domenica 16 dicembre 2012

Moles rosso sul corpo


Le talpe sono escrescenze cutanee che si sviluppano quando le cellule melanociti crescono a grappoli. I melanociti sono le cellule che producono il pigmento della pelle, la melanina. Talpe della pelle possono essere di diverse forme e colori, come, marrone, nero e rosso. Talpe rosse sono relativamente rare e per questo sono spesso visti con un certo grado di allarme. Tuttavia, la grande maggioranza dei moli, compresi, talpe rosse sul corpo sono benigni. Si può ottenere tali talpe rosse sul petto, il viso, le braccia e qualsiasi altra parte del corpo. Anche alcune persone possono ottenere talpe rosse sul cuoio capelluto come bene. Quando le talpe rosse non sono uniformi nel colore, asimmetrica o hanno bordi irregolari o frastagliate, hanno bisogno di essere valutata clinicamente.

Quali sono Moles Red?

Anche se talpe rosse sul corpo sono di solito normali e non causati da qualsiasi grave patologia medica, è importante conoscere alcune informazioni di base su di loro, in modo da distinguere le talpe nocive da quelle benigne. A volte, certe escrescenze della pelle può anche essere scambiato per talpe rosse. Come per gli esempi, emangiomi ciliegia può essere scambiato per talpe rosse, a volte. Emangiomi Cherry sono le escrescenze della pelle, che contengono una massa di vasi sanguigni. Possono essere di colore rosso o viola e di solito sono innocui.

Le talpe veri rossi possono essere intradermica nevi melanocitici, che si distinguono per il loro aspetto leggermente rialzato e pigmentate. Sono generalmente simmetriche, e può essere di colore rosa. Un altro tipo di mole rosso è granuloma piogenico. Questo tipo di moli può guardare un po 'sospetto, in quanto possono aumentare di dimensioni e sanguinano quando sottoposto a trauma. Oltre a questi, ci possono essere talpe cancerose. Moli rossi con bordi irregolari, o quelli che cambiano colore e aumento delle dimensioni può essere talpe cancerose. Possono un segno di melanoma.

Quali sono le cause Moles rosso sul corpo?

Moli rossi sulla pelle può essere causata da diversi fattori. Moli rossi su viso, braccia e qualsiasi altra parte del corpo che sono spesso esposti al sole possono essere causati da scottature. È stato osservato che, a volte moli di colore marrone possono trasformare rosso quando esposti alla luce solare. Oltre al sole, qualsiasi tipo di irritazione delle talpe possibile attivare anche di rosso.

Come distinguere pericolose Moles rosso sul corpo?

Pericolose talpe rosse possono essere distinte da quelle benigne con l'osservazione attenta. In primo luogo, guardare il bordo della talpa. Se la mole non è liscia, ma ha un bordo irregolare, allora esso non può essere una mole benigna. Se la mole non è uniforme nel colore, o se le variazioni di colore, allora può essere una talpa pericolosa. Oltre a questi, moli che aumento delle dimensioni, così come quelli che sono più grandi di 6 millimetri deve essere medico valutati appena possibile escludere la possibilità di melanoma, che è un tipo di cancro della pelle.

Rimozione di Moles Red

Un dermatologo o il medico esaminerà attentamente una talpa che sembra anormale, e prelevare un campione per scoprire se è cancerogeno. Le varie parti del corpo sono esaminati per cercare la presenza di moli che possono essere anormali. Se una mole risulta canceroso, allora il medico opterà per mole di rimozione. Per talpe benigne, la rimozione è necessaria solo per ragioni estetiche. Talpe possono essere rimossi con tecniche varie, di cui la rimozione chirurgica è il procedimento più comunemente usato.

Oltre a chirurgia, vi sono altri metodi, che vengono impiegate per la rimozione della pelle mole. Mole di rimozione laser e criochirurgia sono due opzioni popolari per il trattamento mole. Nella procedura di rimozione mole laser, impulsi laser sono utilizzati per distruggere le cellule del mole, mentre in criochirurgia, azoto liquido viene utilizzato per congelare queste cellule. In aggiunta a questi, è possibile utilizzare alcuni rimedi naturali come, asclepiade estratto di erbe, radice di tarassaco, succo di pompelmo, una pasta di bicarbonato di sodio e olio di ricino, pasta di coriandolo e una miscela di miele e olio di semi di lino per la rimozione mole a casa.

Quindi, questo era tutto talpe rosse sul corpo. Se si ottiene talpe rosse sul corpo, si raccomanda di osservare attentamente per rilevare eventuali cambiamenti in loro, il loro colore, forma e dimensione. Se si osserva alcun cambiamento in moli o se una talpa sembra anormale, quindi prendere in considerazione di visitare un dermatologo per scoprire se è cancerogeno. Rimozione di moli cancerose è molto importante per prevenire melanoma.

Nessun commento:

Posta un commento