venerdì 16 novembre 2012

50 divertenti idee di stato di Facebook


Aggiornamento dello stato di tanto in tanto su Facebook è diventata una mania tra le persone, la maggior parte del gruppo di età più giovane. Con la scoperta dei social network, le persone hanno stabilito nuovi contatti a livello globale. Facebook è il più grande social network con milioni di utenti che accedono ogni giorno. Oggi, trovare i tuoi amici, entrare in contatto con persone importanti e la creazione di una identità nuova di se stessi è diventato molto facile. La parte più emozionante sta aggiornando il proprio stato su Facebook. Facciamo social networking per veicolare messaggi importanti per i nostri amici e condividere il nostro status quo. La gente messa titoli divertenti e orecchiabili, raccogliere le osservazioni e le conversazioni va avanti. Siamo tutti ben abituati con Facebook. Qui vi presenta 50 divertenti idee di stato su Facebook, contenenti citazioni così come auto-linee create. Dateci un'occhiata allora.

50 divertenti idee status di Facebook ~ Il Aggiornamenti di stato

Qui va la lista per i 50 stati divertenti facebook.

1 ... sogni di un mondo migliore ... dove i polli possono attraversare la strada senza che le loro motivazioni in discussione ..

2. ... non soffre di follia ... egli gode di ogni minuto di esso.

3. .... pensa che se lo stato di relazione dice: "E 'complicato", che si dovrebbe smettere di se stessi scherzando e cambiarla in "Single" ....

4. ... prima di utilizzare il bagno in casa di qualcuno assicuratevi di controllare di avere la carta igienica!

5. ... è daltonico e cercando di risolvere un cubo di Rubik ... Questo potrebbe richiedere un po '...

6. ... si chiedono dove Noè mantenuto picchi sulla sua arca!

7. ... Buongiorno ... vedo gli assassini hanno fallito.

8. ║ ▌ ║ █ ║ ▌ ║ ▌ │ │ ║ ▌ ║ █ ║ ▌ │ ║ ▌ ║ █ ║ ▌ ║ ▌ │ │ ║ ▌ ║ * ZAP ** BEEP * Prezzo: $ 7.95

9. ... sta caricando █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ 99%

10. Caro Signore, ti prego dammi un po 'di pazienza ORA! ORA! ORA!

11. Aaah! Finalmente ho ottenuto una password per il mio computer diversi dal semplice "password".

12. ... ritiene che, se dite al vostro capo che cosa realmente pensi di lui, la verità vi farà liberi.

13. I bambini in incidenti causano sedili posteriori - Infortuni nel provocare i bambini sul sedile posteriore

14. Statisticamente parlando, 8/6 persone hanno problemi di calcolo frazioni

15. .. È morto. Eppure qui si sta leggendo il suo aggiornamento. Che cosa fate?

16. ǝɯıʇ ǝɯɐs ǝɥʇ ʇɐ ʞooqǝɔɐɟ ǝsn puɐ puɐʇspuɐɥ ɐ op ʎ ןן ɐuıɟ uɐɔ

17. Se soltanto la vita è venuto con un ◄ ◄ REW ► PLAY PAUSE ▌ ▌ █ ▌ ARRESTO

18. Come essere un suggerimento Hero: Quando distruggere il nemico essere sicuri di uccidere tutti i criminali in ordine inverso di importanza prima di affrontare il perno stesso.

19. ".......... Capisce che il duro lavoro paga in futuro, ma pigrizia ripaga subito!"

20. ... Sta pensando di fondere MySpace, Facebook, YouTube e Twitter e lo chiamano 'My Face Tu twit.

21. "Tutto ciò che è estraneo a elefanti è irrelephant".

22. ... intenzione di andare in paradiso per il clima e all'inferno per la compagnia.

23. "Io e mia moglie sono inseparabili. A volte, ci vogliono tre o quattro persone per tirare ci distingue".

24. "Porta i tuoi problemi come un uomo. Colpa loro su tua moglie".

25. Statisticamente, 6 su 7 nani non sono felici.

26. "Mangiare mangiare e mangiare .... ma non mangiare il mio cervello".

27. ... Mia moglie ha detto che sono troppo immaturo e se non crescono che sta per erigere una barriera tra noi. Ah ah ah, eretto.

28 .... acquistato alcune batterie per i miei figli come regalo di Natale e ha una nota che dice 'non sono giocattoli inclusi ".

29. ... è cle'a] ni.ng he'r ke] yb29oa; rd ...

30. Ho appena rotto con qualcuno e l'ultima cosa che mi disse fu, 'Non troverai mai nessuno come me di nuovo!' Sto pensando, 'io spero di no! Se io non ti voglio, perchè voglio qualcuno come te? ' "- Larry Miller

31. Mio nonno è un po 'smemorato, ma gli piace darmi consigli. Un giorno, mi prese in disparte e mi ha lasciato lì "-. Ron Richards

32. "Sono uno smemorato psichica. So in anticipo che cosa me ne dimentico." - Michael McShane

33. Ho fatto l'allenamento Fonda: il Peter Fonda allenamento. Ecco dove mi sveglio, prendere un colpo di acido, fumare uno spinello, e andare a casa di mia sorella e chiederle per soldi "-. Kevin Meaney

34. ... si interrogano sul perché del pannolino della figlia tiene in nessun posto vicino alle 22-37 sterline, promette.

35. ... Chi dice Rock Paper battiti è un idiota. La prossima volta che vedo qualcuno dico che getterà un sasso contro di loro, mentre sono titolari di un foglio di carta ...

36. Perché è che quando si parla a Dio stiamo disse a pregare, ma quando Dio parla con noi che siamo schizofrenico? "- Lily Tomlin

37. Katie è orgogliosa di se stessa. Ha terminato un puzzle in 6 mesi e la scatola ha detto 2-4 anni.

38. ... è l'unico maschio / femmina a sinistra sulla terra. Cosa faresti?

39. ... è A) Crazy, B) Ubriaco, C) Delirious, o D) Quanto sopra.

40. ... Ha cambiato la sua / il suo aggiornamento di stato solo per vedere la tua reazione

41. ... andato al negozio di libri in precedenza per acquistare un 'Dov'è Wally' libro. Quando sono arrivato, non riuscivo a trovare il libro ovunque. Ben suonato Wally, ben suonato.

42. ... sente di ottenere un certo lavoro ... e così si è seduto fino a quando il sentimento passa.

43. ... E giurando di ubriaco che non è Dio

44. "Ho detto 'no' alla droga, ma semplicemente non avrebbe ascoltato".

45. ... avverte di stare attenti con la testa, perché una volta anche lui aveva una mente aperta fino a quando tutti i suoi cervelli caduto.

46. "Io faccio dare i camerieri una buona mancia, ma non sembrano mai prendere o apprezzare il mio consiglio".

47. Perché è un giornale dieci volte più interessante quando qualcuno dall'altra parte del tavolo sta leggendo?

48. Quando dico 'I MISS SCUOLA' significa che i miei 'amici e la FUN' non è la 'scuola'.

49. Isfaci ... ngamaj orprob lemwi hisspa cebarple asehelp.

50. Dove c'è una volontà, ci sono 100 parenti.

L'elenco del contenuto di cui sopra sono i primi 50 divertenti idee di stato di Facebook da un pool di migliaia oltre. Fate le vostre frasi e aggiornare status fresco tutti i giorni sul vostro profilo Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento