mercoledì 28 novembre 2012

Esercizi per Lose Belly Fat Fast


Insieme con la dieta, l'esercizio è fondamentale per eliminare i grassi in eccesso nel vostro corpo. Se si dà un'occhiata alle cause di obesità, vi accorgerete che stile di vita sedentario, poco o nessun esercizio, sono alcune delle principali cause di obesità negli uomini e nelle donne. Pertanto, se si vuole perdere quei chili di troppo e anche evitare che l'accumulo di nuovo, è necessario esercitare regolarmente o hanno qualche tipo di attività fisica quotidiana. Allora, quali sono i migliori esercizi per perdere velocemente grasso della pancia? Diamo uno sguardo in dettaglio.

Esercizi facili da Lose Belly Fat Fast

Si può essere consigliato di iscriversi a una palestra e sottoporsi a un intenso esercizio fisico per perdere peso. Bene, potete trovare molti altri esercizi facili che possono essere eseguite a casa e può aiutare a perdere i grassi in eccesso dal corpo. I seguenti sono alcuni semplici esercizi per perdere grasso velocemente pancia.

Esercizi cardiovascolari

Esercizi cardiovascolari sono considerati come uno dei migliori esercizi per il peso e perdita di grasso. Questi esercizi sono chiamati così in quanto aiutano a migliorare il sistema cardiovascolare e anche aiutare a gettare i grassi in eccesso dal corpo. Corsa, ciclismo, passeggiate, jogging, nuoto, salire le scale, ecc, sono alcuni dei tipi di esercizi cardiovascolari. Tra il resto, il nuoto è considerato come uno dei migliori esercizi cardio per perdere grasso della pancia, come 20-30 minuti di nuoto in grado di masterizzare fino a 500 calorie.

Salire le scale / Stepping

Se volete sapere come perdere grasso della pancia in casa, poi salire le scale e il potenziamento sono i migliori esercizi per perdere grasso velocemente pancia per gli uomini e le donne. Si può investire in un montascale e allenamento su di essa tutti i giorni o usufruire della scala a casa per esercitarsi. Si può salire su e giù per le scale un paio di volte per sbarazzarsi del grasso della pancia. In secondo luogo, il rafforzamento è anche uno degli esercizi per perdere grasso della pancia in 1 settimana, che può essere fatto a casa.

Push up / sit up

Se siete alla ricerca di esercizi strenui perdere grasso velocemente pancia, quindi spingere up e sit up sono alcune delle migliori opzioni. Questi sono difficili da eseguire rispetto agli esercizi di cui sopra, ma sono molto efficaci come aiutano in peso e perdita di grasso e anche contribuire a tono muscolare addominali. In primo luogo, è necessario sdraiarsi sul pavimento sulla schiena, mettere le mani dietro la testa e cercare di alzare la parte superiore del corpo, mantenendo la scala inferiore. Prova a resistere per alcuni secondi e riguadagnare la posizione originaria. Potete anche provare push up e tirare ups in quanto sono efficaci esercizi di bruciare i grassi.

Migliori Esercizi per Lose Belly Fat Fast

Gli esercizi di cui sopra sono essenziali per la perdita di peso complessivo. Se si desidera perdere il grasso della pancia, è necessario passare per gli esercizi addominali come scricchiolii. Diamo uno sguardo in dettaglio.

Crunch di base

Scricchiolii sono uno degli esercizi più efficaci per perdere grasso velocemente pancia per le donne come gli uomini. Si può iniziare con il crunch di base e poi progredire fino scricchiolii bicicletta e retromarcia. Si deve essere ben disteso sulla schiena, piegare le ginocchia, e mettere le mani sui fianchi, sotto la testa. Ora lentamente sollevare le spalle cm dal pavimento ed espirare quando si solleva, mantenere il vostro collo e schiena dritta. Prova a resistere per pochi secondi e abbassare lentamente per riconquistare la posizione originale. È possibile fare questo per 10-15 minuti se siete alla ricerca di esercizi per perdere grasso ventre a casa.

Crunch obliqui

Scricchiolii oblique sono anche semplice e può essere eseguita a casa. In primo luogo, si deve essere ben disteso sulla schiena con le mani dietro la schiena e il piede sinistro attraversato il ginocchio destro. Ora sollevare le scapole da terra e ruotate il busto in diagonale verso il ginocchio sinistro. Allo stesso tempo, contrarre gli addominali e stare fermo per alcuni secondi. Ora riacquistare la posizione originale e ripetere per un paio di volte passando piede sinistro e destro.

Crunch Reverse

Reverse crunches sono utilizzati anche come uno degli esercizi efficaci per perdere grasso velocemente pancia. Simile a tutti gli scricchiolii, in primo luogo, si deve essere ben disteso sul pavimento e mettere entrambe le mani dietro la testa. Ora portate le ginocchia strette al petto, 90 gradi, e gli addominali contratti. Sollevare il bacino da terra e allungare le gambe verso l'alto. Stare fermo per alcuni minuti e poi abbassare il corpo. Ora recuperare la posizione originale e ripetere per un paio di volte.

Questi erano alcuni degli esercizi per perdere velocemente grasso della pancia che può essere eseguito a casa. Una volta che si perde peso, si può semplicemente andare per l'esercizio allenamento cardiovascolare o il peso per tonificare gli addominali. Infine, si noti che eseguire qualsiasi tipo di esercizio sopra menzionato giorno per 20-30 minuti può aiutare a perdere il grasso in eccesso dallo stomaco. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento