mercoledì 14 novembre 2012

Resistenza all'insulina Diet Plan


L'insulina è uno degli ormoni importanti nel corpo. Esso viene prodotto nel pancreas e la sua funzione principale è quella di assorbire carboidrati nelle cellule del corpo e poi lo converte in glucosio che fornisce energia al corpo. Livelli di zucchero o glucosio nel corpo determinare la quantità di insulina da produrre nel corpo. Ma, se siete una persona con insulino-resistenza, che può verificarsi a causa di alcuni malfunzionamenti nel processo di assorbimento di insulina del corpo. L'insulino-resistenza è fondamentalmente una condizione in cui il corpo è in grado di utilizzare l'insulina che viene prodotta. L'insulina svolge un ruolo fondamentale nella produzione di energia, ma nelle persone con insulino-resistenza il livello di zucchero nel sangue aumenta in modo significativo e questo può essere la minaccia di molti organi vitali, tra cui cuore e reni. Pertanto, per le persone con resistenza all'insulina, è importante seguire una dieta sana resistenza all'insulina. Insulino-resistenza dieta consiste generalmente di cibo che sono a basso contenuto di zucchero, glucosio e grassi. Per saperne di più su dieta per insulino-resistenza, leggere oltre.

Resistenza all'insulina Menu Diet

Una dieta ideale per l'insulino-resistenza dovrebbe comprendere fibre, proteine ​​e grassi essenziali, insieme con lo zucchero molto bassa o nulla. Questa dieta vi aiuterà a mantenere e bilanciare i livelli di zucchero nel sangue e anche fornire abbastanza energia per svolgere giorno per giorno le faccende di casa. Qui di seguito sono alcuni degli alimenti che costituiscono il nucleo del menu dieta resistenza all'insulina.

Carni: Una resistenza all'insulina piano di dieta dovrebbe includere adeguata quantità di carne in quanto è una grande fonte di proteine. Ma assicuratevi di scegliere carni magre, come pollo e pesce, ecc Evitare pesanti carni rosse sono carichi di grassi inutili.

Cereali integrali: Scegliere sempre più cereali integrali come pane, farina raffinata sono relativamente bassi in nutrizione. I cereali integrali fornire al vostro corpo i carboidrati essenziali e fibre che forniscono energia immediata.

Prodotti lattiero-caseari: i prodotti lattiero-caseari sono di nuovo una ricca fonte di proteine ​​e carboidrati. Latte magro, yogurt a basso contenuto di grassi, basso contenuto di grassi formaggio e la ricotta dovrebbe essere una parte di un programma di dieta insulino-resistenza in quanto sono saziante e nutriente.

Frutta e verdura: frutta fresca e verdura sono importanti anche in una dieta insulino-resistenza in quanto ricco di fibre e sali minerali e vitamine varie. Ma assicuratevi di scegliere frutta e verdura che hanno un basso indice glicemico per bilanciare lo zucchero nel sangue in modo corretto. Esempi di frutta a basso contenuto glicemico e verdura sono fragola, mela, arancia, spinaci, broccoli, ecc

Utilizzando i prodotti alimentari da gruppi di alimenti di cui sopra si può facilmente creare il proprio piano di resistenza all'insulina dieta. Ma, la quantità e porzioni di ogni nutrizione dipende dal altezza, peso, sesso, età, stile di vita, livello di attività e livello di zuccheri nel sangue della persona. Quindi, è necessario consultare il medico prima di seguire una dieta particolare, per essere sul lato più sicuro.

Gratis Insulin Resistance Diet Plan

Giusto per darvi un'idea, io vi fornirà un esempio di piano dieta insulino-resistenza che è possibile fare riferimento, tenendo presente che non è uno standard:

Prima colazione

* I Frutta fresca

* Un uovo intero o due albumi

* Yogurt basso contenuto di grassi

* Basso contenuto di grassi del latte

* Pane integrale

* Farina d'avena

Pranzo

* Verdure o insalata di frutta con basso contenuto di grassi condimento

* Panino integrale con verdure fresche o pollo bollito

* Di pollo alla griglia con riso bollito

* Di pesce al vapore con treccia o riso

Snacks

* Le Noci e frutta secca

* Basso contenuto di grassi granola bar

* Tè alle erbe Sugarless

* I pezzi di frutta fresca

Cena

* Zuppa di verdure

* Zuppa di pollo

* Insalata di verdure miste

* Verdure al vapore o pollo

È possibile scegliere uno qualsiasi dei prodotti alimentari dalla lista sopra e combinare per creare il proprio piano di resistenza all'insulina dieta. Ma, come detto sopra consultare il proprio medico prima di seguire la stessa cosa. Con uno stile di vita giusta dieta equilibrata, di esercizio fisico regolare e sano, è possibile controllare il livello di zuccheri nel sangue ed evitare tutti i problemi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento