sabato 1 dicembre 2012

Gli alimenti che aumentare la circolazione sanguigna


Le informazioni citate in questo articolo potrebbero essere molto utile per persone che soffrono di cattiva circolazione del sangue. Tuttavia, è ancora molto difficile capire se un individuo è in realtà soffre di circolazione sanguigna bassa o scarsa. Le vittime di flusso di sangue nel corpo spesso lamentano crampi muscolari alle gambe, formicolio in piedi, il colore rossastro della pelle e lenta guarigione delle ferite e piaghe. Secondo i principali referti medici, i medici l'accordo degli Stati Uniti con quasi 100.000 casi di cattiva circolazione del sangue ogni anno. Medicinali e integratori sono prescritti, ma la maggior parte di essi svolgono alte probabilità di effetti collaterali. Quindi andando per i rimedi naturali è una scelta molto migliore e più sicuro. Diamo un'occhiata a cibi che aumentano la circolazione del sangue.

Una delle cause principali della circolazione sanguigna bassa è la mancanza di nutrimento ed esercizio fisico. Le persone si stanno privando di nutrienti essenziali e consumo di alimenti trasformati e malsano che crea complicazioni di salute sempre più. Un altro effetto collaterale di una cattiva circolazione del sangue è un basso desiderio sessuale in maschi e femmine. Oltre a contribuire nel flusso sanguigno sano, la maggior parte di questi alimenti sani servono anche lo scopo di un 'afrodisiaco'. Per definizione, afrodisiaci sono elementi che stimolano il desiderio sessuale in uomini e donne. Aiutano nella circolazione sana di sangue nel corpo che a sua volta aumenta i livelli di testosterone e rende gli individui sessualmente attivi.

Alimenti che aumentano il flusso sanguigno

Cattiva circolazione del sangue può causare un sacco di complicazioni di salute nel corpo. Se la situazione non è trattata presto, si sviluppa in gravi disturbi ed i risultati possono essere molto pericoloso. Corretto esercizio è uno dei modi sicuri di migliorare la circolazione del sangue nel corpo. In aggiunta a ciò, ci sono alcuni alimenti che aumentano la circolazione del sangue nel corpo.

Cipolla e aglio

Anche se piace a molte persone a causa del cattivo odore, l'aglio e la cipolla può aiutare a prevenire la formazione della placca sulle pareti delle arterie e anche aiutare a ridurre i livelli di colesterolo nel corpo. Entrambi questi alimenti sono depuratori naturali del sangue e antibiotici naturali. Esse svolgono inoltre un ruolo molto importante nella lotta contro le infezioni e rafforzare l'intero sistema immunitario.

Cioccolato Fondente

Non solo un buon sapore, cioccolato fondente è uno degli alimenti più nutrienti su questo pianeta. Dopo anni di sperimentazione e di ricerca, i medici di tutto il mondo concordano sul fatto che il cioccolato fondente contiene flavonoidi. I flavonoidi, se consumati, migliora il flusso sanguigno in tutto il corpo e riduce il colesterolo ei livelli di pressione arteriosa di un individuo. Aiutano ad alleviare stress, rilasciando feniletilamina e la serotonina, conosciuta anche come 'Feel chimici buoni' per il corpo.

Agrumi

Gli agrumi sono caricati con la vitamina C e ad agire come fluidificanti del sangue (anticoagulanti naturali, ridurre la formazione di coaguli nel corpo e migliorare la sana circolazione del sangue). Molti e importanti pubblicazioni mediche proclamare che i cibi carichi di vitamina C nel sangue e ridurre i problemi di agire come un potente antiossidante, eliminando le tossine dal corpo. Frutta come arance, mandarini, pompelmi, kiwi, fragole dovrebbe essere una parte importante della dieta quotidiana.

Chili Peppers

Il consumo di peperoncino contribuire a positive risposte fisiologiche nel nostro corpo. La capsaicina che essi contengono agisce un buon guaritore dolore. Peperoncino attivare il flusso sanguigno e riempie anche la mente con l'umore migliorando le endorfine che fanno bene per le persone che soffrono di difficoltà sessuali.

Olio d'oliva

Olio di oliva è un altro liquido naturale che ha innumerevoli benefici per la salute. Non solo l'olio d'oliva è ricco di vitamina A, E, D e K, ma aiuta anche a ridurre i livelli di colesterolo, aumenta l'appetito, aumentando la densità ossea, e favorisce una sana digestione. L'olio d'oliva è anche caricato con antiossidanti fenolici che riducono il rischio di malattie cardiache e quindi aumentare il flusso sanguigno sano.

Noci e semi

Le persone che consumano una manciata di noci e semi secchi al giorno avrà sempre la pelle luminosa e capelli luscious. Entrambi questi alimenti sono ricchi di niacina, vitamina B3, acidi grassi omega 3, aiutano nel flusso sanguigno sano e anche mantenere il cuore al riparo da disturbi cardiovascolari. Essa aiuta i vasi sanguigni che aiuta a dilatare nuovamente il flusso di sangue sano.

Le persone non devono vivere con la circolazione del sangue sano per tutta la vita. Possono prendere la situazione nelle proprie mani ed evitare che mangiando cibi sani e fare esercizio su base regolare.

Nessun commento:

Posta un commento