sabato 10 novembre 2012

Carrot Juice e Cancro


Sono sicuro che molti di noi hanno visto Bugs Bunny andando gaga su quelle carote rosse lussureggiante e si dovrebbe trovarlo ovunque si trovino! Inoltre, ogni volta che mangia una carota che è tutto a carico e impaziente di cominciare. Beh, considerando come le carote sono sorprendenti per la salute, in particolare succo di carota, non premi per indovinare il motivo per cui lo fa! Ma tutto detto e fatto, la carota e succo di carota è fantastico per mantenere la vostra salute. In effetti, alcuni studi hanno dimostrato che il succo di carota e cancro hanno un legame significativo (naturalmente non si otterrebbe cancro se ci sono persone di succo di carota!). Quello che volevo dire era che il succo di carota si crede di essere estremamente potente nel ridurre i rischi di vari tipi di cancro. Se vi state chiedendo quale connessione potrebbe avere succo di carota con il cancro, senza necessità di rake i vostri cervelli, qui è più il succo di carota e il cancro.

Carota Benefici per la salute e il cancro

Nutrienti in succo di carota

Il succo di carota è stato presentato come il succo di miracolo in tutto il mondo. E perché no, è completamente caricato con vitamine, minerali e altre sostanze essenziali per una buona salute. Quindi, per arrivare a come si previene il cancro, questa premessa è necessaria. Il succo di carota è vitamine A, C, D, E, K, B1, B6 con ferro, calcio, zolfo, rame, cloro, magnesio, fosforo, sodio e potassio. Wow! Tale lunga lista! Lasciate che vi dica i fatti nutrizionali di carote sono sufficienti per fare zapping è completamente! Tuttavia, ciascuna di queste vitamine e minerali svolgere il loro ruolo al meglio per fare succo di carota una prospettiva imbattibile quando si tratta di affrontare il leviatano chiama cancro. In aggiunta a questi, succo di carota contiene beta carotene, che è un'arma potente contro il cancro. In seguito sarà una descrizione di come succo di dieta carota previene il cancro a causa di alcune di queste sostanze.

Principali nutrienti benefici

Vitamina E: Il concorrente forte nella prima carota di lavoro contro il cancro è la vitamina E astuto vecchio che esiste in tre forme chimiche - alfa, beta e gamma tocoferolo. Questi sono chiamati insieme complesso di vitamina. Secondo uno studio, interessante, una relazione è stata stabilita tra vitamina E e la crescita e la divisione delle cellule essenziali per mantenere i tessuti sani. Incredibile quanto possa sembrare, quando in condizioni di laboratorio, i tessuti tumorali sono stati collocati nel siero del sangue carico di vitamina E, non crescono. In aggiunta a ciò, la vitamina E migliora il sistema immunitario e la forza interiore del tuo corpo, che può anche trattare bene con il cancro. Per ulteriori informazioni su benefici per la salute di carote, leggere benefici per la salute di carote.

Vitamina A: Mia nonna mi dice sempre di mangiare carote perché è un bene per la vista. E 'sicuramente. Coloro che hanno una potenza molto trascurabile quando si tratta di lenti o occhiali, mangiare carote o con succo di carota può aiutarli a ritrovare il 6 per 6 vista. Tutto grazie alla vitamina A, che si trova in abbondanza in succo di carota. Riesci a credere che 200 grammi di succo di carota, ha in realtà 50.000 o più unità di vitamina A? Ma questo è vero, che ci crediate o no! Un dietista molto famoso, infatti, curato una donna affetta da cancro allo stomaco, armati solo di succo di carota!

Beta Carotene: Il succo di carota può scongiurare il cancro al seno, nonché il cancro della pelle a causa della quantità di beta-carotene che ha. Principalmente beta carotene è un antiossidante ed elimina totalmente radicali liberi dal corpo. Inoltre si occupa di prevenire la degenerazione delle cellule che avviene nel nostro corpo. Di conseguenza, impedisce anche il processo di invecchiamento. Oltre a questo, a causa delle proprietà anti-cancerogene di succo di carota, il cancro viene impedito.

Altri nutrienti

Altri nutrienti come la vitamina B e C nel succo di carota avere un effetto nella sua totalità a mantenere e stimolare le funzioni corporee necessarie come il metabolismo, denti sani e ossa, rinforzi il sistema immunitario, migliorare la digestione, migliorando la visione, buona pelle, e di quanti altri. Questi nel suo complesso prevenire il cancro del polmone, tumore del sangue e chissà che ci potrebbero essere molti di più! Questo è il link interessante e cruciale tra succo di carota e il cancro! Così, dopo tutto questo, possiamo tranquillamente affermare che i benefici di carote juicing sono mille!

Molti nutrizionisti e dietologi giuro benefici succo di carota salute. Molti hanno fatto un sacco di esperimenti come bene e sono emersi come un successo. Ora, con tutti questi vantaggi carota da capogiro succo di frutta, che non avrebbe sgranocchiare carote o andare per succo di carota? Allora, siete pronti per la vostra dose quotidiana di succo miracoloso rosso?! Go for it!

Nessun commento:

Posta un commento