mercoledì 12 dicembre 2012

Peli superflui del viso delle donne


"Diana compiuto 24 quest'anno, ma come la sua età aumenta così i suoi dolori. E 'nata con la crescita dei capelli spessi sulla tempia e il mento. Dal momento che i suoi giorni di gara a scuola, è diventata in modo cosciente che con i giorni che passano si limitò solo a casa sua . Sopraffatto dal complesso imbarazzo e inferiore, finalmente scivolare in depressione .. "

Sì vero, ci sono milioni di donne che soffrono il problema dei peli superflui del viso. Ma pensi che negare se stessi da tutte le attività all'aria aperta sta andando aiutare? La risposta è NO. Quanto più ti isolare il più ti tortura. La scienza ha inventato nuove tecnologie per sbarazzarsi di peli superflui del viso delle donne. Così Cheer Up signore, e leggere questo articolo per trovare una soluzione al problema dei peli superflui del viso.

Quali sono le cause dei peli superflui del viso delle donne?

Peli superflui del viso delle donne è noto come 'irsutismo' e solitamente si trova la crescita spessa su varie parti del viso come labbra superiori e la fronte. Eccessiva crescita di peli è visibile anche sulle tempie e sulle guance e il mento con la barba come l'apparenza. Mentre alcune femmine hanno la crescita dei capelli fini e corti sulle labbra superiori e mento. La crescita dei capelli dipende l'equilibrio ormonale del corpo. I sintomi precedenti sono molto imbarazzante ed è conosciuta come la crescita terminale mentre il secondo è chiamato capelli dei villi.

Le principali cause di peli superflui del viso delle donne sono gli squilibri ormonali e problemi ereditari. La crescita dei capelli nelle donne è principalmente controllata dal diidrotestosterone (DHT), la cui secrezione è dipendente dalla produzione di estrogeni e testosterone. Durante il periodo riproduttivo, le femmine hanno gli estrogeni alta che controlla la produzione dell'ormone della DTH, ma in menopausa o post menopausa, il livello di estrogeni diminuisce e aumenta il livello di testosterone, che determina l'aumento dei livelli di DHT. DTH alto nel corpo è la principale causa di eccessiva peli superflui facciale nelle donne.

L'altra causa di peli superflui del viso delle donne è in aumento nei livelli di ormone androgeno. Androgenica è un ormone maschile responsabile dello sviluppo degli organi sessuali secondari. Quando vi è un improvviso aumento del livello di androgeni, porta alla crescita dei peli superflui del viso delle donne. Questo può succedere anche per motivi ereditari. Spessore della crescita dei capelli facciale nelle donne è quindi controllato dall'attività combinata di questi ormoni sessuali.

Trattamento per capelli facciali indesiderabili nelle donne

Se state pensando a come sbarazzarsi di peli superflui del viso quindi si prega di smettere di preoccuparsi. Ci sono diversi trattamenti disponibili per rimuovere i peli superflui del viso delle donne. Controlla trattamenti successivi.

* Threading, tweezing, rasatura, sono pochi modi per sbarazzarsi di una lieve crescita dei peli del viso. Raffredderà e creme depilatorie sono anche disponibili sul mercato per rimuovere i capelli facciali indesiderabili nelle donne. Questi metodi possono essere provati a casa solo se la crescita dei capelli è molto fine.

* Se il vostro viso crescita dei capelli è di spessore, quindi per elettrolisi e laser con luce pulsata intensa è la scelta giusta. Si tratta di un trattamento permanente, in quanto questi processi distruggere i follicoli dei capelli dalle radici, i capelli così nuovo non è più generato.

* Vi sono varie lozioni e gel disponibili, che retrocedono la crescita dei capelli inibendo l'azione degli ormoni stimolanti della crescita dei capelli.

* Le lozioni per il viso medicati contenenti Reductase-5 può essere applicato regolarmente sul viso per convertire la crescita grossolana a vera e propria crescita femminile liscia. Questa lozione blocca l'attività dell'enzima 5-alfa reduttasi, che è responsabile della conversione del testosterone in DHT.

* Le lozioni topiche con Vaniqa è spesso utilizzato nel trattamento di donne affette da irsutismo. Questa sostanza agisce anche inibendo l'attività enzimatica e riduce la secrezione di ormoni responsabili peli facciali nelle donne.

* I contraccettivi orali sono disponibili anche con anti-androgeni e la produzione di testosterone lotta per fermare la crescita di peli superflui del viso delle donne.

Questi trattamenti sono estremamente sensibili e prima di andare avanti, si deve chiedere il parere di un esperto della pelle. Questi trattamenti sono molto efficaci per rimuovere i capelli facciali indesiderabili nelle donne. Così le signore, invece di soffrire di bassa autostima, andare a medici e trovare la soluzione per sbarazzarsi del vostro peli superflui del viso. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento