mercoledì 28 novembre 2012

Modi migliori per smettere di russare


Ognuno attende un sonno tranquillo dopo una giornata faticosa. Il sonno è necessario per il nostro corpo per recuperare la forza persa durante il giorno. Non solo dormire, quantità sufficiente di sonno ogni giorno è quello che abbiamo bisogno per condurre una vita sana. Ma quando c'è un forte russatore in casa tua, che il sonno tranquillo rimane solo un sogno lontano! Tranquilla o no, russatori dormono senza rendersi conto che stanno causando problemi per le altre persone in casa. Tuttavia, non si può nemmeno biasimarli, come il russare è un'azione involontaria. Russare è dovuta al blocco delle vie aeree. Quando le vie aeree si bloccano, il flusso dell'aria è ostruito che provoca il suono russamento. Diverse cause, come la postura non corretta sonno, anomalie dei tessuti molli, ecc causare russare. Ma lo sai che ci sono diversi modi naturali per smettere di russare? Insieme con l'eliminazione russare, ma anche contribuire a salvare i vostri soldi! Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni dei modi migliori per smettere di russare.

Come smettere di russare: Home Rimedi

Esercizi per russare: Ci sono certo fermata russare esercizi che sarà certamente di aiuto a sbarazzarsi del problema russare. Alcuni semplici esercizi hanno da dire le vocali, a, e, i, o, u, tre volte al giorno. Jut semplicemente stare davanti allo specchio e dire ogni vocale ad alta voce. Un altro esercizio che funzionerà come un trattamento russare è quello di posizionare la punta della lingua dietro gli incisivi per circa 3 minuti, ogni giorno. Contraendo il muscolo nella parte posteriore della bocca, mantenendo la bocca aperta per circa 30 secondi può anche funzionare come un efficace rimedio russare.

Clearance Passage nasale: Questo è uno dei modi migliori per smettere di russare. Devi aver osservato che il russare è più importante quando si ha il naso chiuso o freddo, questo è perché il naso chiuso crea un vuoto in gola a causa della difficoltà di inalazione. Quindi, alla liquidazione dei passaggi nasali può certamente aiutare a ridurre il russare. Vie nasali può essere cancellato con l'aiuto di neti pot o decongestionanti nasali. Strisce nasali sono disponibili anche sul mercato che può aiutare a respirare meglio, che a sua volta può prevenire russare.

Banana Smoothie: Questa è una delle cure gustosi russare! Secondo lo studio gli esperti dell'Università del New England, nel New South Wales, Australia, le banane contengono un composto noto come fosfolipidi, che può mantenere la gola aperta, che può ridurre la pressione eccessiva sulla vie aeree durante il sonno. Anche se ulteriori studi sono stati condotti a sostegno di questa teoria, molti hanno riferito che frullato di banana realtà non funziona come un rimedio russare. Anche se è possibile solo una banana al posto di smoothie, banane miste si dice di essere più efficaci in quanto i livelli di fosfolipidi sono incremento dovuto alle banane miste.

Dormire Side: Una delle cause più comuni del russare è addormentato con la bocca aperta. Si è visto che le persone che dormono sulla schiena tendono a tenere la bocca aperta, questo è perché quando si dorme sulla schiena, le mascelle si allenta. Questo fa sì che la gola e ai condotti nasali vibrazione, fa sì che in tal modo il suono russare. Così, invece di dormire sulla schiena, dormire sul lato, come per dormire sul lato della bocca non rimanga aperta. In questo modo il rumore vibrante non sfuggirà attraverso la bocca, che curerà russare.

Perdere peso: Per quasi tutti i problemi, perdita di peso è la risposta! E vale anche in caso di russare anche. Ti chiedi come perdita di peso è la cura per russare? Beh, il grasso in eccesso tende a restringere le vie aeree, causando in tal modo i tessuti delle vie aeree da sfregarsi, che porta a russare. Quindi, se si vuole sbarazzarsi di russare, perdere circa 10 chili, se si è in sovrappeso.

Questi sono alcuni dei modi migliori per smettere di russare. Come si deve aver osservato, sbarazzarsi della questione, come smettere di russare è abbastanza facile. Tutto quello che dovete fare è mantenere un controllo su te stesso!

Nessun commento:

Posta un commento