domenica 9 dicembre 2012

Gastrectomia Diet


Se il medico rileva segni di tumore stomaco o cancro dello stomaco, o se vi è un'ulcera sanguinamento allo stomaco, allora l'operazione che viene effettuata viene chiamato gastrectomia. In questo intervento, né una parte o la totalità del vostro stomaco è stato rimosso. Dopo l'intervento chirurgico, ma la persona potrebbe subire certi problemi come emorragie interne o infezione. I polmoni della persona sono a rischio di sangue potrebbe coagulo e bloccare il passaggio di aria nei polmoni, rendendo così difficile per la persona a respirare. Ma nonostante questi effetti collaterali, l'intervento è necessario perché sia ​​il cancro potrebbe diffondere o l'ulcera potrebbe farvi sanguinare a morte. Dal momento che una parte dello stomaco è stata rimossa, la persona ha bisogno di mantenere una dieta strettamente gastrectomia post. Che la dieta deve contenere e ciò che non deve contenere, è tutto qui menzionati.

Gastrectomia Dieta: Alimenti da Prendete e Alimenti da evitare

A causa della chirurgia gastrectomia, una parte o quasi l'intera dello stomaco del soggetto è stato rimosso. Quindi, non possono avere un pasto normale, come il resto, dal momento che lo stomaco non ha la capacità di tenere più cibo. Queste persone hanno bisogno di mantenere una dieta rigorosa, al fine di prevenire eventuali problemi come la sindrome di dumping. Ciò si verifica se la persona che prende in grandi quantità di cibo o di zucchero, che poi viene scaricata nel piccolo intestino. Questo provoca crampi o dolori allo stomaco e la persona ha anche nauseante sentimento e soffre di diarrea. Per evitare questi problemi, una dieta rigorosa gastrectomia ha bisogno di essere seguita.

Alimenti di avere

Ecco un elenco di cibi che la persona che ha avuto un intervento chirurgico gastrectomia deve avere. Qualunque cosa si mangia, è necessario disporre in piccola quantità. Mangiare almeno 6 a 8 pasti al giorno. Masticare lentamente e non mangiare troppo. Si può mangiare:

* Burro di arachidi o di uova. Hanno elevata quantità di proteine ​​in essi, quindi, sono molto sani per le persone che hanno avuto l'intervento chirurgico. Essi prevenire la diarrea e aiutare la persona a guarire in fretta.

* Si può anche includere carne, pesce o formaggio nella dieta gastrectomia. Anche loro hanno un elevato contenuto proteico e quindi ci vuole tempo per digerirle.

* Ha grani che sono a basso contenuto di fibre. Si può avere farina bianca o di qualsiasi tipo di grano raffinato.

* Include latte, yogurt e panna. Potete anche prendere il latte senza lattosio. Essi sono l'ideale per la dieta dopo gastrectomia.

* Riso, pasta, o forse muffin e cracker può anche essere incluso nella vostra dieta gastrectomia.

* Le patate, cereali, panini, di almeno 5 porzioni al 12 è molto utile.

* Non c'è niente di sano come verdure. Essi migliorare la salute del paziente e aiuta nel recupero veloce.

Frutta * possono anche essere inclusi nella dieta gastrectomia totale e parziale. Se si va per conserve di frutta, o succhi di frutta, allora non dovrebbe essere dolce come può portare alla sindrome di dumping.

* Per la prima colazione, si può avere un uovo, una piccola banana, una fetta di pane tostato e una tazzina di latte. Successivamente è possibile avere qualche formaggio e crackers.

* Forse per il pranzo, è possibile includere nella vostra dieta gastrectomia un panino piccolo, o alcuni succhi di frutta non zuccherati.

* Più tardi, prima di cena si può avere qualche cracker con una piccola quantità di burro di arachidi.

* Per la cena, si può provare di pollo e patate o alcune verdure.

* Anche in questo caso si può fare uno spuntino contenente forse di un panino.

* Anche bere molta acqua, ma non con il vostro pasto.

Gli alimenti da evitare

Soprattutto quelli alimentari, che sono ricchi di grassi e zuccheri, sono destinate ad essere evitato. In caso contrario, potrebbero sorgere alcuni problemi. Vediamo quali sono quelli alimentari che la persona non dovrebbero includere nella loro dieta gastrectomia parziale e totale.

Alcohol *, dovrebbe essere evitato del tutto. Eliminate dalla vostra dieta gastrectomia completamente.

* La caffeina non deve essere adottato e anche le bevande a base di zucchero o di qualcosa di dolce. Ciò significa, bevande gassate dovrebbe essere escluso.

* I Dolci e il cibo piccante non deve essere preso per niente.

* I frutti essiccati dovrebbero essere evitati e così dovrebbe fare tutte le verdure e frutta che contengono elevate quantità di zucchero.

* È inoltre necessario escludere i gelati e ogni tipo di dessert dolci dalla dieta gastrectomia.

* Inoltre, assicurarsi che quando hai il tuo pasto, dovrebbe essere asciutto, cioè, non deve prendere acqua mentre si mangia.

Se si seguono le linee guida di cui sopra dieta gastrectomy, quindi non dovrete preoccuparvi di fronte a dei cattivi effetti collaterali dopo l'intervento chirurgico. Se il medico ti chiede di seguire una dieta diversa, poi fare seguire quella dieta sana. Mangiare sano, e masticare bene il cibo. Seguire questi suggerimenti e condurre una vita sana.

Nessun commento:

Posta un commento