venerdì 30 novembre 2012

Crea il tuo proprietario di Crossword Puzzle for Kids


Tutti amano semplicemente per tormentare i loro cervelli con un buon cruciverba. Anche coloro che non sono molto appassionato di salto su un vocabolario cruciverba non appena ne trovano uno. Cruciverba sono molto popolari e alcune persone anche comprare i giornali per il solo scopo di risolverli. Questi puzzle assorbire completamente il giocatore e tenerlo occupato per tutto il puzzle. Essa dà al giocatore una soddisfazione immensa quando risolve con successo il puzzle. Le persone che regolarmente risolvere i cruciverba migliorare progressivamente la loro vocabolario. Quindi, se fate il vostro bambino risolvere i puzzle di parole dell'infanzia stessa, si otterrà padronanza della lingua nel periodo in cui cresce. Così, ecco come fare il vostro proprio puzzle di parole crociate per i bambini.

Crea il tuo proprietario di Crossword Puzzle for Kids

Anche se, è possibile ottenere i cruciverba readymade per bambini presenti sul mercato, non possono sempre soddisfare le esigenze dei vostri bambini. Pertanto, il modo migliore è quello di fare un cruciverba, che risponde alle esigenze individuali dei tuoi figli. Rendere le vostre parole crociate personali non è un grosso problema, così si dovrebbe essere in grado di farlo da soli. Prima di procedere, è necessario comprendere i bisogni e gli interessi dei tuoi figli. Si dovrebbe anche prendere in considerazione l'obiettivo di fare cruciverba cioè, vuoi migliorare solo la potenza delle parole dei tuoi figli o se si desidera suscitare il loro interesse per un particolare argomento. Una volta che finalizzare il soggetto puzzle, si può decidere la complessità del puzzle. Dovrete tener conto della fascia di età dei tuoi figli, come il puzzle deve essere né troppo semplice per loro a risolvere e non deve essere così difficile che non sarà in grado di crack anche dopo aver lavorato duro. Questo li renderà a perdere interesse per l'intera attività. Se i vostri figli sono un principiante a risolvere enigmi, allora è meglio iniziare con quelli più semplici.

Fate una lista dei vostri indizi, a seconda del tema o soggetto che avete scelto. In caso di cruciverba matematici, i vostri indizi comporterebbe la LHS dell'equazione e la risposta sarebbe andato nella casella. A seconda del numero di indizi, scegliere la dimensione della griglia. Una dimensione di griglia di 15 x 15 è adatto per i bambini delle scuole elementari, mentre una più piccola può essere adatto per i bambini più piccoli. Pur disponendo le scatole nere nella griglia, assicurarsi che il diagramma è diagonalmente simmetrica. Questa è una delle regole più importanti del fare puzzle. Così, il numero di vostri indizi di conseguenza.

Crea il tuo proprietario di Crossword Puzzle per bambini utilizzando un Puzzle Maker

Molti siti web hanno puzzle di rendere i programmi che fanno le parole crociate per voi in un'istanza. Tutto quello che dovete fare è inserire i vostri indizi e dimensione della griglia, specificare i dettagli di formattazione e attendere un cruciverba readymade per apparire! Alcuni siti consentono anche di scaricare questi programmi software gratuitamente, in modo che si può fare puzzle stampabili. È inoltre possibile trovare il numero di variazioni di puzzle di parola su questi siti web. Potete fare il vostro proprio puzzle di ricerca di parola o si può costruire un anagramma o crittogramma.

Una volta, i vostri bambini iniziare a trovare le parole crociate interessante, potete fare i vostri propri giochi di parole crociate, come una forma di attività di gruppo. Così, parole crociate sono un modo unico di migliorare il vocabolario del bambino e migliorando la sua capacità di problem solving.

Nessun commento:

Posta un commento