domenica 2 dicembre 2012

EKG anormale


Ogni volta che lamentano dolore al petto, la prima cosa che il nostro medico ci chiede di sottoporsi, è un test ECG. EKG è uno dei monitor della frequenza cardiaca che misura e registra l'attività elettrica dettagliata del cuore umano e la frequenza cardiaca. La rappresentazione dettagliata delle attività del cuore aiuta il medico a diagnosticare disturbi cardiaci. Il cuore umano batte in modo normale da 60 a 80 volte al minuto. Il numero di battute può variare a seconda dei livelli di attività fisica di ogni persona. Ad esempio, quando si esegue, il battito cardiaco aumenta e quando si è a riposo il battito cardiaco rallenta. Ma ci sono molte altre ragioni per battiti cardiaci irregolari che si verifichi. ECG anormale è il risultato di battiti cardiaci irregolari, che significano minore a gravi malattie cardiache. In caso di attacchi cardiaci, infezioni cardiache, o qualsiasi altro problema cardiaco, i battiti del cuore diventano irregolari. I medici sono in grado di diagnosticare questi problemi attraverso anormali letture ECG.

Cause

EKG significa essenzialmente battiti cardiaci. Quindi, le persone sane con cuore sano hanno generalmente normali battiti cardiaci, che è normale elettrocardiogramma. Vari problemi di cuore causare un cambiamento innaturale i battiti del cuore. Quindi, le persone con disturbi cardiaci tendono a mostrare un anomalo ECG. Qui di seguito dato sono alcune delle cause di una anormale ECG:

Cuore Atack

Quando alcuni muscoli del cuore sono bloccati e sono privi corretto flusso di sangue, si innesca attacco di cuore. Il cuore prende l'ossigeno attraverso il sangue, così, quando alcuni muscoli cardiaci sono privati ​​di sangue, in cui venga danneggiato. Malattie coronariche o coaguli di sangue possono causare il blocco di cuore. Questo blocco si traduce in aumento della frequenza cardiaca e un ECG anormale.

Angina

Angina si riferisce alla condizione, in cui il blocco nel cuore è temporaneo. L'angina causa temporanea temporaneo EKG anormale. Ci sono varie ragioni per l'angina che si verifichi. Una persona viene diagnosticato con la normale ECG una volta che la condizione anomala viene eliminata.

Problemi elettrici nel cuore

Tutti i centri nervosi del cuore sono responsabili per regolare la circolazione del sangue al cuore e altri organi. Questi nervi hanno bisogno di ossigeno per sopravvivere e funzionare bene. Il malfunzionamento si verifica in questi nervi, quando sono privati ​​di ossigeno a causa di qualche blocco. Questo li rende battere lentamente o rapidamente, e quindi un conseguente anomala ECG.

Tachicardia ventricolare

Questa condizione si verifica quando i due ventricoli del battito cardiaco molto rapidamente. Ciò provoca il pompaggio del sangue molto meno o non affatto, come non c'è il tempo tra le due contrazioni per riempire i ventricoli di sangue. Talvolta, tale condizione si accompagna con aritmia, noti come, fibrillazione ventricolare. Ciò causa anormale ECG.

Oltre a questi, alcuni farmaci, malattie del miocardio, malattie delle valvole cardiache, gonfiore del cuore, e l'uso eccessivo di stimolanti, come ad esempio, la caffeina o la nicotina può causare battiti cardiaci irregolari, che si traduce in anomalie ECG. Un ECG anormale indica che i vostri muscoli cardiaci sono privati ​​di afflusso di sangue adeguato. Può anche essere un segno di aritmia, insufficienza cardiaca, o altre condizioni cardiache. Alterazione dei test di ECG può anche significare che il vostro battito cardiaco è originario nella parte sbagliata del cuore.

Se la causa viene rilevato nella fase iniziale, è possibile trattare la condizione anormale ECG. Si consiglia di consultare il medico appena si sospetta un problema cardiaco. Per evitare anomalie ECG condizione del cuore, è essenziale seguire uno stile di vita sano. Evitare il fumo, abuso di alcool e droga, e lo stress eccessivo, in quanto può causare battiti cardiaci irregolari. Dieta sana abbinata con l'esercizio fisico regolare è la chiave del cuore sano.

Nessun commento:

Posta un commento