venerdì 30 novembre 2012

Picnic gioco Idee


Picnic è tutto divertimento. Si impegnano in luoghi di ritrovo di gruppo a punti di picnic vicini e trascorrere la giornata godendo con i bambini, amici e familiari allo stesso modo. Tu porti i giocattoli per i vostri bambini o pianificare qualcosa improvvisata a tutti di sorpresa. Sono sicuro che tutti sono eccitati per giocare i giochi e sfruttare al massimo divertimento di loro.

Picnic Idee Gioco: For Kids

Tiro alla fune

Dividere il numero totale di bambini in due gruppi. Prendi una corda forte e lasciare che i due gruppi tirare le estremità della corda dalla direzione opposta. Ci sarà una linea tracciata, che agirà come confine per entrambi i gruppi. Il gruppo che disegna l'altro gruppo verso di sé, tagliare il traguardo è il vincitore. La parte migliore è quella di vedere i bambini che cadono uno sopra l'altro quando la corda si scatena.

Catch Me, If You Can

D cliché, ma molto divertente. È necessario formare un gruppo unico e contare i bambini con una poesia. Il ragazzo sul quale l'ultima parola delle estremità poesia sarà quello di esercizio (popolarmente noto come den) dietro ad altri. La den deve funzionare dopo che tutti i bambini e il primo a farsi prendere sarà il den successiva. E il gioco continua. Fidati di me questo è il vero divertimento. I bambini saranno sciamano attorno come le api, quando inseguiti dalla tana.

Corsa coi sacchi

Questo è uno dei più divertenti di tutti i giochi pic-nic. Carry pochi sacchi con voi. Aiuta i bambini a portare i sacchi e istruirli a tenere saldamente. Fateli stare in fila e fischiare, 'Get Set Go'! I bambini lo ameranno. Alcuni cadono, altri rotolerà e gli altri vincere. Corsa nei sacchi devono sempre essere organizzati su una superficie erbosa per evitare lesioni.

Picnic idee di gioco: Per Adulti

Verità e Dare

Uno dei migliori giochi di pic-nic per adulti è la verità e il coraggio. Formare un gruppo e si siedono in cerchio. Ora girare una bottiglia finché non si arresta! La persona alla quale la bocca dei punti di bottiglia si trova ad affrontare la situazione. Si deve parlare sia la verità (la risposta alla domanda posta da altri membri del gruppo) o eseguire qualcosa di audace (come ordinato dai membri del gruppo).

Giochi all'aperto

Compresi i giochi all'aria aperta in picnic è un modo sportivo di godimento. Sono le fonti di intrattenimento ideale per gli adulti. Se siete alla ricerca di giochi da pic-nic all'aria aperta per grandi gruppi, quindi le opzioni sono molte. Calcio, pallavolo, cricket, dodge ball sono le migliori opzioni. Portare le attrezzature sportive con voi. Decidere la posizione e iniziare a giocare.

Hula hoop

Alla ricerca di giochi da pic-nic per la tua famiglia? Che dire Hooping Hula? Sebbene tradizionale, è uno dei migliori giochi per giocare a un picnic. Disponete gli anelli o le cerchi in anticipo. Formare un cerchio e riprodurre la musica. Sono sicuro che tutti potranno godere di torsione e ballare con i cerchi.

Spero che abbiate apprezzato le idee pic-nic di gioco pensati per bambini e adulti. Gioca i giochi e godersi il picnic. Ultimo ma non meno importante, organizzare il buon cibo e bevande e gustare la giornata in compagnia dei propri cari.

Nessun commento:

Posta un commento