venerdì 2 novembre 2012

Peeling Nails


Se stai leggendo questo articolo, è abbastanza evidente che sei un appassionato di cura delle unghie, e che si trovano ad affrontare problemi di unghie. Bene, vorrei spiegare che cosa esattamente peeling di mezzi chiodi. Unghie pelatura è un disturbo chiodo chiamato onicolisi, in cui l'unghia separa dal chiodo. Non fatevi prendere dal panico ragazze e ragazzi! Non è così grave come la parola "onicolisi" suoni! Infatti, può essere facilmente prevenuti e curati, se necessario. Onycholysis (peeling unghie) di solito è visto con le unghie fragili e deboli, spesso osservato nelle donne con unghie lunghe. Prima di saltare alle cause e rimedi, lasciatemi prima informare circa i sintomi di chiodi peeling. I primi segnali deve essere controllata prima, non dovrebbero?

Peeling Nails sintomi

Come ho detto prima, le unghie peeling è di solito visto con le unghie fragili e deboli. Ora qui è un elenco di segni precoci che potrebbero aiutarvi a rilevare se le unghie sono inclini a peeling. Si potrebbe anche aiutare a trovare la causa principale delle vostre unghie peeling. Primi segni di unghie peeling sono:

* Cinguettanti di chiodi

* Separazione spontanea del chiodo dal suo letto ungueale

* Rottura frequente delle unghie

* L'allentamento di chiodi

* Nails cadere

Peeling Nails: Provoca con rimedi

Ci sono diversi motivi per cui l'unghia può ottenere staccato dal suo letto ungueale. Le cause di chiodi peeling può essere medica o non medica. Dopo aver fatto una ricerca approfondita, ho incontrato i seguenti cinque cause che sono più comuni e altamente responsabile per peeling unghie.

L'esposizione chimica: Non è affatto sorprendente sapere che l'esposizione chimica è uno dei fattori più diffusi che provocano unghie peeling. Le persone tendono a ignorare la cura delle unghie quando sono manipolazione di sostanze chimiche come liquidi di pulizia bagno, spray per il controllo dei parassiti e altri solventi. Le donne spesso si applicano di bassa qualità i colori per unghie con le unghie e rimozione di colore. Tutti questi liquidi e ai solventi contengono sostanze chimiche nocive che asciugare, se non lavato e curato, e causare peeling unghie.

Prevenzione e Rimedio: Se pensate che l'esposizione chimica potrebbe essere una causa delle vostre unghie peeling, la migliore misura preventiva sarebbe quella di evitare il contatto chimico, per quanto possibile. In caso di un contatto chimico, ricordarsi sempre di lavare le mani ogni volta che si viene a contatto con sostanze chimiche, anche se non si hanno le unghie peeling. Se siete già a che fare con chiodi peeling, il rimedio è quello di applicare una mano e disinfettante chiodo seguito da chiodi-idratanti che contengono olio di jojoba e vitamina E.

La sovraesposizione a Water: dopo l'esposizione chimica, questa è una delle cause più comuni di chiodi peeling sì, la sovraesposizione di acqua incide le vostre unghie! Quando le unghie sono immersi o esposto ad acqua e detersivo per un tempo molto lungo su una base regolare, può provocare gonfiore del letto ungueale. Questa condizione genera l'essiccazione delle unghie in forma di fiocchi oppure di bucce.

Prevenzione e Rimedio: Se vivete in una costa, se siete un nuotatore regolare, o se sei in un lavoro in cui vengono esposte le mani in acqua eccessivamente, le unghie hanno la potenziale minaccia di peeling off. Ma non preoccupatevi, evitare che le unghie dal staccava facendo uso di guanti di gomma, mentre in contatto con l'acqua. Supplementi di vitamina E, olio di jojoba e idratanti sono gli add-ons per il vostro cura delle unghie e fungerà anche come rimedio per le unghie peeling.

Dieta errata: A dieta ben bilanciata è la chiave per una vita sana. Carenze di vitamine e un basso contenuto di calcio dieta provoca le unghie diventano fragili e malsana. Per essere precisi, carenze di biotina, vitamine del gruppo B, vitamina E e di zolfo possono essere alcune delle cause principali di chiodi peeling.

Prevenzione e Rimedio: Se la vostra dieta è da biasimare per le unghie peeling, vorrei suggerire di prendere integratori vitaminici e mantenere una dieta equilibrata con carboidrati, low-high-calcio e ad alto contenuto proteico contenuto. Per saperne di più sulle vitamine per unghie sane.

Fattori ambientali: variazioni meteo e dei cambiamenti climatici sono sempre responsabili per i disturbi di salute del vostro corpo e le unghie sono eccezioni! Tempo asciutto influenzerà direttamente l'olio naturale del letto ungueale e provocare secchezza e sull'unghia. In inverno, l'umidità è molto bassa. Questa condizione si disidrata il letto ungueale, che si tradurrà in essiccazione delle unghie, provocando desquamazione delle unghie.

Prevenzione e Rimedio: Per evitare peeling unghie in condizioni meteorologiche estreme, si dovrebbe sempre mantenere le vostre unghie idratata e applicare l'olio di jojoba sul letto ungueale almeno due volte alla settimana. Se siete di fronte al problema delle unghie peeling, il rimedio sta nella vitamina E! Split aprire una compressa di vitamina E in olio di jojoba e applicare la miscela sulla vostra unghia e letto ungueale, tre volte al giorno, finché il problema persiste. Questi oli saranno reidratare la zona e ripristinare l'olio naturale.

Allergie Farmaci: Se siete su un qualche tipo di farmaco, si dovrebbe sempre notare che la droga si è allergici. Alcuni farmaci hanno un effetto diretto sulla nostra pelle e melanina della pelle. portano ad una pelle secca, causando danni chiodo.

Prevenzione e Rimedio: Consultare il proprio medico / medico circa gli effetti collaterali dei farmaci prima di consumarle. Questa sarebbe la migliore misura preventiva. Non prendere quella misura preventiva e ora con le unghie peeling? Ecco il rimedio. Prendere del complesso B compresse insieme ad altri farmaci che il medico / medico prescritti. B-complesse sono le pastiglie vitaminiche utile per mantenere la biotina e vitamine del gruppo B nel vostro corpo. Mantiene anche la vostra pelle giovane e luminosa. Inoltre, si dovrebbe sempre mantenere le vostre unghie idratata e lontano da sostanze chimiche.

Oltre a questi rimedi semplici, si può anche provare diversi prodotti per le unghie per la cura delle unghie, che sono facilmente reperibili sul mercato. Sally Hansen, uno molto famoso internazionale nail-care brand, offre una vasta gamma di prodotti per le unghie per i diversi tipi di chiodi. Si dovrebbe tenere le unghie pulite e dovrebbe andare per manicure almeno una volta al mese. Olio di pesce capsule sono anche uno dei più semplici, ma rimedi più efficaci per peeling unghie. Se il problema persiste, si consiglia di consultare un dermatologo o un medico senza perdere tempo.

Mito interessante Nails Peeling: Psoriasi e il suo trattamento

Spesso, le persone associano peeling unghie con psoriasi, che è un mito! La psoriasi è una malattia della pelle, che è dovuta a causa di infezioni fungine e che provoca desquamazione delle unghie. In un linguaggio più semplice, si potrebbe dire che peeling unghie è uno dei sintomi della psoriasi. Psoriasi, in alcuni casi provoca chiodi peeling causa l'infezione fungina. Ma questo non vuol dire che ogni caso di unghie peeling deve essere associata con la psoriasi. Infatti, la maggior parte dei casi di chiodi peeling si trovano in donne con unghie lunghe e fragili ed è considerato un problema molto comune. Recenti studi hanno inoltre escluso la possibilità di una infezione fungina, in caso di unghie peeling.

Con questo, credo di aver fatto la massima copertura del problema delle unghie peeling. Basta seguire le necessarie misure di prevenzione, coccolare le unghie e vi ringrazio, cercando bella sulla punta delle dita! Per tutti coloro che hanno a che fare con chiodi peeling, annotare i rimedi e iniziare a combattere di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento