mercoledì 19 dicembre 2012

Il trattamento per l'infezione Aceto Toenail


Infezione Toenail è principalmente causata da un gruppo di fungo, noto come dermatofiti. Le unghie possono essere infettati, ma questa condizione patologica è più frequente l'alluce e mignolo. Nail fungo o onicomicosi, come ogni altro fungo, prospera bene in ambiente umido e scuro. L'infezione inizia come un piccolo punto che si diffonde alla fine, se il trattamento tempestivo, non è seguito. Questa malattia fungina è trasmissibile e può diffondersi ad altri chiodi e / o altre parti del corpo.

Toenail infezione: cause e sintomi

Mentre la mancanza di igiene del piede e le scarpe che non si adatta per un periodo di tempo sono responsabili per la maggior parte dei casi di infezione unghia, il fungo può anche ottenere trasmessa dopo essere venuto in contatto con una persona infetta da dermatofiti. Le probabilità di onicomicosi sono più alti nelle persone con sistema immunitario debole, pH anormale della pelle, e la malattia vascolare periferica. Ci sono principalmente tre tipi di infezioni toenail - onicomicosi subungueale distale (DSO), onicomicosi bianca superficiale (WSO), e onicomicosi subungueale prossimale (PSO).

A prescindere dai tipi di infezione, i sintomi del fungo dell'unghia del piede iniziano con macchie scolorite e un rilevante mutamento di colore delle unghie a giallo, seguito da ispessimento e spargimento di chiodi, la deposizione di sostanza cheratinica sotto le unghie, e il crollo dei bordi. Cattivo odore proveniente da sotto le unghie colpite è anche un segno comune di fungo del chiodo. La diagnosi di infezione toenail si basa sui segni e sintomi, stile di vita, e la storia medica. A volte, un piccolo campione dei chiodi sarà osservato sotto un microscopio per escludere altre condizioni unghie. Il trattamento di solito è fatto seguendo rimedi casalinghi, e, se necessario, farmaci antifungini può essere prescritto.

Toenail infezione: Trattare con Aceto

Affrontare l'infezione toenail è necessario in quanto i sintomi sono molto fastidiosi e dolorosi. Alcune persone colpite anche trovare stimolante di camminare normalmente e indossare scarpe normali. Un approccio poco costoso ma efficace per la cura delle unghie fungo utilizza aceto. Naturalmente, ci sono altri rimedi naturali di infezione delle unghie dei piedi, come applicazione di olio di tea tree, alcool, acqua ossigenata, e la curcuma. Ma, il trattamento per l'infezione da aceto toenail è uno dei modi efficaci che è stato approvato da molte persone. Le informazioni di seguito spiega come applicare aceto per la cura fungo dell'unghia del piede.

Perché usare Aceto per l'infezione Toenail?

Aceto è un acido acetico diluito prodotto dall'ossidazione di qualsiasi alcool contenente liquido. La natura acida di questa soluzione aiuta a uccidere funghi e batteri che causano l'infezione. Come con il fungo dell'unghia del piede, applicando aceto puro dopo diluizione è dimostrato di essere una cura efficace. E aiuta anche a regolare il pH della pelle e riduce il prurito. A sostegno di queste affermazioni, gli studi sono stati fatti e la conclusione è, l'aceto è più efficace quando viene applicato nelle fasi iniziali dell'infezione toenail.

Utilizzare sidro di mele o aceto bianco

Il principale svantaggio di utilizzare aceto nel trattamento di infezione toenail è che deve circa 4-6 mesi per dare risultati efficaci. Inoltre, le risposte possono variare da una persona all'altra a seconda avanzamento del fungo nelle unghie. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di aceto puro, ma si consiglia di usare l'aceto di sidro di mele e aceto bianco (se possibile) in quanto sono noti per essere più utile in combattimento fuori fungo dell'unghia del piede.

Aceto e soluzione di acqua

Un modo di usare aceto è mediante miscelazione con acqua. Combina una tazza di aceto puro con due parti di acqua tiepida. Immergere il chiodo infetto in questa soluzione per circa 20 minuti. Seguire questo metodo due volte al giorno (mattino e sera). Inutile ricordare, è necessario pulire le mani ei piedi prima e dopo l'utilizzo del metodo di trattamento. Inoltre, assicurarsi che i piedi e le unghie vengono essiccati correttamente, che altrimenti potrebbe portare a un'ulteriore diffusione delle infezioni fungine.

Aceto e perossido di idrogeno

Un altro metodo è quello di pulire le unghie infette con cotone imbevuto di una miscela di quantità uguali di aceto e acqua ossigenata. Si può anche mettere due gocce della miscela al di sopra o di aceto nelle unghie infette con l'aiuto di un contagocce. A seguito di questo giorno due volte al aiuterà a curare l'infezione delle unghie. Poiché il chiodo infetto cresce, si consiglia di tagliare il più breve possibile fino alla parte interessata del chiodo scompare.

L'ingestione di aceto di mele

Alcune persone opinare che il consumo di aceto di sidro di mele accelera il processo di guarigione. La dose raccomandata è di due cucchiai di aceto di mele puro preso tre volte al giorno. Tuttavia, questo rimedio domestico è controversa, e non può essere adatto per alcuni pazienti. Per andare sul sicuro, si consiglia di prendere il parere del medico prima di usare l'aceto di sidro di mele internamente.

Trattamento temporaneo di infezione toenail con aceto non è la fine della storia, ma la cura delle unghie adeguato dovrebbero essere adottate per evitare infezioni ricorrenti e le complicazioni associate. Quando possibile, esporre le unghie ad aria e scegliere le scarpe che si adattano in modo corretto. Si consiglia di mantenere le unghie dei piedi asciutti, dopo il bagno o il lavaggio dei piedi. È possibile utilizzare fazzoletti di carta per pulire gli angoli delle vostre unghie. Dal momento che i pavimenti in luoghi pubblici come palestre, spogliatoi, bagni con doccia, e le aree intorno alle piscine sono in gran parte contaminata con unghie fungo, indossare le pantofole entrando questi luoghi per evitare l'infezione unghia.

Nessun commento:

Posta un commento