Baker, non trattato dietro al ginocchio.

Diagnosi: Il medico eseguirà un esame fisico della cisti nella parte posteriore del ginocchio. Brilla una luce attraverso il nodulo può mostrare se il nodulo è piena di liquido e se si tratta di una ciste. Altri esami e delle prove che vengono eseguite per la diagnosi di cisti includono X-ray, risonanza magnetica ed ecografia.

Trattamento: Spesso non c'è trattamento richiesto per cisti di Baker, il medico osserva la cisti nel corso del tempo. Se vi è un trattamento coinvolto, allora è di trattare la causa sottostante. Il trattamento prevede, farmaci per l'artrite, la terapia fisica come l'utilizzo di impacchi di ghiaccio e l'esecuzione di esercizi e lo svuotamento della cisti mediante un ago. In alcuni casi, iniezioni di cortisone vengono utilizzati e nei casi più gravi la cisti viene asportato chirurgicamente.

Complicazioni: Se cisti di Baker è lasciata non trattata quindi alcune complicazioni possono insorgere. La prima complicazione è la rottura della cisti che possono causare dolore, gonfiore e lividi della zona interessata. I sintomi possono peggiorare la cisti cresce in dimensioni. La cisti può allargare e far crescere verso i muscoli del polpaccio.

Queste erano le possibili cause e sintomi di cisti di Baker dietro al ginocchio. Se ti senti un nodo dietro il ginocchio farla controllare da un medico. Il medico potrebbe consigliare il trattamento, in alcuni casi, ma nella maggior parte dei casi la cisti scompare da sola, senza causare disagi tanto per te.

Nessun commento:

Posta un commento