mercoledì 19 dicembre 2012

Come ottenere labbra morbide


La pelle sulle tue labbra è più sottile rispetto al resto del vostro corpo e più incline a secco, in quanto non hanno ghiandole sebacee. Labbra screpolate sono un grande turn off in entrambi gli uomini e le donne. Anche il migliore di trucco non può compensare per labbra secche e non vi è alcuna scusa, visto che è così facile fare le tue labbra morbide. Quando parliamo e sorridere, l'attenzione è sulle nostre labbra e di essere curato è essenziale per fare una buona impressione.

Modi per ottenere labbra morbide

Non hai bisogno di prodotti costosi per ottenere il tuo broncio celebrità preferita, seguire alcuni di questi semplici consigli e vedere voi stessi i risultati.

Tenere le labbra idratate

Il segreto per labbra morbide è il loro mantenimento idratata e il modo più semplice per farlo è bere abbastanza acqua. Si è spesso visto che le labbra screpolate sono comuni nelle persone che non bevono abbastanza acqua. Quindi, assicurarsi di avere 8-10 bicchieri di acqua al giorno per mantenere le labbra elastica. Astenersi da leccarsi le labbra, in quanto solo temporaneamente idrata le labbra e lo fa asciugare di più.

Esfoliare la pelle secca

Allo stesso modo che si esfoliare il viso e il corpo, è anche necessario per esfoliare le labbra. Ci sono un certo numero di modi per farlo, è possibile utilizzare prodotti per le labbra esfolianti o fare il vostro scrub fatto in casa propria labbro. Mescolare lo zucchero con l'olio d'oliva per fare una pasta e strofinare in piccoli cerchi. Un altro metodo è quello di spazzolare le tue labbra con uno spazzolino morbido per bambini. Fate attenzione a esfoliare delicatamente esfoliante ed evitare se avete tagli o ferite sulle labbra.

Idratare la Lips

Utilizzare un buon balsamo per le labbra qualità per mantenere le labbra idratate. Sono disponibili in vari gusti e dare le tue labbra l'umidità necessaria e lucentezza. Optare per prodotti che hanno burro di karité e vitamina E e applicarlo con le dita. Se il gusto del balsamo per le labbra ti fa venir voglia di leccare il tutto, quindi attenersi a base vaselina. Utilizzare uno che ha crema solare e indossare sotto il rossetto, lo porti con te e riapplicare il più spesso richiesto.

Di seguito sono riportati alcuni prodotti semplici, che funzionano bene per idratare le labbra.

* Burro

* Miele

* L'olio d'oliva

* Crema di latte

* Baby Olio

* Glicerina

* Olio di cocco

Tutti questi prodotti della nostra cucina sono addolcitori labbro molto efficaci. Quando si applica uno di questi prodotti, usare le dita e massaggiare con movimenti circolari per un paio di minuti per ottenere i migliori risultati.

Mangiare a destra

Proprio come i nostri vantaggi per la pelle di una dieta sana, in modo da fare le nostre labbra. Mangia un sacco di frutta e verdura fresca, i minerali e le vitamine renderanno le vostre labbra morbide e sane. Una dieta equilibrata è forse il modo più semplice per garantire che hai le labbra morbide, senza fare alcun altro sforzo. Quindi, modificare la vostra dieta e includere alimenti che sono ricchi di ferro, acidi grassi essenziali e vitamina A, si farà le tue labbra un enorme favore.

Alcuni Consigli Utili

* Prima di dormire ogni sera, applicare due strati di balsamo per le labbra, dopo aver massaggiare il primo strato, applicare una mano sulla parte superiore. Questo vi darà aggiunto idratazione, in quanto entrambi gli strati sarà assorbita tutta la notte.

* Non usare prodotti che sono molto vecchi, controllare la data di scadenza e disporne di conseguenza. Evitare anche la condivisione di prodotti per le labbra, in quanto vi sono possibilità di trasmettere batteri.

* Un semplice trucco per ottenere che il broncio perfetto è quello di strofinare delicatamente un panno caldo sulle tue labbra, questo aumenta il flusso di sangue e rende le vostre labbra carnose e morbide.

* Se le tue labbra sono estremamente asciutto, applicare uno spesso strato di qualsiasi crema che ha una consistenza oleosa e lasciare assorbire completamente.

* Per rimuovere scottature, applicare una miscela di miele e succo di limone e lavare dopo 15 minuti.

* Evitare di indossare il rossetto quando si ha le labbra screpolate, se tutto quello che dovete usare il rossetto, assicuratevi di applicare una buona dose di balsamo per le labbra prima.

* Utilizzare non-rossetti opachi in quanto contengono ingredienti idratanti più rispetto ai rossetti opachi.

Assicurarsi sempre di utilizzare solo buoni prodotti per le labbra di qualità per evitare che le tue labbra si secchino. Seguite questi semplici consigli per ottenere labbra irresistibilmente morbidi e ostentare che broncio!

Nessun commento:

Posta un commento