domenica 2 dicembre 2012

Linfonodi Tender a Neck


I linfonodi formano una parte del sistema immunitario. Il nostro corpo ha diversi linfonodi in varie località. Quelli che si trovano nella zona del collo sono noti come linfonodi cervicali. Una delle funzioni principali dei linfonodi è proteggere il corpo dalle infezioni varie e altre sostanze nocive stranieri. Ingrossamento dei linfonodi può essere descritto come gonfie, linfonodi dolorosi che sono tenero e caldo al tatto. Questa condizione si verifica quando il sistema immunitario sta lottando duramente per sbarazzarsi di alcuni germi che causano infezioni o altre sostanze indesiderate che possono agire come una minaccia al corpo.

Cause di nodi linfatici Teneri a Neck

Fin da bambino, avrai notato che ogni volta che si è affetti da raffreddore comune, si ottiene la febbre, naso che cola, mal di gola e linfonodi teneri linfonodi nel collo. Così possiamo dire che una delle cause più comuni di tenerezza dei linfonodi cervicali è freddo comune. Inoltre, quando il corpo si occupa di altre forme di infezioni causate da virus diversi, batteri o parassiti, poi anche i linfonodi diventano teneri. A tali infezioni pochi sono i seguenti:

* I varicella

* I morbillo

* I parotite

* Le infezioni dell'orecchio

* Tubercolosi

* Infezione dentaria

* Infezione della pelle

* Mononucleosi, una infezione virale

* Infezione da HIV

Ci sono vari altri problemi di salute che possono portare a gara linfonodi del collo sono come segue:

* Reazioni allergiche

* Effetti collaterali di farmaci o vaccinazioni

* Varie forme di cancro che comprendono il linfoma e la leucemia

* Le malattie autoimmuni in cui il sistema immunitario inizia ad attaccare le cellule sane del corpo per errore. Lupus e l'artrite reumatoide sono due tali malattie comuni che dà linfonodi dolenti e tumefatte in collo.

Home Trattamento per nodi linfatici in gara Neck

È possibile ottenere sollievo dalla tenerezza lieve linfonodi cervicali causati da raffreddore e influenza con l'aiuto di tre semplici rimedi a casa. Essi sono i seguenti:

* Appoggiare: Quando il sistema immunitario sta combattendo da un'infezione, è necessario darò riposo al vostro corpo. Ciò rafforzerà il sistema immunitario e in grado di eliminare gli agenti patogeni veloci dal corpo.

* Gargle: Preparare una soluzione salina sciogliendo un quarto di cucchiaino di sale da tavola in una tazza di acqua tiepida. Prendere un sorso di questa acqua e agitare intorno alla bocca per due minuti e poi sputare. È necessario ripetere questo trattamento un certo numero di volte durante il giorno per ridurre la tenerezza dei linfonodi.

* Warm Compression: i bambini piccoli non possono fare i gargarismi con acqua salina. Per dare un sollievo ai linfonodi teneri nei bambini, la compressione caldo è la migliore soluzione disponibile con voi. Prendete un po 'di acqua tiepida in una ciotola e un asciugamano pulito. Immergere il panno in acqua, strizzarlo e poi mettere il panno caldo sulla zona dolorosa del collo. Questo porterà verso il basso gonfiore e tenerezza.

Trattamento dei nodi linfatici in teneri Neck

Quando i nodi linfatici gara sono in condizioni molto infiammato e non ci sono segni di scolorimento della pelle nella zona, allora dovete visitare un medico per il trattamento adeguato. Il motivo esatto dietro il problema viene identificato con l'aiuto di esame fisico del sito dolorosa e la vostra storia medica.

Una volta che la causa sia identificata, allora deve essere trattata adeguatamente, al fine di sbarazzarsi di tenerezza dei linfonodi nel collo. Comuni infezioni batteriche, come mal di gola, infezioni dell'orecchio interno, ascesso dentale, la tubercolosi sono trattati con diversi farmaci antibiotici. Le malattie autoimmuni sono generalmente trattate con l'ausilio di farmaci immunosoppressori che possono diminuire gli effetti di risposta anomala del sistema immunitario. Pazienti affetti da HIV sono dati adeguati farmaci che possono trattare l'infezione in modo corretto.

Se la dimensione dei linfonodi del collo aumenta in gara con il tempo e duro come un pezzo, allora potrebbe essere una crescita tumorale. In tal caso, la biopsia deve essere realizzato per verificare la presenza delle cellule. Se il rapporto di prova è positivo, il paziente deve sottoporsi ad un corretto trattamento del cancro che coinvolge la radioterapia, la chemioterapia o la chirurgia.

Il problema dei nodi linfatici gara a collo causate da infezioni minori di solito si risolvono entro 2 settimane. Nei bambini piccoli, si può richiedere tempo leggermente più lungo. Tuttavia, se attivata da alcuni seri problemi di salute di base, poi il trattamento per il problema deve essere continuato secondo le istruzioni fornite dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento