venerdì 21 dicembre 2012

Pimples attorno alla bocca


Brufoli sono le piccole lesioni che appaiono sulla pelle, soprattutto durante i propri anni dell'adolescenza, anche se le persone anziane possono soffrire troppo. La zona della pelle più comune per i brufoli che si verifichi è la faccia. Brufoli, specialmente brufoli bocca, non solo causano grande disagio di una persona, ma può portare a una bassa autostima e, perché possono guardare tranquilla brutto. Ma perché si verificano i brufoli intorno alla bocca? Come possono essere trattati? Andiamo a scoprirlo.

Cause di brufoli Circa zona della bocca

* Le ghiandole sebacee iperattive che causano una produzione eccessiva di sebo, con conseguente intasamento dei pori della pelle può causare brufoli intorno alla bocca.

* I brufoli bianchi attorno alla bocca sono causati quando l'olio in eccesso o di sebo, viene mescolato con le cellule morte della pelle, sotto la superficie della pelle.

* Sudorazione eccessiva può ostruire i pori della pelle con conseguente brufoli bocca.

* I squilibri ormonali nelle donne che si verificano durante i periodi o gravidanza o la menopausa può causare brufoli intorno alla bocca.

* Le pillole anticoncezionali e farmaci specifici, come steroidi e antidepressivi sono un altro motivo dietro la comparsa di brufoli attorno alla bocca.

* Lo stress e l'ansia possono causare brufoli attorno alla bocca troppo.

* Applicazione balsamo per le labbra, sul lavaggio del viso, mantenendo la faccia sporca, una pelle eccessivamente grassa e il caldo sono alcune delle altre cause di brufoli attorno alla bocca.

Rimedi per i brufoli intorno alla bocca

Olio di lavanda: Un rimedio domestico semplice ed efficace per i brufoli intorno alla bocca e il naso, è quello di pulire la zona interessata della pelle con un detergente antibatterico. Poi prendere un cubetto di ghiaccio e strofinare delicatamente intorno alla bocca e il naso per un po '. Più tardi, asciugare il viso con un asciugamano e applicare l'olio di lavanda sui brufoli. L'olio di lavanda è conosciuta per la sua guarigione e le proprietà antibatteriche, e quindi ridurre al minimo arrossamento e gonfiore dovuto a causa dei brufoli intorno alla bocca.

Succo di limone: Applicazione di succo di limone può aiutare molto a sbarazzarsi di brufoli piccoli attorno alla bocca e il mento. Come il succo di limone può causare una sensazione di bruciore sulla pelle incline sensibile, diluito con acqua di rose prima dell'applicazione, sarà una buona soluzione per il controllo acne.

Altri rimedi per la casa: Applicazione di gel di aloe vera, succo di cetriolo e yogurt possono aiutare a sbarazzarsi del gonfiore e arrossamento associati con brufoli intorno alla bocca.

Farmaci: se i brufoli intorno alla bocca si rifiutano di andare via o guarire, è possibile applicare creme e lozioni che contengono perossido di benzoile, per sbarazzarsi di loro. Ci sono molti farmaci antibiotici disponibili da banco come l'eritromicina, che aiutano a ridurre i batteri sulla superficie della pelle, prevenendo così il verificarsi di brufoli.

Oltre ai rimedi di cui sopra per i brufoli intorno alla bocca, ci sono alcune cose che si devono integrare nella vostra routine quotidiana per evitare il ripetersi di brufoli. Per i brufoli e acne di prevenzione, si dovrà seguire un regolare routine di pulizia della pelle per evitare l'accumulo di olio e sporco sulla pelle, quali sono i motivi principali per i brufoli a comparire sulla pelle. In secondo luogo, strofinare energicamente la pelle o sopra la pulizia della pelle può causare l'acne ad aggravare, quindi dovrebbe essere evitato anche. Infine, per prevenire l'infezione si diffonda e per evitare cicatrici, di toccare la zona infetta della pelle più e più volte deve essere evitato. Inoltre, l'estrazione del sebo dai brufoli non devono essere eseguite, invece, il tempo deve essere somministrato a lasciare il brufolo stesso guarire naturalmente.

Nessun commento:

Posta un commento