mercoledì 19 dicembre 2012

Vitamina E Olio per la pelle secca


Screpolature e screpolature della pelle sono attribuibili a secchezza interna. La pelle secca è caratterizzata dalla mancanza di umidità. Essa non solo rende la vostra pelle un aspetto terribile, ma anche la fa bruciare. Una diminuzione della temperatura o un improvviso aumento della temperatura può anche portare alla pelle secca. La pelle secca ti fa sembrare noioso e ti lascia con una sensazione spiacevole ogni volta che si fa la doccia o lavarsi il viso. La disidratazione, l'esposizione al sole, l'inverno e altri elementi aggressivi, genetica, carenze nutrizionali e disturbi della pelle sono alcuni dei motivi per la pelle secca. Tuttavia, tutte queste possono essere trattate con olio di vitamina E per la pelle secca. Diamo un'occhiata a come usare questo olio a beneficio della pelle.

Vitamina E Olio per il trattamento della pelle secca

Vitamina E olio

La maggior parte dei prodotti commercializzati per la cura della pelle sono una farsa, in quanto non riescono a mantenere le promesse che fanno in TV. In contrasto con ciò, la vitamina E olio serve sono un ottimo rimedio casalingo per il trattamento della pelle secca. Questo olio è largamente usato nella produzione di cosmetici vari che promettono il mondo a voi. Tuttavia, combinando olio di vitamina E con altri ingredienti, riduce la potenza di incidere la pelle in un modo desiderato. La vitamina E è un antiossidante popolare, che impedisce alla pelle di cercando vecchio. Inoltre aiuta anche a prevenire la pelle dagli effetti nocivi del sole. La vitamina E mantiene la pelle idratata e fornisce con adeguata lubrificazione in modo che lo strato esterno della pelle non spaccarsi o cap. Diamo un'occhiata a come rendere lozione vitamina E a casa e le variazioni si può fare, per soddisfare il vostro tipo di pelle.

Fare Lozione Vitamina E

Ingredienti

* Burro di cacao 1/4 tazza

* 1 cucchiaio di olio di cocco

* 1 cucchiaio di cera d'api

* 2 cucchiai di olio di sesamo

* 1 cucchiaio di olio di avocado

* 3 cucchiai di olio di vitamina E

Indicazioni

In una ciotola, sciogliere il burro di cacao, olio di cocco, olio di sesamo e olio di avocado. Continuate a mescolare fino a questo mix costantemente ogni ingrediente è gelificata bene. Successivamente, aggiungere un cucchiaio di cera d'api e tenerlo a mescolare finchè tutti gli ingredienti si fondono bene. Proprio quando si sta per togliere il composto dal fuoco, aggiungere l'olio di vitamina E. Versare il composto in un contenitore e lasciarlo raffreddare. Utilizzare questa lozione dopo 3 - 4 giorni, in modo che l'essenza di tutti gli ingredienti è infiltrata in bene per l'effetto desiderato.

Variazioni di Lozione Vitamina E

L'aggiunta di alcuni oli essenziali per la lozione non solo lo rendono fragrante, ma anche migliorare i potenziali benefici di olio di vitamina E per la pelle secca. Molti oli hanno proprietà curative che vanno a beneficio della pelle e anche i sensi. Ecco un breve elenco di oli essenziali si possono utilizzare per rendere la vostra lozione meglio di qualsiasi altra formula cura della pelle.

Calendula: olio di Calendula è estremamente utile per il trattamento delle pelli sensibili. Calma l'infiammazione e fornisce sollievo dal bruciore. Le sue proprietà antibatteriche sono eccellenti per le infezioni fungine sulla pelle, eritemi, ustioni da sole e altri tipi di scala e secchezza.

Rose: olio rosa è ampiamente usata in prodotti per la pelle. Le sue proprietà antisettiche lo rendono ideale per il trattamento di problemi di acne e pelle secca. Olio di rosa è noto anche per essere anti-depressivo e afrodisiaco in natura. Quindi strofinare un po 'per una sensazione felice!

Lavanda: l'effetto calmante di lavanda olio essenziale non può essere eguagliata da nessun altro olio. E 'noto per curare l'emicrania, depressione, ansia e stress, che sono spesso le cause profonde della condizione della pelle degenerando.

Camomilla: Camomilla fornisce un effetto purificante per la pelle. Calma la tensione creata da ulcere, ferite, acne e brufoli. E 'meglio conosciuta per la dermatite stagionatura, eczema, eruzioni cutanee e altri problemi di pelle ipersensibile.

Mescolare uno qualsiasi di questi oli essenziali nella vostra crema fatta in casa vitamina E per renderlo più efficace. Olio di vitamina E per la pelle secca è un rimedio che è stato provato, testato e dimostrato di essere uno uno efficace nel corso dei secoli. La vitamina E previene la perdita di acqua dalla pelle e mantiene quindi il livello di umidità. Aiuta a mantenere l'equilibrio di olio della pelle e rende la vostra pelle un aspetto giovanile.

Nessun commento:

Posta un commento