martedì 27 novembre 2012

Esempi di esercizi cardiovascolari


Un esercizio cardiovascolare è un esercitazioni, che aumenta la frequenza cardiaca a quasi massimo. Aiuta a migliorare il sistema di ossigeno. Quando il vostro obiettivo è quello di diventare forma e in salute o per perdere peso, poi esercizi cardiovascolari sono la risposta. Ci sono numerosi esempi di esercizi cardiovascolari, da cui è possibile scegliere. Quando si esegue gli esercizi cardiovascolari farlo è il punto di farle continuamente per un minimo di 30 a 60 minuti. Trarre benefici dagli esercizi cardiovascolari sono molti. Esistono due tipi di esercizi cardiovascolari. Sono in carico esercizi e le non portanti esercizi. Nelle portanti esercizi, il peso del corpo è supportato dai piedi e delle gambe, mentre in peso non portante tipo di esercizi, il corpo è supportato durante l'esercizio. In altre parole, la persona non deve portare il suo peso, mentre a fare questi esercizi.

Diversi esempi di esercizi cardiovascolari

Spesso si è visto che le persone sono del parere, che gli esercizi cardiovascolari non può essere fatto a casa. Tuttavia, come si leggono gli esempi di esercizi cardiovascolari, capirai, che si può fare l'allenamento cardiovascolare in casa pure.

Camminare Esercizio

L'esercizio a piedi è uno dei primi esercizi della lista esercizio cardiovascolare. Non hai bisogno di attrezzature speciali per fare questo esercizio. L'unico apparato si dovrà investire in un buon paio di scarpe. Se sei nuovo di esercitare, se si soffre di infortunio al ginocchio e / o dolore, o alla caviglia lesioni / dolore, o se si è obesi, allora questo è il miglior esercizio cardiovascolare, che si consiglia di iniziare con. Tuttavia, camminando esercizio significa che andare a fare una camminata veloce e non per una passeggiata nel parco.

Esecuzione e Jogging

Dopo aver camminato esercizio, il miglior esempio di esercizio cardiovascolare è in esecuzione e jogging. Come è il caso di camminare esercizio, assicuratevi di investire in un buon paio di scarpe da jogging. Potete fare questo esercizio, anche quando si viaggia. Tuttavia, non si può avere una buona resistenza fisica, quando si avvia, quindi, si dovrebbe essere coerente con l'esercizio. Allo stesso tempo, se si soffre di dolore al ginocchio o alla caviglia e / o lesioni, allora potrebbe essere necessario fare attenzione e rivolgersi al proprio medico, prima di iniziare con questo esercizio.

Nuoto

Nuoto è uno dei migliori tipi di esercizi cardiovascolari, in quanto è un esercizio corpo. Dal momento che i giunti sono supportate le possibilità di lesioni ad alto impatto sono ridotti con questo esercizio. Pertanto, se si soffre di una qualsiasi lesione articolare, si può optare per questo esercizio.

Fase Aerobica

Per quelli di voi che si annoiano con l'attività di routine cardiovascolare, si consiglia di optare per aerobica step. Con il numero di varianti, che possono essere indotti negli esercizi aerobici passo, non vi annoierete con questo esercizio. Allo stesso tempo, è meglio che fare aerobica regolare, in quanto riduce le possibilità di eventuali lesioni al ginocchio e caviglia.

Bicicletta

È possibile scegliere di eseguire il ciclo sia all'interno che all'esterno per un grande esercizio cardiovascolare. Quando si ciclo con tutto il potere, vi aiuterà a aumentare la resistenza e masterizzare un sacco di calorie. Allo stesso tempo, se si sceglie di ciclo in salita, l'allenamento cardiovascolare sarà sicuramente aiuterà a bruciare più calorie rispetto al ciclismo su una strada piana.

Salire le scale

Se non si ha il tempo di uscire per una corsa a piedi, o nuotare, quindi si consiglia di optare per salire le scale a casa se stessa, che è un ottimo esercizio cardiovascolare di resistenza. Questo è un grande peso-cuscinetto attività cardiovascolare, che non solo aiuta a perdere peso, ma anche aiutare a rafforzare le ossa.

Salto

Come salire le scale, si può anche optare per saltare a casa. Si optare per saltare con entrambe le gambe o si alternano tra di loro. Essa vi aiuterà a aumentare la frequenza cardiaca alla zona di bruciare i grassi. Non dovrete spendere un sacco di tempo per fare questo esercizio. In circa 20 a 25 minuti, vi darà un allenamento total body senza precedenti. E 'anche un grande esercizio per la coordinazione occhio mano, il movimento laterale e per la velocità del piede e della mano e l'agilità.

Questi sono alcuni degli esempi di allenamento cardiovascolare. A seconda del livello di forma fisica si può optare per uno dei tipi di esercizi cardiovascolari. Se sei nuovo di esercitare, assicuratevi di parlare con il medico, prima di iniziare con una qualsiasi di queste attività. Buon esercizio!

Nessun commento:

Posta un commento