domenica 18 novembre 2012

Idee per le vacanze a basso costo


Abbiamo tutti bisogno di una vacanza almeno una volta in un anno. Un posto dove andare, senza doversi preoccupare dei nostri giorno per giorno problemi e di lavoro. Ma l'impatto della recessione esiste ancora sulle nostre tasche. Così come prendere quella tanto necessaria vacanza con un budget ridotto? Con queste idee per le vacanze low cost, naturalmente! Queste idee di viaggio economici sono perfetti per un paio di giorni di divertimento, e poi di nuovo, non brucerà un buco nelle tasche basse!

Idee vacanze per famiglie a basso costo

Giusto, quindi è quel periodo dell'anno in cui si annoiano i genitori del loro lavoro quotidiano ed i bambini sono assolutamente rifiutano di studiare o frequentare più di quelle "diagnostica" classi. Suona come tutti hanno bisogno di una piccola pausa qui! Allora, dove si può andare in vacanza in famiglia?

Road Trip and Camping

Cosa potrebbe esserci di più divertente (e più economico) che viaggiano in auto in un luogo sconosciuto e stare lì gratis? Consulta alcuni luoghi dove si poteva mettere una tenda, come sulle rive di un lago, o si può prenotare un trekking lodge per qualche dollaro in più. Si può rendere una vacanza con un sacco di attività, completo di cene alla brace e sacchi a pelo!

Affittare una casa per le vacanze

Sono sicuro che deve essere fatto qualche amico ricco o un parente ricco che aveva messo voi e la vostra famiglia per un paio di notti. Oppure si potrebbe avere il vostro capo o qualche altra persona affittarlo anche a te. In caso contrario questi, allora si può andare in uno qualsiasi di questi luoghi di vacanza. Le probabilità sono che il proprietario non ci sarà in bassa stagione e sarà felice di fare un paio di dollari al largo della casa. Ed è una buona vacanza anche per te!

Visita ai parenti

Vuoi un'opzione più economica? Vai rimanere al vostro posto parenti. Ma assicuratevi sono divertenti e non avere qualcuno già finita!

Idee di viaggio economici per coppie

Vuoi prendere il vostro amato da qualche grande e tuttavia non devono tagliare le tasche aperte? Bene con queste idee, si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!

Sci Lodges

Beh sci-lodge sarà abbastanza uncool nella off-season, ma si trovano ancora alcune logge con ottimi prezzi, che sembrano ancora off-season. Si può andare a sciare e anche escursioni. E se non si conosce, o non piace sciare, chi se ne frega? Tu e il tuo partner può coccolare e stare in casa!

Campeggio

Camping lavora come idea vacanza a buon mercato per le coppie troppo! Spiagge sarebbe uno dei migliori posti dove andare con il vostro partner. Le lunghe passeggiate di notte, con il suono delle onde e l'acqua dolce e intriso di sabbia sotto i piedi saranno totalmente riportare la storia d'amore per voi. Si potrebbe anche condividere un sacco a pelo durante la notte!

Parchi di divertimenti

Parchi di divertimento sono una delle migliori destinazioni di vacanza a basso costo per chiunque, se si tratta di una coppia o una famiglia. L'alloggio sarà a buon mercato e c'è così tanto da fare. Se il posto è più vicino a casa, tanto meglio!

Cruise Viaggi

Sorpreso? Potrebbe essere perché la maggior parte della gente non sa quanti viaggi da crociera sono disponibili a prezzo ridotto i tassi di fuori stagione. Crociere sono disponibili in tutti i prezzi, e se si ottiene uno di quei self-service o pay-as-you-use quelli, la spesa diventa abbastanza opzionale.

Stay-zione

Ma di gran lunga l'opzione più economica sarebbe quella di rimanere a casa e non fare nulla. Non andare a lavorare, non fare le faccende di casa. Niente. Basta sedersi in casa e godetevi la vostra casa. Trattare la casa come un motel a basso costo e interni soggiorno e divertirsi un po '!

Quindi, queste erano alcune grandi idee vacanze a basso costo. Come potete vedere, non sempre è necessario spendere una fortuna per le tue vacanze. Una piccola ricerca produrrà grandi idee per una vacanza a buon mercato.

Nessun commento:

Posta un commento