venerdì 23 novembre 2012

Nail Designs - Do It Yourself


Nail disegni, popolarmente conosciuti come Nail Art, è una tendenza rapidamente emergendo nel mondo della bellezza e della moda. Non avete davvero bisogno di essere bravo in arte o un artista, per la creazione di disegni unghie e visitando il salone di bellezza o un monolocale nail art è anche inutile. Fai da te unghie disegni ti dà l'opportunità di esplorare la vostra creatività, a trasformare le vostre unghie gorgeous, utilizzando alcuni materiali semplici e tecniche che sono anche poco costoso. Ci sono un certo numero di kit nail art che sono disponibili in commercio, ma si può benissimo fare a meno di loro. È possibile fare riferimento ad alcune guide in linea, se si cade a corto di idee progettuali, ma per il resto non c'è molto che sarà necessario per creare disegni unghie belle. Ecco una guida su un design unghie pochi, che sono semplici e veloci, che si può fare da soli a casa.

Nail Designs - Do It Yourself

French Manicure

Materiali richiesti

* Nail polish - Francese rosa (mano di fondo) e francese Bianco (suggerimenti)

* Scotch tape

* Top coat trasparente

* Nail polish remover

* Tamponi di cotone

Indicazioni

Una volta raccolti tutti i materiali necessari, siediti in una posizione comoda e stendete le dita su un tavolo stabile. Strappare piccoli pezzi di nastro adesivo, uno per ogni unghia. Applicare il bit di scotch, lungo l'inizio delle vostre unghie. Quindi, applicare il bianco francese a tutte le vostre unghie. Lasciare asciugare per 5 a 7 minuti e una volta si è certi che si è asciugata, staccare delicatamente il nastro di scotch. Ora, applicare la rosa francese, che è il rivestimento di base, per tutta l'unghia e lasciare asciugare. Una volta asciutto, applicare la vernice trasparente alto e lasciarlo asciugare. Nel caso in cui, si commette un errore da nessuna parte, versare un po 'solvente per le unghie su un batuffolo di cotone, con attenzione cancellare l'errore e riapplicare lo smalto.

Flower Nail Design

Materiali richiesti

* Nail polish - strato di base (di qualsiasi colore)

* Le vernici acriliche (di qualsiasi colore che va con il colore del vostro smalto)

* Pennello sottile o un pennello labbra

* Nail colla (optional)

* Top coat trasparente

* I Cristalli / GEMS / pietre colorate

* Toothpick

Indicazioni

Inizia con l'applicazione di un colore scuro smalto come strato di base. Se non si utilizza una colla per unghie, immergete uno stuzzicadenti in un po 'lo smalto, sollevare il cristallo / gem / pietra con esso e posizionarlo sul bagnato smalto, esattamente al centro del vostro chiodo. Se si sta utilizzando colla per unghie, versatelo in una ciotola, raccogliete il cristallo con lo stuzzicadenti, immergere la parte posteriore del cristallo nella colla e posizionarla al centro dell'unghia. Premere il cristallo saldamente contro lo smalto e lasciare asciugare. Ripetere questa procedura per tutte le unghie e aspettare che tutte le unghie si sono asciugati in modo corretto. Quindi, intingere il pennello o pennello labbra nella vernice acrilica e con una mano libera, disegnare petali di fiori piccoli, verso le tre o quattro su ogni unghia, intorno al cristallo. Lasciare asciugare la vernice bene e applicare il top coat trasparente per sigillare nella vernice e il cristallo.

Progettazione Flag Nail

Materiali richiesti

* Nail polish - bianco e azzurro

* Acrilica-rosso e bianco

* Toothpick

* Pennello sottile o un pennello labbra

* Top coat trasparente

Indicazioni

Applicare lo smalto bianco, due volte, come la mano di fondo e lasciare asciugare bene. Quindi, applicare l'azzurro smalto in diagonale alla metà inferiore del chiodo e lasciare asciugare. Una volta che si asciuga e, utilizzando un pennello o labbro pennello e acrilico rosso, dipingere sottili strisce diagonali rosse sulla parte bianca superiore del chiodo. Utilizzare vernice bianca per fare piccoli punti sulla zona blu, che rappresenta le stelle bianche sulla bandiera. Lasciare asciugare bene, quindi applicare il top coat per tutta l'unghia e lasciare asciugare bene.

Toenail Smiley design

Materiali richiesti

* Nail polish - bianco e nero

* Acrilica - bianco e nero

* Toothpick

* Pennello sottile o un pennello labbra

* Top coat trasparente

Indicazioni

Dipingi le tue unghie in alternando bianco e nero e lasciare asciugare bene. Sulle unghie, che sono dipinte di bianco, il nero acrilico per disegnare le facce sorridenti, come un sorriso, una smorfia, una strizzatina d'occhio, perplesso, lingua birichina, ecc su quelli che sono dipinte di nero, fare lo stesso con vernice acrilica bianca e lasciarlo asciugare. Seguitelo con il top coat e lasciarlo asciugare.

Ci sono molti altri disegni unghie creative, come un arcobaleno, un orologio, un tic-tac-toe bordo, una scacchiera, un disegno pois, ecc che si possono provare. È inoltre possibile sperimentare con diverse combinazioni di colori e gemme, per creare disegni unghie unici. Fai da te disegni unghie, può anche essere preso come un hobby, se vi piace l'arte e la creatività sono troppo!

Nessun commento:

Posta un commento