sabato 10 novembre 2012

Laser terapia del freddo


Terapia al laser freddo è un trattamento che prevede l'utilizzo di basso livello di luce laser per il dolore per contribuire a ridurre il dolore e l'infiammazione. Altri nomi di terapia del freddo sono a basso livello di terapia laser (LLLT), a bassa potenza del laser terapia (LPLT), laser terapeutico, biostimolazione laser, laser agopuntura e laser soft. In questo trattamento, luci laser di diverse lunghezze d'onda penetrare nei tessuti della zona che viene trattato. L'utilizzo di questo metodo di trattamento è ancora un argomento controverso, per cui la US Food and Drug Administration (FDA) ne permette l'utilizzo solo per scopi sperimentali e di indagine.

Siamo curiosi di sapere come funziona la terapia laser a freddo. L'applicazione della luce laser di bassa intensità sopra la zona interessata aumenta la velocità, robustezza e qualità di riparazione del tessuto e flusso di sangue aumenta nelle zone trattate. Aiuta anche generare cellule e tessuti sani, in modo da aiutare nella guarigione delle ferite e veloce la formazione di coaguli di sangue. Funziona anche stimolando la funzione dei nervi e il sistema immunitario, ripristinando un funzionamento anomalo cellulare.

Benefici della terapia al laser freddo

Essendo un metodo relativamente nuovo che è stato sviluppato a soli 30 anni fa, ci sono diversi motivi per cui questo metodo di trattamento sta rapidamente guadagnando popolarità. Come da recensioni laser terapia più freddi, questi sono i principali vantaggi rispetto ad altri metodi standard di trattamento.

* E 'sicuro.

* E non è tossico.

* E 'non-invasivo.

* E 'facile da applicare.

* Ha effetti collaterali minimi.

* Si riduce la necessità di un intervento chirurgico.

* E 'molto efficace con più del 90% di efficacia.

* E 'conveniente, sia per il paziente e professionista.

* Si tratta di un'alternativa alla somministrazione di analgesici e di altri farmaci.

Svantaggi della terapia laser a freddo

Non ci sono note a freddo laser effetti collaterali della terapia, ma ha diversi svantaggi. Queste sono alcune delle ragioni per cui è ancora considerato solo come metodo di trattamento sperimentale:

* Non fornisce tutto tondo dopo il primo trattamento.

* I vecchi infortuni potrebbe peggiorare, ma riduce di solito dopo pochi giorni.

* I pazienti devono visitare più volte il praticante, a volte 3 o 4 volte a settimana.

* Ci vuole più tempo, circa 8 a 30 sessioni, a seconda della gravità della condizione.

* Assicurazioni salute, tra cui Medicaid e Medicare, non coprire la spesa di questa terapia.

Usi di terapia al laser freddo

A parte gli esseri umani, la terapia laser a freddo è utilizzato anche nei trattamenti veterinari per il trattamento di malattie nei cani e cavalli. I due stili di questa terapia laser, io. e., la puntura la terapia laser e la copertura di bordo, vengono utilizzati per aumentare il flusso sanguigno e attivare guarigione naturale delle zone trattate. Ci sono tre fasi principali di guarigione delle ferite in questo trattamento: ridurre l'infiammazione, la riparazione e il rimodellamento dei tessuti. La terapia laser a freddo per il mal di schiena è il suo uso più comune, ma a parte questo, può essere utilizzato anche per:

* I Burns

* Artrite

* La crescita dei capelli

* Muscle Strain

* Lesioni dei legamenti

* Riduzione Gonfiore

* Sport Injuries

* Nerve Regeneration

* Smettere di fumare

* Le lesioni dei tessuti molli

* Il dolore miofasciale

* Wound Healing

* Dolore acuto e cronico

* Dolore articolare e lesioni

Controindicazioni della terapia laser a freddo

Anche se questo tipo di terapia laser è considerato sicuro, ci sono determinate condizioni di salute, in cui la terapia laser freddo non deve essere usato. Alcune delle sue controindicazioni note sono:

* Gravidanza

* Carcinoma

* Emorragia

* Le lesioni cancerose

* I disturbi della ghiandola tiroide

* Farmaci suppressant immunitario

* Irradiazione diretta degli occhi

Tra i molti tipi di metodi di trattamento disponibili per alleviare il dolore e l'infiammazione, questa terapia ha fatto notevoli progressi in un breve lasso di tempo. La terapia laser a freddo per la perdita di peso è anche un ricercato dopo il trattamento, in quanto non comporta un intervento chirurgico ed è relativamente poco costoso. Funziona sul principio simile come l'agopuntura, i. e., prendendo di mira i punti di pressione. Anche se un possibile trattamento per coloro che vogliono trattare il dolore e l'infiammazione senza chirurgia e farmaci, è sempre consigliabile prendere questo trattamento sotto la supervisione di un professionista con esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento