venerdì 7 dicembre 2012

Herpes: Cibi da evitare con Herpes


Una infezione virale causata dal virus herpes simplex, l'herpes si traduce in dolorose bolle rosse in orale o la regione genitale. I blister sono di solito accompagnati da bruciore, prurito e formicolio in queste regioni. I focolai di herpes sono di solito concentrate nella mucosa delle labbra e della regione genitale, ma può verificarsi in qualsiasi parte del corpo. Anche se i farmaci antivirali hanno saputo ridurre i sintomi e la frequenza dei focolai, il modo migliore per evitare le dolorose vesciche herpes è quello di attenersi ad una dieta e di sapere quali cibi evitare con herpes. Più a vivere con herpes simplex.

Herpes: Alimenti da evitare

Ci sono fondamentalmente due amminoacidi che regolano l'insorgenza di focolai di herpes. Questi amminoacidi includono L-lisina e L-arginina. Per ridurre le bolle herpes e altri sintomi, i medici raccomandano una dieta ad alto contenuto di lisina e basso contenuto di arginina. Lisina agisce inibendo il metabolismo di arginina che è sostanzialmente il composto che il virus ha bisogno per replicarsi. Ecco un elenco di alimenti ricchi di arginina che devono essere evitati se si vuole evitare che i herpes orale o genitale.

Herpes genitale: Alimenti da evitare

L'herpes genitale è un'infezione altamente contagiosa dei genitali, che è causata dal virus HSV. Questa malattia a trasmissione sessuale provoca rossi e bollicine acquose nella vagina, del pene, scroto, i glutei o l'ano. Mentre anti-virale prescrizione di farmaci non funzionano bene per ridurre i sintomi, sapendo ciò che gli alimenti da evitare con l'herpes consente di evitare la malattia.

* Verdure a foglia verde scuro come spinaci e senape

* Gamberetti

* I Crabs

* Lobster

* Riso

* Caffeine

* Gelatina

* Chocolate

* Coconut

* I Nuts

* Dado prodotti

* Farina d'avena

* I Raisins

* I semi di girasole, di sesamo e semi di zucca

* Pane di grano intero

* I spuntini zuccherati

Herpes orali: Alimenti da evitare

Causato dal virus HSV-1, herpes orali o herpes labiale, come vengono comunemente noti, si traduce in dolorose ferite fredde sulle tue labbra, gengive, lingua, palato, e all'interno le guance. Queste lesioni ulcerative in bocca sono accompagnati da febbre e dolori muscolari. Insieme con oltre il contatore farmaci e dei prodotti che intorpidiscono, una cura naturale per herpes labiale è un cambiamento nella dieta. Più herpes sulla dieta e gli integratori.

* Le nocciole

Noci del Brasile

* I Pistacchi

* I Peanuts

* Le Noci

* Le Mandorle

* Cacao in polvere

* Burro di arachidi

* I semi di sesamo

* I Anacardi

* Polvere di carruba

* Coconut

* Farina d'avena

* Tomatoes

* I Pecan

* Riso

* I Ceci

* I Agrumi

* Le Cipolle

* I Piselli

* I cavoletti di Bruxelles

* Il latte di capra

* Il latte di mucca

* Lamb

* I Fagioli secchi

* Squash

In aggiunta a questo, è necessario limitare gli alimenti trasformati, zucchero, caffè, cioccolato, bevande cola, aceto e proteine ​​animali. Questi alimenti e bevande messo a dura prova il sistema immunitario che si traduce alla fine in blister e altri sintomi herpes.

Herpes: alimenti da mangiare

Insieme con le informazioni sui cibi da evitare, è essenziale che includono i cibi da mangiare. Questi ricchi di lisina fonti di alimenti aiutano a ridurre i focolai in modo significativo. Ecco un elenco degli alimenti che è ricca di lisina.

* Il pesce fresco

* Pollo

* Beef

* Pork

* Formaggi

* I Germogli di soia

* Le uova

* Broccoli

* Cavolo

Oltre a questo, succhi di frutta appena fatti hanno una sorprendente capacità di stimolare il sistema immunitario e prevenire le malattie. Provare a ridurre le bibite e la caffeina nella dieta. Invece, tisane possono fare miracoli per il sistema immunitario. Con un aumento delle verdure crude e frutta nella dieta e con sei a otto bicchieri di acqua al giorno, si possa presto creare un forte sistema immunitario che può contribuire a combattere il virus. Dopo tutto, un corpo sano ti permette di rimanere in forma e scongiurare le malattie pure.

Nessun commento:

Posta un commento