martedì 13 novembre 2012

Audiologist Assistant Stipendio


Assistenti audiologo sono persone che, dopo aver acquisito una formazione adeguata, lavorano a fianco audiologi, al fine di diagnosticare e trattare le persone che siete affetti da disturbi associati con l'udito ed equilibrio. Si trattano le responsabilità clericali, eseguire lo screening e gestire i processi di test per i pazienti. Ruolo chiave Un assistente audiologo è quello di sostenere l'audiologo effettuando attività di routine, in modo che l'audiologo è disponibile per il trattamento di disturbi che richiedono alto livello diagnosi. E 'responsabile per l'assolvimento dei vari compiti, come udito-AIDS riparazione, la manutenzione delle apparecchiature da ufficio, tenuta di registri, la fatturazione, e gli altri doveri fondamentali di segreteria. Assistenti audiologo anche eseguire proiezioni per i pazienti, e li prepara per la verifica dei processi. Responsabilità di un assistente audiologo dipendono spesso dalle esigenze del lavoro, e anche la formazione e le qualifiche che lui o lei possiede. Mentre questo era un breve descrizione del profilo professionale di un assistente audiologo, la sezione seguente svela lo stipendio annuo di un assistente audiologo, in conformità con la città che sceglie di servire dentro

Salario di un Assistente Audiologist

Una carriera come assistente audiologo è estremamente gratificante, per gli esperti di carriera esperti sostengono che questa professione ha il potenziale per la costante, ma la crescita immensa. Cosa c'è di più, come riportato dal US News and World Report, una carriera in Audiologia è stato classificato tra i top-30 carriera nel 2009. Questa mostra che le prospettive di carriera in questo campo sono tutt'altro che deludenti, che riflette nelle sue figure a salariali. Negli Stati Uniti d'America, lo stipendio medio di un assistente audiologo è 40 mila dollari all'anno. Mentre la percentuale di occupazione dovrebbe aumentare nei prossimi sei anni, aumentano in cifre stipendio scatta automaticamente una passeggiata. I seguenti dati tabulari rappresenta lo stipendio medio di un assistente audiologo in alcune delle regioni più importanti negli Stati Uniti. Date un'occhiata a loro, e selezionare la zona che vorrebbe servire in qualità di assistente audiologo.

Salario di un Assistente Audiologist - Regione

Stato / Comune

Stipendio (in USD)

Pittsburgh

37.000 $

Atlanta

41.000 $

Chicago

43.000 $

Denver

44.000 $

California

45.000 $

New York

46.000 $

Philadelphia

49.000 $

Si noti che, stipendi medi assistente audiologo può variare a causa di vantaggi e incentivi, e anni di esperienza.

Come diventare un assistente Audiologist

Secondo l'American Academy of Audiologia, il requisito minimo per un assistente educativo audiologo è un diploma di scuola superiore con un background in scienza, biologia preferito. Molti esperti audiologi fornire competenze basato su formazione per gli individui che assumono per l'assistenza. Lì, gli aspiranti sono altamente dovrebbero rappresentare il meglio di loro effettuando i vari compiti loro assegnati, al fine di soddisfare l'audiologo. Tali obblighi comprendono gli uffici e funzioni di segreteria, preparazione del paziente, i test equilibrio, cura neonatale, e ascoltando la riparazione acustici. Un altro approccio per sottoporsi a questo tipo di formazione avviene per mezzo di una serie di istituti tecnici, università, e le istituzioni militari che forniscono assistente formazione audiologia agli aspiranti che attendono con ansia di fare una carriera in audiologia. Ogni aspirante assistente audiologo dovrebbe tener conto delle esigenze, come le procedure di licenza e certificazione della sua regione, perché è solo allora che lui o lei ha la possibilità di diventare un assistente certificata audiologo.

La perdita dell'udito interessa la popolazione anziana di più, e quindi la domanda di specialisti in grado di audiologia efficiente diagnosticare, valutare e trattare tutti i tipi di sordità è in aumento ogni giorno. L'American Academy of Audiology vanta alcuni tra i più abili assistenti audiologo che sono parte integrante del futuro di questa professione, perché solo loro che possono supportare audiologi, fornendo servizi di supremi a tutti i pazienti. Sembra che, i dati retributivi assistente audiologo sottolineare il fatto meglio di qualsiasi altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento